Page 81 of 123 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #1201
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Godo!

  2. #1202
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    E si... state proprio parlando di GW2.... Mc... almeno evita di fare ste figure di merda perchè mi sono fermato solo ad alcuni interventi... ne avrei potuti mettere tanti altri.

    Un forum dedicato a DAOC c'è ancora, usate quello se volete scannarvi sulle tematiche di daoc, di GW2 invece che solo questo post... vedete di non renderlo un'immondezzaio come al vostro solito.
    cosa non ti e' chiaro che stiamo parlando di altri mmorpg in relazione a gw2, c'arrivi? E' normale fare un paragone con pregresse esperienze di gioco, gusti ed aspettative
    oppure lasciamo sto post alle seghette che si fanno i bambini ed i beliver sul nulla come 3 video in croce i commenti sulle scimmie ed i pompini virtuali ad una cosa che ancora non esiste?
    il 99% di quelli che postano non hanno mai loggato il gioco, il 99,9% non hanno mai nemmeno provato le dinamiche del pvp.

    lol al fatto che tu richiami all'ordine poi.... quotando pure i post di un moderatore che partecipa alla discussione (Naz)... poi parli di figure di merda

    Naz bricconciello chiedi scusa a Medrich che gli inzozzi il thread, cartellinati!

    cmq se vuoi flammarmi la cappella fa pure e' un gioco che mi annoia ormai non rispondo più e non cago.
    Se non te ne rndi conto stai spammando piu tu con la tua crociata che i post che cmq erano relativi alle dinamiche volute o aberrate di Gw2 (roaming o istanced) del gioco.

    ti ho dato la soluzione se nn ti interessa non leggere i post / metti in ignore se vuoi giocare al wannabee mod manda un pm a Naz magari ti prende nello staff allora potrai dire agli altri utenti cosa fare, ma fino ad allora
    Last edited by McLove.; 18th April 2012 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1203
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cosa non ti e' chiaro che stiamo parlando di altri mmorpg in relazione a gw2, c'arrivi? E' normale fare un paragone con pregresse esperienze di gioco, gusti ed aspettative
    oppure lasciamo sto post alle seghette che si fanno i bambini ed i beliver sul nulla come 3 video in croce i commenti sulle scimmie ed i pompini vistuali ad una cosa che ancora non esiste?
    lol al fatto che tu richiami all'ordine poi.... quotando pure i post di un moderatore che partecipa alla discussione (Naz)... poi parli di figure di merda
    Naz bricconciello chiedi scusa a Medrich che gli inzozzi il thread!
    cmq se vuoi flammarmi la cappella fa pure e' un gioco che mi annoia ormai non rispondo più e non cago, non mi interessa e se non te ne rndi conto stai spammando piu tu con la tua crociata che i post che cmq erano relativi alle dinamiche volute o aberrate di Gw2 (roaming o istanced) del gioco.
    ti ho dato la soluzione se nn ti interessa non leggere i post / metti in ignore se vuoi giocare al wannabee mod manda un pm a Naz magari ti prende nello staff allora potrai dire agli altri utenti cosa fare, ma fino ad allora

    Niente... nemmeno dopo l'evidente texwallata non sai ammettere "e si, effettivamente ha ragione... un pochino siamo andati OT"... e vabbè peccato... brutto dover per forza avere ragione.... ci si rende ridicoli

    Ora ricordo perchè avevo lasciato questa board... per persone come te che sono tutto un "ioioio" e appena glie lo si fa notare sparano cazzate a nastro nascondendosi dietro un dito. GG
    Last edited by Medrich; 18th April 2012 at 20:56.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  4. #1204
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ma mc bisogna metterlo in ignore di default scrive troppo anyway
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #1205
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E stavolta medrich ha ragione va (me compreso) abbiamo deviato la discussione che era su GW2, un gioco che ancora non e' uscito e chissa come saranno le meccaniche, torniamo IT e gg.
    "not even death can save you from me..."


  6. #1206
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be stai levando tutto quello che caratterizza un rpg e facendo una formula di gioco che c'e' da sempre negli fps

    sono gusti ripeto il picchiaduro tps o l'fps con i cooldown in linea di prinipio mi ha sempre fatto cagare ha fatto cagare su wow ha fatto cagare su warhammer perche molte persone cercavano un roaming quello che mancava a quei due giochi come pvp... in alternativa bg e cmq ladder e rating c'erano ed il rankare era una cosa difficilissima su wow all inizio perche dovevi pure mantenerlo il rank peccato che il gioco faceva merda tra av arathi basin e gli altri bg di cui non ricordo il nome, ed anche di wow si facevano i tornei e season con tanto di cash come premio nelle arene eh ma wow non passa alla storia come sto gran gioco pvp eh quindi evitiamo ahh c'era la ladder e si facevano i tornei gw era un gioco pvp pro e per i pro... fanno tornei cash anche di biglie sulla sabbia per cui servira anche il microing ma resta cmq un gioco di merdah

