Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 152

Thread: stasera

  1. #46
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il menta non l'abbiamo previsto l'abbiamo deciso di gruppo

    Lo so sono uno scassacazzi precisino e puntiglioso almeno quanto te e questo post è trolling inside, ma se facciamo le pulci a tutto rivedrei di corsa questo allora


    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103469


    Perchè in 2 dei tre setup previsti per hib (quelli caster/ibridi) c'è il mentalista, in uno addirittura uno fisso più un secondo opzionale (e infatti mi pareva strano il contrario perchè nei party con un solo bardo come quello di ieri e come quelli indicati il menta è un must per avere un secondo demezz oltre a tutto il resto. Il party con cui si è fatto il secondo inc di ieri sera non è molto diverso dal secondo (avevamo un vale al posto di un bm), o sbaglio?

    Party ibrido
    - BM
    - BM
    - Champ/Vale
    - Menta/Eld
    - Inca
    - Druid
    - Druid
    - Bard

    Ok, non sarà il setup etichettato come "preferito", ma dire che chi ha rollato su hib il menta ha fatto una classe assolutamente inutile o che il setup di ieri fosse fantascienza rispetto a quelli pianificati per Hib è una forzatura bella e buona.

    Poi son d'accordo che giocarli bene è un altro paio di maniche e che è imperdonabile che il menta non sappia che ha il charm sia pulsante che non, ma addirittura qualcuno ieri sera manco sapeva avesse il demezz a 19 della linea mentalismo...

  2. #47
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    non ve la starete cantando che io non so che su mentalismo o il demezz vero? perchè altrimenti non avrei sempre avuto dei mentalisti luce/ment ma luce/mana.. e se per abitudine uso lo charm pulsante non è un problema spero..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #48
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    non ve la starete cantando che io non so che su mentalismo o il demezz vero? perchè altrimenti non avrei sempre avuto dei mentalisti luce/ment ma luce/mana.. e se per abitudine uso lo charm pulsante non è un problema spero..
    No, non sei tu che ieri sera hai esordito con "abbiamo solo uno smezzer" ed io "c'è il menta" risposta "perchè smezza?"

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Lo so sono uno scassacazzi precisino e puntiglioso almeno quanto te e questo post è trolling inside, ma se facciamo le pulci a tutto rivedrei di corsa questo allora
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=103469
    Perchè in 2 dei tre setup previsti per hib (quelli caster/ibridi) c'è il mentalista, in uno addirittura uno fisso più un secondo opzionale (e infatti mi pareva strano il contrario perchè nei party con un solo bardo come quello di ieri e come quelli indicati il menta è un must per avere un secondo demezz oltre a tutto il resto. Il party con cui si è fatto il secondo inc di ieri sera non è molto diverso dal secondo (avevamo un vale al posto di un bm), o sbaglio?
    Party ibrido
    - BM
    - BM
    - Champ/Vale
    - Menta/Eld
    - Inca
    - Druid
    - Druid
    - Bard
    Ok, non sarà il setup etichettato come "preferito", ma dire che chi ha rollato su hib il menta ha fatto una classe assolutamente inutile o che il setup di ieri fosse fantascienza rispetto a quelli pianificati per Hib è una forzatura bella e buona.
    Poi son d'accordo che giocarli bene è un altro paio di maniche e che è imperdonabile che il menta non sappia che ha il charm sia pulsante che non, ma addirittura qualcuno ieri sera manco sapeva avesse il demezz a 19 della linea mentalismo...
    incoma non so piu come scrivertelo e non vuoi capire:
    un pg come il mentalista lo dai in mano a gente che sa giocarlo bene cosi come i druidi, mi spiace ma c'e' gente che e' piu brava e gente meno come in tutto nella vita un druido che non sa giocare e' un nerf uno che non sa usare i caster che usa il mentalista e' un altro nerf.
    cosa di tutto questo non ti e' chiaro?

    non ci vuole una sfera dic ristallo a capire dopo mesi chi ci tiene di piu chi si fa le spec chi si finisce subito i pg e chi ha bisgno invece che siano gli altri a dirgli le slkill del proprio PG che usano ogni sera.

    gente che non gioca bene si deve fare pg semplici, un druido un mentalista non lo sono. il mentalista e un pg complesso che fa tutto e niente la differenza la fa la mano del player, il druido non e' uno spread botm, forse siete rimasti tropo agli healer di vortigern vortigern era lammerda: deve avere posizione healing prediction sapere kitare pannare ruptare rootare...
    e quanto meno sapere che se scrive /s engrage al pet il pet stunna nond evo essere io a studiarmi il druido ed imboccare qualcuno, lo potete anche fare voi.


    cosi ti e' piu chiaro?
    anak che usa un mentalista? tutta la vita! un druido usato da riot? ci metto la firma
    Ma putroppo anak e costretto ad usare un bardo o un healer e sai perche le cose girano su mid e su hib no?

    perche i droidi non hanno pg fondamentali perche ci siamo messi a tavolino a dire chi si faceva questo e chi quell altro ed infatti se prendiamo i pg di mid non c'e' trippa per gatti si coprono le lacune dei droidi e si gioca TUTTI.
    su hib non e' cosi ognuno e' partito a rollarsi la classe che voleva o l'aveva gia mi spiace cosi le cose non girano e si vede infatti e stasera ha confermato quello che si diceva ieri (cosi tanto per rispondere al fatto che sono un fine osservatore)

    Stasera in ts si e convenuto di fare un rimpastone anche perche a quanto pare mid si sta popolando hib poco e molto probabile che in release saremo su hib

    sei dei nostri? bene! non sei dei nostri? mi spiace ma amen ma nel rispetto di tutti non si puo giocare di merda semplicemente perche tizo o caio vogliono giocare quella classe o perche tizio o caio prendono il gioco per la chat e le cagate in ts. QUESTE SONO COSE CHE ABBIAMO LASCIATO SU UTH il discorso dominum e partito e bene in un altro modo e restera cosi,mi spiace.

    non vi va bene alla lunga le differenze diventeeranno piu marcate e tutto finira in un mare di merda, io alla cazzo non gioco credo che anche anak e dark siano cosi riot lo conosco o vince/gioca bene o si incazza, thor non lo presento io agli ex avengers... devo continuare?


    non ti vanno bene le cose?
    se vuoi ne parliamo cn serenita e senza cinnate ma ma non penso ci siano soluzioni ognuno dovrebbe riconoscere i propri limiti e farsi il pg piu consono alle sue manine. nel divertimento di tutti e ripeto il divertimento di tutti e' giocare la cagate in ts sono piacevoli ma contorno al gioco senza il gioco le cagate in ts non ci saranno piu' le gilde dell ammmore finiscono per esperienza sempre in un mare di merda. siamo la gilda di un gioco non un socialnetwork o un rifugio di chi fugge dalla moglie/ragazza/cazzi suoi. per quello c'e' l'alcool


    ora ad uno che non sa guidare dai una ferrari oppure una 500?

