Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 152

Thread: stasera

  1. #31
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    moc 1 al bardo basta e avanza: in primis puoi smezzare senza essere ruptato, cosa importantissima quando come ieri ci si becca tutti il mezz
    Se hai purge a 2 e carico, altrimenti esplodi in una nuvola di coriandoli in 2 secondi.

    Sul fatto di quittare se non c'è trippa per gatti sarei anche d'accordo MA:

    se ne parla un attimo insieme con calma e serenamente, se ne discute sentendo le ragioni di tutti, e si decide se è il caso di smettere, di comune accordo. Questo è quello che mi aspetterei da persone adulte e che dicono di essere serenissimi e che non se la prendono assolutamente...

    Un po' diverso è relquittare o dicendo nulla o bofonchiando due mezze frasi che sanno tanto di "siete una manica di scarsi, mi girano i coglioni, tornerò a giocare quando ci sarà gente in grado di farlo come dico io".

    Fosse anche così, non è il modo, perchè che siamo una manica di scarsi alcuni coi pg a rotelle ed alcuni con le connessioni del piffero lo sai ben prima di cominciare a girare. Se parti e sali sulla giostra sai già cosa può succedere.

    E siccome non è la prima volta che si verificano situazioni del genere, e non certo con protagonista sempre e solo Mc, che tra l'altro ha dei modacci ma è una persona che mi piace e che stimo, non gradendo nella maniera più assoluta queste situazioni, che a me personalissimamente pesano più di 1700 rellate, mi prendo una bella pausetta, vediamo se mi passa e se mi passa vediamo se e quando torno avrete ancora voglia di sopportarmi.

    Il tutto, davvero e non come ho sentito artificiosamente qualche volta, con la massima serenità ed il massimo del rispetto e della considerazione per tutti.
    Last edited by Incoma; 5th September 2011 at 20:21.

  2. #32
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    mah Luca, per me non ha senso prendere pause e roba del genere ma se la pensi diversamente, rispetto la decisione e spero di rivederti presto.

  3. #33
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mah Luca, per me non ha senso prendere pause e roba del genere ma se la pensi diversamente, rispetto la decisione e spero di rivederti presto.
    Come ti ho spiegato comunque sarebbe stato, da domani, un mese a presenza limitatissima, son sempre via da domani salvo che nei WE.

    Preferisco così, così sapete che per certo non ci sono e quindi non rappresento un'incognita ma una certezza.

    Se ne riparla ad Ottobre.

  4. #34
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    ok, se passi per pd il mio numero lo hai, a presto

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Successo 2 volte a me impossibile visto che la prima volta avevo il bm.
    Proprio perchè l'inc è frontale il tempo per prekitare fuori dal range mezz specie dello strego è minimo, se non assente.
    Stai parlando con uno che (e mi sorprende tu non l'abbia mai notato visto che dici di essere un attento osservatore) che con le classi support prekita forse ben al di la del necessario fuori dall'inc, quindi se mai il mio punto di miglioramento è esattamente l'opposto.
    Sul discorso avere il manico mi spiace ma non sono d'accordo per quanto riguarda il druido, nel senso che con un minimo di posizionamento è così come il cleric, una classe a prova di droide. Ben differente dall'healer.
    Ovvio che se il bardo non riesce a vincere il mezz e poi ad interruptare, se i maghi avversari sono liberi di castare allegramente ed i tank avversari ti stanno al culo senza un minimo di peel da parte di nessuno puoi anche essere il miglior druido del mondo ma ai tank non arriverà mai una cura che è una.
    Per quanto riguarda la seconda parte, sull quale non discuto nel merito, anche se mi piacerebbe sapere che gruppo ha deciso cosa, non avendo mai partecipato a discussioni sul setup, ribadisco: parlare subito, invece che abbozzare, partire, far due giri e ragequittare. Avrei preferito.
    Dicevi chiaro: "guardate, col menta in party e 2 druidi usati da manfa e incoma non andiamo da nessuna parte, quindi evitiamo di girare".
    Era meglio.
    Una volta che hai deciso di giocare la partita di calcetto, per venire ad un paragone che ti piace, andarsene portando via il pallone non è che sia il massimo.
    stai girando i discorsi e non ti mettere a fare il eprfettino con me l'ho indicato che in un inc eri con il druido, suvvia vi e stato detto mille volte che all inc dormite non vi aprite restate siticcati, nega che lo fai anche col bm? me lo dicevi la scorsa volta, quante volte anak l'ha detto a manfa insomma non dite cagate.

