Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Roster di Gilda

  1. #16
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io da stasera torno a loggare, l'intenzione è quella di finire il druido così da avere un pg su Mid e un pg su Hib da poter loggare all'occorrenza, l'unica cosa è che per exparlo avrò bisogno di un altro account con un tank per poterlo powware perchè in solo faccio poco, ho quello di Darkmind per ora, se lui è loggato o vuole loggare vedrò il da farsi
    usa pure lo zerk se hai bisogno ad Aerus, per il drood però vai meglio col vale di riot ed exp fisso in frontera/df

    p.s. su Mid avresti bisogno oltre all healer di un altro char perchè come healer io e anak ci siam fatti le spec complementari.

  2. #17
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    usa pure lo zerk se hai bisogno ad Aerus, per il drood però vai meglio col vale di riot ed exp fisso in frontera/df

    p.s. su Mid avresti bisogno oltre all healer di un altro char perchè come healer io e anak ci siam fatti le spec complementari.
    mmhh cosa serve?

    mi ispirerebbero shammy e bonedancer, al limite spiritmaster

  3. #18
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Se vuoi posso prestarti droll per il powwing (shield swipe ftw) ocio però che i mob ad aerus adesso pestano come dei dannati.

    Se no posso metterti a disposizione (costo zero) BD (ne ho uno trollo ed uno coboldo) sono da templetizzare però.

    Su hibernia invece per il powwing ho solo il BM ed il druido (renatone) ma è bottissimo......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #19
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    mmhh cosa serve?

    mi ispirerebbero shammy e bonedancer, al limite spiritmaster
    Fatti uno sciamano deffo

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    NON VEDO IL MIO ARMSMAN INCONNU 50 CROSSBOW NELLA LISTA.


    FANCULO.





    (cmq solo l'sm ha il tp )

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    mmhh cosa serve?

    mi ispirerebbero shammy e bonedancer, al limite spiritmaster
    spiritmaster, il bone putroppo è ancora buggato per essere realmente effettivo.
    shamano dovremmo essere ok con Manfa/Black/Incoma

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Fatti uno sciamano deffo
    a volte mi chiedo se hai ben presente come sia organizzare na gilda
    abbiamo tre giocatori per un ruolo, di spirit ne vanno anche due se si gioca
    col setup caster ....
    Ribadisco deffo fai uno spirit che è un bel pg utile e soprattutto di cui necessitiamo.

  8. #23
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    spiritmaster, il bone putroppo è ancora buggato per essere realmente effettivo.
    shamano dovremmo essere ok con Manfa/Black/Incoma
    dark come scritto eventualmente 3 healer aug non sarebbe male nel party tank

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #24
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    no imho fa merda e basta ... tre healer non servono a nulla se si gioca con testa perdi uno slot di dps/utility
    per un utility che hai ugualmente (io respecco tri-spec alla release). Si rischia solo un overhealing
    Imho cmq come hai scritto, giocherei il balance o il caster setup il setup tank se trovi gente sveglia
    è meglio lasciarlo perdere su mid.
    Su hib è diverso perchè hai 5 naturalisti che rendon la vita molto piu semplice.

  10. #25
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    no imho fa merda e basta ... tre healer non servono a nulla se si gioca con testa perdi uno slot di dps/utility
    per un utility che hai ugualmente (io respecco tri-spec alla release). Si rischia solo un overhealing
    Imho cmq come hai scritto, giocherei il balance o il caster setup il setup tank se trovi gente sveglia
    è meglio lasciarlo perdere su mid.
    Su hib è diverso perchè hai 5 naturalisti che rendon la vita molto piu semplice.
    Dopo pranzo ci sei? (x me napoletano significa dalle 15.00 in poi almeno).

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    hai scordato il mio thane che atm lo preferisco al war
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    deffodimerda logga dopo che vi finiamo i pg è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #28
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Tanek pls lo postresti stikkare????
    Certo

    ps: io vene sera ho loggato il mio poderoso sham liv 5 per salutare un po' ma mi sa che eravate su hib, quindi ho preso il freelevel ed ho sloggato liv 6
    ps2: degli altri thread sticcati desticco qualcosa?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #29
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    deffodimerda logga dopo che vi finiamo i pg è___é
    Son fuori casa loggo nelle 16 prima non riesco

  15. #30
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Dopo pranzo ci sei? (x me napoletano significa dalle 15.00 in poi almeno).
    15.15 posso loggare per un'oretta poi ci sono stasera.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.07 Kb. compressed to 95.07 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.63%)]