Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 170

Thread: come giriamo?

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default come giriamo?

    Riort davanti dietro tutti quanti? Irina di retro e noi la prendiamo per di dietro?
    son queste le domande che nella notte assillano la mente di noi diveramente giovvini
    Alla fine nel mio sproloquio onirico in sogno mi è apparso Thor, il cane di Oro, custode dell'unica
    verità che mi ha portato due opzioni da sottoporvi:

    Opzione NumberOne

    Party classico bello duro e puro per chi non deve chiedere mai

    - Zerk
    - Zerk
    - Zerk
    - Rune
    - Healer
    - Healer
    - Shammo
    - Skald


    Opzione NumerCiù fine ed elegante come Helper che accarezza la sua badante preferita

    - Rune
    - Sm
    - Sm/Bd
    - Thane/War
    - Healer
    - Healer
    - Shammo
    - Skald


    che ne dite? avete altre proposte? volete il cell di Irina, na ricarica sulla PP ed è tutto vostro

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    solo a sentir parlare di IrinaLaBadante mi tocco...


    afk bagno a dopo!

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ti si gulam smotaniak tuka è po hubava jena kakvo ste pravish hubavi ustati raboti!!!

    Oro sei già cieco...se continui così ti cascano pure le orecchie!

  4. #4
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    di irina a parte le gigantesche tette mi ha fatto innamorare il suo bellissimo cappellino ç___ç


    proviamo pure anche il party 2 con le varianti del caso almeno ci si fa un'idea c0sì al tempo del whipe abbiamo le idee un po' più chiare
    è ovvio che se continuiamo a incare solo e sempre i qstp il setup solito per ora è quello che dato di più poi solito discorso abbiamo gente con pg nuovi quasi finiti coi template e pochi rp etc etc per cui setup buffi come ieri sera ci fanno sukare a bomba
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Da stasera torno pure io.
    Setup 2 .

  6. #6
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Come già ho provato a dire ieri.
    Il setup uno non ha ragione di esistere.. 1 rm unico caster senza neanche peeler è quasi sempre uno slot buttato.

    A me sembra evidente che un setup discreto (x nulla il migliore, ma quello che possiam usare noi almeno, avendo determinate persone e determinate classi) sia il buo nvecchio party ibrido:
    healer
    healer
    sciamano
    rm
    sm
    bers
    bers
    skald
    Così mentre i tank si divertono a giocare con i cleric il dps nostro lo facciamo di maghi.
    è__é

    Altrimenti il setup 2 che son sere che propongo.. può essere 1 buona cosa.. ma bisogna totalmente cambiare mentalità.

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    cmq secondo me girare nudi o con cappellino bianco e vestitino rosa insieme a guanti e stivali bianchi...fa la sua porca figura!

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    di irina a parte le gigantesche tette mi ha fatto innamorare il suo bellissimo cappellino ç___ç
    quello appoggiato sulla nuca? bwahahahah


    cmq vi sto scrivendo con la tastiera braille.. l'ultima pugnalata mi ha wtfpwnato!!!

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Come già ho provato a dire ieri.
    Il setup uno non ha ragione di esistere.. 1 rm unico caster senza neanche peeler è quasi sempre uno slot buttato.

    A me sembra evidente che un setup discreto (x nulla il migliore, ma quello che possiam usare noi almeno, avendo determinate persone e determinate classi) sia il buo nvecchio party ibrido:
    healer
    healer
    sciamano
    rm
    sm
    bers
    bers
    skald
    Così mentre i tank si divertono a giocare con i cleric il dps nostro lo facciamo di maghi.
    è__é

    Altrimenti il setup 2 che son sere che propongo.. può essere 1 buona cosa.. ma bisogna totalmente cambiare mentalità.
    Sarà ma quelle poche volte in cui abbiamo provato questo setup (ed effettivamente sn proprio poche) è stato un disastro.

    Non so se sia colpa del cambio di pg o del modo in cui si deve incare ma venivamo shottati ogni 3x2 perchè il dps davanti con soli 2 zerk era troppo

    basso e perchè non c'era il giusto interrupt sui chierici/caster avversari che ci scioglievano costantemente.

    Per me possiamo pure provarlo senza problemi ma c'e da cambiare anche il modo in cui si inca il nemico perchè abituati al party tank nn si

    va alla stessa maniera.

    Per il setup 2 ovviamente è ancora 1 gioco completamente diverso da quello attuale ma si può cmq provare no problem (all'evenienza

    finisco l'sm cosi tra zerk healer e l'sm stesso ho 1 po di scelta )

  10. #10
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Come già ho provato a dire ieri.
    Il setup uno non ha ragione di esistere.. 1 rm unico caster senza neanche peeler è quasi sempre uno slot buttato.

