Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 317

Thread: Oslo piccolo disastro

  1. #46
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Una cosa che si nota e' come il Terrorismo islamico abbia "vinto".

    Tutti, inizialmente subito a pensare che era tutta colpa di qualche cellula terrorista del medio-oriente. Questa e' la vittoria del terrorismo, incutere paura e timore pure a distanza di anni.

    E comunque un integralista cattolico e' identico ad un integralista musulmano.

    Anzi, nella storia l'Integralista cattolico ha fatto molti, molti piu morti di un integralista musulmano.

    La religione cattolica, con i sui dogmi, falsita', infinito potere e lavaggio del cervello rimane la peggiore al mondo. Poco sotto il Corano & Co.
    "not even death can save you from me..."


  2. #47
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Hai mai letto il corano naz ?

  3. #48
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Hai mai letto il corano naz ?
    Hai mai sterminato 74 popoli americani o 1000 valdesi alla volta?
    Vabbè che nella storia son sempre state mazzate non è gli arabi fossero buoni.Semplicemente non c'è mai stata gente buona nel mondo e solo pezzi di merda




    And many more lol

  4. #49
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    chi ha deciso qual'è la direzione del "worse" e quella del "good"?
    E questo "good" è un acronimo per "80 morti 21 anni di carcere"?

    un pò ridicolo questo commento per essere definito EPICO. imo
    L'unica cosa ridicola è la tua risposta.

    Il worst è riferito ai 92 morti per un attentato terroristico in casa loro, il primo nella loro storia moderna.
    Il good è riferito all'essere orgogliosi del fatto di non essere vendicativi, al fatto che non si piegheranno ad "esportare la democrazia nel mondo" con la violenza, ad uccidere in risposta a dei crimini in preda al sentimento istintivo di vendetta, ma continueranno ad essere quello che sono, una nazione civile nella quale si danno al massimo 21 anni di carcere, e nella quale non ci sono poi, statisticamente e con numeri alla mano, tanti crimini quanti ce ne sono in quasi tutte le altre nazioni del mondo.

    Se non capisci questa immensa lezione di civiltà, data a caldo, davvero, ti meriti una nazione di merda finta civilizzata come gli USA o l'Italia.

  5. #50
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Hai mai letto il corano naz ?
    Si e credi sia tanto differente dalla Bibbia?

    Nel nome di Dio si sono compiute fra i piu atroci genocidi del genere umano.
    "not even death can save you from me..."


  6. #51
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Spoiler


  7. #52
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si e credi sia tanto differente dalla Bibbia?

    Nel nome di Dio si sono compiute fra i piu atroci genocidi del genere umano.
    Si e anche di molto.

  8. #53
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si e anche di molto.
    E' un tuo parere.

    Sono due libri DI MERDA scritti da esseri Umani (non entita' divine o sto cazzo venuto da un fottuto nulla di merda) che ENTRAMBI han portato all'odio, l'omicidio ed i genocidi di massa, creando la "religione" il mezzo piu potente per il controllo delle masse mai esistito.

    Entrambi predicano: Se sei Diverso da cio che io dico = non vali nulla puoi anche morire.

    Diversi nei contenuti, uguali nel concetto.

    L'unica cosa certa, e' che il mondo sarebbe stato migliore senza la religione a dettare legge e soprattutto morte per tutta la storia dell'umanita'.


    Ps. Il nuovo Testamento e' stato riscritto in maniera MOLTO piu Soft per fottere la mente dei poveri coglioni e non farlo sembrare un cazzo di libro da fanatici come il Corano.

    Il Vecchio Testamento e' PEGGIO del Corano per quello che c'era scritto.
    Last edited by Nazgul Tirith; 23rd July 2011 at 15:34.
    "not even death can save you from me..."


  9. #54
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si e anche di molto.
    ma l'hai mai letta la Bibbia? soprattutto l'antico testamento... Naz ha ragione non e' molto diverso dal Corano
    Spoiler


  10. #55
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    L'unica cosa ridicola è la tua risposta.

