Results 1 to 5 of 5

Thread: router e cpu usage

  1. #1
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default router e cpu usage

    mi è capitata sta cosa che mi sta facendo impazzire, c'è questo router zyxel 660HW t3 che ogni tot (o mentre modifico qualcosa nelle impostazioni o soprattutto quando arriva al cap della linea col torrent) si pianta e mi tocca riavviarlo per riavere la connessione...cercando di capire qualcosa ho notato che quando scarico da torrent sui 400k in download l utilizzo della cpu del router è oltre l 80% e poco prima che si bloccasse aveva superato il 90%, potrebbe essere che raggiunto il 100% si pianti ? e ancora, è normale che un router si comporti così ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    bho, prova ad aggiornare il firmware
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  3. #3
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    ne monta uno superiore all ultimo disponibile sul sito :/
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  4. #4
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Sgravato!!

  5. #5
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    controlla se ce' qualche logger attivato sul router, togli tutto

    oppure limita il numero di connessioni in torrent ad un numero decente

    di solito so queste le cose che mi fan rallentare il router

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.24 Kb. compressed to 53.90 Kb. by saving 8.34 Kb. (13.40%)]