Page 118 of 123 FirstFirst ... 1868108114115116117118119120121122 ... LastLast
Results 1.756 to 1.770 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1756
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    per qualche ragione la parola metagame mi sta davvero sul cazzo.

    cmq con certe classi anche mashando a caso contro altra gente che masha a caso il morto si fa asd, prima volta che aveo provato il ranger ho fatto una cazzo di strage senza neanche aver letto che facevano le skill e facendo 1-2-3-4-5 in sequenza

  2. #1757
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    per qualche ragione la parola metagame mi sta davvero sul cazzo.

    cmq con certe classi anche mashando a caso contro altra gente che masha a caso il morto si fa asd, prima volta che aveo provato il ranger ho fatto una cazzo di strage senza neanche aver letto che facevano le skill e facendo 1-2-3-4-5 in sequenza


    Ma appunto, mi confermi che valutare, allo stato attuale, il gameplay del PvP è non-sense. Chi viene da GW1 un'idea sul metagame ( ), inteso come tattiche e build da usare seriamente se la riesce a fare, ovviamente molto di massima che i numeri possibili oltre all'introduzione del sistema di combo sono tantissimi e, ancora per ora, inesplorati.

    Guarda, già il fatto di avere un team, fosse anche di cani, con UN membro che si occupa di chiamare i target cambia totalmente la faccenda, figuriamoci i team che si studieranno tutto a tavolino per 8+ ore al giorno. Il fatto poi che non esistano classi curatrici non lo fa diventare peggio, né meglio: è, banalmente, diverso.

  3. #1758
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    in WvW ho visto 2 difetti "grossi"
    la mancanza di una distinzione netta dei field (hai messo i cerchi del range dei field falli dei colori dei reami e magari un filo piu visibili...)
    e il range di un paio di armi da assedio... in una delle 3 homeworld map a sud-ovest dal muro esterno del keep (keep in mezzo al lago) all'uscita del supply camp ci siamo presi un bombardamento stile WWII -_- 2 cannoni che ci massacravano e manco capivamo da dove -_-
    Personalmente non li trovo difetti, in un'ottica di WvW, anzi. Non è che la "qualità" dei field cambi se sono i rossi o i verdi a menarti, giusto che si sappia che sono armi nemiche, capire di chi è una cosa da fare in game senza altri aiuti. Così come il discorso delle armi da assedio dal trebuchet in su, è una forma di "realismo" che in WvW non mi dispiace.

    in piu lascerei 200v200v200 nell'eternal bg che è ampio e "libero" ma ridurrei il numero nelle homeworld perche il design della mappa porta ad andare sempre in quei 2-3 punti. direi tra i 120-150 di cap
    Penso che ci sarebbero seri problemi con quel cap di partecipazione "mancata". Più che altro, potrebbero inserire altra roba di interessante negli homeworlds, quello si.

    per il resto boh dico solo GG arenanet
    Quotone, ci sono ancora diverse cose da fixare, ma finora punta tutto nella direzione + che giusta.

  4. #1759
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ho preso un immagine a caso dalla vecchia beta
    http://guildwars2elementalist.com/wp...combofield.png

    ora qua i 2 field sono entrambi "alleati" ma gia col fatto che sono 2 si confondono parecchio. imho dovrebbero fare i bordi piu solidi (ora sono mezzo sfumati) e piu larghi. immagina a ricerchiare con paint quei cerchi li sopra... ecco... cosi gia aiuterebbe
    che il bordo fosse sempre rosso per i field "nemici" cosa che ho visto che non è. o magari perchè si confonde con i field alleati. e gia che ci sei in WvW li metti anche del colore della fazione cosi da essere imho ancoraa piu chiari
    bianchi/rossi in sPvP - rossi/blu/verdi in WvW

    sono cose minime... ma io da meeleer ora come ora fo una fatica bestia a capirci qualcosa nei field.




    il sistema di tier che di base nerfa certe spec extreme. e la gia netta riduzione dei danni delle spec fotm (o dovrei dire fotBWE ) viste nelle scorse beta mi lasciano ben sperare.
    Last edited by Boroming; 11th June 2012 at 17:55.

  5. #1760
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ok, non avevo capito un cazzo di quel che dicevi.

    Nella fattispecie, si, concordo con te al 100%, gli effetti ad area dovrebbero essere color-coded per capire meglio cosa stia succedendo. Anche perché se tu, da meleer, ti ritrovi in un'area d'effetto di un Null Field sparato da un mesmer, devi per forza guardare se ti spariscono tutti i boon o tutte le condizioni per capire se è un NF amico o nemico, non comodo in situazioni di massa.

