Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 100

Thread: A parte ...

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Già l'abitudine al martellone non mi viene ancora...poichè ieri sera spammavo intercept su Anak nella speranza di coverarlo bene assieme a guard.
    L'impostazione difensiva suggeritami da thor su ts forse prende poco (o ho capito male io) sull'atteggiamento 2H del mio pg....

    that's school...
    intercept lo usi ogni 30 sec e cmq non conviene usarlo perche prendi tu cmq il danno, era una skill che si usava tipo nella 1.40 quando gli sb oneshottavano ed allora permettevi al caster di turno di venire bishottati
    nuovamente ti ripeto il warrior non usa guardia non serve o serve poco, non siamo nell 1.60 e non usi un pala, siamo nel classic non hai bg ergo lo scudo ti serve per stare in vita se si rompono il cazzo e ti vogliono segare e finche vivi bg e' attiva, il warrior mena con la 2h (per questo ribadisco che la scelta del coboldo e errata della dex non te ne fai nulla) se vuoi giocare in peel devi usare lo snare back ragnarok o qualunque sia la tua spec e continuare ad usarlo, in alternativa puoi a volte usare lo stun ma lo stun e piu facile da fare ma mangi immunita per altri momenti che serve molto di piu' stunnare all inizio non serve anzi castra i tgt che stuni sono immuni poi per un minuto quasi e ti ti trovi a non avere lo slam quando serve, inoltre quelli in charge non li stunni ergo non serve.

    il warrior e un pg che deve fare valere il danno che fa o e' una slot buttata deve essere uno che mena in piu in avanti in determinate situazioni uno slam su un healer in modo che non possa usare i doni e morire o un peeler di lusso che fa anche il suo dignitoso danno, tempo fa si chiamava fare l'elastico tra il front dll inc e la zona dove stanno i support

    lo scudo te lo devi scordare lo devi equippare solo se devi fare uno slam ( . e , per swithcare le armi instant o qbindale dove meglio ritieni opportuno, io sul champ speccato hbrido ho bindato f3 per s/s f4 slam f5 Lw in modo da fare tutto in sequenza) per poi tornare in 2h immediatamente, il war e' un pg che mena ha la WS piu' alta del gioco. Anche perche se tu meni con l'armetta del cazzo per peelare e basta fai lo stesso in 2h ma con pure del danno che male mai non fa ed impegni anche gli healer avversari o piazzi qualche kill o costringi a tornare indietro/cambiare tgt

    solo per usare lo slam allora meglio 100 volte un thane come peeler che porta anche danno ranged/rupt ranged e tra l'altro tra add damage e stili che proccano dd il debuff a proc o castato al danno enegy fai anche molto piu danno con la 1h e porta utility in gruppo con le ra che ha (static tempest ad esempio)

