Page 115 of 123 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119 ... LastLast
Results 1.711 to 1.725 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1711
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    E' quello che cerco, un gioco mi deve fare divertire quando torno casa alla sera, non mi deve fare incazzare o farmi venire la sindrome di Tourette perche' devo farmnarefarmaregrindarelaggononvincog15promacro...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  2. #1712
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    l' ele spacca very fun
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #1713
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    pff, go mesmer con lo shitload di cloni e phantasm
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #1714
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Io devo ancora capire l'utilità dell'engi :v


    Mi ci diverto ma boh, non ha un cazzo quel pg, o mi manca un pezzo :v

    (pvp eh)
    Last edited by Va$h; 10th June 2012 at 14:50.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #1715
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    pff, go mesmer con lo shitload di cloni e phantasm
    macro mark in testa e addio confusione cloni
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #1716
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    pff, go mesmer con lo shitload di cloni e phantasm
    l'ho provato una mezzoretta il mesmer, non l'ho proprio capito come va giocato, mi pareva di avere impatto pari a zero asd

  7. #1717
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    macro mark in testa e addio confusione cloni
    Ma il call target non sparisce anch'esso non appena il mesmer in pvp fa un clone? Mi pareva di si, ma potrei sbagliarmi.

  8. #1718
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    l'ho provato una mezzoretta il mesmer, non l'ho proprio capito come va giocato, mi pareva di avere impatto pari a zero asd
    E' questione di abitudine eh. Col mesmer secchi facile gruppi di 3-4 mob 1-2 livelli sopra (anche di 3 livelli se sai usarlo bene). Però è oggettivamente contorto rispetto ad altre classi + straightforward.

  9. #1719
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    mi fanno tenerezza i warrior fotm che vogliono fare ioioio shotto con hundred blades e rimangono fermi come idioti appena glielo dodgi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #1720
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sto rivalutando il necro come meccaniche, pero le spell di danno non mi attizzano gran che

  11. #1721
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    hai provato il necro bleeding con epidemic e tanto tanto condition damage? leggendo in giro pare sia bello forte. mentre il minion master fa un pò cagare per l'IA dei pet
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #1722
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il pet che snara è qualcosa di op

    cmq sono ancora molto scettico, oltre ai vari fix che andrebbero fatti (fluidita' dei movimenti [non parliamo delle animazioni], target, bilanciamento conditions etc) secondo me rimane sempre troppo facile scappare con tutte le classi, il dodge attivo è figo ma è veramente sgravo per scappare eviti qualunque cosa, mi sono trovato a scappare da interi gruppi nemici sia col warriro che col necro che col ranger, semplicemente "kitando" ruotando cura e dodge

    esono un po amareggiato dal non poter fare una classe healer, ho provato il guardian speccato a support\cure ed è carino, ma è come giocare un tank di supporto e basta
    per quel che ho provato posso dire ch healing e cc mi mancano parecchio

    probabilmente in wvwvw siege sara' uno spasso comunque, ma lo vedo fin troppo arcade a questo punto
    Last edited by Devon; 10th June 2012 at 23:05.

  13. #1723
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' questione di abitudine eh. Col mesmer secchi facile gruppi di 3-4 mob 1-2 livelli sopra (anche di 3 livelli se sai usarlo bene). Però è oggettivamente contorto rispetto ad altre classi + straightforward.
    no provato solo in pvp, in pve non ho proprio idea, là ho provato solo l'elementalist e il thief


    @shagaz: imo riguardo lo scappare è perchè no si conoscono le skill e quasi tutti le dumpano a cazzo, a ben vedere ce ne sono N per non far scappare la gente


    cmq l'ele è proprio divertente, giocato oggi sempre con 2 daggers, bellissimo si apre con quella roba che si trasforma in fulmine e si carica il nemico, knockdown piu balzo indietro, poi ci si attuna fire, carica in avanti di fire, anello di fuoco che fa field attorno, DD grosso, switch su terra, knockdown con danno massivo, bleed etc etc

    figata.

    o il ladro, blink addosso, colpo grosso 1, colpo grosso 2, colpo con la pistola che si blinka indietro, trappola per terra, scoprion wire per pullare su trappola, riswitch a daggers, BAM.

    belle ste build con un sacco di mobilità
    Last edited by Pazzo; 10th June 2012 at 23:21.

  14. #1724
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Ele sempre stata la mia scelta come main. Mi sembra sia davvero divertente per essere il caster "puro".

  15. #1725
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    già, al momento sarebbe anche la mia, poi bisogna vedere quante di ste build fantasia sarebbero effettivamente giocabili quando si fa sul serio, che ho tipo idea che un clothie in melee IN REALTA' non sia proprio una buona idea

Page 115 of 123 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.87 Kb. compressed to 98.67 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.34%)]