    Buona notte
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 00:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    dico solo una cosa perchè vedo che in tutte le chiacchiere che son state sempre fatte su questo forum, NESSUNO ne ha parlato.. deduco quindi che nessuno si sia mai messo il problema, e questo è grave perchè vuol dire non avere una visione completa del gruppo:

    non è SOLO questione di saper giocare una classe.. l'altro 50% della storia è che IL GRUPPO deve saper giocare con quella classe.. con tutto quello che ne deriva.

    Ah.. e qui dentro NESSUNO ha mai giocato TUTTI i pg di TUTTI i reami, quindi bisogna che col theorycraft ci andiate più leggeri e.. sì, giocando con altri puoi sapere cosa deve fare il curatore, il support, il caster o il melee.. ma giocarlo è diverso.. e giocatori esperti come voi non dovrebbero cadere così facilmente nel tranello




    edito la paternale sul fatto che qui dentro sono in molto pochi a saper giocare con dei caster in gruppo.. ve la tengo in caldo per domani

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #51
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    incoma non so piu come scrivertelo e non vuoi capire
    Qui non si tratta di non capire. E' che salti di palo in frasca come più ti aggrada rigirando le frittate, ma mi fa piacere che a forza di post e di giri di parole conditi da una certa reticenza alla fine è venuto fuori il nocciolo della questione.

    Ti ho semplicemente fatto notare che a prescindere da sto discorso lapalissiano che c'è chi è più bravo e chi meno, così come c'è chi è più presuntuoso e chi meno, hai piantato una filippica sul fatto del menta pg useless a prescindere dal driver, non previsto in party hib fin dal principio, paragonabile ad un hunter su mid che mica si può gruppare i pg che uno ha piacere di fare, e poi salta fuori che era stato previsto fin dal principio in 2 setup su 3 dei papabili su hib, in uno dei 3 addirittura ce ne volgliono 2? Fossi in te su questa questione abbozzerei perchè come ti ho fatto notare post alla mano hai detto una cazzata sesquipedale.

    Archiviato ciò, sul fatto che un druido è un pg per gente iperskillata abbiamo già discusso e non siamo d'accordo, non insistere ti prego, rimaniamo pure ciascuno della propria opinione. Più che decentemente facendo ciò che serve al party, lo può giocare anche "gente con le mani storte". Cosa di questa affermazione non ti e' chiaro?

    E ripeto, perchè era questo il nocciolo della questione sulla quale continui a glissare, la prossima volta invece di fare il ragequitter dopo 2 inc perchè non ti sta bene e non ti diverte perchè relliamo girare in un party in cui uno dei druidi sono io, o manfa, o in cui il bardo è black o il mentalista è oro, se pensi che questo difficilissimo pg non sia consono alle mie manine, me lo dici prima di partire, in faccia.

    Così è la volta che ti mando affanculo dicendoti di badare alle tue di cazzate e poi se ti sta bene giochiamo, oppure slogghi o fai altro prima di scoglionarti e ti risparmi pure un relquit e relativa incazzatura.

    Se pensi che uno non sappia guidare, non salirci in macchina la prossima volta, sia essa una 500 o una Ferrari.
    Last edited by Incoma; 6th September 2011 at 00:58.

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Intervengo solo per dire la mia, che già avevo in mente di scrivere e dopo la serata di oggi scrivo ancor più volentieri.

    Ho passato 2 settimane a non dire un cazzo, a stare con la testa bassa, per capire come funzionasse la gilda e come si volesse giocare, mettendomi a disposizioni di tutti in ogni modo (regalando scaglie, offrendo il mio aiuto e pretendendo direi 0).

    Ora, partendo dal presupposto che io son qua per divertirmi, e francamente dopo 10 anni l'idea anche solo di rispettare delle gerarchie in gilda mi fa prima ridere e poi incazzare, dico quel che penso. Anche perchè il silenzio e l'accondiscendenza che ho avuto in questi giorni non era dovuto per un cazzo all'idea che caio è capogilda o sempronio ne sa più di me, ma al fatto che mi inserivo in un ambiente nuovo, già costituito da persone per me nuove ma che tra loro già si conoscevano, e quindi il rispetto era d'obbligo (come sempre) ma soprattutto era d'obbligo capire come le cose funzionassero e adeguarmici.

    Sono due sere che loggo non ad inizio serata (22, 22.30) e trovo già parecchia gente in TS. La mia voglia scema subito quando entro e non c'è un cane che risponde nè in cuffia nè in chat, e non perchè qq nessuno mi vuole bene ma perchè se si vuole far qualcosa pd rispondere è il minimo, quando poi sento che dopo che ho salutato la gente continua a parlare per i cazzi suoi allora me ne sto prevalentemente zitto ma non certo parto col piede migliore. E sia chiaro, non è che non pensi magari fanno altro, magari sono indaffarati, ho notato che alcuni proprio fanno i cazzi loro, chiedendo e rispondendo solo quando c'è anche un diretto interesse.

    Parlando un attimo del gioco in sè, mi sono rotto il cazzo che non si sa mai che cazzo di classe devo rollarmi, io sono partito con un cristo di bm, che poi è diventato inutile perchè su hib eravamo in quattro gatti a giocare e si è passati su mid, la sera in cui l'ho capito (tipo la seconda) mi son rollato uno SM, senza sapere un cazzo su mid, perchè qualcuno, forse Alex, me lo aveva consigliato in quanto utile e mancante in gilda. Due giorni dopo ero in rvr col template e c'erano 2 sm e 1 rm, ma non solo, si voleva giocare di party tank e quindi il mio pg era inutile. AMEN, non ho fatto problemi a nessuno, non ho detto un cazzo e ho chiesto se dovessi rollarmi un nuovo pg, NIENTE, in seguito si è deciso di giocare party maghi e avevo il mio posto, altrimenti avrei insistito.

    Si decide di giocare su hib, faccio un mentalista, pg utilissimo (a proposito, mi son rotto il cazzo di leggere santoni che dicono cosa giocare come giocare e chi lo deve giocare, vedo gente che in questa gilda parla e scrive molto e poi in inc non si fa vedere e fa decine di cazzate, bocciare il mentalista ad esempio, ora come ora, è una gigacazzata, su hib serve, ma fate vobis, d'altronde smezz danni - dd da 189 con debuff 15% annesso, che in piu' cura di gruppo 130, non proprio merda per dire - mezz singolo come bardo, debuff, st, ablativa, cura singola come un warden ma con la dex di un mago, ns, amnesia, pet charmato -magari una nonna che fa perma-disease o che so io - proprio cagare non fanno, ma chi minchia sono io per dirlo che ho giocato per anni un eld e qualcosa ne saprò di caster hibbi).

