Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 152

Thread: stasera

  1. #121
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Guarda MC che allora bisogna che prendi delle lezioni di scrittura perchè da quello che ho scritto io a quello che hai scritto tu c'è un abisso.

    Ti ripeto , per come ti vedo io, reputo te , riot , dark , anak, alex e thor degli ottimi giocatori e dei riferimenti , lo dico senza mezze misure ma è sempre stato così. E personalmente mi impegno perchè quando giochiamo in gruppo voglio essere all'altezza e come me qui si impegnano tutti , nessuno escluso, la ragione del giramento di coglioni poi di tutti è proprio l'atteggiamento che hai avuto in TS e le 2 frasi (del cazzo!) buttate li in TS. Pensa poi che a me ha fatto girare il cazzo e non ero neanche presente (crash causa temporale) ai fatti. Credi che ad uno che non gliene frega una minchia del gioco e che sta solo in TS importi se sbrocchi così ? Se a me non importasse non mi ci incazzerei no?

    Mi ci incazzo e sinceramente , perchè a me interessa .
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #122
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi Luca puoi darti perfettamente alla politica!

    Incoma = B.
    Ahahahahahahaha touchè.

    Però a differenza di B. io Riot non l'ho pagato.

    Forse l'ha pagato qualcuno a mia insaputa.... ;-)

  3. #123
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    quindi stasera chi logga? cosa gioca ? cosa gioco io?
    grazie x l'attenzione

  4. #124
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Stasera non ci sono , lavoro per un evento, forse ci sono domani sera e loggherei il BM (se giochiamo hib).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #125
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    io ci sono stasera, manco domani sera.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #126
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Guarda MC che allora bisogna che prendi delle lezioni di scrittura perchè da quello che ho scritto io a quello che hai scritto tu c'è un abisso.
    Ti ripeto , per come ti vedo io, reputo te , riot , dark , anak, alex e thor degli ottimi giocatori e dei riferimenti , lo dico senza mezze misure ma è sempre stato così. E personalmente mi impegno perchè quando giochiamo in gruppo voglio essere all'altezza e come me qui si impegnano tutti , nessuno escluso, la ragione del giramento di coglioni poi di tutti è proprio l'atteggiamento che hai avuto in TS e le 2 frasi (del cazzo!) buttate li in TS. Pensa poi che a me ha fatto girare il cazzo e non ero neanche presente (crash causa temporale) ai fatti. Credi che ad uno che non gliene frega una minchia del gioco e che sta solo in TS importi se sbrocchi così ? Se a me non importasse non mi ci incazzerei no?
    Mi ci incazzo e sinceramente , perchè a me interessa .
    lasciando da parte le lezioni di scrittura, lo ripeto mille volte non voglio eprdere troppo tempo quando posto scrivo a getto e me ne fotto e' un forum non una memoria (pero se fossi permaloso come voi questa dovrei interpretarla come un darmi nello scarso a scrivere? :P e dovrei fare 314 qq o pensare che hai offesssoohh la mia personahhhhhh)

    ti ripeto a te fa girare il cazzo che le cose si dicano in ts ripeto per l'ultima volta pensi che sia umano che non girino i coglioni LUDICAMENTE per uno che ha i punti e non prende purge ma ha wild healing a staminchia maxata? per uno che non si desticca all inc, per uno a cui dici guarda di rune c'e' gia riot lo stai rollando ora perche non ti fai uno spirit che c'e' molto utile?

    insomma spiegami a te girano i coglioni se sloggo e perche implicitamente non do alcuna fiducia LUDICAMENTE alle persone che ci sono in party agli altri, me ma anche thor dark anak etc non possono MAI girare i coglioni?

    lo sloggare era un "mi avete rotto i coglioni vi dovete svegliare." in sto modo il messaggio vi (generico) e' arrivato no? e molto più diretto di perdere serate intere a fare thorycraft della minchia.