    Anche perché loro stessi sostengono che i giocatori dovrebbero imparare e poi usufruire degli effetti grafici per capire cosa succede, se tutte le aree amiche o nemiche sono identiche graficamente ci si capisce poco.

    Non c'è niente in giro nei forum dedicati a GW2 in merito? Intendo come richieste fatte ad arena.net.

  6. #1761
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    probabilmente non c'è un cazzo perchè il 90% dei giocatori non capisce che cazzo sta facendo mentre gioca e quindi si disinteressa

  7. #1762
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    qualcuno si è lamentato, ma non ce stato un 3d unico con risposta dei devs al momento.
    io a ogni occasione gli sto spammando il suggerimento in game.

  8. #1763
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    qualcuno si è lamentato, ma non ce stato un 3d unico con risposta dei devs al momento.
    io a ogni occasione gli sto spammando il suggerimento in game.
    Hai un PM, color coded per le combo.

  9. #1764
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Il client va che è una meraviglia.
    Ho registrato alcuni inc massivi WvwvW da 50/60 pg sullo scermo con Fraps full (audio e fullscreen) , a 10/15 fps.

    Sulla carta sono una miseria, ma non c'erano swap particolari, andava piano si, ma bello liscio.

    Dopo il gigafail di swtor, avere un client che va cosi bene già in beta mi rende molto ottimista.

    Peccato che in Wvwvw avevo contro server nuovi senza player e quindi alla fine è stata una beta noiosa e di theorycrafting....
    Lo structured mi ha abbastanza annoiato, le due mappe mi sembravano un League of Legends "fatto male".


  10. #1765
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Apprezzo sempre piu' il gioco, pensando che e' ancora una beta.
    Tutte le altre beta viste francamente non si avvicinivano nemmeno alla modalita' RTM come questa.
    DEtto questo per me la mancanza magigore si ha nel non poter identificare il nemico in WvWvwW, che sia single player o gilda dell'altro server.
    Rende tutto molto spersonalizzato.
    E anche Vedere la scritta X e' stato appena ucciso da Y farebbe la sua differenza.
    Sembra piu un Server Wars anziche un Guid Wars
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  11. #1766
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Apprezzo sempre piu' il gioco, pensando che e' ancora una beta.
    Tutte le altre beta viste francamente non si avvicinivano nemmeno alla modalita' RTM come questa.
    DEtto questo per me la mancanza magigore si ha nel non poter identificare il nemico in WvWvwW, che sia single player o gilda dell'altro server.
    Rende tutto molto spersonalizzato.
    E anche Vedere la scritta X e' stato appena ucciso da Y farebbe la sua differenza.
    Sembra piu un Server Wars anziche un Guid Wars
    le tag delle gilde si vedono in WvW alla fine del nome

    es. Gandara Defender [GF]

    ora con sta patch hanno messo i nomi del server prima del Defender/Invader
    nomi lunghi dei server sono un po una merda. era meglio Blu/Red/Green Invader/Defender

    noi avevamo contro 2 server francesi col nome lungo
    Augury Rock [FR] Defender [TagGilda]
    Fort Ranick [FR] Defender [TagGilda]

    ed è troppo lungo, quando ci sono 10 persone ti ci perdi nei nomi

    e con gli upgrade di gilda puoi mettere il simbolo di gilda sui pezzi d'armor, purtroppo non ci siamo arrivati per una manciata d'ore a quell'upgrade
    Last edited by Boroming; 13th June 2012 at 15:43.

  12. #1767
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.705

    Default

    scrivetelo che magari lo cambiano, non penso ci voglia molto a metter su dei colori invece dei nomi.

  13. #1768
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io spero che facciano presto un altro BWE , fotta a millemila.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #1769
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ma ho sentito che avra' uno shop con roba non solo vanity, ne sapete qualcosa?
    Spoiler


    Spoiler

  15. #1770
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    si è pieno di item sgravati in vendita a 250$....
    oh wait...


    è solo vanity e boost exp/karma. ci sono boost stat dentro le mistyc chest ma non vanno ne in WvW ne ovviamente in sPvP. puoi tradare gemme con gold, quindi sostalziamente comprare gold. ma onestamente al momento non serve.

Page 118 of 123 FirstFirst ... 1868108114115116117118119120121122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.74 Kb. compressed to 100.71 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.99%)]