    Il mentalista viene bocciato, amen, che pg mi faccio? Lo chiedo per tipo 3-4 giorni, anche perchè di BM è pieno e visto che io mi adatto a qualsiasi cosa non tolgo il posto a uno che fa quello perchè gli piace e/o è capace di farlo, lo chiedo sul forum a caratteri CUBITALI e nessuno mi caga, poi riot mi dice fatti un berserker su mid che servono, così se non famo party caster giochi anche tu.

    Va bene, faccio lo zerk, lo porto al 40 e poi una sera mentre voi fullate su hib ci ritroviamo 1 shammy 1 sm e 3, DICO TRE, zerk su mid, cazzo utile allora lo zerk se tipo logghiamo insieme 2 bm su hib e 3 zerk su mid.
    Capisco da solo che non serve, riot mi dice fai un bardo.
    Va bene, faccio il bardo, e li faccio tutti serenamente perchè mi piacciono tutti i pg e non ho problemi a giocarli, arrivo al 48 e mi sento dire da Dark (legittimamente, non metto in dubbio) che il bardo in sostanza non serve a un cazzo perchè lo giocano lui e anak, a loro piace e ci sono sempre.

    GG a questo punto mi girano un po' i coglioni, ma non tanto perchè Dark mi ha detto che ho fatto un altr opg inutile e/o perchè Dark mi sta sul cazzo (ovviamente non è così), ma perchè io ho fatto quello che mi è stato detto e l'ho preso ripetutamente in culo.
    Come se non bastasse mi si viene a rompere i coglioni quando il bm è senza tp (E DIO CANE CI CREDO, QUANDO LO LOGGO CE NE SONO 3 E MI CHIEDETE DI USARLO MENTRE STO FACENDO IL BARDO), o mi si fa un report assurdo minacciando anche di sgildarmi, perchè uso la zona zombies per powwarmi alle 2 di notte, quando non c'è nessuno, e quando questo non è stato in alcun modo proibito.

    Per entrare nel merito della questione del report, senza fare il nome della persona, perchè di indicare questo o quello me ne fotte un cazzo davvero, faccio notare come A) del suo report gli admin ci si siano puliti il culo B) era un report assurdo, perchè al momento l'exp in zona zombies non era proibita, e di fatto al report non ci sono state conseguenze ed è solo stata tolta l'xp che danno i mob, non hanno proibito l'ingresso a liv 50 nè han fatto un post dicendo specificatamente che fosse proibito exparci lì dentro c) fare un report al gildano, per una cazzata de lgenere, pure senza motivo mi fa girare un tot i coglioni perchè mi fa pensare di avere a fianco un deficiente con la D maiuscola e mi fa pure riflettere sul fatto che col suddetto io ci perdo pure del tempo. Se non fosse pure lecito dire alla prof che il tuo compagno ti copia i compiti, la situazione sarebbe paragonabile, perchè il livello di stronzaggine è lo stesso, solo che qui sei pure coglione e solo fastidioso perchè sei pure dalla parte del torto e lo fai solo per rompere il cazzo al tuo amichetto. Di sentirmi poi dire "ti sgildo se fai così" è stata la cazzata che mi ha fatto roflare ma anche dire "ma con chi cazzo sto giocando".

    Adesso, veniamo a questa sera. Entro in ts blabla state incando sto zitto (nessun problema) a fine inc saluto, qualcuno risponde, poi vedo che siete full e loggo su mid. Su mid dopo SERE INTERE che gioco da solo o con 2-3 in pug trovo un pug non decente, perchè siamo in 4 e pure stronzi, ma almeno c'è un mezzer. Io che fino al giorno prima gruppavo con skald 48 e me ne fottevo se poi era pure 2vs8, sono anche contento, pensa che coglione.
    Pensa che coglione quando poi, gruppati due tizi SVESTITI e che non sanno giocare, perchè uno non sa cos'è il peel, l'altro si overstende, e quando io a inizio inc prekito loro mi stanno entrambi sticcati, penso pure che potremmo, forse, all'occorenza, SE CAPITA, addare sia il fg alb sia il fg hib con setup che giocando per i cazzi loro (giustamente). E guardate, non era un "addiamo", era un "se capita addiamo", ma siam felici anche del nostro 8vs6 senza speranze perchè siam senza equip, senza classi e senza setup, ma ce la giochiamo lo stesso (discorso che a qualcuno in gilda non piace, io son fatto così e ci provo sempre in ogni modo, posizioni entrambi condivisibilissime e lecite).

    Al primo inc addiamo gli alb, loro muoiono, poi voi crepate in 8 o 7vs6 con tutti i support ancora up (visto che noi non ne avevamo uccisi), non entro nel merito di crepare da un party così, o del fatto che i vostri due bm si sono overestesi su una collina contro 2 sm (SENZA MANA) e si son fatti segare ocme dei coglioni, capita, vi abbiamo addato e vi si sono scombinati i piani, fotte un cazzo manco ci faccio caso vista la situazione, o ancora del fatto che il vostro druido gironzolava a muzzo davanti a me e dopo 20 anni, quando gli era addosso, si è accorto che il nostro warrior (non proprio uno zerk in charge insomma) gli stava venendo addosso da N leghe di distanza.

    Secondo inc che addiamo (IN TS PRIMA DICIAMO, ADDIAMO GLI ALB, - e non solo per simpatia, visto che a tutto il gruppo cmq gli alb stavano piu' sul cazzo che voi, ovviamente -, ma perchè loro ci facevano obiettivamente più paura stasera), , DIETRO DI VOI, INSIEME A UN CHIERICO, e io, cristo santo, insieme ad altri 5 del mio gruppo, penso che dio bono fosse la fine del loro inc, perchè mai nella vita posso pensare che ALEXI e il loro chierico abbiano fatto il giro per prendervi da dietro mentre gli altri del loro grppo loopano (una mossa da alexi invece, potevo aspettarmelo), nè che voi, vedendovi parecchio più in là, vi foste dimenticati di segare i due poveretti leggermente overestesi (addirittura dietro di voi). Così lo scoppiamo e pensando che loro fossero morti, addiamo voi. Il resto lo conoscete.

    Dopo due secondi loggano thor e dark insultandomi, anche pesantemente, e non me ne fotte un cazzo dei vostri insulti, ne del cinno di merda di thor che è quantomai fuoriluogo, perchè dio bono, se sono 3-4 sere che giro da solo, alla quinta mi rompo il cazzo e se puggo addo, perchè se devo fare il vostro 9 uomo, per quanto mi diverto in ts, non ci gioco a daoc, e per quanto io mi trovi bene con alcuni di voi, voglio giocare anch'io (E NON è UN PEEEH GIOCANO SENZA DI ME, ma capita che uno si trovi fuori party perchè logga tardi, lui capisce la situazione e non ne fa un problema e allora anche voi dovete capire che non è che deve solo andarsene a fare in culo per i cazzi suoi) Che poi voi crepiate da 6 sbandati come noi, pure se addiamo, e pure se rimaniamo solo noi contro tutti voi, proprio non è il caso di parlarne.

