Page 44 of 123 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #646
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    nono e anzi se eviti di rompere i coglioni alla scimmia che stava quasi prendendo sonno pd.....

    gli ho detto di andare a dormire qualche settimana in attesa di nuove info per la beta e te me la svegli così.... ma dico io...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #647
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    nono e anzi se eviti di rompere i coglioni alla scimmia che stava quasi prendendo sonno pd.....

    gli ho detto di andare a dormire qualche settimana in attesa di nuove info per la beta e te me la svegli così.... ma dico io...
    E' che la mia non mi ascolta continua a sperare che partano gli inviti
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  3. #648
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    c'è poco da scrivere nell' ultimo mese sono uscite millemila news e video orami si può solo attendere la prox beta e sperare in una data di uscita, io spero possa essere giugno ma è ottimistico
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #649
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Mi fa anche un po' merda come hanno gestito il livello dei dng adattando quello del pg a quello dei mob, almeno sulla carta, magari poi spacca


  5. #650
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    è tutto adattato ai lv dei pg, ogni content di ogni zona ti " autolivella" , il che è una genialata perchè così puoi gustarti ogni tipo di evento anche + volte con la giusta difficoltà, e puoi joinare con amici qualsiasi cosa anche se le diff di lv sono enormi.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #651
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    il che è una genialata perchè così puoi gustarti ogni tipo di evento anche + volte con la giusta difficoltà, e puoi joinare con amici qualsiasi cosa anche se le diff di lv sono enormi.
    this, se pensi che magari a volte non potevi fare party con gilda/amici perchè loro troppo nerd e sono 30 livelli avanti al tuo, con stò sistema almeno riesci comunque a giocare tutti insieme
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #652
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mi fa anche un po' merda come hanno gestito il livello dei dng adattando quello del pg a quello dei mob, almeno sulla carta, magari poi spacca
    Inizia a vedere le cose come "non ho tempo di loggare 8 ore al giorno e stare dietro a tutto" e vedrai che queste implementazioni ti risulteranno geniali
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #653
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma una cosa ceh non ho capito, esiste un qualcosa come GW1 che posso farmi il mio pg da pvp e sbattermene del pve senza essere penalizzato?

    per l'open world ho visto che c'è un bolster ma immagino che quando la gente inizia a sgravare equip da pve si fa sentire. per i battleground o arene o gvg o come cazzo si chiamano le robe coi tornei e le ladder?

  9. #654
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il pvp structured lo fai con pg già al cap con tutte le skill sbloccate 5v5 conquest sia hot join che tornei ( tipo fps)
    il wvw usi il pg da pve, con tutte le cose che hai sbloccato mentre facevi pve , il boost ti aiuta solo a non essere shottato ma è ovvio che tra un lv 10 che manco ha sbloccata la elite skill e un 80 ci sarà un abisso in 1v1, rimane il fatto che potrai essere utile nella massa cmnq ( difendere keep e sparare le tue cose nel mucchio ).
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #655
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Se fallisce pure sto gioco in un PVP RPG degno di questo nome possiamo pure chiude il sipario

    Sperem
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #656
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    il pvp structured lo fai con pg già al cap con tutte le skill sbloccate 5v5 conquest sia hot join che tornei ( tipo fps)
    il wvw usi il pg da pve, con tutte le cose che hai sbloccato mentre facevi pve , il boost ti aiuta solo a non essere shottato ma è ovvio che tra un lv 10 che manco ha sbloccata la elite skill e un 80 ci sarà un abisso in 1v1, rimane il fatto che potrai essere utile nella massa cmnq ( difendere keep e sparare le tue cose nel mucchio ).
    ah ok ottimo. ma in quello structured cmq non c'è equip o transita pure là il mega drop imba sburo dell'istanza del mio cazzo turgido?

  12. #657
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    no giochi con quello che ti da arenanet non puoi cambiare l' equip, almeno da quello che si è capito dai video, se vuoi girare e fare il figo con l' arma sbrillosa del superboss lo puoi fare solo in wvw, e cmnq da quanto dicono a lv 80 le stat delle armi / armor saranno tutte simili, fare istanze o cose difficili per item rari sarà legato solo alle skin dei set che potrai sbloccare, così dicono almeno.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #658
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Tra l'altro, mai sottovalutare il fascino della skin sbura
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #659
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    a voglia c'è gente che nei ftp spende centinaia di euro reali per una skin o un pet

    che poi io mi ricordo su daoc , c' era gente che rinunciava anche a stat e a cappare il pg per poter usare magari una spada di caer sidi o di legion ahhaha skin > stats
    Last edited by LuKas; 5th March 2012 at 18:09.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #660
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si chiama pur sempre mmoRPG

Page 44 of 123 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.67 Kb. compressed to 95.56 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.65%)]