    ti svelo una cosa: a me girano i coglioni se sento in ts uno che ci fa il cazzo a cotechino che il menta blabla nei live giocato una vita blabla 7l0 e poi manco si ricorda dell altro charm (o come dice il bardo nella sequela di scarica barile non smezza), di chi non sa che se scrivi /pet hai i comandi per quel cazzo di pet o chi non arriva a pensare che il moc ad un bardo serve non per curare ma per smezzare tutti anche se menato.
    lo ripeto vi reputo tutti ragazzi intelligenti, dove sta l'intelligenza a non capire cosa del proprio atteggiamento può e fa DI FATTO girare il cazzo agli altri?
    ti ripeto kad a te girano i coglioni se io mi comporto in un determinato modo ma TU ti sei mai chiesto perche a ME (cosi come ad altri in determinati casi vedi ieri dark che si incazza con manfa per la spread) girano i coglioni?
    Ecco chieditelo e forse capisci che io non devo scuse a te e tu (generico) non ne devi a me, ed inoltre, perché reputo tutti sti discorsi senza senso e QQ della minchia specie se poi non si riesce a capire che riguardano un gioco e LUDICAMENTE parlando, ora vi attaccate alle offese alla persona e' veramente l'inizio della fine, e un gioco si parla del gioco non della persona, ma se pensate questo inizio a pensar realmente che avete qualche ritardo eh :P
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 16:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #127
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    (o come dice il bardo nella sequela di scarica barile non smezza), di chi non sa che se scrivi /pet hai i comandi per quel cazzo di pet o chi non arriva a pensare che il moc ad un bardo serve non per curare ma per smezzare tutti anche se menato.
    persona.
    ioioscaricabarile

    MC ti lovvo ma non ti arrabbiare, quando giocavo con gli altri avevo il menta in gruppo che se non potevo smezzare io smezzava lui easy perchè come giocavano gli altri il menta stava 2k range dietro proprio per il demezz..

    quando riservirà il bardo respecco le ra e vediamo che si fa

  8. #128
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    ioioscaricabarile

    MC ti lovvo ma non ti arrabbiare, quando giocavo con gli altri avevo il menta in gruppo che se non potevo smezzare io smezzava lui easy perchè come giocavano gli altri il menta stava 2k range dietro proprio per il demezz..

    quando riservirà il bardo respecco le ra e vediamo che si fa
    ma infatti se ne parla ma io sono STANCO dopo mesi, mi girano i coglioni a dovere sincerarmi che straminchia di ra hanno preso tutti vorrei loggare e giocare ad un gioco che mi girino i coglioni dopo mesi e' anche umano bioparco!

    chi mi ha dato sto ruolo? nessuno! ma io voglio giocare e basta, ne faccio volentieri a meno.. ma se un druido sta mezzato 50 secondi fare quella domanda mi pare UMANO e se un druido non ha purge al 2lqualcheccosa ed ha DI e wild healing sapendo che giochiamo contro gente che ha sempre come minino uno strego lo dovrebbe capire da solo che forse una minchia di purge puo' servirgli ed a maggior ragione se non e' il fratello di Borat con ritardamento (cit). (e' chiaramente un esempio) moltiplicatelo per il bioparco di pg che fate girare... i coglioni si rompono e mi pare assurdo che non riusciate a capirlo!
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 16:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #129
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Oro se sapessi usare un caster 1/5 della meta' come sei bravo ad usare il forum per me potresti usare ogni classe che vuoi, ma non e' cosi.

    la verita e' che ci siamo tutti organizzati e tu continui a fare il cane sciolto vuoi perché non credi in sto server vuoi perché non accetti nessuna critica e questo post ne e la dimostrazione.

    non sei un niubbo di merda ma sicuramente non fai mai attenzione in quello che fai, fai il cazzo che ti pare prendi il rune che motivo avevi di farne un altro quando a noi serviva uno spirit?
    mi sembra che anche riot te l'abbia detto no? che ti fai il secondo rune?

    io tuoi pg sono a posto? quanti mesi sono passati prima di spellare il rune? il menta e' finito? guarda non ci credo manco se viene gesu bambino

    theorycraft? puo essere ma preferisco il teorycraft all'altra sera che manco sai che cazzo di spell hai sul tuo pg.