    manco per il cazzo che il druido ed il cleric sono a prova di droide semmai l'opposto, sul bardo ti ho gia detto moc 1 si prende subito per smezzare poi sos 1 e purge 1 sono 15 punti (2l5)

    vedi e questo quello che dico i druidi la danno al bardo il bardo al mentalista, il setup era di merda e si giocava male preferisco fare altro. avevamo i pg sbagliati in mano a gente sbagliata che non hanno manco un minimo di sbatti di pensare umh purge 1 magari lo prendo o sto 50 secondi fermo oppure uso un bardo in cosa e' importante il bardo... il cc e demez magari moc ad 1 me lo prendo cosi purge e moc e smzzo tutto un party e mi arrivnao cure.
    e nons erve una strategia sopraffinaa basta essere HOMO sapiens.

    questo che succede e' tutto l'opposto del motivo per cui siamo venuti qua il motivo era fare le cose con senso eravamo tutti d''accordo, se non vi va specie a voi che v siete aggiunti dopo ne parliamo sernamente ma tutta sta disamina degli inc a cazzo quando mancano pur le basi per parlarne non esiste, disponibilità quanta ne volete se pretendete di giocare la classe che volete cozzate con quello che ha deciso il gruppo ab origine.

    il setup l'abbiamo deciso su queste pagine ed in ts sia quello su mid assegnando piu o meno le classi che quello su hib, ti ripeto sei arrivato dopo con noi ti sei aggiunto dopo un paio di settimane che eravamo qua, forse ti sei perso queste discussioni oppure ti sembra un caso che su mid gli healer li abbiamo in partenza dark/ alex e deffo e poi si e aggiunto anak?
    ad anak fa CAGARE l'healer ma lo usa peche e' bravo e meglio giocare con un healer bravo che farsi la classe che cazzo si vuole

    la stessa cosa si doveva fare su hib

    @manfa non sono questi i motivi suvvia spiegami fine psicologo quali sono i motivi?
    io odio i droidi non c'gho mai giocato il motivo e semplicemente questo se non hai 10 minuti di tempo per leggerti cosa fa il tuo pg a me non va di giocare con te preferisco grattarmi i coglioni, cosi ti va meglio?

    giochi per la compagnia? guarda quando siamo venuti su dominum non volevamo fare gli stessi errori fatti si uth ti sei chiesto se gli altri giocano per la compagnia o per giocare? a me dalla compagnia non frega un cazzo se c'e' meglio ma se loggo voglio semplicemente giocare, come lo vedi tu il gioco mi interessa poco la maggiorparte delle persone con cui giochi ora mi sembra che la vedano come me quindi scusa la brutalità ti adegui.

    oppure pretendi che siccome a te fa piacere la compagnia noi dobbiamo giocare in 7 o in 6 o in 5 perche uno che vuole giocare ad un gioco non sa manco che cazzo di abilita ha il suo pg? volete solo la compagnia venite in ts allora e basta se invece giochi e logghi un druido allora devi saperlo giocare (non alla perfezione col tempo migliori come in tutto) ma cristo almeno sapere che cazzo fa che ra prendere come cazzo deve giocare si lo si pretende ci sono milioni di guide se lintuito non e dalla vs

    ripeto le chiacchere stanno a zero, volete giocare perfetto giocate ma adeguandovi al gruppo, loggate perche siete soli al mondo? vi serve qualcosa da fare mentre vi cambiate il catetere, vi divertono le minchiate dette in ts? cazzi vostri se loggate giocate o siete nel posto sbagliato, se poi sbaglio io mi levo io dai coglioni ma vi ripeto con tutti quelli con cui ho parlato vogliono semplicemente GIOCARE se quello che volete e' un social network istrivetevi a facebook e chattate la.