    inoltre occhio ad i cc stunare un tgt mezzato o rootato spesso e' suicidio in 9 sec lo liberi quando il root o ilmezz gli durerebbe molto molto di piu'
    Last edited by McLove.; 27th August 2011 at 21:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ma vedi se devo prima diffondere il verbo in gilda, tra pg da rollare, spec uber, split e strategie e or a mi devo anche prendere le prese x il culo bene.. ma ricordati una cosa.. IO.. me ne sbatto i coglioni.
    Barman del cazzo
    Alloooora! :
    Rispondo con un bel WOT McLove style ma avrò la bontà di dividerlo per punti !
    1) No, i setup a mio modo di vedere non erano proprio gli stessi, io ero unico curatore(vista anche la spec di manfa) e ho anche altro da fare invece che curare solamente, mentre voi bardo+druido.. ed entrambi se liberi fullano isy un pg.
    Voi avevate anche + interrupt (champ+vw 2 pg con gli istant contro il solo skald), senza considerare che un vw che mi purga il mezz(tutta la serata di ieri) poi è 1 dito al culo perchè devo rootarlo ma non è neutralizzato del tutto.
    Voi avevate anche + dps.. quel cit di pg che è 1 vw, 1 campione, 2 bm.. è un po ' superiore a 2 bers 1 skald ed 1 war che tralaltro gioca in s/s.
    A mio modo di vedere con lo sciamano speccato con la mia spec uber.. o ancora con un secondo healer al posto dell'altro sciamano e magari 1 pg che fa + danno/rompe il cazzo, tipo il thane al posto del war si era molto + equilibrati.
    Anzi, probabilmente eravam + forti noi, purtroppo negli small group avere proprio l'equilibrio perfetto è un po' difficile, ieri era a vostro vantaggio leggermente.. come lo è stato oggi x noi che non avete capito nulla
    -------------
    2) Si l'ultimo inc Manfa avevo detto di loopare, infatti come hai detto anche tu, finito charge del bm che mi sono kitato in speed x N loc l'ho mezzato.. e avremmo potuto giocare con uno in + praticamente, vincendo l'inc al 99%.
    Dovevi loopare anche tu.. eravam rimasti cosi, ma non stikkato, ad esempio visto che il bm era su di me potevi staccarti e rootarlo tu o ammalarlo, senza dovermi far fare 2k loc x prendere abbastanza range x tiragli un cc, visto che non ho i lquickcast. Sono tante cosette che si potevano fare che non sono state fatte, dettagli che ti fan vincere l'inc.
    Ryam invece ok che deve peelare ma se mi segue solo 1 bm e kitiamo in healer + sciamano è assolutamente inutile che viene pure lui, perchè se è distratto rischia anche di rompermi il cc(infatti 1 volta mezzato il bm èstato smezzato da ryam).
    Daoc è un gioco da gruppo, complicato in molte situazione, ma per noi player è assoltuamente indispensabile riuscire a semplificarlo, usando anche solo la matematica + elementare.
    1 bm (1 tank) e 2 ccer (healer+sciamano).. chi prende il sopravvento è semplicissimo da capire, i 2 ccer, semplice superiorità numerica.
    Poi ci può stare il dumping ra(che quel bm n naveva cmq xD), la skillata, 1 cappellata(ryam che lo demezza, infatti in healer+sham+war vs 1 bm siam riusciti a non fermarlo. ) ma sono cose che non puoi prevedere e che non puoi valutare, almeno non all'inizio.
    Il punto è che ci segue 1 solo BM, noi possiam gestirlo facilmente (potevo gestirmelo anche da solo se è per questo), non ha senso sprecare 3 pg per 1 solo bm lasciando i nostri 3 tank a farsi menare da 1 grp hibbo intero.
    è la stessa cosa di quando inchiamo i quasottpro con i maghi e vi faccio semrpe questo ragionamento:
    2 maghi:
    arci+stregone
    3 tank:
    2 bers e 1 skald
    Mettetevi d'accordo e non li fate castare.
    siete addirittura in superiorità numerica, splittate ed avete già vinto, prima ancora di incare.
    Questo nella teoria, poi come dicevo possono succedere tante cose:
    -1 skillata di 1 avversario(ma visto che sono i quasotuttiproh possiamo anche escluderla).
    -1 cappellata vostra(ne fate/facciamo tante, basta imparare dagli errori).
    -1 o + RA non previste(lo stregone/arci mocca, ichore, sos, qualsiasi cosa).
    ----------------------
