Page 47 of 123 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #691
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    lol glori, nice fail XD

  2. #692
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    in realta' 2-3 classi speccate a modo con determinate armi possono facilmente esser considerate healer

  3. #693
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    non c'è l'healer? In effetti mi sembrava strano non aver visto niente di specifico dando la prima occhiata

    Pensavo però avessero altra roba da implementare eh...

    Voglio dire... ci sarà una classe che cura?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #694
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    non c'è l'healer? In effetti mi sembrava strano non aver visto niente di specifico dando la prima occhiata

    Pensavo però avessero altra roba da implementare eh...

    Voglio dire... ci sarà una classe che cura?
    Si tutte. Nessuna sarà full cure. Ognuno s'ha da cura' da solo...le cure per gli altri sono passive o proc
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #695
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Si tutte. Nessuna sarà full cure. Ognuno s'ha da cura' da solo...le cure per gli altri sono passive o proc
    ma non è assolutamente vero -.-

    ci sono n spec che danno cure aoe, regen, dispell e scudi vari -.-

    sicuramente non c'è la classe healer unica nel senso classico, ma se uno vuole curare le possibilita' ci sono eccome

  6. #696
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    http://www.guildwars2.com/en/the-gam...ions/guardian/

    ho scambiato il guardian come possibile healer/buffer
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #697
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Il guardian sarà tipo il warden di daoc (più o meno).... non potrà fare delle cure come le intendevamo noi vecchi giocatori, ma (se non ho capito male) standogli in un certo range permetterà ai compagni di squadra di avere un piccolo hot di cura ogni tanto (non immaginarti 1k di cure su 10k di vita per tic, ma qualcosa tipo 150-200 pf su 16k di vita) in più parerà il culo ai compagni con una specie di bolla impenetrabile ai bolt (non ho capito se solo a danni ranged o anche a quelli melee).... penso che sarà una delle classi più amate in pvp
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  8. #698
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Fare congetture ora sia sulle classi che sul gameplay e del tutto inutile dal momento che non si può minimamente avere un'idea di quello che richiederà il pvp competitivo.

    Tra l'altro se e come su GW che durante in torneo potevi cambiare la build, ci saranno mappe dove certe
    classi saranno imprescindibili mentre in altre diventeranno al limite dell'inutile.

    La cosa affascinante sarà trovare ogni volta la giusta combinazione di damage/heal adattandosi alle diverse esigenze dei vari match che se ho capito bene all'interno dello stesso torneo, saranno di diverso tipo.

  9. #699
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Fare congetture ora sia sulle classi che sul gameplay e del tutto inutile
    decisamente, pero da quel che si è potuto vedere, per esempio elementalista water speccato a modo per potenziare le cure e supporto, puo venir considerato come la classe healer\support

    stessa cosa il guardian

    e sto sistema mi piace sempre di piu

  10. #700
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Fare congetture ora sia sulle classi che sul gameplay e del tutto inutile
    Be, le mie non erano esattamente congetture..... piuttosto semplici deduzioni prese dai video che servivano a rispondere a glory.... poi naturalmente il pvp serio lo vedremo solo quando avremo gw2 in mano e vedremo veramente come funziona quel benedetto gioco.... sempre se esce mortacci loro!!!

    Cmq di una cosa sono certo.... se faranno dei mini eventi tipo i BG di wow non ci sarà da divertirsi nemmeno un po.... troppe volte capitava che ti mettevi in coda, joinavi il bg e ti trovavi 10 dps pesanti e nemmeno un curatore.... qui i curatori non ci saranno, ma se le squadre non saranno equilibrate (come classi si intende) ci sarà da ridere (questa lo ammetto è una congiettura, ma spero che non sia così).
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  11. #701
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Be, le mie non erano esattamente congetture..... piuttosto semplici deduzioni prese dai video che servivano a rispondere a glory.... poi naturalmente il pvp serio lo vedremo solo quando avremo gw2 in mano e vedremo veramente come funziona quel benedetto gioco.... sempre se esce mortacci loro!!!