    Ecco, il comportamento di thor e dark si, mi fa incazzare, quanto quello del "capo" che vuole sgildarmi di cui sopra, e tenete presente che i tanti biasimati alb, che oggi han giocato MOLTO MEGLIO di voi, non so perchè, magari crashavate, eravate senza classi, NON LO SO E NON MI INTERESSA, ma avete pure chainrellato da loro oggi, non hanno rotto il cazzo quando li abbiamo addati, a loro sul serio, due volte di fila, e non si son fatti problemi a tornare e a segarci, e idem noi abbiamo rellato come delle merde 8vs6 perchè tali eravamo.

    Detto tutto questo, spero vivamente di non aver tralasciato nulla, e vi dico due ultime cose :
    A) non ho problemi a dire ste cose perchè se giocare nella VOSTRA gilda significa vivere queste situazioni del cazzo, o io non sono fatto per voi, o voi state sbagliando da qualche parte, e vedendo che non sono proprio un pesce fuor d'acqua con queste considerazioni, fatevi due conti
    B) alcuni soggetti la piantino di fare post stile "sono proh, voi merde, io ho ragione, voi torto, buga buga" condendoli con considerazione buonistiche del cazzo giusto per non fare la figura del ragazzino infoiato che non gioca con quello scarso, perchè non ci casca nessuno e perchè sono ridicoli, per come è strutturata la gilda, per il contesto in cui inseriscono queste cose (nelle 2-3 settimane che son qua qualcosa avrò capito ) e per come loro stessi giocano

    C) Mclove, dio santo, tra tutte le cose queste due te le devo dire, punto primo, impara a scrivere. Dio bono, la punteggiatura la conosci? SI? allora usala ogni tanto. Inoltre sei pregato di scrivere in un format leggibile, perchè i tuoi wall, di qualsiasi cosa parlano, scoraggiano il lettore fin dall'inizio, e te l'ho detto pure in un post neutro come quello della spec bm. So che sei un avvocato, sarai abituato ai tuoi orpelli retorici, non metto piede in quello che fai nè assolutamente mi permetto di giudicarlo o di dubitarne, ma sul forum scrivi come un ragazzino di quinta elementare che si è mangiato un vocabolario.

    Secondo, pd, hai detto che sei una capra a calcio? Non fare sti paragoni, perchè è evidente che non ne capisci un cazzo, e sai perchè? perchè in uno spogliatoio di calcio, il primo furbo che fa un discorso come il tuo, che non sia il presidente, e mi spiace, ma tu qua il presidente nè lo sei, nè sembri in grado di esserlo, nè ti viene riconosciuto dagli altri - fattene una ragione - viene cacciato a calci in culo dalle docce, e viene deriso, perchè è un discorso da perdente, perchè quando entri in una squadra (o in u ngruppo di daoc, se vuoi continuare con la metafora) sai già quello che la squadra può darti, al massimo non sai quello che può darti con te che ci metti il massimo, e non sai come in questa situazione possa migliorare, ma una volta che sei dentro, additare ad uno ad uno i tuoi compagni o dire con quel tono cosa c'è di sbagliato, o reagire buttando la maglia a terra e uscendo dal campo incazzato, non serve proprio a un cazzo di niente, e anzi, peggiore le cose.

    E qualcosa di calcio, almeno su quello, ho la presunzione di saperlo più di voi, perchè ci gioco da 13 anni, perchè ho giocato in molte squadre, perchè ho giocato anche in squadre importanti, e perchè ho vinto un campionato nazionale, che al contrario di tutto il blablabla che sento qua, qualche consapevolezza in piu' me la dà, e mi permette, a ragion veduta, di essere sfrontato almeno quanto te (e non, come qualcuno sicuro penserà, di ritenermi a te superiore, ma semplicemente di sapere il fatto mio e di poterti rispondere a tono), ma almeno di non sembrare un ragazzino che sbraita senza ragione e senza avere l'idea di essere il capo del mondo perchè la pubertà gli è iniziata ieri ed è superman (e fidati, che molti dei tuoi discorsi questo fan pensare, non certo ad un avvocato 36enne).

    E guarda, io avrò anche un cristo di 18 anni, come li avete avuti voi tutti, ma ho dato a voi TUTTI molto più rispetto di quelli che ALCUNI hanno riservato a me, ho mostrato molta più umiltà di quella che mi aspetto da un 30 enne che si misura in un gioco che per di più fa da 10 anni, non solo, parlo per cognizione di causa, proprio perchè lo faccio adesso e in questi termini per la prima volta.

    Ora, dopo tutto questo, e ripeto, sperando di non aver dimenticato nulla, perchè mi spiacerebbe molto, io me ne vado a letto.

    Se domani mi trovo sgildato, se domani, come oggi, tu Mc mi vedi e invece di salutarmi passi, mi fai /rude, e te ne vai, anche dopo che ti saluto io, non me ne fotte una beneamata sega, perchè ho detto la mia, perchè non mi sembra di aver pisciato fuori dal vaso, perchè se siete obiettivi e intelligenti (e ritengo che persone così tra voi ci siano) capirete che evidentemnte non sono proprio tutte cazzate.

    P.S. prego il primo che pensa "è un cinno di merda chissenefotte di quel che dice" di scriverlo, perchè guardate, comincio a capire chi mi sta sul cazzo e chi no, quali sono le persone che per me valgono il mio tempo (all ostesso modo per cui io valgo il loro), ma si sa mai che io possa sbagliare e allora mi aprireste gli occhi, con i miei più felici ringraziamenti e la mia educata cortesia. E anche un risparmio del vostro tempo, a quanto pare.

    EDIT :
    Ah, edito per aggiungere questo, già che ci siamo. Caro MC, questi tuoi paragoni, e quello che hai scritto in proposito, mi fanno pensare che forse fare dello sport di squadra, nella tua vita, ti avrebbe aiutato, o che forse non ne hai fatto abbastanza, o non nella giusta società, o magari semplicemente con un approccio sbagliato, ma che io ti ritenga un parla parla, o che ti ritenga un perdente perchè per me l'approccio nello sport, in un game o nella vita dev'essere lo stesso, e vedendo il tuo, questo è quello che penso, me lo tengo per me, anzi me lo sarei tenuto per me, ma a sto punto te lo dico in faccia, perchè non avrei la presunzione di dirti queste cose, senza conoscere nè te nè il tuo vissuto, ma leggendo i tuoi post qua mi sono proprio scassato la minchia di leggerti sputare sentenze a destra e a manca, vista anche la considerazione che IO, personalmente, ho di te.
    Permettimi anche di sorridere quando un avvocato dà ragione all'amico quando dice consecutio temporalis, perchè sarò coglione, e a questo punto mi ritengo pure un saccentino del cazzo, ma se dobbiamo dire le cose in faccia le diciamo tutte, e allora come cazzo fai a 36 anni e con una laurea in diritto a dire consecutio temporalis? Non lo voglio sapere. Ci posso scherzare, come potevo passare sopra a tutto questo, ma la realtà è che entrambe le cose sono imbarazzanti e pure molto tristi, e se devo fare lo stronzo anch'io, le faccio notare.