    si gioca di party con un caster ma dimmi una cosa pretendi il peeler fisso su di te come si faceva con il vecchissimo daoc oppure pretendi che devi giocare a nukare sui tank che si overestendono?
    scusate ma sono in studio e rispondo tra un appuntamento e l'altro.. probabilmente mi perderò qualcosa..

    io torno a ripetere che PORCODIO da dove cazzo vi viene sta cosa che non so cosa può fare il pg che uso.. perchè secondo me O avete sentito discorsi a metà O non volete capire.. e mi auguro proprio che sia la prima. e ve l'ho anche già scritto.. se preferisco usare lo charm pulse anzichè lo stabile è una scelta MIA.. se ci tenete vi posto l'immagine delle mie barre così vedete cosa c'è e cosa no..

    SE per caso è il discorso dello charm fisso, l'altra sera non capivo nè chi mi stava parlando nè cosa cazzo mi stesse chiedendo, ma dio carogna ho portato un mentalista a 8L e di sicuro non in zerg, è come se mi mettessi a dirti che non sai che cazzo di chant ha il paladino e non sai come switcharli..


    Per il discorso del tipo di gioco.. non è una questione fissa.. non è sempre la stessa cosa, ma di sicuro tendete (tutti) a giocare senza guardare cosa succede attorno.. io posso loopare e prekitare finchè volete, ma se non inchiamo da distante (nel senso, con buona visuale) per cui posso prekitare senza problemi.. ma ad esempio compenetriamo, io (io nel senso di caster/support) ho DA SUBITO qualcuno che mi mena (tipo un LT in charge) oppure ho un reaver che mi leva speed.. oppure mi devo girare e nel mentre mi piomba addosso qualcuno.. cazzo ma guarda che davvero si devono fare dei post alla yngrym che ancora non riuscite a capire che ogni singolo inc è diverso dall'altro?

    Se vi dico che bisogna girare alti, e ve lo ripeto per una sera intera, nessuno mi caga.. se ve lo dice FlavioChePowna allora sì che porco il cristo merdo va bene? E' una novità che un inc lo prepari PRIMA, cercando una posizione più favorevole, o lo impariamo adesso?


    Facciamo una bella cosa per tagliare la testa al toro.. prendete un caster e lo giocate.. così magari vedete il gioco sotto un'altra prospettiva e imparate qualcosa... perchè ci sono gli errori per carità, ma ci sono anche le possibilità di fare o non fare qualcosa.. è di questo che voi non vi rendete conto.. su dominium e' OVVIO che si cerca di prekitare, ma non è che basta volerlo fare perchè riesca... e se ti sta riuscendo, magari qualcuno dall'altra parte della barricata ha indovinato/capito da che parte stai prekitando e ti intercetta perchè è già in sos/charge..

    di nuovo.. ogni inc è diverso e voi non sapete di cosa state parlando.. giocate un caster che secondo me vi si apre un mondo, e probabilmente capite anche cosa vi succede attorno quando si combatte, perchè torno a ripetervi che secondo me non lo sapete (e le VN boards non lo insegnano.. non è roba che si legge..)

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #130
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    ioioiocasterinrvr!!!

    AHUAHUAHAUAHAHU Così è la volta che a thor gli viene l'embolo e ci crepa in diretta!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  11. #131
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    @ tutti

    Correggiamo un po' di falsità.

    Io non ho, nè mai avuto, wild healing sul druido.
    Non ho mai detto, nè pensato, "chi se ne frega di giocare male tanto c'è TS".
    Dark, anche se ieri mi ha detto "nervosamente" di non usare la spread, non mi ha fatto sentire minimamente offeso. In questo stesso thread mi sta dando dei suggerimenti costruttivi e direi che li ho ben accolti.


    @Mclove,

    L'unica cosa che disprezzo del tuo atteggiamento è continuare a mettermi in bocca cose mai dette o fatte. Per il resto non ce l'ho con te. Ma non è reciproco.
    Tu da anni hai un problema personale nei miei confronti, senza mai essere stato chiaro neppure sui perchè. In virtù di questo, come stracci le balle a rotazione quasi a chiunque qui dentro, con me ti accanisci particolarmente, a intermittenza. Finchè è un momento di nervoso, posso lasciar correre. Quando continui a insistere nel dire falsità nei miei riguardi, incurante dei miei tentativi di spiegazione, non sto zitto.

