Page 68 of 123 FirstFirst ... 185864656667686970717278118 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1006
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    si c'è DD dal sito di gw.
    no non c'è una rel date ancora
    il 20/27 di cui sopra sarebbe il beta weekend per chi ha fatto il pre purchase
    grazie delle info liuk quindi idealmente i primi di maggio o meta dello stesso dovrebbe uscire il gioco, no?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1007
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    grazie delle info liuk quindi idealmente i primi di maggio o meta dello stesso dovrebbe uscire il gioco, no?
    non ci sono date ufficiali ma si parla di giugno o settembre (settembre il piu probabile)

    sicuramente ti posso dire non maggio. di certo non lo fanno uscire con d3

  3. #1008
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    non ci sono date ufficiali ma si parla di giugno o settembre (settembre il piu probabile)

    sicuramente ti posso dire non maggio. di certo non lo fanno uscire con d3
    umh e quindi i beta event dureranno per 4 mesi? non e' un po troppo?
    e' una domanda chiaramente ma in genere per altri game i beta access o eventi per chi ha fatto il preorder duravano toh al massimo 2 settimane prima del rilascio ufficiale del gioco.. addirittura 4 mesi non sono una sbaraccata di tempo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1009
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Possono fare tranquillamente qualche mese di beta events per poi chiudere tutto e continuare con i fix.
    In progetti del genere il tempo per verifica e testing non e' mai troppo, magari erano pure nelle condizioni di poterlo fare uscire a giugno, purtroppo blizzard ha anticipato e di conseguenza se la prendono lunga.

  5. #1010
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    facendo il preorder si ha accesso a tutti beta event(plurale) e in un intervista ai devs avevano detto 1 al mese e andranno avanti un po.

    è molto vago, ma purtroppo non si hanno date. le stime sono quelle... per quanto strane siano

  6. #1011
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh e quindi i beta event dureranno per 4 mesi? non e' un po troppo?
    e' una domanda chiaramente ma in genere per altri game i beta access o eventi per chi ha fatto il preorder duravano toh al massimo 2 settimane prima del rilascio ufficiale del gioco.. addirittura 4 mesi non sono una sbaraccata di tempo?
    e va bene anche così visto la miriade di giochi usciti troppo in fretta e con troppi angoli da smussare. d3 ha giocato a nostro favore mettendosi nel mezzo. loro faranno un bel po' di beta event con tanta gente in modo da fare uscire un gioco quantomeno finito.

  7. #1012
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    e va bene anche così visto la miriade di giochi usciti troppo in fretta e con troppi angoli da smussare. d3 ha giocato a nostro favore mettendosi nel mezzo. loro faranno un bel po' di beta event con tanta gente in modo da fare uscire un gioco quantomeno finito.
    be si in effetti e' meglio cosi per quanto c'e' da dire che non e' un nuovo mmorpg per quanto non abbia giocato il primo viene da un mmrpg gia rodato (certo si potrebbe obiettare che la myth dopo daoc ha fatto warhammerd)
    piu che altro io nonv edo troppo la concorrenza di D3 al di la del fatto che sono giochi differenti se non sbaglio d3 quando uscira sara un single con al massimo un coop, niente pvp previsto per "futura patch" ed i tempi di patch della blizzard sono biblici potrebbe addirittura uscire dopo 6 mesi

    Quindi D3 per quanto sia rigiocabile con tante classi alla fin fine l'utenza sara, al di la della differenza insita del gioco chiaramente, anche più evidente per chi cerca pvp lo troverebbe in Gw2 non in D3 almeno all' inizio.
    Last edited by McLove.; 11th April 2012 at 18:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1013
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    non è credo una questione di gusti quanto di tempo/soldi della persona. magari uscissero contemporaneamente giocherebbe a d3 perchè lo aspetta di più e si può permettere un gioco al mese, con 4 mesi di scarto quella persona te lo prende gw2. Non avendo monthly fee ma solo shop debbono comunque vendere tanto all'inizio per coprire i costi.


    Se la prendono con calma, testano e spremono il launch al massimo.

  9. #1014
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be si in effetti e' meglio cosi per quanto c'e' da dire che non e' un nuovo mmorpg per quanto non abbia giocato il primo viene da un mmrpg gia rodato (certo si potrebbe obiettare che la myth dopo daoc ha fatto warhammerd)
    No, per Arena.net è cmq una cosa "nuova", GW1 era totalmente istanziato, di conseguenza non hanno esperienza diretta con la gestione di server che debbano gestire X persone tutte assieme nella stessa istanza. E meglio come dite anche voi così, che facciano dei beta test estesi e intensivi per capire cosa andare a fixare a modo per poi avere, una volta tanto, una release senza porcate come fanno il 99% delle altre software house.

  10. #1015
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    considerando che in beta non si è visto content pve sopra il 30 e mancano ancora 2 razze eh.. (con 2 starting zone)

    poi per carità hanno l'end game gia fatto tra WvW e structured pvp. ma pve anche in closed beta hanno buttato fuori poco

  11. #1016
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #1017
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Many of our community members are asking about how long the pre-purchase offer will last.

    Pre-purchase will run up until shortly before launch. However, we also want to maintain a high quality of service for those who have pre-purchased and are participating in the Beta Weekend Events.

    With that in mind, if we max out our beta server capacity, we may *temporarily* make pre-purchase unavailable until we can bring more capacity online. Bottom line is if you want to participate in the Beta Weekend Events, don’t wait. ~RB2
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #1018
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    A me interessa molto il discorso ottimizzazione, parlando con Castro che sta provando la beta mi diceva che non era granchè ottimizzato e i settaggi "alti" non li reggeva anche su PC bello pompato nei momenti con vari pg su schermo.

    Need maggiori info per poi pensare ad una config adatta.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1019
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    finchè non viene rilasciato credo che sia difficile fare una config adatta ...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #1020
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me interessa molto il discorso ottimizzazione, parlando con Castro che sta provando la beta mi diceva che non era granchè ottimizzato e i settaggi "alti" non li reggeva anche su PC bello pompato nei momenti con vari pg su schermo.

    Need maggiori info per poi pensare ad una config adatta.
    Se non riescono a rendere fluido il gioco con una configurazione media e già un fail in partenza Imho.

    Io cmq ho deciso di non fare il pre order sia perché GW2 lo prendo a prescindere da come sarà e quindi voglio
    avere il DVD e la scatola, sia perché di fare l'ennesima beta pagata non ne ho voglia.

Page 68 of 123 FirstFirst ... 185864656667686970717278118 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.12 Kb. compressed to 97.93 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.43%)]