    Aggiungo un'ultima considerazione. Non avevo intenzione di fare nomi e cognomi perchè voleva essere un post costruttivo e perchè non mi interessava farmi delle fazioni e degli amici/nemici in gilda, ma mi accorgo che evidentemente se tutte queste cose non mi vanno bene, o la pensate in molti come me, e ci si può ragionare, o sono io fuori posto e al di là delle scanzonate tra pirloni in ts non si può andare oltre e mi farò da parte.

    Tu mc, hai un comportamento del cazzo, con molti (come quello che hai avuto con me la sera del report) e vedendo come hai trattato oro e incoma in questo post e in ts ieri sera che c'ero anch'io a tarda notte, sei proprio un ragazzino, e non lo penso solo io fidati. E sei il primo che prendo perchè, e qua ti faccio onore, sei anche uno dei pochi che le cose le dice in faccia e si espone sempre, per forza poi che la gente si riferisce a te, d'altronde se pincopallo condivide quello che pensi tu ma non lo scrive, non dà nemmeno agli altri la possibilità di ribattere, ma per me rimane uno stronzo.

    Al contrario ci sono persone veramente meritevoli che ho trovato - tra cui incoma, che si è fatto il culo per tutti e non ha mai aperto bocca, o manfa, che non fa molto meno di quel che fai te in rvr, al contrario di quel che dici, ma non è un dito in culo ogni giorno, o lo stesso oro, che ammetto io stesso non sia un drago di skill, ma che non sia nemmeno un coglione e che quindi gli basti un po' di rodaggio per diventare un player più che accettabile, come tutti qua dentro - persone le quali penso anche condividano in parte tutto questo (probabilmente non i modi, ma o scrivevo tutto adesso, o finiva che non te le tiravo più fuori ste cose e non mi andava), ma già sanno anche chi sono ed è pure inutile citarle, tanto tu sei il capo del mondo qua, o sbaglio?

    P.s. thor e dark, non ho nulla contro di voi, e anzi in particolare con te thor mi son fatto delle sane risate, ma dio bono crescete un attimo invece di fare scenate da ragazzini quando rellate. E imparate a giocare, cristo iddio io me la prenderei con me stesso prima ancora di piangere e di frignare addosso agli altri a perdere con adder come il gruppo in cui giocavo io stasera. E devo essere io, a 18 anni, a cercare di andare oltre e invece di rispondervi a tono, come meritavate, di salutarvi e sperare che vi ricordiate di avere il doppio della mia età, sperando anche che la finiate con insulti che, obiettivamente, giusto un tordo o un 36enne incazzato in ragequit potrebbero ferire?


    E' tutto, tanti saluti
    Last edited by Nazgul Tirith; 6th September 2011 at 12:59.

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda incoma che il nocciolo della questione e' sempre stato questo nessuno ne ha mai fatto alcun segreto.
    ora e' presuntuoso solo chi dice le cose o e' ancora più presuntuoso chi gioca una merda e non se ne rende conto per primo?
    non usare tanti giri di parole quelli lasciamoli a sedi più consone di una board di merda smettila di passarti il tempo a rompermi i coglioni

    io non ho mai fatto un mistero tra chi da più affidamento e chi no ed affanculo ti ci mando io ed ora: il druido lo giochi una merda spari solo spread e sei il primo a dirtelo tra l'altro se te lo dicono altri invece nn va bene?

    ho sempre detto in faccia le cose e ieri la prima cosa che ho detto era siamo deboli di cure con sto party sta a voi capire chi sono i pg che curano senza stracciarmi i coglioni anzi stracciarli a tutti con setup spec etc.etc.

    c'e' gente piu brava e gente meno e se devo fare giocare altri perché nemmeno si rendono conto che non sanno fare un root stare a range per non prendersi il mezz (una cosa e che se lo prendono i tank che devono andare in avanti un altra sono gli healer, no mi rompo i coglioni e sloggo.

    a mio modo di pensare e più arrogante uno con le mani storte che si incazza pure se uno dice le cose papali, perché ieri dicevo loggo io il warden e tu usa il bm secondo te perché sono fortissimo con il warden?

    cmq hai detto che smetti per quanto ancora continuerai a fare teorie o a giocare ad ace attorney con me?

    hai eviscerato tutto e sei arrivato al nocciolo della faccenda, gratz ti ripeto guarda il setup su mid e guarda chi usa i pg chiave. e una cosa che e's tata decisa da subito ed all inzio, non ti va bene? amen sei arrivato dopo ti adegui.

    buona notte.
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 01:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @lio. per punti.

    - il fatto che non abbia giocato a calcio non vuol dire che non abbia fatto altri sport ed erano cmq delle metafore, qua si vuole giocaree basta ed a calci in culo dallo spogliatoio viene cacciato chi non ci mette impegno /se ne fotte. in una squadra viene cacciato chi rema contro il bene del gruppo. vendendo qui ci siamo imposti di giocare in un modo niente gilde dell amore dirci le cose come stanno garantire a tutti di giocare ma non ognuno fa il cazzo che vuole e poi si gruppa.
    i limiti delle persone si... si conoscevano anzi tempo per questo i pg più importanti sono stati dati su mid quando siamo arrivati a gente con piu manico per non avere il problema che ora abbiamo su hib, quanto hai detto ricalca perfettamente la situazione attuale. anzi non tiene conto anche di un altra cosa, anche la frequenza a giocare voglio vedere come se incoma non logga spesso e manfa inizia a loggare come faceva su uth come cazzo MAi avremmo 2 druidi in party.

    - io il presidente? nahh mai interessato o non avrei dato il rank 0 a tutti su mid su hib l'ha fatta riot

    - vuoi farti un mentalista? perfetto fattelo finisciti un pg su hib. sia quello o il bardo. devi expare? chiedilo come hanno sempre fatto tutti il mi champ ha visto cinquantare tutti i pg di gilda o quasi.

    - discorso report sei un cinno di merda (cit.) ho detto vi reporto e stavo scherzando infatti non ho riportato una minchia erano le 3 del pomeriggio cmq non di notte, sveglia!

    - sul discorso di stasera di thor e dark che si incazzano non entro nel merito ho pure detto in ts che si e' incazzato perché stavamo giocando di merda: l'add ci sta me ne frega un cazzo sinceramente anzi a me a volte diverte.

    - qua nessuno vuole fare il pro figuriamoci... ma un druido che cura con spread e basta non e' un pg che sta giocando e' uno che schiaccia tasti random se devo giocare col culo faccio altro, m spiace sono fatto cosi chiamatelo egoismo o quello che volete non c'e' nessun contratto do sempre una mano a tutti ma le cose stanno come stanno.