    A questo punto risparmiamo a tutti un flame tra noi due. QUANDO vorrai iniziare a darmi suggerimenti costruttivi anche tu, vedrai che sarò ricettivo.
    O se preferisci ti suggerisco di ignorarmi il più possibile.. evitiamo di farci il sangue amaro entrambi. Non tediare me e io continuerò a cercare di non provocarti.
    Quale che sia la tua scelta mi regolerò di conseguenza.

    L'alternativa meno civile è quella di continuare la tua crociata a intermittenza contro di me, dove un giorno ti incazzi e successivamente riammorbidisci i toni. Continua a fare il Caifa della situazione e a stracciarti le vesti ad ogni mia frase in cui vedi frecciatine, cose che non ti vanno bene, ecc. Ma è la cosa più deleteria per te, me, e chi ci sta attorno.

    Oppure che accidenti ne so, magari io e te ci amiamo da anni e non ce ne siamo mai accorti. Proviamo a vederci di persona, se nasce qualcosa tra noi?
    Non son mica un brutto ragazzo veh! Thor te lo può confermare.. ma solo di estetica.. tra noi c'è sempre stata solo amicizia.. mica vado a pisciare nel parco dei divertimenti di Oro

  12. #132
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non ho nessuna crociata nei tuoi confronti: tu e' da anni che ti senti perseguitato pure dagli alieni

    hai detto tu che avevi Di e poi un altra ra per le cure non e' wild healing me ne scuso, ma non e' questo il punto ed il punto non e' nemmeno se avevi lifter o non avevi purge e' l'atteggiamento.

    il fatto e' che non devi o dovresti avere suggerimenti dovresti le cose capirle da solo, specie se sono cose terraterra, mica accorciare il cazzo a tutti i cannibali di dartmoor (semi cit.), ed e' proprio questo atteggiamento da dover venire imboccati che mi fa passare la voglia di giocare e venire voglia di sloggare, vuoi giocare gioca ti spacchi il culo virtualmente per migliorare, se poi fai merda preinditela con te ne con chi ti critica ne con chi ti suggerisce in modo cordiale o incazzato che sia.
    sei prevenuto pensi che io ti dica che devi migliorare e molto perché ti senti perseguitato non perché magari realmente lo giochi un pelino male, quindi che senso ha provarci? Vedi, meglio sloggare, confermate sempre di piu la mia scelta dell altra sera. del non provarci nemmeno.

    le cose che ti dice dark e ieri ti ha dato del droide di merda in ts sul discorso della spread, se non te ne sei reso conto, le prendi per buone le mie invece fanno sussultare la tua psiche, perdona quindi se penso che sia tu prevenuto, cosi come tutto il chiacchericcio che fai le paturnie che ti crei come se volessi cassare la gente e fare la gilda di prO, era questo con cui mi rompevi i coglioni su uthgard o ricordo male?

    La testimonianza e' Oro gli voglio un mondo di bene e' una persona simpaticissima lo stimo anche per discorsi che abbiamo fatto dentro e fuori dal gioco ma sta tranquillo che non ci vado leggero perche appunto stiamo parlando di un gioco sono troppo sicuro che non metta in dubbio che di quello stiamo parlando o che io lo stia "perseguitando" o perseguitando la persona o altre minchiate da bambino cinno di 13 anni.

    Io non ho ammorbidito nessun tono ne mi faccio sangue marcio puoi essere tu, gesu bambino o sanya thomas

    Sinceramente penso che non te ne fotta un cazzo sei sempre poco "sveglio"(ludicamente) vedi la spec dello shamano, il dubbio che dovesse anche curare, se del caso, un poco dovrebbe venire a te non sincerarci che cazzo di spec hai fatto etc.

