Page 60 of 123 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #886
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    penso si possa fare con le opzioni o no?
    al momento no

  2. #887
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sempre piu

  3. #888
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    vi odio tutti.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #889
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    domanda: ma gli event in wvw sono come quelli in pve?
    cioe io posso partecipare e ottenere karma indipendentemente dal gruppo? che sia in solo, in due o in 5?

  5. #890
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    io rosiko, imho c'e' mafia nei beta event........
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  6. #891
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ci voleva un culo spropositato QQ

  7. #892
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il sistema è lo stesso, quindi si.
    Mi pare però che non ci sia un livello di contributi come in pve dove ti assegna un bronzo,silver,oro.
    Gli scontri appaiono sulla mappa con il solito sistema di spadine e le carovane vengono visualizzate sulla mappa.
    Il sistema si approvvigionamenti penso sarà un punto cruciale nell'attacco e difesa dei keep, ci potrebbe essere parecchio movimento presso i campi.
    Nelle mappe pve gli spostamenti sono molto veloci, ci sono molti punti dove puoi teleportarti al volo e da qualsiasi punto dove sei.
    Se devi portare avanti la quest di classe ed il prossimo step è in capitale, basta un click per arrivarci, ed un altro per tornare dove eri.
    La quest di classe ha risposte multiple che aumentano diversi allineamenti tuoi (che riprendono una delle scelte che fai quando crei il pg), e sono una sorta di allineamento piu generalizzato di quello visto in swtor.
    Non ho idea cosa comporti avere un certo livello in uno di questi allineamenti.
    La quest di classe ha i vari step che puoi affrontare in vari modi, per esempio ti viene richiesto di allontanare delle persone da un bar, il come spetta a te.
    Il craft invece è un po particolare, puoi imparare 2 skill lavorative, impari le ricette per costruire la roba base in automatico al salire del livello, mentre le ricette per costruire i prodotti finiti devi scoprirle.
    Quando vai a costruire qualcosa di nuovo, hai quattro slot dove mettere i vari ingredienti, ogni volta che aggiunti un ingrediente ti dice quante ricette puoi ottenere, sta a te indovinare la combinazione corretta di ingredienti.
    L'unico aiuto che ti da è il bloccare dalla tua lista gli ingredienti che sono intercambiabili a quelli usati.
    In gioco ci sono i buff, vengono dati dai cibi, quelli iniziali ti danno un +10 ad una stat per 10 minuti od effetti particolari quando uccidi un nemico.
    I nodi delle risorse, come anche per i drop dei mob sono ognuno per se. Lo stesso nodo puo essere minato da tutte le persone del gruppo, un mob droppa ad ognuno dei partecipanti, niente roll.
    L'exp da solo od in gruppo "mi pare" dia lo stesso valore sul mob, ma con in piu anche un bonus. Se da solo prendi 10, in gruppo prendi 10 + 2.

  8. #893
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il craft invece è un po particolare, puoi imparare 2 skill lavorative, impari le ricette per costruire la roba base in automatico al salire del livello, mentre le ricette per costruire i prodotti finiti devi scoprirle.
    Quando vai a costruire qualcosa di nuovo, hai quattro slot dove mettere i vari ingredienti, ogni volta che aggiunti un ingrediente ti dice quante ricette puoi ottenere, sta a te indovinare la combinazione corretta di ingredienti.
    L'unico aiuto che ti da è il bloccare dalla tua lista gli ingredienti che sono intercambiabili a quelli usati.
    Durante la creazione degli oggetti hai per caso avuto modo di vedere se scazzando troppo (tipo overcharge alla daoc) c'è il rischio che esploda il pezzo? Mi spiego: se cerco di creare qualcosa di nuovo utilizzando 4 slot invece che i classici 3 il craft esplode, non viene effettuato o cosa? (dai filmati che ho visto, utlizzando solo 3 slot su 4 il craft verrà eseguito al 100%, ma non fa vedere che succede se ne utilizzo 4)

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    L'exp da solo od in gruppo "mi pare" dia lo stesso valore sul mob, ma con in piu anche un bonus. Se da solo prendi 10, in gruppo prendi 10 + 2.
    Quindi possiamo finalmente dire addio agli stronzi che ti leechano i mob dopo che ti sei fatto il culo per abbatterli?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  9. #894
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Quindi possiamo finalmente dire addio agli stronzi che ti leechano i mob dopo che ti sei fatto il culo per abbatterli?
    beh direi che prendono exp in base a quanto danno % fanno e il drop in ogni caso viene splittato appunto come diceva prima non essendoci roll sui drop
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #895
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    emh scusate

    ma perchè non ce una sotto sezione?cioè ce per quella merda di kotor online...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #896
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Perché porta dannatamente sfiga quindi almeno questo titolo vediamo di salvarlo dalla maledizione del beta hype selvaggio

  12. #897
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    CHE FIGATata che sono gli eventi chained , tutto accade se poi tu vuoi joinare ok altrimenti stikazzi asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #898
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ma è veramente fatto da dio °_°

  14. #899
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default




  15. #900
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Durante la creazione degli oggetti hai per caso avuto modo di vedere se scazzando troppo (tipo overcharge alla daoc) c'è il rischio che esploda il pezzo? Mi spiego: se cerco di creare qualcosa di nuovo utilizzando 4 slot invece che i classici 3 il craft esplode, non viene effettuato o cosa? (dai filmati che ho visto, utlizzando solo 3 slot su 4 il craft verrà eseguito al 100%, ma non fa vedere che succede se ne utilizzo 4)
    Quindi possiamo finalmente dire addio agli stronzi che ti leechano i mob dopo che ti sei fatto il culo per abbatterli?
    Dipende da cosa devi craftare, se ne usi 2-3-4 slot.
    Ad esempio per il cibo che ho craftato io ne usavi 4.
    Ogni ricetta richiede tot ingredienti e basta, non c'è un overcharge.

    Gente che mena il tuo mob semplicemente prende la sua exp ed i suoi drop, state attivamente aiutandovi a vicenda per un reciproco vantaggio.

Page 60 of 123 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.63 Kb. compressed to 96.78 Kb. by saving 14.85 Kb. (13.30%)]