Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 152

Thread: stasera

  1. #91
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Quella della 1.95 non è quella che ho postato io? E' quella che han linkato su dom che fa da riferimento per il server.
    buh io con la 1.107 mi pare di aver le ra come domi etc etc...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #92
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    buh io con la 1.107 mi pare di aver le ra come domi etc etc...
    Cazzo hai ragione tu, su dom han linkato sulle loro info ufficiali una versione del charplan che non è quella corretta....

    La tua è quella giusta, per inciso è quella che ho anch'io.

  3. #93
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Cazzo hai ragione tu, su dom han linkato sulle loro info ufficiali una versione del charplan che non è quella corretta....

    La tua è quella giusta, per inciso è quella che ho anch'io.

    era fuori dubbio che io pwno....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #94
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.060

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    uuhh.. è la stessa robbbbbba che uso per giocare il druido sul live.. ma.. maaa... alloRAH.... anche iouhh.. un giornouuhh.. sarò proh??!

    io però in barra ho messo gli /use degli oggetti, le ml e gli shear.. gioco con solo 3 barre attiveh ç__ç




    PERC.. MI AI.. SECATAH!?!?!?


    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    No, ma potrai competere con me per giocare di merda il druido.

    Ma invece di dire cavolate perchè non giocate e vediamo di migliorarci?
    Lato mid ci siamo riusciti, lato Hib ce la si potrebbe fare, punto non è essere pro o aver manico
    quanto il fatto di sapersi dare una mano tentando di raggiungere ogni giorno il livello di un tempo.
    Io appena preso l healer facevo pena ma veramente tanta, sbroccavo ogni volta perche non riuscivo
    a trovare la giusta coordinazione tra cure e mezz e sopratuttto non riuscivo a trovare affiatamento col
    2ndo healer visto che o giocava Alexx o giocava Deffo.
    Poi con Anak ci siamo messi a fare spec complementari, ra complementari, abbiamo iniziato a dividerci i
    compiti ed ecco che magicamente tutto è diventato più facile e ho potuto aver anche il tempo di riprendere
    i miei pochissimi auotmatisimi.
    Questo per dire che in primis i supporti son un reparto a parte, è compito di chi li gioca parlarsi e decidere
    come giocare, io e Anak lo facciam per il bardo, lo facciamo per l healer, è una cosa che va fatta. In secondo
    se non puoi avere da subito una spalla forte come è stato per me, invece di prenderla in caciara forse sarebbe
    meglio che decideste come giocare valutando sullo stile di gioco ecc.
    La teoria la sappiam tutti, la pratica però fa merda per N motivi ma la realtà è che ci sta tanto da fare, ora potete
    prendere le critiche come motivo di cruccio e continuare a far ironia o buttarla sul ridere, loggare e tentare di
    far qualcosa in più ogni giorno.

  5. #95
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    era fuori dubbio che io pwno....
    lo segnalerò, altrimenti qualcuno potrebbe guardare un charplan che non è quello reale della release del server.

  6. #96
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    te lo dico io guarda....se prendi demezz del resto ti pigli su un bel negavista grigio (pawah!!!!) un mezz singolo ridicolo (supapawah!) hot ridicolo (ultrapawah!) amnesia la prendi cmq è linea base indipendentemente da come lo specchi.

    e secondo te è meglio sta roba a quello che ti da l'eld? (negavista viola, due debuff di cui uno viola su dex/quick, un mezz che fa quasi merda come quello del menta ma quantomeno è aoe, dd singolo identico)
    anche solo demez e pet possono valere la pena.. dipende dal tuo gruppo e da come ci giochi.. non c'è una classe iWin e stop, così come non esiste il setup iWin e stop... secondo me è questo che continuate a non capire..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  7. #97
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    NON sapete giocare con dei caster in gruppo, e coi caster in gruppo NON GIOCATE COME UN GRUPPO.. giocate ognuno per i cazzi suoi.. "poi se quello là riesce a kitare buon per lui.. ma io devo menare.. "

