Page 119 of 123 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123 LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1771
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ma onestamente al momento non serve.
    Last edited by Devon; 14th June 2012 at 09:44.

  2. #1772
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    si è pieno di item sgravati in vendita a 250$....
    oh wait...


    è solo vanity e boost exp/karma. ci sono boost stat dentro le mistyc chest ma non vanno ne in WvW ne ovviamente in sPvP. puoi tradare gemme con gold, quindi sostalziamente comprare gold. ma onestamente al momento non serve.
    Quindi mi assicuri che lo shop non influenzera' il WvW o il pvp?
    ps. non ho capito la battuta su d3, saro' retard io
    pps ah beh meno male che in beta non serve
    Spoiler


    Spoiler

  3. #1773
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Il PvP structured non è minimamente toccato dallo shop online delle gemme.

    Per quanto riguarda il resto, l'unica cosa che potrebbe essere influenzata dall'acquisto sullo shop è l'avere più persone con i blueprints disponibili fin da subito per armi varie da assedio (che si acquistano con i soldi in game). Ma è abbastanza pointless, perché poi cmq per costruirle servono supplies, e quelle si riescono a fare solo in WvW tenendo i punti di produzione.

    Al limite chi vorrà expare più rapidamente potrà farlo spendendo soldi reali comprando i boosts, anche perché il sistema è spendo soldi in real -> compro gemme e con quelle gemme compri la roba speciale (mostly useless) ed eventualmente soldi in game, ma c'è anche un cambio al contrario fra soldi in game -> gemme, quindi quelle poche cose utili davvero (tipo più slot per i backpacks per personaggio o più slot per personaggi nell'account) si possono prendere ugualmente spendendo soldi in game.

    E finora, avendo provato un po' il crafting, non si resta mai a corto di soldi o altro anche mentre si livellano i crafts vari.

  4. #1774
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma come i gratta e vinci pure qua?i pensionati nessuno pensa ad i pensionati!!!!! (semi cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1775
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma come i gratta e vinci pure qua?i pensionati nessuno pensa ad i pensionati!!!!! (semi cit.)
    Wat?

  6. #1776
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E finora, avendo provato un po' il crafting, non si resta mai a corto di soldi o altro anche mentre si livellano i crafts vari.
    Se proprio si deve trovare una pecca nel crafting è la scarsa reperibilità di alcuni materiali base... o vai in giro con Nmila pak per selvaggiare o stai fresco che te li droppano...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  7. #1777
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Se proprio si deve trovare una pecca nel crafting è la scarsa reperibilità di alcuni materiali base... o vai in giro con Nmila pak per selvaggiare o stai fresco che te li droppano...
    Avevo letto alcune lamentele relative alla stoffa e alla pelle (che si recuperano necessariamente appunto con i salvage kit, a differenza di metallo/legno/cibi che si possono gatherare in giro), però non ho sentito questo problema: in 3 abbiamo portato a 125+ 6 craft (Jewelry, Tailor, Leathwork, Armorsmith, Weaponcraft e Huntsman), facendo anche soldi nel processo (io sono arrivato a 5 ori vendendo i pezzi fatti al TP, gli altri idem anche se un po' meno, questo fra il lvl 20 e 25). Ovviamente un po' di materiali sono stati cmq comprati al TP, forse l'unica cosa che dovrebbero fare è aumentare la quantità di stoffa/pelle che si riesce a riciclare per pezzo e il sistema è davvero fine tuned.

  8. #1778
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Del resto in gw si salvaggiava per i materiali. È il loro sistema perché modificarlo. Ha un senso del resto.

  9. #1779
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Del resto in gw si salvaggiava per i materiali. È il loro sistema perché modificarlo. Ha un senso del resto.
    Il problema infatti non è il salvaging in se, è che in media per item salvagiato O spot gatherato, si prendono meno risorse per tipo quando si fa salvage che non quando si fa gathering. Ad es. in uno spot di metallo prendi sempre almeno 3 ore, mentre quando salvagi puoi restare fregato a 0 stoffa/pelle.

  10. #1780
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Anche quello ha un senso. Se un item é di scarsa qualità non ci ricavi nulla. Si suoi però ha un suo fascino la cosa.

  11. #1781
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Anche quello ha un senso. Se un item é di scarsa qualità non ci ricavi nulla. Si suoi però ha un suo fascino la cosa.
    Si, ma stiamo cmq giocando a GW2, non a sim-crafting-as-it-works-in-real.

    Il problema è legato al fatto che: ogni tentativo di salvaging ha un costo (prezzo del kit/15, che sia in coins o karma), così come ogni gathering ha il suo costo. Però col gathering il costo ha SEMPRE un rientro minimo garantito di materiali, il salvaging no, e la cosa oggettivamente dovrebbe essere bilanciata, che da un punto di vista di frequenza gli spot di gathering non sono per niente difficili da trovare se si girano le mappe.

    Oggettivamente ora come ora è un sink troppo costoso rispetto ai materiali gatherati, that's all.

  12. #1782
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    che dite? preordino?
    gratz.

  13. #1783
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dovete usare i kit buoni non il crude di merda
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #1784
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    che dite? preordino?

    ma tutta la vita peddè, tutta la vita...

  15. #1785
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma tutta la vita peddè, tutta la vita...
    ok, mi hai convinto
    gratz.

Page 119 of 123 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.92 Kb. compressed to 99.74 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.20%)]