    se si gioca si gioca e basta e un gioco di gruppo si fa in 8 con le giuste classi ha una trafila da fare exp gear ra da prendere si fa in 8 con classi che si complementano e si gioca in gruppo ed ognuno conta sull altro, se non siete in grado, amen c'e'' la settimana enigmistica che e' sempre un must e se volete loggate pure ts.

    se la gente slogga ehh magari non ci pensate che la gente slogga perche qualcuno gioca di merda o col culo? noooo ci sono motiviii reconditi e volere rovinare il grupppo dell' ammore cristo bove.

    con questo ho concluso mi sono rotto ilc azzo alle 21 loggo e voglio giocare a daoc whine e sucaminchiate non ne voglio sentire.
    Last edited by McLove.; 5th September 2011 at 20:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ok, se passi per pd il mio numero lo hai, a presto
    settimana dal 19 al 23, probabile.

    Il numero mi sa che non l'ho memorizzato, se hai il mio mandami un sms che stavolta la combo catena di sprizz più ristorante di pesce in zona fiera (non mi ricorda mai come si chiama) non riesci ad evitarla.

  7. #37
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Io non ci sono ne ci sarò tutta la settimana per rl, probabilmente.

    Sulla polemica non voglio entrare in merito tanto potremmo buttare su 40 pagine scritte fitte e ognuno rimarrebbe della propria idea.

    Comunque non sono e non sarò mai dalla parte da chi ragequitta dopo 1 inc. Si parla di cosa non va, si sistema gruppo se serve, si studia una tattica e si torna.

    Scenate da primadonna sono patetiche perchè le cazzate le facciamo tutti, servono solo a far scazzare la gente e di sicuro non stimolano a migliorare.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  8. #38
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Guarda MC, se non per la TUA compagnia, giocherò per quella delle persone con cui mi trovo bene. Non ho altro da dirti direttamente.
    edit: sì una cosa c'è. Apprezzo che tu dica "col tempo migliori come in tutto" ma il problema è appunto il tempo, così per migliorare ce n'è poco.

    Se un buon numero di altre persone sottoscrive pienamente, e senza giri di parole generici, che sono talmente incapace che vi rovino serate intiere eccetera, beh, avrei poca scelta.. che soddisfazione posso avere a stare in una compagnia virtuale dove non sono benvoluto? Fatemi sapere.
    Last edited by Manfalus; 5th September 2011 at 21:02.

  9. #39
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    moc 1 al bardo basta e avanza: in primis puoi smezzare senza essere ruptato, cosa importantissima quando come ieri ci si becca tutti il mezz,
    in secondo luogo anche se non ti entra il mezz rupti cmq.
    Ok, non puoi curare ma con due druidi solitamente in party è l'ultima delle cose, soprattutto se giochi come unico bardo.
    ieri al primo inc dopo il mezz ho beccato lo stun, quindi il moc serviva a poco. ieri fatti 2 inc, per decidere come speccare il bardo a ra, bisogno anche sapere con chi giochi. siccome di solito ci sono 2 bardi e non sono io nessuno dei due, per conto mio la spec senza moc di ieri stava anche bene (quando giravo con altri gruppi ci stava)

  10. #40
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    beh.. io non ti ho mai potuto soffrire.. puoi deletare plllzzzzzzzzzzz

  11. #41
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Guarda MC, se non per la TUA compagnia, giocherò per quella delle persone con cui mi trovo bene. Non ho altro da dirti direttamente.