    3)Per il compito del war direi che han già parlato troppo mclove, darkmind e gli altri, dico solo che bisognerebbe semplicemente tirare 1 snare voltante ad 1 pg e poi lasciarlo andare e cambiare target, non occorre neanche stikkarsi al tank avversario. E avere malattia cl da tirare sui tank.
    ----------------------
    4) Il bardo è un bel pg in 8vs8 nella versione di interrupter puro, usato bene.. soprattutto sul classic (sul ToA esplode troppo facilmente e ci sono troppe variabili che sul classic non ci sono tali da far si che il bardo non sia aggressivo come potrebbe essere sul classic). Anche come versione curatore principale può essere figo viste le cure e il fatto che il suo cc lo ha sempre, 1 sorta di healer aug. Per questo motivo avevo pensato ai 2 bardi in gruppo.
    Quel che èsicuro è che il bardo per funzionare ha bisogno che il gruppo giri bene, e non ti fa la differenza come te la può fare 1 healer su mid.
    Gli healer su midgard ti fan vincere gli inc da soli molte volte. Questioni di setup, modi di giocare, e abilità del pg. E non sto dicendo che l'healer è + difficile del bardo o del druido o del chierico, al contrario di molti, non lo penso.
    Anzi, il pg che h otrovato + difficile da usare è stato proprio il chierico interrupter, proprio perchè non avevo tutti i toon che può usare 1 healer, non crediate che avere meno abilità sia sempre 1 fattore positivo
    ---------------------------------
    5)Comunicazione in TS. Oltre riot che passa la metà del tempo a spammare cazzate, e l'altra metà a discutere con la ragazza ( ), praticamente non si sente quasi nessuno. Si lo so, fa specie detta da me che non ho il microfono (ma devo pure nerfarmi in qualche modo ! ). Chiamatevi i target, chiamatevi le RA, vostre e degli avversari. Qualunque cosa possa avvantaggiare il compagno.
    ----------------------------------
    6)pannare, pannare e pannare, in inc in corso, di +, molto di +. Non sono possibili alcune cose successe ieri, ma anche oggi. La prima cosa che devi avere quando inchi è la situazione generale di entrambi i party. E devi mantenerla grossomodo per tutto l'inc. è la prima cosa in 8vs8.
    ------------------------------------
    7)Non mi ricordo chi lo ha detto, forse Bingo. Ma non sono per nulla d'accordo col fatto che in small group si impara ad usare il proprio pg al meglio.
    Sono solo + evidenti alcune cappellate, per il semplice motivo che ci sono meno compagni, e meno possibilità di poter rimediare all'errore di un altro.
    Per il resto si cambia del tutto modo di incare, modo di giocare, e molte classi (ad esempio io con l'healer come unico ccer/curatore/demezzer/interrupter/caster) fan 1 lavoro del tutto differente.
    Giocassi in 8vs8 come ho giocato oggi pomeriggio l'healer(tutti inc vinti tranne 1 con 2 sole morti) sarei 1 healer da buttare. Non sto facendo il lavoro che dovrei fare.
    -------------------------
    8)Manfa quando ti ho fatto quel discorso sulle cure non era 1 critica per un inc fatto in particolare, avevo anche fatto attenzione a premetterlo e spiegarlo. Era semplicemente un'informazione che davo dopo 1 inc vinto perchè trovavo molta difficoltà a tirare cc(che poi m ivenivano rotti QQ ) e a curare da solo contro 2 bm che chargiano, 1 vw che purga il mezz e da rootato rompe il cazzo comunque, e 1 campione che ha anche altri interrupt ranged.
    Si ho notato che hai tirato qlc cura anche negli inc prima ma l'arcano presto è spiegato. Avevi la spec con 4 a cura.. le cure baseline che tiri non si sentono x nulla, o quasi x nulla.. di fatto ero l'unico curatore e in un gruppo da 6 contro 4 tank di cui 1 champ e 1 vw che fan 1 male cane e interurptano anche da lontano.. è veramente difficile.
    Io pensavo avessi la spec che avevo profuso a dark e ad altri
    Con quella spec quando riuscivi a tirare 2 cure di numero, in 1 inc curavi 800-900 pf e non 200 che praticamente non si sentono(solo riot fa circa 400 danni a stile e sotto celerity immagina 1 po').
    Non era 1 "ammonimento" per qlcs che non avevi fatto 1 inc prima o in 1 specifica situazione.. era 1 "strategia", 1 "aiuto" che ti chiedevo visto che notavo che da solo non riuscivo.. ho dei limiti anche io !