    A me sembra evidente che un setup discreto (x nulla il migliore, ma quello che possiam usare noi almeno, avendo determinate persone e determinate classi) sia il buo nvecchio party ibrido:
    healer
    healer
    sciamano
    rm
    sm
    bers
    bers
    skald
    Così mentre i tank si divertono a giocare con i cleric il dps nostro lo facciamo di maghi.
    è__é

    Altrimenti il setup 2 che son sere che propongo.. può essere 1 buona cosa.. ma bisogna totalmente cambiare mentalità.

    mi pare che ci abbiamo fatto un paio di giri ieri sera no?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #11
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    mi pare che ci abbiamo fatto un paio di giri ieri sera no?
    no ieri avevam o solo lo spiritmaster 1l nn vestito.

    E poi col destu ptank solito c'era sol oriot col runemaster.. mai tt e 2 i caster insieme.. almeno finkè ho girato io..

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    no ieri avevam o solo lo spiritmaster 1l nn vestito.

    E poi col destu ptank solito c'era sol oriot col runemaster.. mai tt e 2 i caster insieme.. almeno finkè ho girato io..
    Stai a fa una supercazzola...di la verità...

  13. #13
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    no ieri avevam o solo lo spiritmaster 1l nn vestito.

    E poi col destu ptank solito c'era sol oriot col runemaster.. mai tt e 2 i caster insieme.. almeno finkè ho girato io..
    abbiamo fatto almeno un run con sm+rm (oro+hyde se non ricordo male) verso fine sera
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Come già ho provato a dire ieri.
    Il setup uno non ha ragione di esistere.. 1 rm unico caster senza neanche peeler è quasi sempre uno slot buttato.
    A me sembra evidente che un setup discreto (x nulla il migliore, ma quello che possiam usare noi almeno, avendo determinate persone e determinate classi) sia il buo nvecchio party ibrido:
    healer
    healer
    sciamano
    rm
    sm
    bers
    bers
    skald
    Così mentre i tank si divertono a giocare con i cleric il dps nostro lo facciamo di maghi.
    è__é
    Altrimenti il setup 2 che son sere che propongo.. può essere 1 buona cosa.. ma bisogna totalmente cambiare mentalità.
    esattamente il prob e che spesso quando si giocano con piu caster i caster al posto di segare i support/caster avversari stanno a giocare con i light tank che si overestendono ed e' una stronzata visto che impegni tot pg dietro lasciando i due zerk e lo skald a non potere fare un cazzo non gli arrivano cure non arrivano rupt non arriva nulla.

    chiaramente non e' scacchi ed io non sono ungrim ma se i meler in avanti vanno sui caster avversari, ad esempio, a rompere il cazzo allo strego i ns caster devono ammazzare i cleric o viceversa zerk su cleric i caster devono shottarsi i caster avversari, i light tank avversari vanno sui caster? gli healer sono o dovrebbero essere liberi curano o liberi di ruptare o fare cc.
    invece ogni volta c'e' un modo di giocare non omogeneo alcuni loopano altri pushano.

    invece noi quando abbiamo piu di un caster in gruppo abbiamo 4/5 pg a giocare con i light tank (due healer ed i caster stessi a volte anche lo shammo) che cmq vengono curati e gli altri 3 lasciati a morire senza cure ne niente mentre i support avversari sono liberi di fare il cazzo che vogliono.
    si puo girare cosi ma si deve cambiare mentalita' appunto.

    nota a margine noi latitiamo moltissimo di demezz per questo ieri parlavo di moc non e' possibile che se ho purge scarico sto mezzato per tutto il tempo si lo so vado avanti ma devo andare avanti a ruptare e rompere i coglioni allo strego o ad uo dei cleric ergo qualcosa non torna, per questo preferisco mille volte in caso di un solo caster uno spirit al rune e lo dico da un botto di tempo, anche un solo demezz in piu' fa la differenza insomma il rune non e' molto differente da un arcifire eh rendetevene conto.
    il primo setup sulla carta io preferirei il 4 zerk al rune o perdendo un po di dps un peeler come puo essere un war che alla bisogna mena o appunto un thane caster, fa un po te.
    Last edited by McLove.; 17th August 2011 at 17:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ok deleto il rune e rollo sm!!! è____é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.88 Kb. compressed to 96.09 Kb. by saving 14.79 Kb. (13.34%)]