    Se un buon numero di altre persone sottoscrive pienamente, e senza giri di parole generici, che sono talmente incapace che vi rovino serate intiere eccetera, beh, avrei poca scelta.. che soddisfazione posso avere a stare in una compagnia virtuale dove non sono benvoluto?
    Personalmente ieri sera ho avuto dei grossi , grossissimi problemi di connessione , la chiavetta ed il temporale che imperversava alla cavzzons mi hanno costretto a rinunciare al gioco praticamente da subito 2 crash quasi consecutivi).

    Ho riloggato dopo alcuni minuti solo per assistere ad una "sceneta" in pieno stile merola (sceneggiata napulitana uè) fuoriluogo , scortese e per certi versi anche bambinesca che mi ha fatto staccare la chiavetta al volo dal PC e chiudere tutto.

    Cos'è per me questo revival di DAOC ? Divertimento e tempo passato (all'indietro) con alcuni amici , per questa ragione non ho problemi a salutare allegramente la combriccola quando i miei amici dovessero farsi da parte , cosa ho guadagnato da questa esperienza sinora :

    Ho conosciuto quella tegola di Riot e mi son ammazzato dalle ghigne
    Ho conosciuto quella tegola di Zuriel (e lo sportello della 127) e rido anche adesso a pensare a quella sera in TS
    ho rigiocato con thor ed ho risentito le sue sclerate in Ts che fanno parte del gaming
    ho giocato con Incoma e il suo "party full blue" e anche quello vale il game
    ho droidato insieme a black ed a Anac (soccia che flammer del cazzo) e mi ci son divertito
    Ultima ma non per importanza ho rigiocato con manfa al punto da powware il PG per fare in modo che rigiocassimo insieme

    Questo gioco non è (per quanto mi riguarda) fatto dagli inc vinti , me ne fotto e ci sono state serate per me noiosissime (e l'ho anche piu' volte scritto in chat) ma da tutti gli altri momenti che abbiamo vissuto in tra chat e ts , dicendo stronzate. Per il resto (lio escluso) avete (come spesso rimarcate) passato i trenta tutti , cercate di ripigliarvi un attimo perchè siete oltre il ridicolo......

    P.S: Manfa per me possiamo anche andare in giro solo noi due a dir delle cagate , me ne fotto di tutto as usual.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  12. #42
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    stai girando i discorsi e non ti mettere a fare il eprfettino con me l'ho indicato che in un inc eri con il druido, suvvia vi e stato detto mille volte che all inc dormite non vi aprite restate siticcati.

    maco per il cazzo che il druido ed ilc leric sono a prova di droide semmai l'opposto, sul bardo ti ho gia detto moc 1 si prende subito per smezzare poi sos 1 e purge 1 sono 15 punti (2l5)

    vedi e questo quello che dico i druidi la danno al bardo il bardo al mentalista, il setup era di merda e si giocava male preferisco fare altro. avevamo i pg sbagliati in mano a pg sbagliati che non hanno manco un mnimo di sbatti di pensare umh purge 1 magari lo prendo o sto 50 secondi fermo oppure uso un bardo in cosa e' impotante il bardo il cc e demez magari moc ad 1 me lo prendo.

    questo e' tutto l'opposto del motivo per cui siamo venuti qua il motivo era fare le cose con senso eravamo tutti' 'accordo se non vi va specie a voi che v siete aggiunti dopo ne parlimao sernamente ma tuta sta diamina degli inc a cazzo quando mancano pur le basi epr parlarne non esiste, disponibilita quanta ne volete se pretendete di giocare la clase che volete czzate con quello che ha deciso il gruppo ab origine.

    il setup l'abbiamo deciso su queste pagine ed in ts sia quello su mid asegnando piu o meno le classi che quello su hib, ti ripeto sei arrivato dopo con noi ti sei aggiunto dopo un paio di settimane che eravamo qua, forse ti sei perso queste discussioni oppure ti sembra un caso che si mid gli healer li abbiamo in partenza dark/ alex e deffo e poi si e aggiunto anak?

    la stessa cosa si doveva fare su hib
    Io sto girando i discorsi?