    Cmq di una cosa sono certo.... se faranno dei mini eventi tipo i BG di wow non ci sarà da divertirsi nemmeno un po.... troppe volte capitava che ti mettevi in coda, joinavi il bg e ti trovavi 10 dps pesanti e nemmeno un curatore.... qui i curatori non ci saranno, ma se le squadre non saranno equilibrate (come classi si intende) ci sarà da ridere (questa lo ammetto è una congiettura, ma spero che non sia così).

    leggiti qualcosa riguardo i "Bg" e capirai che quello che dici non ha base
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #702
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Cmq di una cosa sono certo.... se faranno dei mini eventi tipo i BG di wow non ci sarà da divertirsi nemmeno un po.... troppe volte capitava che ti mettevi in coda, joinavi il bg e ti trovavi 10 dps pesanti e nemmeno un curatore.... qui i curatori non ci saranno, ma se le squadre non saranno equilibrate (come classi si intende) ci sarà da ridere (questa lo ammetto è una congiettura, ma spero che non sia così).
    Io rispondevo più che altro al paragone Guardian-Warden dal momento che appunto quello che si vede nei video è veramente
    poca cosa rispetto allo spessore del pg imho.

    come ti ha detto Jiin, non è così che funzionerà a meno che tu non scelga la modalità che su GW era la "random arena"
    dove appunto joinavi gruppi random ma era più una maniera di farmare Balthazar (punti con cui sbloccavi le skill in pvp)
    che una vera e propria forma di PvP.

    I tornei di GW, come penso saranno quelli di GW2 da quanto ho letto, interessano gruppi di persone già composti. Su GW1
    poichè era la gilda iscritta al torneo, si potevano anche cambiare componenti del gruppo e avere un massimo di 4 guest
    a partita durante il torneo. In poche parole, il PvP di GW non è mai stato casuale ma sempre ben strutturato, al contrario
    del PvE che invece era una farming corean style (mi viene su di tutto se penso alle morgolle e agli scheletri )

  13. #703
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #704
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    come ti ha detto Jiin, non è così che funzionerà a meno che tu non scelga la modalità che su GW era la "random arena"
    dove appunto joinavi gruppi random ma era più una maniera di farmare Balthazar (punti con cui sbloccavi le skill in pvp)
    che una vera e propria forma di PvP.
    I tornei di GW, come penso saranno quelli di GW2 da quanto ho letto, interessano gruppi di persone già composti. Su GW1
    poichè era la gilda iscritta al torneo, si potevano anche cambiare componenti del gruppo e avere un massimo di 4 guest
    a partita durante il torneo. In poche parole, il PvP di GW non è mai stato casuale ma sempre ben strutturato
    Buono a sapersi.... non avendo mai giocato a GW1 non ero a conoscenza di certe meccaniche di gioco e organizzazione del pvp!

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    leggiti qualcosa riguardo i "Bg" e capirai che quello che dici non ha base
    Ne son felice che non abbia base (non ho letto tutto quanto, infatti avevo detto che "speravo che non fossero", non che "sapevo" che saranno in un certo modo piuttosto che un'altro )
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  15. #705
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Buono a sapersi.... non avendo mai giocato a GW1 non ero a conoscenza di certe meccaniche di gioco e organizzazione del pvp!



    Ne son felice che non abbia base (non ho letto tutto quanto, infatti avevo detto che "speravo che non fossero", non che "sapevo" che saranno in un certo modo piuttosto che un'altro )
    sisi scuse se sono sembrato un pò rude ma scrivendo dal lavoro ogni tanto non posso argomentare correttamente...

    era un modo più diretto di dirti quello che ha scritto Dark solo che scritto come lo scriverebbe un cinnomerda
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 47 of 123 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.46 Kb. compressed to 100.29 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.14%)]