    Il worst è riferito ai 92 morti per un attentato terroristico in casa loro, il primo nella loro storia moderna.
    Il good è riferito all'essere orgogliosi del fatto di non essere vendicativi, al fatto che non si piegheranno ad "esportare la democrazia nel mondo" con la violenza, ad uccidere in risposta a dei crimini in preda al sentimento istintivo di vendetta, ma continueranno ad essere quello che sono, una nazione civile nella quale si danno al massimo 21 anni di carcere, e nella quale non ci sono poi, statisticamente e con numeri alla mano, tanti crimini quanti ce ne sono in quasi tutte le altre nazioni del mondo.

    Se non capisci questa immensa lezione di civiltà, data a caldo, davvero, ti meriti una nazione di merda finta civilizzata come gli USA o l'Italia.
    Ah ok, quindi sei tu che lo decidi dov'è il meglio e dov'è il peggio. Mi bastava saperlo

    Detto questo, non vorrei ripetere quello che ho scritto nel post precedente, cmq secondo me limitare a 21 anni di carcere il massimo della pena, non è esser "civili" quando ci sono decine di vittime in ballo.
    Non sto dicendo di "esportare la democrazia" o quant'altro. Ma se ti entra in casa qualcuno e ti violenta la moglie, tu non ce lo metti un sistema d'allarme migliore? O lasci tutto aperto dicendo "mi piace sentire la brezza della sera mentre dormo, anche se può entrare chiunque in casa mia, anzi è proprio facile!1!!11"?


  11. #56
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' un tuo parere.

    Sono due libri DI MERDA scritti da esseri Umani (non entita' divine o sto cazzo venuto da un fottuto nulla di merda) che ENTRAMBI han portato all'odio, l'omicidio ed i genocidi di massa, creando la "religione" il mezzo piu potente per il controllo delle masse mai esistito.

    Entrambi predicano: Se sei Diverso da cio che io dico = non vali nulla puoi anche morire.

    Diversi nei contenuti, uguali nel concetto.

    L'unica cosa certa, e' che il mondo sarebbe stato migliore senza la religione a dettare legge e soprattutto morte per tutta la storia dell'umanita'.
    Non e' un mio parere e' un fatto naz.
    Forse senza religioni si poteva stare meglio, forse no. E la religione qualsiasi essa sia che e' presa come scusa per commettere atti orribili.

    Edit: basta vedere le Crociate volute dai papi dopo che i mussumlani conquistarno Gerusalemme.
    Last edited by Zi Piè; 23rd July 2011 at 15:40.

  12. #57
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ora che so che i mussulmani sono quelli cattivi ma che le 100 persone le ha ammazzate un ultracattolico mi sento piu sicuro.
    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Ah ok, quindi sei tu che lo decidi dov'è il meglio e dov'è il peggio. Mi bastava saperlo
    veramente è abbastanza chiaro il messaggio , non mi pare si sia inventato niente.

    cmq cattivi cattivi mussulmani

  13. #58
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Visto che non ho "l'arroganza" nel affermare che te non abbia mai letto il Vecchio Testamento, non posso affermare il fatto che non mi stupisco del fatto che se te l'hai letto non capisca quanto sia peggiore del Corano.

    La differenza fondamentale che io non pretendo di cambiare il tuo pensiero o la tue educazione (cattolica che sia stata o meno).

    Ma tantomeno con contanta arroganza devo affermare il fatto che te dica il falso.

    E' una sostanziale differenza di liberta' di pensiero. I fanatici che crea un Religione, non vengono presi come scusa perche' e' grazie al lavaggio del cervello subito in essa che crea una persona che in nome di Dio (o allah) fa stragi.

    Dio e' Buono, Allah e' cattivo, perche cosi dice la Bibbia e il CATTIVISSIMO Corano.

    Ma non permetterti di dire o non dire cosa io abbia letto o conosco, in quanto nemmeno mi conosci.
    "not even death can save you from me..."


  14. #59
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non e' un mio parere e' un fatto naz.
    .
    che è un dogma?
    Spoiler

  15. #60
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    veramente è abbastanza chiaro il messaggio , non mi pare si sia inventato niente.
    Ma certo, il pensiero di chi ha scritto e chi ha quotato è chiaro. Io non concordo sul fatto che sia giusto


Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.75 Kb. compressed to 112.74 Kb. by saving 16.00 Kb. (12.43%)]