    non siamo su toa non ci sono gli ML quindi se vuoi giocare un caster qui pedali e kiti e ti sviluppi come fanno i miei target che nel 99% dei casi in ogni inc sono all'inizio sempre dei caster ovvero dei pg fatti di cartone che però mi fanno tanto male se li lascio stare.
    se vivi nella vana speranza che noi tutti si corra dietro a te o qualsiasi altro caster del nostro gruppo per salvarti le chiappe non hai proprio capito una sega e te lo dico papale papale senza peli sulla lingua perchè se vuoi giocare un caster ti arrendi al pensiero che o impari a prekitare come dio comanda scomparendo e riapparendo a inc iniziato oppure kiti e non spacchi il cazzo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #98
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    se vuoi un eld ti do il mio, ammesso e non concesso che si voglia un eld in party visto che i discorsi vanno tutti in direzione mentalista/chanter
    anche riot mi pare di aver capito che l'eld non gli piaccia ed eventualmente c'è pure il suo di giocabile.
    ho eld e menta

  9. #99
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    La teoria la sappiam tutti, la pratica però fa merda per N motivi ma la realtà è che ci sta tanto da fare, ora potete
    prendere le critiche come motivo di cruccio e continuare a far ironia o buttarla sul ridere, loggare e tentare di
    far qualcosa in più ogni giorno.

    Spero tu stia scherzando.

    Nel senso che dal momento che il livello di play che mi viene riconosciuto sul druido (attendo di sapere senza ipocrisie da tutti se è parere condiviso, visto che l'unico che finora ha avuto il buon gusto e l'onesta intellettuale di dire pane al pane e vino al vino anche se mi è toccato metterlo praticamente sotto tortura è stato Mc) è "giochi di merda"e visto che lo gioco ben prima che arrivaste voi dall'apertura di questo server praticamente quasi come unico pg di hib, e che l'ho giocato parecchio spesso anche da solo in party, gli spazi di miglioramento per quanto mi riguarda sono prossimi allo zero; è stato definito un pg che deve giocare chi ha manico e assolutamente non chi "ha le manine storte", quindi mi focalizzerò, quando giocherò e se ce ne sarà bisogno, sul bm, che sembrerebbe essere molto di più del druido alla mia portata.

    Posso ancora molto migliorare sullo shammo. Non sul druido, se non per quanto riguarda esclusivamente il teamworking con l'altro druido in party. Quindi se il livello di gioco percepito dai compagni è "merda" spenderci, per me e per chi deve giocare com me, lacrime, sudore e sangue è del gran tempo perso per tutti.

    E lo dico senza un briciolo di ironia e con il massimo dell'umiltà e del costrutto, non vederci intenti provocatori che non ci sono.
    Last edited by Incoma; 6th September 2011 at 13:29.

  10. #100
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Achtung bitte! Achtung bitte!

    Che qui tra una cazzata e l'altra si prende sempre l'esempio sbagliato e alla fine passo da niubbodimerda che, per prima cosa NON sono, e seconda cosa, per il semplice fatto che non vi dico nulla, che abbozzo perchè non ci perdo tempo sulle cazzate (errore che purtroppo ho sempre fatto), non vuol dire che siano vere.. vogliamo prendere come esempio del mio gioco una sera in cui laggavo che mi warpava la gente da tutte le parti? probabilmente quella sera ho negavistato anche Lord British, abbattendo la barriera del game..

