Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Proposta per questa sera.

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Proposta per questa sera.

    Visto che gli Alb, hanno espressamente detto che non giocheranno in RvR perchè sono in fase di Exp, per questa sera, per provare perchè non ci rolliamo tutti dei pg su Faith e facciamo RvR li con l'ipotetico party Alb/Hib/Mid che vorremo giocare sul live ?

    Ad esempio vogliamo provare

    Mid party Caster? Ok

    Healer <---- Anak uno 11Lx
    Healer
    Sciammy
    Thane
    SM
    BD <--- Brely uno 11Lx
    RM <---- Io ne possiedo 1 9Lx
    Skald

    Se vogliamo provare Hib o Alb è uguale per me. L'importante è che tutti vogliamo giocare a Daoc ed insieme.

    Io torno a casa alle 19.30

    Riot

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io devo finirmi il teplate, se loggo e non ci sono i soliti lamer a killarmi mentre pullo i named...finisco altrimenti suco...

  3. #3
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    io ci sarebbi, ci becchiamo su ts
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    forse esco, ti mando un messaggio al cell entro le 21.30 e ti dico,
    in caso ovviamente healer .

  5. #5
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io direi che ci sono , eventualmente giocherei il Thane (lo creo.....) perchè non so che altro giocare sinceramente....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    stasera non penso di esserci se loggo rivo su ts
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Faith?

    No grazie.

  8. #8
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ragazzi miei, cmq non conoscete vie di mezzo. Ieri sera abbiamo quietato alle 22.30 ... Stasera la vedo uguale... Cmq tra pochissimo loggo

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    io sto vedendo se nella mia serata ci sono dei pr o un mojito ... a breve il giudizio divino

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io ho mia figlia in braccio...ho detto tutto.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    tranui shubbolo.. tempo 5 minuti e ti caga addosso

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    a sto giro m'è andata bene niente perdite al reattore...in compenso fatto absormerdaiolo 6 volte m'ha droppato 2 gemme del cazzo, 2 pantaloni del cazzo, 2 armi svg del cazzo...e niente moment of zen....in compenso me so fatto 2 tick

    oltre a 2 rellate...per quella merdaccia fetida di Riddhick, so vestito di vento e merda in una giornata di burrasca...maremma maiala...

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    a sto giro m'è andata bene niente perdite al reattore...in compenso fatto absormerdaiolo 6 volte m'ha droppato 2 gemme del cazzo, 2 pantaloni del cazzo, 2 armi svg del cazzo...e niente moment of zen....in compenso me so fatto 2 tick

    oltre a 2 rellate...per quella merdaccia fetida di Riddhick, so vestito di vento e merda in una giornata di burrasca...maremma maiala...
    che altro ti serve oltre alla Moz? vedo di fare un giro piu tardi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    allora il template ho solo quello dello zerk, mi son droppato tick, ho poi pure il villanous darkspire tempered jewel datomi in precedenza.

    ergo mi manca l'unica cosa droppabile ad aerus che è il villanous darkspire mercurial beads che lo droppa regin, secondo il template da zerk che avete fatto, il resto è quest dragonslayer o cmq scaglie drago.


    il temp per lo shammo non lo so ma essendo bot, attualmente...posso pure aspettare

    cmq Mc io domani parto e torno domenica sera, credo lunedi loggo...se insomma i risultato non sono catastrofici, ergo fai pure con calma e non stare a ingrullire.

    mo nanno che tra 4ore e mezzo mi sveglio....

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il bead non l'ho ma chiedo in gidla se qualcuno l'ha la moz vedo di fare un girello tra una mezzoretta mentre scarico due puntate di BB vediamo se ho un po di culo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.02 Kb. compressed to 90.15 Kb. by saving 14.87 Kb. (14.16%)]