    - stiamo giocando su hib perche su mid manca mordente le volte che usciamo con i pg mid gli alb si perfectano, anak dark e riot gli viene voglia di sloggare, come l'altra sera... su hib atm e più complesso.

    - scrivo di fretta e non mi frega un cazzo non rileggo e non controllo lo faccio in cose più importanti, ah ho un laurea in giurisprudenza sono a posto con la coscienza sui miei studi

    - entri in ts dici buona sera? parla! chiedi che facciamo, no? serve tizio e caio se dici solo buonasera checcazzo se ne sa se vuoi finirti questo o quel pg. insomma un po più di intraprendenza. quando hai loggato non eravamo full gli alb erano in 8 e noi sette uno ci serviva come il pane.

    - gioco per il gioco, gli amicici in game me ne frega niente spero per tutti voi che abbiate una vita sana e movimentata, gli amicici li vedo in realife e spero sia cosi anche per voi, se loggo daoc e' per giocare e' sempre stato cosi per quanto mi riguarda quindi discorsi del cazzo come stare insieme e gildedellammoreh etc non hanno motivo di esistere o meglio esistono finche c'e' il gioco, 5 mesi fa non ci conoscevamo in molti e si viveva bene uguale, no? quindi un briciolo di coerenza. Se domani smettessimo tutti di giocare a sto gioco non penso che nessuno si strapperebbe i peli del culo dal dispiacere
    Pc--> daoc --> gioco
    per gli amici c'e' --> la macchina --> pub
    (e per riot c'e' --> postepay --> figa.)

    - il druido che gironzolava.... be si ne stavamo parlando per l'appunto.

    - ricinno di merda (cit.) ti offendi per un /rude in game? dai sei troppo intelligente non mi scadere in queste cose.

    - marco hai fatto un bel Wot sei sulla buona strada, impegnati.

    edit.
    - lol la consecutio temporalis... ti si prendeva per il culo ho sendato pure thor ci si divertiva a prenderti per il culo sei facile da trollare.

    - al posto di editare puoi anche fare una altro post eh cmq guarda di sport ne ho fatto tanto, e ripeto erano metafore il nazional popolare calcio, quando faccio una cosa voglio farla bene o non la faccio sia un giochino del cazzo o cose ben piu importanti e un secondo aspetto della mia pigrizia cronica.

    - capo del mondo? nahh stasera forse sono quello che ha parlato meno eppure non mi sembra che nessuno abbia detto cose differenti da quelle da me scritte su ste pagine, no? ci metto la faccia si hai ragione sinceramente perche non me ne frega un cazzo come ti ho gia detto e' un gioco non mi sposta di niente e di una virgola dire che tizio gioca col culo o che caio mi ha rotto i coglioni che in 5 mesi non ha finito una minchia di pg, se la gente si urta per cose cosi minime be, mi fa pensare.
    tu che hai diciotto anni ci sta ma gente anche più vecchia di me che ci rimane male, boh ripeto mi fa pensare che forse hanno un ego eccessivamente tronfio e sono privi di autocritica.
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 02:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...
    Vedi che alla fine ci sei arrivato.

    Alla faccia del nessuno ne ha mai fatto alcun segreto... "perche ieri dicevo loggo io il warden e tu usa il bm secondo te perche sono fortissimo con il warden?"

    Questo si chiama dire le cose papali? Dalle mie parti dire le cose papali significa dire esattamente quello che pensi, non giocare al gioco delle allusioni e delle dichiarazioni tra le righe.

    Grazie per la chiarezza, era ora, finalmente.


    Ti svelo un segreto: non uso mai le spread se non in casi eccezionali quando sono indispensabili (party estremamente giù e/o in los). Incredibile vero? Conosci l'autoironia?

    Qualche volta, pensa te, in inc frontale, prendo mezz in faccia come tutti quanti non avendo il tempo materiale di prekitare.

    Gioco il druido una merda? Può essere.

    Direi che ciò che c'era da dire è stato detto.

  11. #56
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    ......................................
    Lio c'hai 18 ma non vuol dire un cazzo, più di una volta hai dimostrato di avere la testa e di saperla usare e proprio per questo e per la buona impressione che mi ero da subito fatto sul tuo conto MAI e ripeto MAI e poi MAI mi sarei aspettatto di vedere na merda di assjam come stasera.
    Poi non mi ero ancora spiegato come cazzo era che non ti eri finito ancora altri pg, ora che leggo il discorso delle classi iniziate e mai finite perchè nessuno ti si è inculato sul "che classe faccio/serve?" lo imparo adesso nel dettaglio visto che è la prima volta che te ne sento parlare per bene.
    Per quel che mi riguarda puoi farti il pg che cazzo ti pare perchè mi sembri più che in grado di giocare ottimamente qualsiasi classe e se ti serve na mano per fare il salcazzo di quest o di drop della minchia non hai che da chiederlo che una mano te la si da volentieri come si è cercato di fare con tutti.
    Di fantadaoc sui vari setup middi/hibbi ne abbiamo fatto a quintali, guarda le classi che si vorrebbero runnare e scegliti quella che reputi di poter giocare meglio, al di la che ci sia già qualcuno che la gioca cmq non sempre siamo tutti loggati anche se per certo siamo decisamente tanti, di sicuro un numero maggiore di quello che mi aspettavo di veder giocare e la cosa comporta spesso che gente rimane fuori grp e a quel punto come si è già detto e anche già fatto si deve andare a rotazione e se possibile eventualmente ci si splitta pure.

    addare gli inc è servito solo a rendere na merda lo scontro di chi già stava giocando indipendentemente che l'inc lo abbiamo vinto noi o gli alb e come ti ho scritto sopra non mi sarei aspettato tanta leggerezza da parte tua (e anche di mirco che ho poi scoperto dopo parlandoci su ts che era nel gruppo tuo) mentre ovviamente non mi sono meravigliato manco per il cazzo che quei poveri culi degli alb ci abbiano addato proprio mentre stavamo incando voi, è nella loro natura di scarsi del cazzo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Vedi che alla fine ci sei arrivato.

    Alla faccia del nessuno ne ha mai fatto alcun segreto... "perche ieri dicevo loggo io il warden e tu usa il bm secondo te perche sono fortissimo con il warden?"

    Questo si chiama dire le cose papali? Dalle mie parti dire le cose papali significa dire esattamente quello che pensi, non giocare al gioco delle allusioni e delle dichiarazioni tra le righe.

    Grazie per la chiarezza, era ora, finalmente.


    Ti svelo un segreto: non uso mai le spread se non in casi eccezionali quando sono indispensabili (party estremamente giù e/o in los). Incredibile vero? Conosci l'autoironia?

    Qualche volta, pensa te, in inc frontale, prendo mezz in faccia come tutti quanti non avendo il tempo materiale di prekitare.

    Gioco il druido una merda? Può essere.