    Perchè non prendiamo invece le sere in cui sono decisivo negli inc, e voi tutti a darvi le pacche sulle spalle di "miinchia come siamo forti.. miiiinchia l'ho smontato" e NON AVETE VISTO un cazzo dell'inc e di chi vi ha sbriciolato gli avversari perchè ci manca poco che facciate solo next target/stick/anytime.. e sono cose che PUNTUALMENTE non vedete, proprio perchè chiedete tanto ma fate poco.. col cazzo che pannate la camera.. col cazzo che potete vedere tutto l'inc di tutti, anche perchè SE lo state facendo.. è meglio che siate già morti.. altrimenti vuol dire che abbiamo giocatori in meno che combattono e più gente che pensa fare cose che non deve.


    I miei pg sono a posto e giocabili.. il rune su mid e il menta su hib.

    VI ho assecondato sulla spec del rune, NON perchè non lo conosca ma per buona pace dei theorycrafter.. ma quella che mi avete chiesto è una SPEC DI MERDA.. sulla carta è ottima (theorycraft) ma è EVIDENTE che se mi chiedete di giocarla su Dominium non avete idea di cosa significa usare un caster (di nuovo!!), tanto è che sono tornato darkness.

    Volete il mentalista speccato mentalismo? Bello, ma non è il mio gioco.. enjoy Anak o chi vi pare.


    Ultima cosa.. ve l'ho già detto MILLE volte, ma evidentemente per voi non sono abbastanza bravo per essere ascoltato.. è il discorso di cui sopra, quindi cercherò di essere più chiaro:

    NON potete vedere tutto l'inc di ogni pg (a meno che non siate loggati come GM svolazzanti)

    NON potete sapere, nè vedere tutte le sfumature di ogni cazzo di pg/classe.. potete aver letto tanto.. ma non li avete giocati, NE' li state giocando NE' li sapete giocare. NESSUNO qui dentro ha giocato tutte le classi di tutti i reami, punto.

    Potete fare presunzioni.. potete fare theorycraft.. ma NON potete sapere cosa ha fatto ogni giocatore in un inc... e molto spesso fate fatica a sapere quello che avete fatto voi stessi, figuriamoci se per UNA cosa che vedete potete capire cosa è successo..

    NON sapete giocare con dei caster in gruppo, e coi caster in gruppo NON GIOCATE COME UN GRUPPO.. giocate ognuno per i cazzi suoi.. "poi se quello là riesce a kitare buon per lui.. ma io devo menare.. ".. con l'espressione facciale lievemente Gigionesca gridando "SEEEEEEHHHH!!!! QUATROCENTOTANTAAAAAHHH!!! INIORFEIISSS!!"


    E' inutile che facciate i party ibridi, meno ibridi.. un po' più ibridi.. cambia un cazzo.. siete abituati a girare in modalità "2 chierici 1 mene e 5 armsman" (anche come mentalità)... e più di quello, la maggiorparte di voi, non sa fare.


    L'alternativa è che sono sempre stato incredibilmente fortunato a non rellare mai coi pug più improbabili.. ma vi dico la verità.. come spiegazione non mi convince gran che..





    il resto appena finisco con un collega.
    Oro se sapessi usare un caster 1/5 della meta' come sei bravo ad usare il forum per me potresti usare ogni classe che vuoi, ma non e' cosi.

    la verita e' che ci siamo tutti organizzati e tu continui a fare il cane sciolto vuoi perché non credi in sto server vuoi perché non accetti nessuna critica e questo post ne e la dimostrazione.

    non sei un niubbo di merda ma sicuramente non fai mai attenzione in quello che fai, fai il cazzo che ti pare prendi il rune che motivo avevi di farne un altro quando a noi serviva uno spirit?
    mi sembra che anche riot te l'abbia detto no? che ti fai il secondo rune?

    io tuoi pg sono a posto? quanti mesi sono passati prima di spellare il rune? il menta e' finito? guarda non ci credo manco se viene gesu bambino

    theorycraft? puo essere ma preferisco il teorycraft all'altra sera che manco sai che cazzo di spell hai sul tuo pg.

    si gioca di party con un caster ma dimmi una cosa pretendi il peeler fisso su di te come si faceva con il vecchissimo daoc oppure pretendi che devi giocare a nukare sui tank che si overestendono?
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 13:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #101
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    secondo me state sbaglianto charplan... nelal 1.95 non cha ancora in ns, ma ha il dd+heal su mentalism, il chant absorb
    secondo me se si vuole il pet si fa 32 light 43 mentalism

  12. #102
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.060

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Spero tu stia scherzando.

