Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: PNI di Saya (e Scilipoti 0_0 )

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default PNI di Saya (e Scilipoti 0_0 )

    Mi son letto il loro gruppo di facebook, agghiacciante.
    E´legale una roba del genere? non esisteva il reato di apologia del nazismo/fascismo?

    http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HRER2-1

  2. #2
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default


    Versione aggiornata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #3
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279
    "not even death can save you from me..."


  4. #4
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quindi secondo loro io non sarei Italiano. sono del 82 e mia madre è Bulgara. Ma che mi alzino la voce vicino, io li corco di botte, in quanto Bulgaro potro' anche rispondere in maniera del tutto comunista alla questione, dico io, se non sono nato in una democrazia, allora è giusto che io non sia democratico !!!

    Sta roba è da estirpare alla radice.

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Mi son letto il loro gruppo di facebook, agghiacciante.
    E´legale una roba del genere? non esisteva il reato di apologia del nazismo/fascismo?

    http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HRER2-1
    Se ne discusse tempo addietro e se ben ricordo il reato di apologia e' molto piu' limitato di quello che la gente pensi, insomma, non devi solo sembrare un fascista, devono esserci precisi requisiti di razzismo, attacco alla democrazia o altre menate, mentre questi non sono esattamente imbecilli e pare che si siano muovendo entro i limiti di legge, insomma, se dici 'negri di merda fuori dall'Italia' sei ovviamente razzista, ma se dici che 'Possono essere cittadini italiani solamente "i connazionali di sangue italiano"' o 'che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il territorio nazionale', alla fine stai solo offrendo la tua legittima opinione e non v'e' reato.

    Ma prendi il tutto molto con le pinze, vado in base a quel poco che mi ricordo e potrei sbagliarmi.

    Disclaimer per i ritardati:
    Sia chiaro che non condono tali idee, la mia e' solo una difesa dinanzi alla legge.

  6. #6
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Se ne discusse tempo addietro e se ben ricordo il reato di apologia e' molto piu' limitato di quello che la gente pensi, insomma, non devi solo sembrare un fascista, devono esserci precisi requisiti di razzismo, attacco alla democrazia o altre menate, mentre questi non sono esattamente imbecilli e pare che si siano muovendo entro i limiti di legge, insomma, se dici 'negri di merda fuori dall'Italia' sei ovviamente razzista, ma se dici che 'Possono essere cittadini italiani solamente "i connazionali di sangue italiano"' o 'che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il territorio nazionale', alla fine stai solo offrendo la tua legittima opinione e non v'e' reato.

    Ma prendi il tutto molto con le pinze, vado in base a quel poco che mi ricordo e potrei sbagliarmi.

    Disclaimer per i ritardati:
    Sia chiaro che non condono tali idee, la mia e' solo una difesa dinanzi alla legge.

    No che non è reato, per quello sono partito subito a dire "che lo dicano vicino a me che gli faccio capire che non sono democratico".

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Se ne discusse tempo addietro e se ben ricordo il reato di apologia e' molto piu' limitato di quello che la gente pensi, insomma, non devi solo sembrare un fascista, devono esserci precisi requisiti di razzismo, attacco alla democrazia o altre menate, mentre questi non sono esattamente imbecilli e pare che si siano muovendo entro i limiti di legge, insomma, se dici 'negri di merda fuori dall'Italia' sei ovviamente razzista, ma se dici che 'Possono essere cittadini italiani solamente "i connazionali di sangue italiano"' o 'che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il territorio nazionale', alla fine stai solo offrendo la tua legittima opinione e non v'e' reato.

    Ma prendi il tutto molto con le pinze, vado in base a quel poco che mi ricordo e potrei sbagliarmi.