    la liberta e l'imprevedibilita di girare in una zona e poter trovare di tutto e confrontarsi con tutto... hanno gear piu elevato? compensiamo con il saperci fare. sono uno in piu? frega un cazzo. hanno un hiddato che gli da info? bravi loro che sfruttano le risorse del gioco... e' tutto un prezzo che paghi, per alcuni piacevolmente, se come corrispettivo hai la libertà delle situazioni e non un bg o un game set fight alla streetfighter.
    ripeto quello che critichi era il bello di daoc per moltissimi player di daoc a patto di non essere degli whiners degli impediti o delle pussy ahh sono rank elevato ...sono uno in piu ....quello e' un nerd ed ha la spada del salcazzo fiammeggiante peloso che ha un proc che mi "divarica le chiappe cosi me la mette ne culo in charge"...
    gioco= mettersi alla prova, anche contro le possibili avversità ed il caso nel gameplay di daoc... a molti piace cosi altri vanno per un picchiaduro ed anche li ci sono gli whine per il bilanciamente perche ryu spara salcazzo mentre l'altro ha il salcazzo -1 e la supercombo che non si fa mai.

    io proverò certamente Gw2 ma a me l'istanza dove ti teleporti per quanto può essere tecnicamente sublime non mi piace come concetto in un rpg, per questo oltre al fatto che daoc era al suo culmine di gameplay e dover finire di laurearmi gw manco l'ho cagato quando usci preferisco il roaming in un rpg che vuol dire la shit happens o il decidere come e dove incare, se invece voglio un arena dove fraggarsi pensate quello che volete Fps is da way, da sempre e le sinergie ed il teamplay lo fai anche li da sempre anche se non hai spec skill o salcazzo ma semplicemente un ruolo in una mappa o un determinato tipo di arma dai tempi di team fortress, il primo.
    Per carità Mc, sono punti di vista, avendo provato Daoc in tutte le salse, a me personalmente la modalità che mi ha + divertito e che mi ha spinto a giocare per svariato tempo in USA era l' 8vs8 pulito senza add/assjam & c. con gilde e contro gilde che giocavano in egual modo.

    Quindi ritrovare un GvG in un mmorpg o simili di stampo fantasy non può far altro che piacermi.

    Se poi voglio variare mi gioco il WvWvW, PVE ecc., ma almeno ho una modalità gruppovsgruppo dove si gioca ad armi pari.

    Non ci dimentichiamo che poi GW nasce come GvG, è stata da sempre la sua caratteristica pvp principale, non stiamo parlando di una new entry, casomai la new entry è il WWW, di conseguenza tutti i discorsi a quel punto mi gioco FPS & picchiaduro hanno poco senso.

    No, io mi gioco GW perchè GW ha da sempre come caratteristica principe il GvG, poi le altre se saranno carine le proverò e giocherò sicuro, ma dal mio punto di vista la modalità + mi spinge a provarlo è il GvG
    Last edited by Marphil; 18th April 2012 at 21:14.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #1207
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Niente... nemmeno dopo l'evidente texwallata non sai ammettere "e si, effettivamente ha ragione... un pochino siamo andati OT"... e vabbè peccato... brutto dover per forza avere ragione.... ci si rende ridicoli

    Ora ricordo perchè avevo lasciato questa board... per persone come te che sono tutto un "ioioio" e appena glie lo si fa notare sparano cazzate a nastro nascondendosi dietro un dito. GG
    guarda puoi evitare di scaldarti cosi tanto dando del ridicolo, ioioio, sparacazzate chi si nasconde dietro un dito.
    ti ripeto si stava parlando e paragonando il pregio di gw2, per alcuni in relazione al pregio e gusti di altri altri mmorpg e per quanto naz pensi di essere andato Ot io lo reputo molto piu edificante di info su skill che non avete provato o info della minchia che trovate in ogni blog sito di gw2, persino il postare video di gameplay che anche un povero spastico riesce a trovare da solo, scambiarvi i link per scaricare il client o addirittura darvi info su gli event che se sei in beta ti arriva la mail se non lo sei tanto non logghi uguale.
    almeno si discute tra utenti di pareri per le cinnate da beliver o fanboy cheneso' andatevene su ngi o su board similari dove il livello medio di discussione e da il coglione al di piu' che coglione.

    pero' ti ripeto se vuoi flammare o fare il bambino che parti in 4à ad offendere, ti do un altro post di tempo per riflettere su chi si scalda ed e' ridicolo, poi inizio ad offenderti gratis come stai facendo tu anche io, ed ho anche avvisato la "dirigenza" visto che sei partito cosi ad offendere senza che ci sia alcun motivo, poi se hai solo il ciclo va bene in quei giorni si e' irascibili
    Last edited by McLove.; 18th April 2012 at 21:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1208
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Il mod ha detto di tornare IT

  9. #1209
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi chiedo se abbiate mai veramente giocato a daoc a questo punto visto le strapippe che vi fate.


    ad i tempi girare in 8 era una scelta solo per chi aveva le spalle larghe in ogni situazione anche di beccarsi treni in bocca per una sera di fila e giocare a segarne il più possibile against all the odds

    Ti rispondo io,NO,non ci hanno mai giocato a daoc ed è molto chiaro dai loro reply

    ora che ci penso forse sono loro che han rosikato N per non si sa quale motivi la cosa incredibile poi è che è gente che...daoc...boh?no seriamente, boh?