    Nel senso che dal momento che il livello di play che mi viene riconosciuto sul druido (attendo di sapere senza ipocrisie da tutti se è parere condiviso, visto che l'unico che finora ha avuto il buon gusto e l'onesta intellettuale di dire pane al pane e vino al vino anche se mi è toccato metterlo praticamente sotto tortura è stato Mc) è "giochi di merda"e visto che lo gioco ben prima che arrivaste voi dall'apertura di questo server praticamente quasi come unico pg di hib, e che l'ho giocato parecchio spesso anche da solo in party, gli spazi di miglioramento per quanto mi riguarda sono prossimi allo zero; è stato definito un pg che deve giocare chi ha manico e assolutamente non chi "ha le manine storte", quindi mi focalizzerò, quando giocherò e se ce ne sarà bisogno, sul bm, che sembrerebbe essere molto di più del druido alla mia portata.

    Posso ancora molto migliorare sullo shammo. Non sul druido, se non per quanto riguarda esclusivamente il teamworking con l'altro druido in party. Quindi se il livello di gioco percepito dai compagni è "merda" spenderci, per me e per chi deve giocare com me, lacrime, sudore e sangue è del gran tempo perso per tutti.

    E lo dico senza un briciolo di ironia e con il massimo dell'umiltà e del costrutto, non vederci intenti provocatori che non ci sono.

    Luca, onestamente penso che i margini per migliorarsi ci siano sempre e per come giochiamo
    beh ce ne stanno veramente tantissimi, perchè sicuramente non spremiamo al 100% i pg.
    Tu stesso finora hai giocato con una spec senza senso (40 cure 36 buff) richiesta dal fatto
    che puggavi e quando sei in pug ti limiti a fare il compitino base ovvero nel caso dei druido:
    curi, punto, bene o male ti limiti a far alzare le barre.
    Quando giochi di gruppo la cosa cambia perchè vengono richieste tante altre piccolezze:
    root sul tank che vedi puntare un caster, shear su un caster, rupt di root grigio sui target
    ruptabili ecc. e infine le cure. Come vedi ci son un botto di cose in più da fare che per quanto
    mi riguarda ho visto fare per la prima volta solo a Black ieri che shearava i vari target, tanto
    che alla fine non cagavano di striscio manfa e prendevano a giro o me o anak e ruptavano fisso
    lui come druido.
    Putroppo hib non è mid che ha molti più cc su vari toons, li hai tutti divisi e per giunta l'unico
    ccer ha solo un mezz del cazzo per ruptare e far control .... Va da se quindi che si è per forza
    costretti a far incastrare le cose per raggiungere un risultato simile.

  13. #103
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Spero tu stia scherzando.

    Nel senso che dal momento che il livello di play che mi viene riconosciuto sul druido (attendo di sapere senza ipocrisie da tutti se è parere condiviso, visto che l'unico che finora ha avuto il buon gusto e l'onesta intellettuale di dire pane al pane e vino al vino anche se mi è toccato metterlo praticamente sotto tortura è stato Mc) è "giochi di merda"e visto che lo gioco ben prima che arrivaste voi dall'apertura di questo server praticamente quasi come unico pg di hib, e che l'ho giocato parecchio spesso anche da solo in party, gli spazi di miglioramento per quanto mi riguarda sono prossimi allo zero; è stato definito un pg che deve giocare chi ha manico e assolutamente non chi "ha le manine storte", quindi mi focalizzerò, quando giocherò e se ce ne sarà bisogno, sul bm, che sembrerebbe essere molto di più del druido alla mia portata.

