Page 101 of 123 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1501
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non so,quando ho smesso io in war non ci stava l'immunità ne a stun ne kb e kd ed il diminishing return era buggato


    Cmq io sono ancora più hyppato del previsto per questo gioco visti questi feedback,nel senso...il metagame del 5vs5 sarà spettacolare.....però...sarà 5vs5....tutti coi pg uguali tranne le build di skill e armi da switchare etc(CHE OK E' MOLTOOO)

    io non credo che mi andrò a creare un pg,sarebbe contro tutto quello cui ho sempre professato in daoc,spero che i vari fanta player da 8v8 si diano veramente al pvp structured

    ....

  2. #1502
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    tutti coi pg uguali tranne le build di skill e armi da switchare etc(CHE OK E' MOLTOOO)
    Altra perla unica, i pg uguali a parte le skills.

  3. #1503
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post

    io non credo che mi andrò a creare un pg,sarebbe contro tutto quello cui ho sempre professato in daoc,spero che i vari fanta player da 8v8 si diano veramente al pvp structured
    Vabbè Gramas, mica è una religione eh, parliamoci chiaro il PVE in Daoc faceva cagare, come facevano cagare le prese dei keep (imho) perchè poco divertenti.

    E' tutta una questione di meccaniche e di divertimento se il PVE è figo ben venga, idem il WWW, cioè non giocare le modalità perchè fanno cagare ok ma se son divertenti e piacciono ben vengano.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1504
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non so,quando ho smesso io in war non ci stava l'immunità ne a stun ne kb e kd ed il diminishing return era buggato
    ricordi male, c'era sin dall'inizio, hanno modificato i DR in seguito forse.

    poi non era un'immunità molto lunga e se veniva causata da CC di breve durata era ancora più breve, quindi la possibilità di beccarsene qualcuno ravvicinato poteva capitare.

    c'era qualcosa che ingorava le immunità cmq, lo snare sicuramente, e non ricordo se il root o il kb. Silence e stun davano immunità.

    per il 6v6 era eccellente come tempi e meccaniche, appena salivano i numeri diventava più meh, se c'erano piu di 15 pg per parte diventava incagbile.

    /fine ot

  5. #1505
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    sto vedendo dei video di extreme mix/max che non mi piacciono per nulla.
    è vero che molte routine sono counterabili, ma 11k di crit e oneshot di un elementalista (niubbo senza stat difensive ok) non mi va giu...

    certo siamo (molto) lontani dalla release e in piena beta per un rebalance... sperem ...

  6. #1506
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma il trait che ti attiva endure pain al 25% funziona anche se non ce l'hai in barra no? così come quelli che attivano le stand. se è così ti liberi slot per altri charge o cc vari. sto provando il war pvp, con doppia ascia non mi piace. preso lo spadone e ad occhio sembra decisamente meglio. quando chiude la beta, stasera verso le 9?

    no quei trait richiedono la utility equippata e la mettono in cd.

    anche perche senno quella di endure pain ti renderebbe immortale...
    ha senso su balanced stance per il war che ti purga i cc e rende immune ai cc per la durata

  7. #1507
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    domanda, sul sito non ho capito se con la pre purchase si ha accesso a una beta "open" diciamo o solo agli eventi che organizzano periodicamente...

  8. #1508
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sto vedendo dei video di extreme mix/max che non mi piacciono per nulla.
    è vero che molte routine sono counterabili, ma 11k di crit e oneshot di un elementalista (niubbo senza stat difensive ok) non mi va giu...

    certo siamo (molto) lontani dalla release e in piena beta per un rebalance... sperem ...
    Build dell'ele per fare 11k in crit?

  9. #1509
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    domanda, sul sito non ho capito se con la pre purchase si ha accesso a una beta "open" diciamo o solo agli eventi che organizzano periodicamente...
    Solo agli eventi che organizzano loro... in pratica per ora il massimo che si può fare è comprare il gioco e giocarlo quei 2-3 giorni al mese in cui c'è l'evento... e purtroppo ogni volta si deve ripartire da 0 visto che a ogni evento cancellano i pg.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  10. #1510
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Build dell'ele per fare 11k in crit?
    no build di un war che oneshotta un ele.
    http://www.youtube.com/watch?v=LkGx5...layer_embedded

    è ovviamente una spec stile pompyro mage di wow. clip di tutti cd up e gioca contro delle capre che non gli fanno 1 cc che sia 1 però rimane eccessivo. spero fixxino ste cose
    Last edited by Boroming; 2nd May 2012 at 14:26.

  11. #1511
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    no build di un war che oneshotta un ele.
    http://www.youtube.com/watch?v=LkGx5...layer_embedded

    è ovviamente una spec stile pompyro mage di wow. clip di tutti cd up e gioca contro delle capre che non gli fanno 1 cc che sia 1 però rimane eccessivo. spero fixxino ste cose

    Decisamente il war rimane un palo al culo da abbattere per alcune classi... io per tutta la beta ho giocato solo il thief e devo dire che tra stealth, immobilize, veleni e tutto il resto l'ho trovato una classe oscita da abbattere per via dei danni enormi che faceva e per i molti HP... se mi acchiappavano mi aprivano come una cozza, ma vuoi per fortuna o per mancanza di skill avversaria riuscivo più o meno sempre a fuggire se la prima scarica non abbatteva il nemico... le poche volte che mi ci incaponivo contro i war sono quasi sempre andato a finire faccia a terra se non facevo le cose "per bene" (per quanto le potessi fare bene sono cmq un nabbo e devo ancora imparare tantissimo).
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  12. #1512
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    vabeh ha usato la burst di axe che è una delle + dannose del gioco era sotto effetto di 2 cd aveva 7 stack di might e sotto frenzy , il mago che gira con 12k pf poi asd and lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #1513
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    vabeh ha usato la burst di axe che è una delle + dannose del gioco era sotto effetto di 2 cd aveva 7 stack di might e sotto frenzy , il mago che gira con 12k pf poi asd and lol
    è quello che ho scritto. ma rimane comunque troppo. pensa un paio di sti cosi... con magari buff di grp per cui riesci a tenere su fury/frenzy piu spesso. imho devono tenerle sott'occhio

  14. #1514
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    no build di un war che oneshotta un ele.
    http://www.youtube.com/watch?v=LkGx5...layer_embedded

    è ovviamente una spec stile pompyro mage di wow. clip di tutti cd up e gioca contro delle capre che non gli fanno 1 cc che sia 1 però rimane eccessivo. spero fixxino ste cose
    Visto il video, lol@crit da 11550 su un ele con tipo 13k pf max e un po' di vita già persa. Certo però che è assurdo come NESSUNO lo tenga a freno in nessun modo, gli oppi mi sembrano abbastanza clueless in quel che facevano (dodge nei momenti sbagliati, scappavano a caso, cure un po' quando gli girava ecc.).

  15. #1515
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Visto il video, lol@crit da 11550 su un ele con tipo 13k pf max e un po' di vita già persa. Certo però che è assurdo come NESSUNO lo tenga a freno in nessun modo, gli oppi mi sembrano abbastanza clueless in quel che facevano (dodge nei momenti sbagliati, scappavano a caso, cure un po' quando gli girava ecc.).

    Be dai, alla fine certe situazione le avevamo già preventivate... gente che sa usare il proprio pg contro gente che l'ha preso per la prima volta in mano.... 11550 di crit sono CMQ troppi...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Page 101 of 123 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.23 Kb. compressed to 99.06 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.27%)]