    Era TROPPO facile girare in 5 party e fare QQ non si può fare altro cosa vuoi?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non c'è un modo giusto o sbagliato di giocare.
    l'unico sbaglio è quello di voler imporre il proprio gioco.
    gli integralisti del 8vs8 sia nelle OF che nelle NF nun se potevano sentì.
    Lol è qualè il modo migliore di giocare?se volevano il gruppo da 10 lo facevano se volevano gli zerg da 8 gruppi creavano le warband?

    La verità è che 8 pg è l'unità di misura più consona per giocare,perchè funzionano bene le sinergie di gruppo,perchè se uno và in giro in 2 gruppi quello tornerà in 3 e alla fine cosa fai?vince chi ha più pg loggati?non è "un po" stupida come unità di misura?(frase di Voit e Gia del 2003,se il vecchio db di gr nn fosse morto vi linkerei il post,magari ci stavano anche nazgul e randolk e la discussione era la stessa )

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    c'è il campo giochi, ci sono le regole, ci sono i giocatori, se non vi va bene fuori dai coglioni.
    Io sto giocando a Daoc,tu da quanto non ci giochi?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #1210
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Gramas ma ti rileggi?

    Porca troia, evolviti, cresci, quel che ti pare ma rileggiti l'esaltato bimbominchia nel 2003 andava pure bene, erano altri tempi eravamo tutti cinni con il giochino a divertirci stai ancora a quel livello?

    con L'epeen di daoc?


    Quello ha zergato, quello girava in 5 party, quello non ha mai giocato daoc, ma piantala di fare il padre eterno di sto gran cazzo dei videogiochi, che attualmente sembri solo un ritardato mentale che e' rimasto nel 2003 ricoprendosi da solo di gloria facendo teologie e filosofie di daoc come un professore di Oxford.

    Stai riuscendo nell'eroica impresa di far figurare questo:



    come un non-nerd evoluto del nuovo millennio.

    Fotte un cazzo di daoc, delle tue teoria, della tua abilita' mirabolante, del fatto che te hai giocato a daoc e tutti gli altri no, e' stato bello s'e flammato mo se devi parlare di daoc e della tua bravura, levati pure dal cazzo che come ho gia scritto sopra siamo gia tutti andati fin troppo OT, questo e' il thread di GW2, se devi misurarti l'uccello (ed ormai sei rimasto l'unico) con le tue cagate su daoc, cambia aria.


    E vale per tutti gli altri (me compreso visto che l'ho alimentato), tornate IT e parlate di GW2 e tutto cio che ne conseguira', basta con ste cagate di teorie su un gioco che NON e' manco uscito. Scannatevi quando sara' il momento su GW2.
    Last edited by Nazgul Tirith; 18th April 2012 at 23:06.
    "not even death can save you from me..."


  11. #1211
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma ti devo riquotare parola per parola o ci arrivi da solo che io ho solo risposto alle tue cagate sugli ex "pro 8vs8" di daoc su gw1 con tanto di prove linkate a tornei e archivi delle ladder + VIDEO,e risposto in generale allo zerg vs 8v8 su daoc

    Io non sto rompendo il cazzo a nessuno su di ME o SOLO "IOIOIO"

    io ce lho con te/voi,se ti dà fastidio la verità dei fatti non so che dirti

    E invece di dire tornate IT fai il mod invece e splitta il 3D
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #1212
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Io faccio cio che mi pare senza che te dai gli ordinini di sto cazzo, non c'e nulla da splittare se non pagine di flame useless, divertenti ma useless.

    Detto cio il tuo "ioioio" verita da ritardato mentale del 2003 te lo ripeto NON CE NE FREGA UN CAZZO.

    Ultimo richiamo, tornate IT che poi deleto a randa visto che capite solo certi metodi, gramas bravo sei il piu forte il migliore, il probestevah in the world custode delle sacre verita'.

    Ora anche basta.
    "not even death can save you from me..."


  13. #1213
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Aster22 View Post
    beta weekend confermato dal 27 al 29
    "Good news!First Beta Weekend Event will be from April 27-29. We will let you know once the client is ready for download.

    We'll have a blog post with details about what and when you can play later today or tomorrow. If you haven't already: pre-purchase to participate! https://buy.guildwars2.com/ ~RB2"
    ohhh perfetto, così magari se arriva lo stipendio mi sparo il prepurchase il 26
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #1214
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Forse ho capito na mazza as usual, ma c'è il rischio che anche se hai fatto il prepurchase non è matematico che tu possa fare la beta we del 27, non la garantiscono a tutti... ma ripeto potrei aver preso l'informazione in modo errato.

  15. #1215
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Forse ho capito na mazza as usual, ma c'è il rischio che anche se hai fatto il prepurchase non è matematico che tu possa fare la beta we del 27, non a garantiscono a tutti... ma ripeto potrei aver preso l'informazione in modo errato.
    questo l'hai capito da cosa? link

Page 81 of 123 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.89 Kb. compressed to 110.37 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.33%)]