    Posso ancora molto migliorare sullo shammo. Non sul druido, se non per quanto riguarda esclusivamente il teamworking con l'altro druido in party. Quindi se il livello di gioco percepito dai compagni è "merda" spenderci, per me e per chi deve giocare com me, lacrime, sudore e sangue è del gran tempo perso per tutti.

    E lo dico senza un briciolo di ironia e con il massimo dell'umiltà, non vederci intenti provocatori che non ci sono.

    vedi luca tra il sintetico giochi una merda ed il migliorare c'e' di mezzo il mare.

    prima che tutti quanti iniziassero a fare le verginelle stuprate da un lato e gli altri rompersi i coglioni del basta stare loggati e non impegnarsi, si era soliti darsi consigli che venivano presi per quello che erano cioè costruire.

    non hai margini di miglioramento col druido? posso permettermi o offendo l'ego di qualcuno, si ne hai margini la prima che mi viene in mente e essere piu veloce all inc e non subire il cc in modo che puoi posizionarti meglio (hai il vizio di desitccarti "tardi" vizio che hanno in molti). la seconda cosa e' giocare in ausilo o con l'ausilio dell altro druido e possibilmente il bardo.


    ieri: tornando al discorso di eiri se ti e' passato il mestruo: la cosa che fa incazzare e che c'e' gente che ha bisgno di imput per anche solo capire come meglio potrebbe usare la sua classe e se lo dici ti risponde machettefrega tanto ci divertiamo in ts
    tu sei il primo che mi critica e che mi rompe i coglioni ma quante volte mi hai sentito metermi in dubbio dire ,ho fatto una cazzata, oppure, o ragazzi e ' una classe nuova se faccio cagate ditemelo?

    la cosa bella e che io passo per giudice degli altri quando gli altri non fanno nemmeno un po di autocritica che visto che stiamo parlando di un giochino della minchia e' una cosa da un lato andrebbe fatta dall'altro se si ricevono critiche una persona NORMALE ad un determinata eta' ne dovrebbe fare tesoro nontrovare pretesti puerlili ma tanto siamo in tiessehhhh ma "che ce frega ma che ce 'moprta se al posto del mezz t'ho fatto er root e noi glie dimo e noi glie' famo giochiam di merda e mo relliamo!"
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 13:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #104
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Spero tu stia scherzando.
    Nel senso che dal momento che il livello di play che mi viene riconosciuto sul druido (attendo di sapere senza ipocrisie da tutti se è parere condiviso, visto che l'unico che finora ha avuto il buon gusto e l'onesta intellettuale di dire pane al pane e vino al vino anche se mi è toccato metterlo praticamente sotto tortura è stato Mc) è "giochi di merda"e visto che lo gioco ben prima che arrivaste voi dall'apertura di questo server praticamente quasi come unico pg di hib, gli spazi di miglioramento per quanto mi riguarda sono prossimi allo zero; è stato definito un pg che deve giocare chi ha manico e assolutamente non chi "ha le manine storte", quindi mi focalizzerò, quando giocherò e se ce ne sarà bisogno, sul bm, che sembrerebbe essere molto di più del druido alla mia portata.
    Posso ancora molto migliorare sullo shammo. Non sul druido, se non per quanto riguarda esclusivamente il teamworking con l'altro druido in party. Quindi se il livello percepito è "merda" spenderci per tutti, per me e per chi deve giocare com me, lacrime, sudore e sangue è del gran tempo perso.
    E lo dico senza un briciolo di ironia e con il massimo dell'umiltà, non vederci intenti provocatori che non ci sono.