    Direi che ciò che c'era da dire è stato detto.
    no si chiama edulcorare la pillola. mi vuoi fare una colpa se vedo il versante cure con te e manfa non ottimale? l'ho mai nascosto? non l'ho detto per prima cosa ieri? tu non userai la spread (siamo sicuri sicuri? ) manfa stasera l'ha usata a quanto dice dark o ha detto in ts, ma torniamo in loop su assenza di purge/moc 1 e lo scarica barile druidi su bardo, bardo su menta etc?
    ieri ci facevano come dei mobs per me quello non e giocare e' perdere tempo, non c'era niente da migliorare o da giocarsela era un dato di fatto, ho offeso qualcuno sloggando? sinceramente me ne fotto c'e' chi offende la sua intelligenza in questo giochino a manco leggersi cosa fa il suo pg ed io devo sincerarmi di non urtare la sensibilità di qualcuno se "dico cosi non si va vado a fare qualcosa di piu' utile"?
    volete rispetto comportatevi IN GAME in modo da meritarlo, sbattetevi sul vs pg che usate e l'avrete, in alternativa mi spiace penso che tutti voi siate in debito con me per questo o quell altro motivo penso di potermelo permettere.

    giochi il druido una merda? può essere o può essere semplicemente che mi hai rotto il cazzo.
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 02:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no si chiama edulcorare la pillola. mi vuoi fare una colpa se vedo il versante cure con te e manfa non ottimale? l'ho mai nascosto? non l'ho detto epr prima cosa ieri? tu non userai la spread manfa stasera l'ha usata a quanto dice dark o ha detto in ts
    giochi il druido una merda? puo essere
    Mi fa piacere che ammetti, a differenza di quanto sostenuto precedentemente, di edulcorare la pillola e di usare parafrasi invece di dire in maniera diretta le cose che pensi. Che è quello che per inciso mi aspetterei da un adulto con il senno che possiedi.

    Dire siamo deboli in cure e loggo il warden al posto del champ (lasciando intendere semmai che serviva un altro healer al party, non che i presenti non erano in grado di curare in maniera efficace, senza alludere al fatto che io sarei dovuto tornare sul bm, o me lo sono perso in ts) è nascondersi dietro un dito.

    Dire "con voi due a giocare i druidi non andiamo da nessuna parte" significa parlare chiaro. Non credo proprio che tu abbia problemi a dire a voce ai diretti interessati ciò che pensi, oppure mi sbaglio ed aspetti invece il ts a notte fonda confidandoti con gli amici-ici? La mia risposta sarebbe stata "ok, può essere. Quindi cosa proponi di fare?" E se ne parlava subito chiarendo la questione.

    Sei così esperto e non ti accorgi guardando il mini o le animazioni se i curatori curano di spread o no? Mi deludi... ti facevo più proH.


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    puo essere semplicemente che mi hai rotto il cazzo.
    E' sempre un piacere...


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    penso che tutti voi siate in debito con me per questo o quell altro motivo
    Addirittura?


    Non credo di aver accampato particolari pretese, se non quella della dovuta e doverosa, tra persone adulte e civili, e non per ragioni di do ut des o di maggior impegno in un giochino, chiarezza.

    L'ho avuta a posteriori, l'averi preferita subito, mi ritengo comunque soddisfatto.


    Edit: visto le faccine aggiunte puoi fidarti, per la spread non ho detto che non la uso mai, ho detto che la uso quando è strettamente indispensabile. Ad esempio quando non c'è rupt o cc sui maghi avversari che nukano 2 tank per volta e contemporaneamente hai 2 support e un mago menati dai tank avversari ed in 2 secondi il mini diventa l'arcobaleno... di certo contrariamente alle auto-perculate non faccio sistematicamente lo spreadbot. Ovviamente se ti scende la vita di 5 pg a tempo a piombo (e visto come giocano certi uber e pro succede, eccome se succede) talvolta è la cosa migliore da fare, imprescindibile se sei senza istant gruppo, poi assesti con la cura gruppo veloce e passi alle singole sui target più sotto pressione.
    Last edited by Incoma; 6th September 2011 at 02:42.

  14. #59
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Thor, abbiamo addato perchè non avevamo un cazzo d'altro da fare, e perchè si, è verissimo che è da merde (e l'ho scritto) ma è anche verissimo che vi abbiamo pure incati in modo pulito 8v6 (rellando pure, ovviamente, e quando mi hai fatto /rude o /kiss non mi ricordo io mi ci son fatto pure una sana risata pensando "e sticazzi mi han fottuto!"

    Era un modo come un altro di passare la serata, è vero che vi abbiamo rotto il cazzo, ma non era perchè non pensavamo di farcela 8v6 (anche se era probabile, mica lo nego), ma perchè altrimenti non avremmo fatto una beneamata mazza.
    E poi francamente, ma avete visto il nostro beatissimissimo party? Helper, io, un sm a parte, un healer a parte (uno solo che per metà serata ha girato con 30 dex in meno, non chiedetemi perchè e si lamentava che castava piano), e i due di cui sopra che hanno fatto veramente quel che han fatto (robe che tu, avendoli in gruppo, avresti bestemmiato contro tutti i santi fidati ).

    Noi non si voleva rompere il cazzo a nessuno, si voleva solo fare quello che ci era possibile fare e con quello che avevamo, io erano SERE che tornavo a casa e non gruppavo con voi (dark poi mi ha chiesto di prendere il bm, gli ho detto che non era templato e ovviamente lui ha lasciato perdere, ma chiaramente e giustamente , anche a me avrebbe fatto più piacere fare 8v8 con voi invece che 8v6 a muzzo, però ora capite anche perchè il cribbio di bm NON è templato. Aggiungiamo anche che ho lavorato 22 ore tra sabato e domenica, più altre 8 oggi, non ho avuto proprio tutto sto tempo, solo 2 settimane fa avrei tutti già 50 e già templati, non è una colpa mia, nè un appunto a voi, ma è un'altra attenuante.
    Pensa che io, per l'opinione che avevo di te, non avrei mai pensato di sentirti dire cinno di merda seriamente (per scherzo accetto e ho accettato tutto, ridendo io per primo ), perchè mi sembrava proprio fuori luogo e nosense.


    P.S. mc, quando ti ho detto che il tuo era un discorso "fuori dal mondo" (letteralmente questo) e tu mi hai detto "vai piano con le offese che altrimenti ti sgildo", non sembrava scherzassi. E a me ripeto, che tu in quel momento mi avessi sgildato o meno (ti ho pure detto "sgildami allora") non fregava, perchè mi aveva fatto girare le palle il modo, il fatto che tu dovessi rimarcare una non so che superiorità che di fatto non esiste. Quando riot mi ha sgildato ho fatto storie? Ho creduto per anche solo un secondo che fosse incazzato? No, ci ho scherzato, ho riso, e ho pure come un coglione peggiorato la situazione suggerendo il mio attuale rank
    Ulteriore motivo per cui ritenevo non stessi scherzando è quando poi alla fine mi hai scritto "vabbè io ho fatto report, non ho fatto i nomi ma se me li chiedono li farò", non so, questa frase non è proprio da scherzone cool dell'anno, magari ho sbagliato io.

