Page 75 of 123 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1111
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che amarezza leggere ste robe


    "FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
    Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party)"


    meglio giocare a chi ha il trenino più grosso immagino, IL MATTO DIVERTIMENTO di premere due tasti a caso nella lag negando a sè stessi che le azioni del singolo sono rilevanti più o meno quanto un brufolo sulla mia chiappa sinistra, e ogni parvenza di coordinazione va a fare in culo.

    In un gioco dove, e' nato originariamente come GvsG e dove SOLO chi era veramente coordinato e giocava bene con la propria Build e Squadra come GW1, era normalissimo che l'inserimento del WvWvW era solo per chi ama gli scontri su larga scala (ci si dimentica che in un MMO <---MMO <---MMO cio che viene previsto e' uno scontro massivo fra giocatori..) e per chi vuole esiste come gioco elitario le Arene.

    Cosi che si puo avere una scelta a 360 fra lo zerg e lo scontro gruppo Vs gruppo.

    Che poi come accadde su GW, i mitici puristi dell'8vs8 non sono durati manco 1 mese per fleeare a gambe levate perche presero troppe vangate sui denti, per tornare ovviamente su daoc dove "magicamente" erano forti.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th April 2012 at 17:29.
    "not even death can save you from me..."


  2. #1112
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che amarezza leggere ste robe


    "FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
    Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party)"


    meglio giocare a chi ha il trenino più grosso immagino, IL MATTO DIVERTIMENTO di premere due tasti a caso nella lag negando a sè stessi che le azioni del singolo sono rilevanti più o meno quanto un brufolo sulla mia chiappa sinistra, e ogni parvenza di coordinazione va a fare in culo.
    A me fa amarezza leggere ste robe pur essendo stato purista dell'8v8 all'epoca su daoc ed essendo d'accordo in linea di principio sulla mancanza di divertimento nelle ammucchiate; però sono pure d'accordo con shagaz nel dire che gerarchizzare il divertimento è super retard e delusional

  3. #1113
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che amarezza leggere ste robe


    "FInalmente ho trovato una cosa che mi rallegra.
    Nell'open World PvP tra server non sarà possibile fare la fine che fece daoc : la gara all'8vs8 (o cmq party contro party)"


    meglio giocare a chi ha il trenino più grosso immagino, IL MATTO DIVERTIMENTO di premere due tasti a caso nella lag negando a sè stessi che le azioni del singolo sono rilevanti più o meno quanto un brufolo sulla mia chiappa sinistra, e ogni parvenza di coordinazione va a fare in culo.
    Ma se GW2 ha anche il PvP structured apposito, qual'è il problema?

    Boh, per UNA volta che esce un cazzo di titolo che, potenzialmente, può accontentare TUTTI (PvE whores, train lovers e mothafukka wannabe), non capisco la necessità di flammare così a caso. O era poi così da pro fare i fighi su DAOC 1.60 col savage buggato e/o quando mid aveva il chain instastun?

  4. #1114
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Occristo la tripletta di instareply "Pazzo taci".

  5. #1115
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In un gioco dove, e' nato originariamente come GvsG



  6. #1116
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E vabbe me la sono cercata
    "not even death can save you from me..."


  7. #1117
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    puoi fare il pro nel wvw nijando le supply station ( che non hanno mura ne porte , solo una manciata di guardie), o fare guerriglia ammazzando le carovane, no supply no party e di certo lo zerg non ti becca ( troppo lento a muoversi)...

    poi ovviamente ci sono i tornei struc se vuoi la " vera" competizione.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #1118
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    I tornei Struc? Storia gia vista.

    Primo game-->/rel

    /ragequit

    "che merda di gioco!"

    /delete

    Deja vu.
    "not even death can save you from me..."


  9. #1119
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    I tornei Struc? Storia gia vista.

    Primo game-->/rel

    /ragequit

    "che merda di gioco!"

    /delete

    Deja vu.

  10. #1120
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    perchè a me le arene dopo un po' rompono il cazzo, la roba bella di daoc era girare e cercare lo scontro, ogni volta un posto diverso, è quella l'attrattiva del pvp open world per me, l'incertezza del momento/posto. Se devo fare arene in una mappa predeterminata gioco a un fps che mi diverte di più, semplicemente.


    Poi io non è che voglio fare il paladino del gruppo v gruppo, a me pure due tre gruppi van benissimo, è quando sono 50-60 cristiani per parte che non si capisce più un cazzo che a me girano i coglioni, e si sa che andrà a finire così perchè è dagli albori dei tempi, escluso appunto le rarissime perle di daoc in alcuni server dove la community intera dava contro lo zerg. Sono consapevolissimo che la community dei mmorpg è cambiata e questo non sarà più possibile, amen, però a me fa ridere che uno possa preferire la merda al cioccolato.