    Incoma è un discorso che faccio a te ma vale poi per tutti....reputi che il druido sia la classe hibba che sei in grado di giocare meglio? (rivolto a tutti gli altri: ritenete che la classe hibba/midda che state giocando al momento sia quella che siete in grado di giocare meglio?)
    se la risposta è si da come la vedo io ci sono persone che necessitano di migliorare parecchio la maniera in cui giocano, tu sei una di quelle ma non perchè tu sia un cojone che non sa che tasto pigiare come nessun altro qui in mezzo, da certe situazioni mi rendo conto che c'è un costante scazzare nel posizionarsi in un inc, uno scazzare nell'usare le ra in determinati momenti piuttosto che in altri, capita che si chiama l'inc a destra e alcuni che dovrebbero quantomeno fiondarsi dalla parte opposta si muovono ancora stikkati verso i nemici e si prendono mezz in faccia, magari giochiamo con due caster e non si coordinano e no nsi dicono un cazzo per tutto l'inc con tutto quel che ne consegue.

    io al di la di poter dire a qualcuno come può o non può giocare un tank o che bersagli prendere etc posso fare poco, posso dire ad anak di guidare in maniera diversa in certe situazioni o di sparare sos se inchiamo in altre situazioni ancora, su druidi o supporti in genere posso limitarmi ai fatti che possono essere "non arrivano un cazzo di cure" oppure "non arrivano un cazzo di rupt" e quindi va capito perchè succede questo....
    tipo manfa ieri sera nell'ultimo inc prima di quittare mi è poppato davanti con hisok infilato su per il culo e megresh che lo nukava, questo perchè cercava di andare in los per mandare il pet su qualche nemico, FORSE non è la cosa primaria che lui mandi un pet forse prima ha senso che faccia altro ma mi vien difficile dirglielo io che con un healer non ho mai giocato.

    c'è gente tipo anak dark etc che hanno giocato tanto i supporti e credo siano in grado di dare consigli a tutti quanti in maniera più che decente...chiedete! anche su ts quando si parte dal tp per sapere come regolarsi e come muoversi.
    solitamente partiamo io e i tank di turno ci diciamo cosa fare o non fare ma del resto non sento spesso altri che si dicono qualcosa, anche in inc non si sente quasi mai feedback di quello che succede dietro.

    un grosso problema per me è questo e lo ripeto... alcuni di voi non è che non sappiano fare le cose ma a me danno l'impressione di farle nel momento sbagliato o di non farle proprio.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #105
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    uuhh.. è la stessa robbbbbba che uso per giocare il druido sul live.. ma.. maaa... alloRAH.... anche iouhh.. un giornouuhh.. sarò proh??!
    ahhaha che somaro, va là


    Supporti con RA e spec complementari si può far bene tra due giocatori piuttosto presenti, tra gente che logga meno lo vedo più arduo.. così come pensiero generale, poi bisognerebbe vedere meglio la situazione druidi, ad esempio.
    Sempre per la situazione druidi, io l'ho rollato in quanto c'era carenza (e si sapeva che non ero un assiduo, quindi non sono mai stato il risolutore del problema cure, ma comunque siamo d'accordo uno in più fa sempre comodo). Ma onestamente non voglio imporre il mio druido, in altre parole posso anche iniziare a rollarmi un altro caster se lo ritenete opportuno.. a parte i miei tempi biblici se credete sia meglio, se ne può parlare.
    (non è il voglino di un pg, anzi se non devo farlo meglio, ma ripeto.. se parlandone si scopre che dopo siete più contenti voi, più contento io.. perchè no?).

    edit: rispondo a thor riguardo il pet.. aldilà del fatto che ho sbagliato nel COME farlo, avevo inteso che era stato proprio quello che mi era stato chiesto di fare a inizio inc.. dove nei primi momenti le cure è difficile che servano e i tank nemici sono sotto charge e quindi irrootabili. Ad ogni modo in altri inc l'ho fatto e secondo me funzionava bene.
    Last edited by Manfalus; 6th September 2011 at 13:54.

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.35 Kb. compressed to 119.68 Kb. by saving 15.67 Kb. (11.58%)]