Page 23 of 123 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast
Results 331 to 345 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #331
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    * in tutto e per tutto

    Anche tu ranger? ^_^

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  2. #332
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Anche tu ranger? ^_^
    quasi sicuramente

  3. #333
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e queste sono tutte dinamiche da wow abilita in cd istant o con casting time anche in movimento e l'interrupt e' il losing casting time.
    ripeto da profano non mangiatemi sono il primo che ne ha sentito parlare un gran bene tempo fa ma queste feature che indichi sono le stesse che vengono ritentute (da molti me compreso) essere di merda nel pvp di wow ed erano lammerda in warhammer.

    cioe sono le cose che ho notato guardando i vari video e che mi hanno lasciato perplesso.
    disclaimer non sto cercando di flammare o altro vorrei solo capire e farmi una "cultura" su sto gioco con gente che l'ha giocato perche cosi a vederlo dai video sparsi di pvp mi pare nammerda.. e sarei interessato a giocarci quando uscira'



    ecco gia questo e' piu interessante sinergia tra spell/classi etc e sempre buona cosa per il teamplay e di conseguenza il gameplay

    si l'avevo scritto pure io infatti questa cosa, diciamo che praticamente differenza principale con wow è proprio che questo tipo di pvp o lo fai in party o in solo sei un nulla, mentre in wow è proprio l'opposto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #334
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e queste sono tutte dinamiche da wow abilita in cd istant o con casting time anche in movimento e l'interrupt e' il losing casting time.
    ripeto da profano non mangiatemi sono il primo che ne ha sentito parlare un gran bene tempo fa ma queste feature che indichi sono le stesse che vengono ritentute (da molti me compreso) essere di merda nel pvp di wow ed erano lammerda in warhammer.

    cioe sono le cose che ho notato guardando i vari video e che mi hanno lasciato perplesso.
    disclaimer non sto cercando di flammare o altro vorrei solo capire e farmi una "cultura" su sto gioco con gente che l'ha giocato perche cosi a vederlo dai video sparsi di pvp mi pare nammerda.. e sarei interessato a giocarci quando uscira'
    guarda la differenza è abissale, nel senso non è che puoi iniziare a castare in movimento e poi ti devi fermare... ma proprio il cast avviene direttamente stando in movimento senza mai fermarsi.

    Comunque come hai sottolineato tu, la differenza è proprio dovuta al fatto che devi costruire un party fatto ad hoc che segue uno stile di gioco simile con sinergia. Più è fatto bene un party più rende bene. Capisci che mischiare un party da 4-5 persone (non ricordo da quanto erano i party su gw, ma mi sembra 4) dove ognuno può utilizzare la max 10 skill scelte tra oltre 100 è una cosa non semplice, anche perchè le skill "inutili" son poche se non assenti, visto che ogni skill aveva un suo perchè e si incastrava con altre di altre classi. il bello è proprio questo.

  5. #335
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    marphilmerdo svuota i pm!!!!
    Ah se gli e' ripresa la fotta anceh a Thortello e' andata...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  6. #336
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Confused Condition
    The mesmer introduces a new condition to our set called confusion. An enemy with confusion on them takes damage each time they activate a skill. This condition stacks in intensity, so the more confusion an enemy has, the greater the damage.

    durrrr lo avevo missato

  7. #337
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    guarda la differenza è abissale, nel senso non è che puoi iniziare a castare in movimento e poi ti devi fermare... ma proprio il cast avviene direttamente stando in movimento senza mai fermarsi.
    Comunque come hai sottolineato tu, la differenza è proprio dovuta al fatto che devi costruire un party fatto ad hoc che segue uno stile di gioco simile con sinergia. Più è fatto bene un party più rende bene. Capisci che mischiare un party da 4-5 persone (non ricordo da quanto erano i party su gw, ma mi sembra 4) dove ognuno può utilizzare la max 10 skill scelte tra oltre 100 è una cosa non semplice, anche perchè le skill "inutili" son poche se non assenti, visto che ogni skill aveva un suo perchè e si incastrava con altre di altre classi. il bello è proprio questo.
    ok grazie, quindi in altre parole e necessaria una pianificazione preliminare tra classi e skill/spell su un pool decisamente elevato di opzioni, probabilmente che cambiano drasticamente l'approccio in ottica di gruppo a come deve giocare quel gruppo?
    ergo una grande varietà di situazioni?
    scusate ma vedo l'hype che avete, i commenti che ricordo del vecchio gw e poi quando vedo i video non sapendo cosa ci sta dietro vedo una cosa similwow/warmerd e non capivo.
    Last edited by McLove.; 24th February 2012 at 18:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #338
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok grazie, quindi in altre parole e necessaria una pianificazione preliminare tra classi e skill/spell su un pool decisamente elevato di opzioni, probabilmente che cambiano drasticamente l'approccio in ottica di gruppo a come deve giocare quel gruppo?
    ergo una grande varietà di situazioni?
    esattamente, gw è questo, ovviamente se si vuole giocare ad alti livelli. Altrimenti si pugga e si vince solo con quelli + scarsi di te, mentre con quelli + forti suki e basta

  9. #339
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok grazie, quindi in altre parole e necessaria una pianificazione preliminare tra classi e skill/spell su un pool decisamente elevato di opzioni, probabilmente che cambiano drasticamente l'approccio in ottica di gruppo a come deve giocare quel gruppo?
    ergo una grande varietà di situazioni?
    scusate ma vedo l'hype che avete, i commenti che ricordo del vecchio gw e poi quando vedo i video non sapendo cosa ci sta dietro vedo una cosa similwow/warmerd e non capivo.

    si fai conto che con le stesse classi su gw potevi fare N party con caratteristiche diverse :

    guarda qui per farti un'esempio...
    http://pvx.wikia.com/wiki/Category:A...ing_PvP_builds
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #340
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma una config pro per farmi giocare sto titolo al top senza impegnarsi in un mutuo visto che SICURAMENTE mi inviteranno?

    GOGO
    torniamo in auge col vecchio gruppo!!11 tranne warbarbie che si spara i medikit invece di ressarmi....

    parlando seriamente mi serve una infarinatura totale su gw,il sistema sarà gvg come l'1?che era la storia dell'rvr?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #341
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    per me la feature che veramente ha differenziato gw dal resto è che il lootwhoring era del tutto assente.
    volevi fare pvp? tutti con equip maxato e max lvl da subito e via.
    l'unica cosa che andava fatta era sbloccare le skill, e lo si poteva fare direttamente facendo pvp.

    e poi vabbè, le GvG che è il miglior sistema di group pvp che abbia mai giocato.
    Spoiler

  12. #342
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e poi vabbè, le GvG che è il miglior sistema di group pvp che abbia mai giocato.
    secondo meeeeee il sistema dy spyke era na strunzata,incideva troppo

    poi nn so se è cambiato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #343
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    secondo meeeeee il sistema dy spyke era na strunzata,incideva troppo

    poi nn so se è cambiato
    prot monk coi coglioni --> spike useless
    almeno finchè ho giocato io, ovvero fino a factions

    il vero dito in culo erano le build pressure con tre miliardi di hex
    Spoiler

  14. #344
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    togliendomi il monk sono costretto a buttarmi su un guardian

    perchè io valgo

  15. #345
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    togliendomi il monk sono costretto a buttarmi su un guardian

    perchè io valgo
    non ho avuto il piacere di piallarti, peccato
    Spoiler

Page 23 of 123 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.46 Kb. compressed to 109.73 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.54%)]