    Riguardo al rude non mi ero offeso per l'emote, mi aveva dato fastidio - perchè offendersi è un'altra cosa,mica mi avevi fatto un torto - il fatto che tu mi giri intorno, io ti fo /wave, ti scrivo bella MC in gilda e tu mi fai /rude e vai via. Magari non l'hai visto, ma non era la prima volta e l'ho interpretato io come un "cazzo vuoi?" anche a seguito della storia degli zombies, che per altro mi ricordavo di notte, pardon

    P.s. non è il cinno di merda che da fastidio, è un insulto come un altro e come tutti li prendo, nell'adeguato contesto e come avete visto suppongo, per la burla e lo scherzo che è, ma è la superiorità che si cerca di far trasparire dicendo sta cosa che mi da fastidio, perchè per quanto io nella vita ve la riconoscerei 10, 100, 1000 volte, mai e poi mai mi aspetto di trovarla in un gioco. A tredici anni giocavo meglio di adesso e quindi molto meglio di tanta altra gente, m'incazzavo nello stesso modo e per la stessa ragione, chi insisteva poteva fare a meno di me, cazzi suoi tanto per me era un coglione, ora che ne ho 18 le cose non cambiano.


    Detto questo, quello che ho scritto è, non c'è molto da discuterne infatti non mi pare di aver lasciato molto spazio a fraintendimenti o cose del genere, rimane uno sbrocco generale e per me è lì e si chiude lì, per quest ol'ho scritto una sola volta e dicendo tutto. Ma la considerazione finale, riguardo al fatto che se tutte queste cose per me stan così e per voi no, rimane, quindi se voi mi fate notare una se non tutte queste cose, ovvero che : A) secondo voi ho pisciato fuori dal vaso B) ho scritto cazzate e non siete d'accordo C) è tutto vero ma a voi sta bene così, sono io che sono finito nel posto sbagliato, io domani loggo e se non sono in gilda non me la prendo, nè chiedo spiegazioni
    In alternativa domani ci sono, suppongo nel primo pomeriggio o sera taardi.
    Last edited by Lio; 6th September 2011 at 02:08.

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    lio guarda che non vuole sgildarti nessuno o chi prendiamo per il culo per la prossima lat(r)inata di thor.

    thor ha sucato l'hai fatto sucare lo dicevi da tempo che avresti fatto un pug per farlo sucare? gg a te ci sei riuscito e quel giandone di merda ben gli sta.

    secondo me hai frainteso molti dei ns modi di scherzare il ti sgildo! e una presa per il culo ad i vecchi tempi di vortigern, cosi come il cinno di merda pensa che e' una cosa bolognese e lo dico anche io che sono siculo(per meta' ci tengo :P).

    @incoma.

    ti ripeto incoma vuoi cavillare con me.

    dire che siamo deboli sul versante cure e' o non e' una critica a chi e loggato ed ha un curatore? edulcorare la pillola non vuol dire non dire le cose come stanno ma semplicemente evitare come si fa tra persone per bene di usare toni offensivi e forse facevo bene visto come parli del mio ego ma qua quello ferito e' il tuo.

    quindi deciditi

    parlare in ts a notte fonda con gli amici? nahh vedi ci caschi male con me non attacca io le cose le dico chiare e deciditi anche tu o sono quello che dice le cose irriverete e stronzo ed urta la vs sensibilita' o sono quello che dice le cose alle spalle, la seconda non l'ho mai fatta e non per te o chi per l'altro ma perché non mi da soddifazione, stasera ad esempio dopo la serata di merda si e' parlato mica mi sono morso il labbro a dire a oro quello che pensavo eh, cosi come appena loggato ts con manfa ne ho parlato.

    discorso debito, si ne sono convinto mi sono sempre fatto il culo per tutti, magari qualcuno no, ma ho sempre dato una mano a tutti in ogni aspetto.

    sono sempre stato chiaro non ho mai nascosto che io voglio giocare il resto sono bambinate non e ne fotte un cazzo se usate daoc come passatempo perche aspettate che vs mglie vada a dormire cosi non dovete scoparvela o per questo o quell altro motivo non mi frega, loggo daoc e voglio giocare, gli altri discorsi sono puerlili e non mi interessano, 8 pg che si menano possiblemente avendo le cose fatte a modo.

    dirti che non usi bene il druido e che sul versante healer siamo na merda urta la tua sensibilita? sinceramente me ne fotto se basta cosi poco per scalfire il tuo ego... si e' meglio che la smetti come dici da inizio mattinata se invece vuoi fare l'ometto torni a giocare e capiamo dove possiamo migliorare mettendoci tutti a disposizione l'uno dell altro.

    ma ehh siamo amici il casino in ts etc no, nn vuol dir un cazzo non frega a nessuno pane al pane e vino al vino sono cose che sonos tate dette chiare ad inizio tu non c 'eri sei arrivato dopo e no uno che gioca una merda lo si dice per migliorare perche la gilda di amicici non la vuole nessuno o meglio se la volete fatevela voi, qua si vuole giocare e basta.

    detto questo mi hai strastracciato i coglioni sei prolisso ed un dito in culo con la sabbia prendi per sfinimento se vuoi ti faccio fare il giro a tirnanog con me dietro che yello che hai vinto.

    ieri non eravamo messi bene con le cure ne con il setup ne con chi giocava le varie classi ed i risultati si sono visti e sono stati confermati anche stasera che tu come un mestruato ultraquarantenne non hai giocato perché dovevi fare l'offeso.
    detto questo ci vediamo in game o vaffanculo. a te la scelta.

    edit: mi ero scordato uno dei punti
    No non sono un pro mai fottuto un cazzo ma si vede quanto cura un pg e come si muove e considera se avete un tgt adosso avete gia sbagliato qualcosa sia druido o caster, non ci vuole un pro a capirlo sei un healer ed in inc da davanti TU (generico) mezz non ne devi prendere MAI perche ti devi essere fermato da tempo ed essere andato nella direzione opposta, se lo fai o stai dormendo o ti stai guardando un pornazzo su youporn o sei con la testa ad altro e per quanto possa farmi piacere che si smeni il ninnolo con un porno se non sei "sveglio" fai male al gruppo

    in alternativa posso pungerti anche io se vuoi: no non vedo le animazioni del druido sono troppo impegnato a bestemiare ed adoro farlo ad occhi chiusi, ma almeno non ho un delay testa mano da non riuscire ad usare charge prima che uno stregone si fermi usi face e faccia tutto il suo cazzo di cast della minchia

    anche in questo caso scegli tu su che piano vuoi metterla se vuoi continuare a provocare o meno.

    rinotte.
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 03:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 167.71 Kb. compressed to 151.79 Kb. by saving 15.91 Kb. (9.49%)]