Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 170

Thread: come giriamo?

  1. #46
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io ragazzi non sono geneticamente in grado di utilizzare un pg come il bardo o come il druido , manco di skill , massimo che posso fare è l'hero slammer o al limite il BM "ammazza caster" sarei disponibile a rollare un champion ma mi sa che ce ne sono più che a sufficenza.....

    Più che altro facciamo un attimo di organizzo va per capire che gruppo hibbo vogliamo, io di hibernia non conosco un cazzo però mi viene da pensare di giocare un gruppo caster (non tank) percui perquindi come vogliamo giocare ?

    Druido
    Druido
    Bardo

    e Fino a qui direi che non ci si muove no? Poi ?

    Azzardo :

    Druido Druido Bardo
    Eld Luce/Menta Luce
    Ench (mana che debuffa heat??)
    Champ
    BM
    BM/hero

    Umh..... mi sa che ho fatto copia incolla del gruppo mids ..... non ci capisco un cogliombero.... ma io dihib non capisco un casso.... correggetemi please!!!!
    Last edited by Kadmillos; 18th August 2011 at 11:31.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #47
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    boh Gigggggio, su hib con un gruppo pesante ci vorrebbero quasi 2 bardi.. un gruppo caster su hib invece ha talmente tante opzioni che è imbarazzante.. di sicuro un chanter mana con eld e menta in assist (possibilmente entrambi luce) vaporizza qualsiasi cosa.. se l'eld è mana usa DD base e hai 2 pbaoe + l'aoe del menta che non è proprio orrendo.. l'unico che non vedo è un menta mana, ma insomma.. mille variabili tutte potentissime.. sempre non contando altri caster tipo l'animista che comunque sarebbe da vedere

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #48
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Imho.

    Tanto x far setup fighi su uno shard, classic poi.

    Party FULL tank.

    druido druido
    bardo bardo
    custode/champ
    bm
    bm
    champ



    Party ibrido:
    bardo
    druido druido
    mentalista luce
    incantatore mana
    champ
    bm
    bm

    Party maghi
    bardo
    druido
    druido
    custode
    mentalista
    eldritch eldritch
    incantatore

    Se sappiamo chi vuole giocare su hib, possiam metter su 1 party che + si confa( o_O ) con il vostro modo di giocare. (dico vostro perchè io dovrò usare il bardo al 99% e ci sta in qualsiasi setup ).

  4. #49
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    mettiamolo giù , anche solo per capire che classi mancano o possono mancare e come possiamo giocarcela.... io ripeto , son merdosissimo ma una macro di assist posso farmela percui nella peggiore delle ipotesi posso anche giocarmi un caster, ma solo se siamo ammerda proprio, però bisogna che capiamo anche noi che tipo di pg vogliam fare....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #50
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    mettiamolo giù , anche solo per capire che classi mancano o possono mancare e come possiamo giocarcela.... io ripeto , son merdosissimo ma una macro di assist posso farmela percui nella peggiore delle ipotesi posso anche giocarmi un caster, ma solo se siamo ammerda proprio, però bisogna che capiamo anche noi che tipo di pg vogliam fare....
    Ti dico la mia:

    Il setup tank mi piace abbastanza, conoscendo il modo vostro di giocare intendo.

    Ma ci vogliono 2 bardi(1 lo faccio io) l'altro dubito che se lo farà qualcuno.

    1 custode che gioca ad elastico e che cura anche, e non so chi potrebbe farlo (posso anche usarlo io se si trovano i bardi).


    Il setup full maghi lo escluderei.

    L'ibrido è simile a quello ibrido che volevo fare su mid.

  6. #51
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    SE (e sottlineo SE) capita di giocare hib e sempre SE non si gioca con caster in gruppo, il bardo lo gioco io volentieri.. ma prima finisco il mentalux

    sempre che non ci siano altri candidati bardi che allora mentre voi giocate io vado a thid col reaver

  7. #52
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Un bardo lo ho io equippato e spellato.

    Io cmq voglio giocare Mid abbiamo iniziato con questo progetto e voglio portarlo alla fase live. Son abbastanza stanco di dover trovare viatici per popolare un server che purtroppo e vuoto, se va va altrimenti ci sta il live se si vorrà giocare.

    Il log su Hib era una cosa alla scazzo tanto poi wipan tutto ma non far pr da nessuna parte per far si che giochino tutti non e proprio la mia filosofia, soprattutto perché alla fine chi ranka e chi gioca solo e sempre da una parte.

    Quindi per me dobbiamo guardare mid e sistemarci qui poi se ce ne sara l occasione guarderemo anche hib

  8. #53
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    mid è il più bel reame che c'è....dove c'è un trollo barzotto, c'è una thorella vogliosa...

  9. #54
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #55
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default





  11. #56
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Un bardo lo ho io equippato e spellato.

    Io cmq voglio giocare Mid abbiamo iniziato con questo progetto e voglio portarlo alla fase live. Son abbastanza stanco di dover trovare viatici per popolare un server che purtroppo e vuoto, se va va altrimenti ci sta il live se si vorrà giocare.

