Page 69 of 123 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1021
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    non sarebbe l'ora di chiudere il forum di swtor che ha failato ormai da 2 mesi.. e aprirne uno per gw2?

    magari si riesce a far qualche discussione interessante, invece di usar sto post per tutto.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #1022
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    non sarebbe l'ora di chiudere il forum di swtor che ha failato ormai da 2 mesi.. e aprirne uno per gw2?

    magari si riesce a far qualche discussione interessante, invece di usar sto post per tutto.
    no mat porta male...

  3. #1023
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Congratulations! You've been accepted into an upcoming Guild Wars 2 Stress Test!

    Starting this Friday, April 13, between the hours of 12PM – 6PM Pacific, we would like to invite you to join us in the game for our first Guild Wars 2 Stress Test.
    Last edited by McLove.; 12th April 2012 at 16:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1024
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    questo non era incluso negli acesso per i prepurchase? a me non è arrivato nulla

    edit: k non è incluso

    è un po fail sta cosa cmq...

    http://www.guildwarsinsider.com/rumo...purchase-beta/

  5. #1025
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    che culo mc

  6. #1026
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be piano con il culo i link per scaricare il client atm non funzionano sono link del forum di gw2 e danno tutti bad gateway spero che fixino entro la giornata cosi ho 2 gg per scaricare il client

    per quanto riguarda il prepurchase non penso sia un fail hanno avuto dozilioni di signup per la beta, il prepurchase e' gente che ha gia comprato il gioco hanno sicuramente piu interesse a far fare lo stress test a gente che e' in forse.

    i link ora funzionano in download il problema e' che non so se venerdi potrò stresstestarlo sto gioco
    Last edited by McLove.; 12th April 2012 at 20:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1027
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    "prepurchasa che hai accesso SICURO"
    "stai attento che non sappiamo se fermeremo l'offerta prepurchase quindi se vuoi la beta non aspettareh"

    "la prima beta non è inclusa "

    è semplicemente un fail misto inculata tipo da un negrone africano

    se potessi chiederei il rimborso

  8. #1028
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    sono 6 ore di stress test eh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #1029
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    i link ora funzionano e' in download il problema e' che non so se venerdi potrò stress - testarlo sto gioco... l'orario pacific time e' dalle 21 alle 3 di notte di Venerdi e non penso di essere a casa.
    Last edited by McLove.; 12th April 2012 at 20:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1030
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    "prepurchasa che hai accesso SICURO"
    "stai attento che non sappiamo se fermeremo l'offerta prepurchase quindi se vuoi la beta non aspettareh"

    "la prima beta non è inclusa "

    è semplicemente un fail misto inculata tipo da un negrone africano

    se potessi chiederei il rimborso
    Shag onestamente non capisco il senso del tuo discorso... quello che hanno detto mi pare più che plausibile... hanno un limitato numero di prepurchase, quindi se la vuoi devi muoverti (e anche se non fosse vero farà venire la strizza a quelli che vogliono il gioco e quindi invece di aspettare la prendono subito, quindi altri dindi per loro) e la prima beta che dici tu non è una beta, ma uno stress test visto che non si aspettavano una mole di gente del genere che acquistasse la prepurchase (si parla di circa 3 milioni (in continuo aumento) di prepurchase vendute (sono numeri ben oltre le loro aspettative) e quindi per sicurezza stanno vedendo se i loro server reggono.
    La beta event ufficiale è sempre stata per il 20-22 di questo mese, non per il 13...

    Dove lo vedi il fail? Vogliono semplicemente fare tanti soldi (com'è giusto che sia, non sono un'ente senza scopo di lucro, ma una società con azionisti che vogliono soldi per i loro investimenti) ed essere sicuri che i loro server non scoppino il 20 per l'entrata simultanea di 3M di users (cosa che sicuramente succederà con consecutiva perdita di almeno 1 ora per rimettere a posto i server, picchi di lag mostruosa, disservizzi nel login e altre cose che nemmeno voglio immaginare).
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  11. #1031
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Domanda forse ovvia: quelli invitati alla beta/stress test stanno scaricando o hanno scaricato un client... ma quello della retail andrà riscaricato ex-novo? oppure già da ora fanno scaricare a tutti i pre-purchase il client finale salvo poi attivarlo o per la beta o per la release?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #1032
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Domanda forse ovvia: quelli invitati alla beta/stress test stanno scaricando o hanno scaricato un client... ma quello della retail andrà riscaricato ex-novo? oppure già da ora fanno scaricare a tutti i pre-purchase il client finale salvo poi attivarlo o per la beta o per la release?
    Io ho già registrato il prepurchase, ma per ora l'unica news da parte di quelli di arenanet è una mail con i ringraziamenti per aver registrato l'account e successivamente (si dice 2-3 giorni prima della beta event) manderanno una mail contenente il link da dove scaricare il client e tutte le indicazioni su come loggarsi ecc ecc

    Per quanto riguarda il client penso che sia quello momentaneo... magari non dovremo riscaricarlo da capo, ma quasi sicuramente ci saranno degli aggiornamenti da fare una volta che il gioco parte ufficialmente.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  13. #1033
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Beh ma se il sistema fosse lo stesso del primo GW il client sarebbe il meno....ricordo con ammirazione che con 100M scaricati potevi già loggare e giocare mentre lui si scaricava le zone limitrofe a quella dove ti trovavi.
    spamm is life.

  14. #1034
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    http://www.gameinformer.com/games/gu...o-preview.aspx


    menano poco i troll asd e manco sono veteran o champion é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #1035
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.033

    Default

    Sono abbastanza preoccupato dal fatto che si parli maggiormente del lato pve o di quello legato al massive pvp mentre si sa ancora poco nulla della nuova topologia di gvg

Page 69 of 123 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.32 Kb. compressed to 95.23 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.68%)]