    Si risolve tutto adesso capendo la spec che avevi, con quella spec se anche avessi potuto o voluto, non mi avresti aiutato comunque nella maggior parte dei casi =)
    Last edited by Anak; 27th August 2011 at 20:39.

  3. #48
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Mah sul bardo non sono molto d'accordo soprattutto sul fatto che sul classic sia più performante che sul ToA,
    ci sta inoltre da dire che qui su Domi non è nemmeno aggiornato e gli manca uno spell di control.
    In ordine cmq, sul ToA hai due ML come zephyr e ps che fan si che il bardo possa muoversi piu liberamente
    rendendolo a seconda dei casi più offensivo o più difensivo.
    Va infine detto che su questo server hai un solo control: il mezz se non hai un druido un po skillato fa si che
    dopo il primo mezz tu sia costretto a correre in giro come un demente twistamdo amnesia (non castata pd) e
    il dd.
    In ultima analisi poi bisogna dire che gli item su hib su questo server fanno letteralmente cagare, non puoi giocare
    una support class senza avere un bonus powerpool almeno del 30%.
    Analizzando gli inc di oggi: ci stava ben poca storia: mezz-charge --> BoOm

    A quello che ha detto Anak io aggiungerei due cose:
    - PD Anaka PD comprati un cazzo di mic perchè non è possibile che spesso purghiamo in due nello stesso tempo
    buttando una ra perchè non si riesce a comunicare (io la chat non la leggo, tu non penso mi senta in TS)
    - se come l'altra sera per sfiga di prendiamo un mezz dall'alto o inchiamo in salita, la prima cosa da fare è guadagnare
    il piano, inutile salire, scendere e cazzate varie, al costo di non incare ma cerchiamo sempre di portare l'inc dove vogliamo
    che venga combattutto. Nè io nè Anak siam spread (cura utile in certi casi ma lenterrima e alla fine dei giochi non cosi performante)
    machine quindi dovete darci una mano garantendoci una certa LoS durante lo scontro e gli inc in salita non son proprio il massimo per questo motivo.
    Last edited by Darkmind; 27th August 2011 at 21:27.

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe dark gli inc di oggi erano sproporzionati 4 vs 4 non e daoc le classi sono costruite per giocare in 8vs8

    in 8 avresti vita molto piu facile oggi alla fin fine il tuo gioco era mezzare o prenderti il mio istamezz appena ti scadeva ti venivo dietro e non ti facevo fare un cazzo. insomma giochiamolo in party da 8 fatto come cristo comanda con cure e supporto e poivediamo insomma non fasciamoci la testa ancora prma che sia rotta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mah sul bardo non sono molto d'accordo soprattutto sul fatto che sul classic sia più performante che sul ToA,
    ci sta inoltre da dire che qui su Domi non è nemmeno aggiornato e gli manca uno spell di control.
    In ordine cmq, sul ToA hai due ML come zephyr e ps che fan si che il bardo possa muoversi piu liberamente
    rendendolo a seconda dei casi più offensivo o più difensivo.
    Va infine detto che su questo server hai un solo control: il mezz se non hai un druido un po skillato fa si che
    dopo il primo mezz tu sia costretto a correre in giro come un demente twistamdo amnesia (non castata pd) e
    il dd.
    In ultima analisi poi bisogna dire che gli item su hib su questo server fanno letteralmente cagare, non puoi giocare
    una support class senza avere un bonus powerpool almeno del 30%.
    Analizzando gli inc di oggi: ci stava ben poca storia: mezz-charge --> BoOm
    Sugli inc di oggi comprendo assolutamente.
    Tralaltro con l'healer era la stessa cosa, anzi pensa, peggio. Visto che no navevo neanche le cure del druido.. e il secondo cc se ti son oaddosso neanche lo tiri perchè il quickcast purtroppo non lo abbiamo

    Per il bardo in generale.. il fatto che qui ci sia la 1.95 mentre sul live la1.97 è un fatto, e ovviamente vorrei ci fosse la 1.97 solo perch èdovrò usare il bardo al 99%.

