Page 58 of 123 FirstFirst ... 84854555657585960616268108 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1837

Thread: GW2 Pre-release thread

  1. #856
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si ma dimmi come cazzo è retard
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #857
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma dimmi come cazzo è retard
    che ti devo dire? è fottutamente è figo ma è un bordello assurdo xD.
    pve:
    sul pve non mi pronuncio perchè sono insta andato in bg.
    pvp
    - frenetico
    - spells...oddio che cazzo di bordello, oggi ho avuto un attacco di panico cercando di capire quale build+spells scegliere sull' ing. Cioè, premesso che non ho mai giocato al primo gw, ci sono abilità/set/stance (chiamatele come volete) che attivandole ti rivoluzionano completamente la quick cambiando radicalmente tutte le tue spells e durante i fight le chain switchi.
    - ci sono abilità che prendono effetti aggiuntivi dall'interazione con elementi/spells che si manifestano sul capo. es: uno dei proiettili a colpo singolo dell'ing che fa un semplice danno diretto se per caso passa sopra una spell di fuoco, lanciata da altri, si infuoca e aggiunge del danno o un dot al proiettile, wtf? è na figata.
    - immunità non mi pare ci siano ma c'è la possibilità di avere vari "purge" su ogni classe.
    per ora ho provato solo war, ing e thief.
    le classi che mi fanno chain sukare sono i war con la mazza 2h che ti chain knockano a terra... dioM. e gli assassini giocati decentemente, si chain teleportano ad ogni cazzo di cd impedendoti di colpirli e levandoti ogni volta il target.
    c'è veramente un botto di roba figa, se avete domande fatele pure.

    ps: figata... crei il pg, logghi, fai la prima quest per uscire dalla zona training (5min), vai nella sala pvp e PUF!! pg lv 80. con equip base pvp, con tutte le spells sbloccate e perfettamente ready per menare in bg, mentre se vai in open pvp ti vengono boostate le stats al lv 80.

    ps2: vaffanculo miave.

  3. #858
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    ps: figata... crei il pg, logghi, fai la prima quest per uscire dalla zona training (5min), vai nella sala pvp e PUF!! pg lv 80. con equip base pvp, con tutte le spells sbloccate e perfettamente ready per menare in bg, mentre se vai in open pvp ti vengono boostate le stats al lv 80.
    ma non dovevi cmq sbloccare la roba da solo? e in wvwvw ti boostavano solo stat e lvl? cosi non mi piace per niente

  4. #859
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma non dovevi cmq sbloccare la roba da solo? e in wvwvw ti boostavano solo stat e lvl? cosi non mi piace per niente
    se vai in bg diventi full 80 con equip pvp, invece in open ti boosta solo lv senza darti punti skill e abilità.

  5. #860
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ah gia, avevo letto male

    cmq prova qualche evento

  6. #861
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ah gia, avevo letto male

    cmq prova qualche evento
    evento? cmq ho quittato 3 ore fa dal troppo suko, non ho mai preso così tanti schiaffi in una beta.

  7. #862
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ragequittare in beta è triste

  8. #863
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default





    perle ai porci
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #864
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    letteralmente

  10. #865
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    lukas se entri in beta cappa un warrior nel tempo libero e dimmi come è asd

  11. #866
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    mi sono sparato 15ore di fila, direi che una pausa ci sta. sokate cmq.

  12. #867
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    15 ore di bg?

  13. #868
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    mi sono sparato 15ore di fila, direi che una pausa ci sta. sokate cmq.
    non sei più quello di una volta... cazzo stiamo invecchiando tutti
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #869
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ragequittare in beta è triste

    non ho mai visto cosi tanti morti nella starting zone di un gioco.
    è molto diverso dagli mmo tradizionali e serve un po per farci l'abitudine.
    ma è strafotuttamente geniale.

    gli event sono uguali alle PQ di war... con la differenza che sono 50 volte tante... vai avanti solo cosi sostanzialmente ed è fottutamente divertente. hai la main quest che ti manda nelle zone e li non hai quest come altri mmo giri e trovi un infinità di PQ. ogni sub zona ha una mini rep che ti da reward col karma che prendi dalle pq. ma la cappi in un attimo (almeno fino a lvl 10)

    unico grosso problema imho... è che hano grossi problemi di bilanciamento. anche sullo stesso pg a seconda dell'armi che metti passi da OP e merdina... e con cosi tante combinazioni di armi non sarà facile per loro.

    sui cc non mi pronuncio perchè guardando le utility ci sono 1231313131 cc breaker (singoli e di grp) però di base non ce ne un immunità ne un diminuishing return.... anche se i cc sono corti; stun piu comuni sono 1-2 sec quelli grossi sono su "morali" (f1-f4) o richiedono setup. il problema sono gli snare... 50% minimo (chil lanche di piu) e durano una vita.... meno male che ce la cura che toglie un effetto negativo.
    cmq è tanto complicato, bisogna imparare ogni singola spell di ogni singola arma di ogni singola classe per sapaere cosa dodgare, perchè l'evade è veramente fondamentale. e sopratutto richiederà un team play come non si vedeva da anni. ho fatto giusto 1 bg che avevo tempo limitato e giocare in pug è un mezzo suicidio. rischi veramente di ragequittare da una beta

    la mobilità e la reattività dei personaggi è sicuramente il punto forte del gioco, le animazioni e gli effetti grafici danno un feedback reale su quello che succede. bisognerà farci tanta mano

    unico vero punto di domanda resta il bilanciamento. ma affidiamoci al san "èancorainbeta" e preghiam



    ps: a mio avviso a molti di voi non piacerà.
    Last edited by Boroming; 25th March 2012 at 14:46.

  15. #870
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    quanto lunghe e\o difficili sono gli event?


    per il blanciamento beh è normale, uscira tra 5-6 mesi ne hanno di tempo

Page 58 of 123 FirstFirst ... 84854555657585960616268108 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.14 Kb. compressed to 96.03 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.59%)]