Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Droids/Androids PARTY RVR

  1. #16
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    AHUAAHAHUH

    Tanto poi Thor ne gioco uno ed uno solo in rvr, li faccio metti mai che qualcuno voglia loggarlo una sera ?? EH???

    @Incoma : Lo farei o Shar, Celta o Bolgo.... con una forte propensione per il celta sinceramente...... anche se topo resta il migliore e lo sappiamo tutti!
    Last edited by Kadmillos; 23rd August 2011 at 13:05.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #17
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    l'hero lo sto facendo io
    Brely, Brely everywhere

  3. #18
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    AHUAAHAHUH

    Tanto poi Thor ne gioco uno ed uno solo in rvr, li faccio metti mai che qualcuno voglia loggarlo una sera ?? EH???

    @Incoma : Lo farei o Shar, Celta o Bolgo.... con una forte propensione per il celta sinceramente...... anche se topo resta il migliore e lo sappiamo tutti!
    Poi giriamo col mio topo champ ed il tuo con la lancia e terrorizziamo i nemici!

  4. #19
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    party tappo

    chiamiamo la gilda "La legge dell'L"

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    hai rotto il cazzo a farti millemila pg che poi sono da spellare e itemizzare
    vai tra...tanto li itemizzo e spello io alle 3 di notte e alle 8 son al lavoro mummy style....

    ziobricco

    edito per aggiungere la preferenza nel caso servisse per fare chiarezza..

    Su mid preferisco party caster e hib party ibrido..

    la versione tank su hib non è per noi imho....
    Last edited by Ryam Aelnord; 23rd August 2011 at 13:59.

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io feci l'hero come primo pg quando s'è rollato.. devo far due palle del 44 e poi ho il free-->46.. però mi diverto molto di più col mio buon vecchio menta luce, quindi se giochiamo hib uso quello.. l'hero proprio da backup ma vista la sbatta che serve per equippare i tank, preferisco loggare il toon di qualcuno che gli rp non vanno sprecati.

    il chanter mana è 50 con epica e DS.. il template è lo stesso dell'eld e del menta visto che i pezzi di epica e DS hanno gli stessi bonus.. se si vuol giocare un chanter, quello è pronto in poco tempo, ma era nato come farmer/Pler.. però qui su dominium il pet fa cagare anche buffatissimo e il focus è molto depotenziato rispetto a quando giocavamo sul live..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    incoma si farma tutto il server col pet....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #23
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    l'altro giorno uno di noi girava con un mega pettone...ndo cazzo lo si trovA? council qualcosa...

  9. #24
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vabe se è il caso ci torniamo.. ma considera che gli alb ci relquittano anche mo che giriamo su hib con i pg 1l al terzo rel consecutivo.

    Su Mid non durano neanche il tempo del moc e degli use degli oggetti, poi non possono manco riloggare per ricaricarli.. finiamo per giocare contro il nulla !

    A meno cheeeee.. mi è venuta una idea! ne parlerò con DarkMind in sede privata !
    in 7vs8 si, sukiamo, anche se ricordo 1 serata (frappata) dove si vinceva anche 7 noi e 8 voi

    8v8 non ho nemmeno finito il divine a 1 che eravate già tutti morti per 3 volte di fila

    ah il relquit che dici era dopo che io ho quittato (cioè erano in 6 con 1 chierico solo)

    per chi farà cagnara che è un forum di gilda se vuoi paraculare gli altri fatevi mettere la sezione privata, o almeno abbi il buon gusto di paraculare dove gli "esterni" non ti possono leggere

    cia

  10. #25
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    nouuuuuuuuuuu hai infranto il tabù del fraps!!!


    saduhsdahusdauhsdahuhuauhasd mo so cazzi tua!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #26
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    in 7vs8 si, sukiamo, anche se ricordo 1 serata (frappata) dove si vinceva anche 7 noi e 8 voi
    8v8 non ho nemmeno finito il divine a 1 che eravate già tutti morti per 3 volte di fila
    ah il relquit che dici era dopo che io ho quittato (cioè erano in 6 con 1 chierico solo)
    per chi farà cagnara che è un forum di gilda se vuoi paraculare gli altri fatevi mettere la sezione privata, o almeno abbi il buon gusto di paraculare dove gli "esterni" non ti possono leggere
    cia
    Si voi siete sempre inferiori di numero o afk o col cane sulla tastiera quando sukate.
    Lo so bene.. tranquillo


    Memoria di ferro comunque. Pensa che io ricordo quando nel 2008 vinsi un inc 6vs8 addiritturah!

    Ricordi anche cosa hai mangiato 3 mesi fa alle 13.30?

    PS: Se vuoi raccontarmi delle frapsate che hai fatto durante questa settimana (se l'hard disk non era pieno, s'intende! ).. apri un post su principale.

    Qua Nazgul mi banna.
    Last edited by Anak; 23rd August 2011 at 15:33.

  12. #27
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    si ma è inutile dire vi abbiam fatto sukare 7 vs 8 quando usiamo i pg 1l eh. perchè la cosa è molto.. divertente.

    btw, il setup 2 druidi 2 bardi 1 hero 1 bm 1 champ 1 vw rulla !
    Brely, Brely everywhere

  13. #28
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    mah, eppure ricordo i primi 3 inc vinti (8v8) e i successivi 3 persi (7v8).. sicuramente ricordo male io...

    vai co lo zerg flame mo

    edit: io non apro nulla sul principale, non ne ho nessun interesse, ma mi fa ridere che ti diverti a paraculare gli altri sul tuo forum di gilda pubblico... vuoi paraculare? manda 1pm a naz e fatti fare il forum privato, o apri un post flame sul principale e si flamma 1 po li in allegria (altri io passo volentieri)
    Last edited by Sulimo; 23rd August 2011 at 15:36.

  14. #29
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    in 7vs8 si, sukiamo, anche se ricordo 1 serata (frappata) dove si vinceva anche 7 noi e 8 voi

    8v8 non ho nemmeno finito il divine a 1 che eravate già tutti morti per 3 volte di fila

    ah il relquit che dici era dopo che io ho quittato (cioè erano in 6 con 1 chierico solo)

    per chi farà cagnara che è un forum di gilda se vuoi paraculare gli altri fatevi mettere la sezione privata, o almeno abbi il buon gusto di paraculare dove gli "esterni" non ti possono leggere

    cia
    Adesso non reiniziamo di nuovo che non mi va. Cmq solo un paio di appunti:

    1- Ieri eravamo con pg appena 50 ed alcuni neanche spellati e a parte i primi inc con un party del caxxo il finale lo conosciamo, e l'ultimo inc prima che quittassi eravate 8 + l'adder citter
    2- Fraps esce fuori solo quando vincente.
    3- Smettetela di farvi le ombre e fatevi un party decente, non giochiamo su mid, perchè altrimenti finisce subito la serata.
    4- Potete scrivere qui anche se è un forum di gilda, e ho già richiamato all'ordine i flammer di gilda
    5- Stasera se vuoi logghiamo mid e vediamo quanto ci mette a capire cosa sta succedendo. Fortuna che è tornato Hisok così magari andate su i target giusti.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #30
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    *da uno spintone a Suli*

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.66 Kb. compressed to 97.37 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.57%)]