    Dici sempre che non vuoi essere un peso come se la gente ti picchiasse, si sta parlando di un gioco, bene ragiona come facciamo tutti qua nessuno dovrebbe essere imboccato e nessuno dovrebbe imboccare, non c'e' nessun leader, nessun pro, nessun capo, siamo tutti uguali e non conta un cazzo nessuno (cit.)

    per il resto fate il cazzo che volete mi avete stancato volete smettere amen volete continuare amen volete che mi levo dai coglioni io amen.

    per quanto mi riguarda voglio giocare e basta di tutte le pippe mentali che si puo creare un over 30 non me ne fotte un cazzo ora come non me ne fotteva un cazzo 10 anni fa, sono sempre stato sano di mente e discerno quello che e' un gioco dalla vita ed i commenti sul gioco e sulla persona.

    ti ripeto parli di rispetto (te ne posso dare ludicamente di persona non ti conosco potesti incularti i bambini o fare volontariato ad i poverelli, ne mi interessa) ma fatti un esame di coscienza vuoi rispetto pero' poi se uno non ti dice prendi purge a te non viene proprio proprio in mente eh? mi spiace ludicamente una persona che gioca ad un gioco ed ha bisogno di continui imput anche banalissimi per giocare non e' uno che stimo ludicamente: si chiami manfa o perpinchipinchernaccolo.
    la persona dietro non la conosco ne ho la superbia di giudicarla o fare e dire altre stronzate con cui vi state aprendo bocca in maniera decisamente maleducata da giorni tu e qualcun altro, ma d'altronde io sono io, non pretendo lo stesso da altri.
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #133
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    l'ottimismo vola!

  14. #134
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    MC, nessuno è costretto a darmi suggerimenti. Però tu non me ne hai dati, come puoi dirmi che me la prendo con te perchè non accetto i tuoi suggerimenti?
    Tu pensi che non ci sarebbe nulla da spiegarmi, che avrei dovuto imparare da solo. Non lo pretendo, ma come vedi c'è anche chi non gli pesa darmi una dritta.. e ne beneficiamo tutti.
    Tu dici che certe cose uno se le dovrebbe cercare da solo, ma ho cercato delle guide del druido, sui pet ecc. di aggiornato non sono riuscito a trovare niente.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sinceramente penso che non te ne fotta un cazzo sei sempre poco "sveglio"(ludicamente) vedi la spec dello shamano, il dubbio che dovesse anche curare, se del caso, un poco etc.
    La spec shammo iniziale l'avevo chiesta a chi ne sapeva più di me e l'ho pure scritto qui. Poi parlandone è emersa una spec più adatta. Contenti tutti.
    Per la spec attuale del druido, ho seguito il consiglio di Dark, ma se emergesse l'esigenza di respec come druido shearer sono disponibile.

    Sul pet non avevo proprio idea che esistessero questi comandi, è stato un errore di ignoranza, non di deliberato menefreghismo.

    Ammetto che mi si è chiesto di usare più stabilmente il druido quando ancora stavo cercando di imparare a usare lo sciamano e questo mi ha messo in difficoltà.

    Ora mi guardo i video che mi ha passato Thor. Per il resto ho bisogno di tempo per impratichirmi.

    Certo che così facendo sembro più niubbo di chi magari sta zitto, non chiede e persevera, ma francamente se si vuol migliorare credo nel chiedere e nel rispondere.. poi niente è dovuto.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Dici sempre che non vuoi essere un peso come se la gente ti picchiasse,
    No, è proprio perchè non voglio rovinare il gioco agli altri.



    EDIT MC per le questioni tra me e te non è che non voglio risponderti ma continuiamo in TS, PM, altro topic come vuoi, ma se lo facciamo su sto topic gli altri giustamente ci sgridano ç_ç
    Last edited by Manfalus; 6th September 2011 at 17:59.

  15. #135
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    quindi stasera chi logga? cosa gioca ? cosa gioco io?
    grazie x l'attenzione
    Per quanto mi riguarda se ne riparla dalle parti del 17/18/19 settembre, e poi l'1/2 ottobre.

    Hop hop hop, din din din (cit.)

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.51 Kb. compressed to 112.07 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.11%)]