    Disclaimer per i ritardati:
    Sia chiaro che non condono tali idee, la mia e' solo una difesa dinanzi alla legge.
    Molto esauriente, grazie.
    Mi chiedo comunque come possa essere organizzato un movimento di questo tipo, è così palese la deficienza cerebrale di questi ominidi.
    Spero che in ogni loro comizio o rappresentazione vengano totalmente boicottati.
    Già il sito facebook costretto alla chiusura per la massiccia dose di insulti ricevuti è un inizio

  8. #8
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Molto esauriente, grazie.
    Mi chiedo comunque come possa essere organizzato un movimento di questo tipo, è così palese la deficienza cerebrale di questi ominidi.
    Spero che in ogni loro comizio o rappresentazione vengano totalmente boicottati.
    Già il sito facebook costretto alla chiusura per la massiccia dose di insulti ricevuti è un inizio

    il problema è che più mi guardo intorno e più vedo decelebrati... e tanti di questi seguirebbero un'idea così.
    la mia speranza è che l'italico pensiero del "lascio che facciano gli altri" venga fuori e che siano veramente 4 idioti a partecipare attivamente...
    searching for free time...

  9. #9
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    stavo scrivendo un papiro, poi ci ho pensato meglio e ho cancellato tutto: la colpa è della nostra legge che gli consente di scrivere "via musulmani algerini tunisini e albanesi" perchè non sono razze bensì popolazioni. Dovrebbero istituire il reato di apologia di cazzata politica, in quel caso li si potrebbe arrestare e zittire
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Molto esauriente, grazie.
    Mi chiedo comunque come possa essere organizzato un movimento di questo tipo, è così palese la deficienza cerebrale di questi ominidi.
    Spero che in ogni loro comizio o rappresentazione vengano totalmente boicottati.
    Già il sito facebook costretto alla chiusura per la massiccia dose di insulti ricevuti è un inizio
    Purtroppo non e' cosi' evidente, anzi, come ti ho detto non sono esattamente stupidi, avranno idee di merda, ma hanno fatto i compiti a casa e sanno come muoversi.

  11. #11
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    decelebrati


    E in sto thread è anche in tema.

  12. #12
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post


    E in sto thread è anche in tema.

  13. #13
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    E´legale una roba del genere? non esisteva il reato di apologia del nazismo/fascismo?
    a occhio e croce uno che si veste così
    http://www.repubblica.it/politica/20...1/?ref=HREC1-7
    c'ha problemi ben peggiori dell'apologia di fascismo

    foto1: il camerata piacione che cerca di rimorchiare la cameriera dell'osteria

    foto2: quando l'accessorio è di troppo
    ovvero
    ce metti un altro paio di stellette e facciamo la via lattea

    foto4: il dottor stranamore incontra il voodoo

    foto6: thou shall not pass (e speriamo che il barlog se lo magni)

    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Molto esauriente, grazie.
    Mi chiedo comunque come possa essere organizzato un movimento di questo tipo, è così palese la deficienza cerebrale di questi ominidi.
    mmm mai sentito parlare di olocausto?
    in qualche modo deve pur esser cominciato...

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quindi secondo loro io non sarei Italiano. sono del 82 e mia madre è Bulgara.
    per non parlare del fatto che vivi in svizzera
    se può sapè che cazzo vuoi? :P

    Sta roba è da estirpare alla radice.
    senza anestesia
    Last edited by gorgon; 22nd August 2011 at 21:51.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    a occhio e croce uno che si veste così
    http://www.repubblica.it/politica/20...1/?ref=HREC1-7
    c'ha problemi ben peggiori dell'apologia di fascismo

    foto1: il camerata piacione che cerca di rimorchiare la cameriera dell'osteria

    foto2: quando l'accessorio è di troppo
    ovvero
    ce metti un altro paio di stellette e facciamo la via lattea

    foto4: il dottor stranamore incontra il voodoo

    foto6: thou shall not pass (e speriamo che il barlog se lo magni)



    mmm mai sentito parlare di olocausto?
    in qualche modo deve pur esser cominciato...



    per non parlare del fatto che vivi in svizzera
    se può sapè che cazzo vuoi? :P



    senza anestesia
    Ho capito, ma se non sono Italiano al momento sono apolide, e porco dinci anche .

  15. #15
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    eeeeeeeeh... povera Italia e povero mondo...

    http://www.youtube.com/watch?v=UwnC13nRG9o
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.25 Kb. compressed to 102.97 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.92%)]