    Guarda ti dico 2 cose e poi abbozzo perchè da come scrivi si vede che sei in rage, quindi inutile discutere.

    Sul fatto che il druido sia un pg che si può giocare più che discretamente a skill bassa a differenza dell'healer non siamo d'accordo, pace. Per me è così, ce ne faremo entrambi una ragione. Il giocatore con più manico su hib deve giocare il bardo (i bardi), a seguire i maghi, il resto son classi più o meno da droidi warden escluso che è molto tattico, per me non ci son cazzi che tengano.

    Il setup non era di merda a priori, è un setup dignitosissimo e giocabilissimo se giocato in maniera funzionale a quel che è e se tutti fanno il loro, magari senza crashare...

    Non è uno di quelli previsti a tavolino? (ed arriviamo al punto, le questioni precedenti son quisquilie o opinioni, ognuno si terrà le proprie, amen)

    Dici subito che non hai intenzione di giocare con quel setup e molli il colpo. Al limite se ne discute e vengon fuori SUBITO tutte queste belle questioni che ora tiri fuori a posteriori, e se ne parla.

    Perchè puoi avere tutte le ragioni del mondo ed in tasca la verità di daoc rivelata, ma se parti con in testa che è un setup di merda e non lo vuoi giocare e che per di più ha le classi strategiche secondo te in mano ai droidi ed accetti di girare lo stesso (perchè alla fine questo si evince da tutti i discorsi che hai fatto), nel momento nel quale sfanculi tutti dopo 2 rel lasciando gli altri in brache di tela bofonchiando due mezze frasi accusatorie per me, e sottolineo per me, passi automaticamente, ammesso e non concesso che tu abbia tutte le ragioni del mondo e probabilmente nel merito puoi anche averle, dalla parte del torto marcio.

    Tutto qui.
    Last edited by Incoma; 5th September 2011 at 21:19.

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda se vuoi ne parliamo in ts siamo in ts.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Devo specificare una cosa. Io non mi attacco, nè ora ne mai, al discorso "gioco per compagnia" per giustificare un cattivo impegno, o cattivi risultati. L'impegno l'ho sempre messo, il che non mi rende a prova di errore, non mi esautora dal ricevere critiche eccetera.
    Ma sia chiaro, ripeto, il fatto che io dica che a me piace giocare per la compagnia non è una scusa che sto adottando per giustificarmi.

    Se parlo di compagnia il mio pensiero si riassume così:

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E siccome non è la prima volta che si verificano situazioni del genere, e non certo con protagonista sempre e solo Mc, che tra l'altro ha dei modacci ma è una persona che mi piace e che stimo, non gradendo nella maniera più assoluta queste situazioni, che a me personalissimamente pesano più di 1700 rellate [...]
    PS solo per dire: che l'amicizia è una cosa diversa dalla compagnia in game non lo scopro ora, ne ho vista di gente che finito il giochino sparisce.

    nè ho la pretesa di giocare nella gilda dell'amore (mi sembra strano di doverlo specificare..) .. ma l'astio francamente mi spiace e anche molto.. è una cosa che non riesco a ignorare, son fatto così amen.
    Last edited by Manfalus; 5th September 2011 at 23:07.

  15. #45
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    come ho detto a manfa in pm non e' possibile, ho i bambini in giro che fanno casino e son qui vicino che guardano i cartoni sull'atro pc, non mi sembrano le condizioni adatte.

    Tra l'altro non sono per niente dell'umore adatto, a prescindere dalla discussione.

    Magari un'altra volta.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.55 Kb. compressed to 108.12 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.49%)]