Page 74 of 123 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1096
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io lo seguo ancora volentieri perchè bene o male tutti possiamo fare solo theorycraft. lui spiega bene quel che si sa per ora, sicuramente ti dà una base per capire meglio il gioco.
    drako tu fai l'healer.

  2. #1097
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    che non esiste quindi sono a posto

  3. #1098
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    era un modo per dire che non avresti giocato del tutto.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #1099
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    tutti dicono così per questo io penso che sarà giugno la rel, ci rimarrei male se fosse oltre °_°



    Domanda forse stupida: ho notato che nel video il thief di turno, mentre gli stavano per fare la "finish him" si teletrasporta via (seconda parte del video quando combattono nella mansion)... ma il punto in cui ci si teletrasporta è random o lo si deve piazzare prima di usarlo (tipo il teleport del lock di wow)?
    Last edited by Medrich; 17th April 2012 at 09:04.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  5. #1100
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Domanda forse stupida: ho notato che nel video il thief di turno, mentre gli stavano per fare la "finish him" si teletrasporta via (seconda parte del video quando combattono nella mansion)... ma il punto in cui ci si teletrasporta è random o lo si deve piazzare prima di usarlo (tipo il teleport del lock di wow)?
    dal video sembra sia random in quanto la prima volta lo teleporta fuori ed era già "morto" e poi si riteleporta dentro da "morto"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #1101
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Ho l'impressione che fixeranno la cosa che "ti teleporti via e dovunque sei puoi usare la manina per curarti"... mi sembra un pelo overpower... a quel punto killare un thief e veramente un palo al culo, soprattutto se non riesci a fargli la finish... ok, ho scelto la mia classe
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  7. #1102
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    vabeh certo se capita che sculi e ti teleporti nel piano di sotto e quello si confonde e non ti cerca,poi hai il tempo di curarti, ma in altre situazione guadagni solo una manciata di secondi, per self curarti cmnq ci mette un bel pò e si ti interuptano va in cd la skill per tot secondi, ed anche il teleport ha un cd di una 20 ina di sec mi pare, di certo rispetto ad altre classi è quella + evasiva, ma tutto il thief è così, è la classe con + modi per scappare.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #1103
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    vabeh certo se capita che sculi e ti teleporti nel piano di sotto e quello si confonde e non ti cerca,poi hai il tempo di curarti, ma in altre situazione guadagni solo una manciata di secondi, per self curarti cmnq ci mette un bel pò e si ti interuptano va in cd la skill per tot secondi, ed anche il teleport ha un cd di una 20 ina di sec mi pare, di certo rispetto ad altre classi è quella + evasiva, ma tutto il thief è così, è la classe con + modi per scappare.
    non sò tra thief e mesmer in realtà chi ha più modi per scappare...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #1104
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ed anche il teleport ha un cd di una 20 ina di sec mi pare
    10 secondi di CD.... se prendi bene i tempi (e si vede bene nel video) il tipo la usa mentre l'elementalista è a mezz'aria per finirlo, quindi guadagni una manciata di secondi perchè la finish him non è interrompibile dal giocatore che la sta utilizzando e intanto il cd per scomparire dinuovo è già partito.
    Certo, li ha avuto culo a teleportarsi al piano superiore invece che a 1 metro di distanza (anche li è da vedere quanto è random il teleport), ma di sicuro da una gran mano.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  10. #1105
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
    Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party) ... perché :

    Killing an enemy player in WvW will result in experience and loot drops. Loot is randomly generated; the defeated player does not actually lose anything through being defeated. Aside from these individual rewards, there is no particular benefit to fighting other players. As a result, combat will usually occur when attacking or defending an objective.
    Quindi i puristi degli scontri andranno nel pvp ranked, mentre tutti gli altri faranno l'open.

    Ciò mi rallegra molto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #1106
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    You don't say?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1107
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    che amarezza leggere ste robe


    "FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
    Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party)"


    meglio giocare a chi ha il trenino più grosso immagino, IL MATTO DIVERTIMENTO di premere due tasti a caso nella lag negando a sè stessi che le azioni del singolo sono rilevanti più o meno quanto un brufolo sulla mia chiappa sinistra, e ogni parvenza di coordinazione va a fare in culo.

  13. #1108
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    please non cominciamo con la solita minchiata da elitisti di sto cazzo 8v8 peeh gli altri merda

    thx

  14. #1109
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Per il ReameHHHHH
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1110
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    for the fun, i'd say

Page 74 of 123 FirstFirst ... 246470717273747576777884 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.77 Kb. compressed to 95.65 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.65%)]