Page 109 of 123 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1621
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Se nn lavoro ad Agosto sono fregato!

    P.S.
    Potrei anche valutare l'ipotesi di chiudere e nerdare pesantemente, tanto se non ci sono i miei clientoni che sto aperto a fare?

    puoi ancora organizzare una mega lannata per i clienti e fare pagare pure quella oltre alle vacanze
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #1622
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    puoi ancora organizzare una mega lannata per i clienti e fare pagare pure quella oltre alle vacanze
    Ok qui ti sei meritato del "Genio"
    Anzi, ti diro' di più, copriamo una fascia costiera di 8 km c.ca di connessione Wireless gratuita, altro che lannata, possono venire a giocare sotto l'ombrellone!!!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  3. #1623
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Ok qui ti sei meritato del "Genio"
    Anzi, ti diro' di più, copriamo una fascia costiera di 8 km c.ca di connessione Wireless gratuita, altro che lannata, possono venire a giocare sotto l'ombrellone!!!
    Finisce che mi brucio come un cerino sotto il sole nerdando..... quando gioco raggiungo livelli zen di bestemmia potentissima che mi portano a non rendermi conto dell'ambiente circostante.... rischio davvero la morte a causa della disidratazione.... al limite Lorigan ogni tot passa per l'ombrellone e buttami addosso due secchiate d'acqua ... se no potrei giocare con la flebo in infusione lenta.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #1624
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Si prenditi il portatile water-proof
    P.S.
    Per me esce veramente a settembre...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #1625
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Finisce che mi brucio come un cerino sotto il sole nerdando..... quando gioco raggiungo livelli zen di bestemmia potentissima che mi portano a non rendermi conto dell'ambiente circostante.... rischio davvero la morte a causa della disidratazione.... al limite Lorigan ogni tot passa per l'ombrellone e buttami addosso due secchiate d'acqua ... se no potrei giocare con la flebo in infusione lenta.....
    Per questo il Piola oltre al servizio wi-fi aggiunge (a pagamento) un servizio di ragazze sexy in toples che ogni tot ora passa dal tuo ombrellone e ti spalma la crema solare e ti serve da bere... hai idea di quanti soldi potrebbe farsi?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  6. #1626
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Per questo il Piola oltre al servizio wi-fi aggiunge (a pagamento) un servizio di ragazze sexy in toples che ogni tot ora passa dal tuo ombrellone e ti spalma la crema solare e ti serve da bere... hai idea di quanti soldi potrebbe farsi?
    diventa miliardario letteralmente..... ed io divento un povero senza tetto.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #1627
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Rubo l'idea a Med e mi metto in societa' con un'amica mia che fa la Divorzista e diventiamo ricchi sfondi, poi apro il Server Italiano di GW2 e divento ancora piu' riccohh!!!

    Oh occhio però se non smettiamo di sparare cazzate ci danno il giallo qua...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  8. #1628
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    Many of you have been asking about when we will have our second Beta Weekend Event. As we are approaching a long weekend in many parts of the world, we understand that some of you want to make plans for that. To help you with that we can confirm that we will NOT be running BWE2 this coming weekend.

    Our BWE1 was super successful, we exceeded our expectations. As some of you might have experienced first hand, this lead to some technical issues. To make sure we are not running into the same situation for BWE2, we recently had a stress test, and we are currently deploying a lot of additional hardware in our datacenters.

    We will be able to tell you exactly when BWE2 will take place as soon as all the hardware has been deployed. We are not withholding a date intentionally, we want to make sure that BWE2 will be a really great experience for all of you.

    I hope this helps a bit in understanding where we are standing – you all have a really relaxing long weekend! ~MK
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  9. #1629
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    E ti pareva.... come minimo la fanno il prossimo fine settimana.... e io sono a parigi in vacanza PD... be, se non altro in hotel hanno la wireless gratis
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  10. #1630
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    QQ ma lo immaginavo

    io pero vorrei provare le altre razze

    btw:



    peccato in game mi facciano cagare i charr, per pupazzi et simili so bellerrimi
    Last edited by Devon; 23rd May 2012 at 12:46.

  11. #1631
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    http://www.reddit.com/r/Guildwars2/c...ter_last_beta/

    Leaked patch notes with some useful information.
    http://i.imgur.com/mYBht.png
    Some other images related to that:
    http://imgur.com/pZ9NE
    http://imgur.com/zCHtr
    http://imgur.com/Nk158
    http://imgur.com/dJ5tH
    http://imgur.com/pAEhE
    http://imgur.com/AuQrg



    The game is pretty close to finishing, just some high level zones needing work.

  12. #1632
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Procedono sulla giusta strada. Like it.

  13. #1633
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Vabbe' io sono in Cina fino ai primi di giugno e quando torno ho una copia di diablo che mi aspetta, direi che fino a ai primi di luglio sono impegnato, dopo faccio un telefonata e faccio sterrare gw2

  14. #1634
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mmm io sarò tipo al mare invece il weekend successivo, quello del 2 mi andava benissimo pd. se la fanno il weekend del 9 son fregato ;_;

  15. #1635
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Alla fine ci fregano a tutti... non la fanno proprio e saltano direttamente a fine del prossimo mese -.-
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Page 109 of 123 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.07 Kb. compressed to 101.74 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.09%)]