    Il fatto che sul ToA hai zephiro e PS non toglieil fatto che sul toa non puoi avanzare cosi tanto perchè si gioca anche in un modo abbastanza diverso. Il dps è molto + alto e ci sono troppi altri interrupt, io qua col party tank gicoando cmq 1 pg che analizzandolo nella teoria fa cagare(il bardo) mi sono divertito abbastanza, perchè il bardo ha 1 solo punto di forza, che è quello di poter interruptare(e solo interruptare, non puoi far altro) anche mentre ti menano o ti interruptano.. gestendoti i 3 istant che hai(che con la 1.97 diventano 4 Qq) e i 2 istantmez con recast alto ma meglio di niente.. io l'ho giocato quella sera come fosse 1 champ in pratica.. f8 in split totale.. amnesie su tgt diversi.. dd su tgt diversi e cosi via.. appena ero 1 attimo libero.. mezz/demezz/cure.

    Divertente, per come gioco io almeno. Sul toa questo lo puo ifar relativamente.. perchè è un suicidio pushare così tanto contro party che giocano prevalentemente o solo di caster.. e che magari han 1 bg/eretico in party.
    Finisci per esplodere come 1 petardo. Infatti secondo me sto tipo di bardo si può giocare bene solo con 1 party tank che ti supporta. Non puoi pensare di pushare pesante con 1 bardo e trovarti stregone + cabalista + eretico/teurgo contro.. no nriuscirai mai a interruptarli così tanto da non farti esplodere sotto debuff danno. E sul toa giocano
    tt caster oriented, pure hib stessa, quindi il bardo ha vita molto + dura, rupta molto di meno e gioca + difensivo.

    Sul classic invece hai maggior scelta.

    Il fatto che ha 1 solo cc e che finito il mezz non puo ifar altro è verissimo, ed è x questo che dicevo che a differenza dell'healer, il bardo funziona solo se il party gira bene. Se i druidi non ti supportano non giochi e non ti diverti neanche.

    passando al tuo bardo, il tuo compito dovrebbe essere divertente, insomma non fai altro che giocare 1 healer raffo, non ti cambia praticamente nulla.
    Attento a non prenderti tank addosso kitando.. il mezz come cc.. main demezzer.. main curatore(con cure alte).. insomma 1 healer aug, anzi secondo me + figo perchè puoi ruptare senza problemi anche.. nell'1vs1 vinci fisso l'interrupt(visto i 3 istant che hai). Insomma non m isembra proprio malaccio.


    A proposito.. ho in mente na spec skillosa x il mio bardo.. ancora + figa.. non so se tornerà + utile ma poi ne dobbiam parlare. Ho avuto 1 idea molto figa ahauha
    Last edited by Anak; 27th August 2011 at 21:37.

  6. #51
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    boh adesso lavoro un secondo sul template e poi famo due parole che anch io ho avuto
    alcune idee in merito ... sempre se trovo l'item che cerco.

    p.s. Comprati un mic o veramente prima o poi t'arriva un mic a forma di cazzo gigante

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda sono sicuro che l'idea molto figa mi costringera a gicare il warden su hib..
    in effetti e bello che pronto e non l'ho mai usato asd.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    na, riguarda skill complementari e alcune considerazioni ... però un warden non è che ci stia così male in party

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    na, riguarda skill complementari e alcune considerazioni ... però un warden non è che ci stia così male in party
    bioparco voglio giocare il champion, babbe fatemici fare qualche giro che sono un po troia e poi mi innamoro dei pg...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    mo loggo e ve lo arronzo nel baugigio

  11. #56
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    non ascoltate anak
    Brely, Brely everywhere

  12. #57
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    io ho visto un thor in netta difficoltà sul mezz oggi e secondo me si spippettava pure mentre mi pestava lo spirit..

    cmq alla facciazza di incoma io poi con i due ade li ho segati i 3 moschettieri =P
    ergo d'ora in avanti esigo che si tenti tutto il tentabile prima di vedere una quittata del genere!

  13. #58
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    50

    Default

    Lord è un teVVone e Riot puzza...ho detto tutto su sto giochino.
    Baioccatevi :O
    I'm Heavy weapon's guy..and this is my weapon...