    @ gala. Eccoti spiegato perchè a me non accontenta GW2, almeno cos' come mi pare ora. Mi propone scontri piccoli in arene, che mi rompono il cazzo dopo breve, e PvP open world massivo ma massivo in un modo che farà sembrare emain di vortigern una litigatina tra vicini. Non solo. Niente hard CC, niente cure "proprie", che può andarmi benissimo in scontro piccoli, ma che al99% mi leva anche la possibilità di andare con un gruppetto piccolo contro lo zerg, cosa che ho sempre amato fare in tutti gli mmorpg che ho giocato.
    BTW io in 1.60 giocavo uno dei due hero LW/s di vortigern che veniva bishottato dai savage

    @ lukas. ah ok quindi la mia scelta è fare pve in pvp, bello, come WAR dove i coglioni invece che menarsi con altri player andavano a keep e avamposti vuoti per il loot. DIVERTENTE.


    @ razj. te eri purista dell'8v8 su daoc quando la gente che faceva 8v8 aveva già smesso di giocare



    si vede che mi passa un cazzo a lavoro today si?
    Last edited by Pazzo; 17th April 2012 at 17:45.

  11. #1121
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Boh, per UNA volta che esce un cazzo di titolo che, potenzialmente, può accontentare TUTTI (PvE whores, train lovers e mothafukka wannabe), non capisco la necessità di flammare così a caso. O era poi così da pro fare i fighi su DAOC 1.60 col savage buggato e/o quando mid aveva il chain instastun?
    hai dimenticato il bug del root dello shaman.
    btw sono d'accorddo la pecca di moltissimi mmorpg era proprio il focalizzarsi su un unico aspetto o trascurarne completamente altri spesso con verra implementato _ inserisci tipo di content _ dove c'erano lacune, spesso una merda perche' erano piccole minchiate per fare dire Guadda anche _inserisci mmorpg_ ha _inserisci modalita di gioco_
    diversificare il gioco e qualcosa di buono non solo per gli appassionati di un modo sia ciuffciuff train, menare mob o fare il ganker, ma anche per i singoli, per esempio un tizio che sicuramente ama di piu il pvp da gruppo puo' avere un serata libera quando tutta la gilda non c'e' a quel punto puo' cmq giocare a quel gioco zergando o tirandosi su un pg pve
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1122
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Cioe il bello di daoc è girare 3 ore a cercare qualcuno con cui fare 8v8?

  13. #1123
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Cioe il bello di daoc è girare 3 ore a cercare qualcuno con cui fare 8v8?
    tu hai proprio un talento tutto tuo per non capire un cazzo eh <3

  14. #1124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè a me le arene dopo un po' rompono il cazzo, la roba bella di daoc era girare e cercare lo scontro, ogni volta un posto diverso, è quella l'attrattiva del pvp open world per me, l'incertezza del momento/posto. Se devo fare arene in una mappa predeterminata gioco a un fps che mi diverte di più, semplicemente.
    E' questo e' verissimo il bello di girare in 8 in daoc era proprio questo potevi trovare di tutto, per questo mi hanno fatto sempre cagare gli inc a tavolino pianificati o in irc "ci becchiamo QUA" o quelli nell isola con tanto di zona franca sulla collinetta anti inc per il rebuff.

    nota bene che non vuol dire addare tutto e tutti (come e' un po ora in mainland daoc) ma significa IO giro in 8 poi se becco il gruppo e mezzo o mi adda il duo faccio in modo di gestirlo non sai dove ne come, gli inc di agramon invece erano avere un arena a mo di wow o warhammer o, probabilmente Gw a cui non ho giocato, perdevano fascino, e questo non vuol dire che li non si giocasse il miglior daoc tecnicamente eh ma semplicemente mancava l'imprevedibilita' che c'era in mainland daoc dove poteva capitare di tutto fare l'8vs8 beccare lo zerg e dover scappare o segarne piu che puoi, velocizzare gli inc perche con spade e zerg che gira se perdi troppo tempo qualcuno ti arriva, costruire il rispetto su chi non ti adda, incazzarti su chi ti addava mentre ti stavi divertendo a fare un inc pulito etc etc.
    Last edited by McLove.; 17th April 2012 at 17:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1125
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    beh ma le supply sono vitali, qualcuno che viene a riprenderle lo trovi sicuramente, e non penso che si spostino in 40 per una supply station, cmnq ancora non si è provato, dai video cmnq si vede le mappe saranno molto grandi ci sarà possibilità di fare imboscate ed altro, vi ricordo che i server mappa saranno cappati come numero di persone non più di 300 per server per mappa.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 75 of 123 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.23 Kb. compressed to 101.06 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.05%)]