    Il log su Hib era una cosa alla scazzo tanto poi wipan tutto ma non far pr da nessuna parte per far si che giochino tutti non e proprio la mia filosofia, soprattutto perché alla fine chi ranka e chi gioca solo e sempre da una parte.

    Quindi per me dobbiamo guardare mid e sistemarci qui poi se ce ne sara l occasione guarderemo anche hib
    Concordo totalmente.
    Ma si parlava di andar su hib non per far giocare gli altri avversari ma x far giocare gli altri gildani, visto che siamo troppi.

    Bene, io capisco l'intento, molto apprezzabile. Ma a splittare come forsennati e avere pg 1l con classi nuove e cazzi vari.. cambiare setup 4-5 volte a sera(anche ieri, che ci è andata abbastanza bene) abbiam cambiato player e setup 4 volte. In 2-3 ore di RVR) non mi va molto.

    Preferisco quindi se gli altri non riescono a organizzarsi per un secondo party.. organizzarlo io sull'altro reame.. mi servono sl altri player

    Altrimenti ripeto.. se la sera logghiam.. si gioca con setup decenti e classi decenti e se siam + di 8 qlcn rimane fuori x forza.. sempre. E non chiedetemi di andar su hib con 1 bardo 1l non vestito e senza druido o su mid con 1 healer e 2 sciamani perchè dobbiam giocare tt e 12
    Piuttosto lascio posto io in party su mid e faccio altro..

  12. #57
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Un bardo concentrato su mezz e rupt, se c'è in party un mentalista bravo e sveglio, basta e avanza.

    Mentalista in party hib obbligatorio, ha una quantità di utilities imbarazzanti (speccato 46light 28 mentalismo)

    Mezza single 45 sec, demezza, cura singola da 235 nominali di spec, dd heat da 209 nominali, dotta da 87x4, charma il pet (cockatrice...)

    Che cazzo volete di più da un caster? Fa tutto e lo fa egregiamente...

    Quindi

    Druido
    Druido
    Bardo
    Menta

    e poi a scelta 4 damage dealers a seconda di come si vuole giocare, full tank, ibridi, party mago.

    3bm un champ, 2champ 2 bm, 3bm un eld (dd da 209, malattia aoe, negavista rosso, aoe mezz da 25sec, debuff aoe forcos e dexqui istant!!!), 3 bm un inca che debuffa il suo danno (!!!), 3 maghi un champ, c'è l'imbarazzo della scelta.

    A me personalmente piace questo più concentrato sui caster, visto che il quickcast/stun9sec dei caster light hib e' un fottuto cheat...:

    Party ibrido:
    bardo
    druido druido
    mentalista luce/menta
    incantatore mana
    champ (o eld 46luce/28mana)
    bm
    bm


    Edit: anche 2 champ con la quantità di istant interrupt(debuff/dd/snare) che sono in grado di fare si possono considerare tranquillamente, visto che speccati 50 valore rendono il target una larva, poi 2 st...
    Last edited by Incoma; 18th August 2011 at 13:36.

  13. #58
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Mi piace molto il tuo party hibbo Incoma....

    Per tutto il resto comprendo la visione di DARk , anche per me Midgard è e resta la priorità ma se siamo troppi siamo troppi percui sono disponibilissimo anche a "scapar di la" per fare giocare tutti, se ci organizziamo bene poi potrebbe diventare divertente per tutti, ovviamente la conditio sine qua non (se ho scritto male il latino sorry) è di avere 2 FG veramente competitivi in entrambi i reami , se questo non si verifica fanghu a tutto e amen.

    Adesso siamo ufficialmente troppi per loggare su mid, siamo in condizione di tirare su anche un party su Hib con i controcazzi? Vediamo, se non lo siamo farem un po per uno in rvr oppure c'è chi rollerà un ombra.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #59
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Qmq sec me state facendo i conti senza l'oste (il lavoro).

    Tempo una o due settimane e secondo me il problema si risolve da solo.

    Ricominciano gli impegni professionali e personali di tutti, e secondo me saranno piu' le sere in cui non si riuscirà ad essere 8 che quelle in cui si supererà tale numero.

    Io ad esempio guardo alla mia situazione e vedo che con la ripresa del lavoro, delle prove del gruppo, del calcetto, nelle settimane in cui non ho troppe trasferte (2 al mese) se riuscirò nei feriali a loggare 1 sera, eccezionalmente 2, per 3 ore sarà tanta roba.

  15. #60
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post

    Adesso siamo ufficialmente troppi per loggare su mid, siamo in condizione di tirare su anche un party su Hib con i controcazzi? Vediamo, se non lo siamo farem un po per uno in rvr oppure c'è chi rollerà un ombra.....
    Esatto. Era questo che intendevo chiarire.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.76 Kb. compressed to 95.14 Kb. by saving 14.62 Kb. (13.32%)]