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by vert View Post
    Lord è un teVVone e Riot puzza...ho detto tutto su sto giochino.
    Baioccatevi :O
    coglione fatti un pg su mid o hib e' roba da 2 serate anzi dimmi che pg vuoi su mid ed hib nome razza e classe e te li facciamo in 1 giorno.
    daje che manchi solo tu

    inoltre eros ma a chi cazzo vuoi fare capire che ora sei fatto serio e non passi piu tempo con i giochini del cazzo, magari scopi pure e senza culo (tuo chiaramente)..... smettila di finirla che stamattina non e' serata
    Last edited by McLove.; 28th August 2011 at 02:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    2) Si l'ultimo inc Manfa avevo detto di loopare, infatti come hai detto anche tu, finito charge del bm che mi sono kitato in speed x N loc l'ho mezzato.. e avremmo potuto giocare con uno in + praticamente, vincendo l'inc al 99%.
    Dovevi loopare anche tu.. eravam rimasti cosi, ma non stikkato, ad esempio visto che il bm era su di me potevi staccarti e rootarlo tu o ammalarlo, senza dovermi far fare 2k loc x prendere abbastanza range x tiragli un cc, visto che non ho i lquickcast.
    Ok, sinceramente non sono convinto al 100% che sarebbe sicuramente andata meglio, ma quel che conta è che mi hai fatto capire il ragionamento alla base prox volta proviamo.


    Quote Originally Posted by Anak View Post
    8)Manfa quando ti ho fatto quel discorso sulle cure non era 1 critica per un inc fatto in particolare, avevo anche fatto attenzione a premetterlo e spiegarlo. Era semplicemente un'informazione che davo dopo 1 inc vinto perchè trovavo molta difficoltà a tirare cc(che poi m ivenivano rotti QQ ) e a curare da solo contro 2 bm che chargiano, 1 vw che purga il mezz e da rootato rompe il cazzo comunque, e 1 campione che ha anche altri interrupt ranged.
    Si ho notato che hai tirato qlc cura anche negli inc prima ma l'arcano presto è spiegato. Avevi la spec con 4 a cura.. le cure baseline che tiri non si sentono x nulla, o quasi x nulla.. di fatto ero l'unico curatore e in un gruppo da 6 contro 4 tank di cui 1 champ e 1 vw che fan 1 male cane e interurptano anche da lontano.. è veramente difficile.
    Io pensavo avessi la spec che avevo profuso a dark e ad altri
    Con quella spec quando riuscivi a tirare 2 cure di numero, in 1 inc curavi 800-900 pf e non 200 che praticamente non si sentono(solo riot fa circa 400 danni a stile e sotto celerity immagina 1 po').
    Non era 1 "ammonimento" per qlcs che non avevi fatto 1 inc prima o in 1 specifica situazione.. era 1 "strategia", 1 "aiuto" che ti chiedevo visto che notavo che da solo non riuscivo.. ho dei limiti anche io !
    Si risolve tutto adesso capendo la spec che avevi, con quella spec se anche avessi potuto o voluto, non mi avresti aiutato comunque nella maggior parte dei casi =)
    Tutta la spiegazione fila, le difficoltà che avevi e sulla spec , non ho visto da parte tua ammonimenti =) , certamente ho capito la tua richiesta di aiuto.
    Volevo solo fosse chiaro che, cure ridicole a parte, quel che hai scritto ora su come non ti facevano giocare, valeva anche per me. Penso che nella maggior parte dei casi anche con 25 mending non ti avrei aiutato a sufficienza perchè non mi facevano proprio castare..

    A parte quei casi specifici, ho respeccato e, pur non avendo avuto l'opportunità di provare in pvp, questa idea dello sciamano che cura anche mi ispira molto di più.

    Però ieri sera ero il terrore delle guardie dei keep, che hanno già percepito la mia possente minaccia
    Last edited by Manfalus; 28th August 2011 at 07:03.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.16 Kb. compressed to 109.81 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.26%)]