Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 152

Thread: stasera

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default stasera

    si gioca? ci siete zozze bladracche dalle labbra flappanti?

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    dopo le 9 presente, ancora da spellare bardo e bm quindi solo con sm

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    se riesci a loggare verso le 20.45 facciamo lo spell assieme.

  4. #4
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Direi presente , premetto subito , ho ancora connessione a chiavetta e per un pezzo non ho altra possibilità (finchè non rimedio altra termite) , se come ieri sera crassho ogni tre per due gruppate qualcun altro e amen (nessuna pretesa) .
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #5
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si gioca? ci siete zozze bladracche dalle labbra flappanti?
    Dopo ieri sera mi prendo un lungo ed indeterminato periodo di pausa (che peraltro comunque ci sarebbe stato causa lavoro, come già detto precedentemente).

    Statemi bene.

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dopo ieri sera mi prendo un lungo ed indeterminato periodo di pausa (che peraltro comunque ci sarebbe stato causa lavoro, come già detto precedentemente).

    Statemi bene.
    cosa è successo?

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.841

    Default

    vista l'aggro che ho accumulato con mia moglie non so se ci sono ma domani fo sciopero ergo...potrebbe essere che rimango up fino a tardi....se ci siete bene ho lo zerk finito..altrimenti fo pve....e poi mi droppo tuttiuooohhh da solo!

  8. #8
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dopo ieri sera mi prendo un lungo ed indeterminato periodo di pausa (che peraltro comunque ci sarebbe stato causa lavoro, come già detto precedentemente).

    Statemi bene.
    Che e' successo ???

    Io ci sarò da domani...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #9
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default



    io ci sono
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    se non fa di nuovo tempesta come ieri ci sono.. se fa tempesta i miei pacchetti dati arrivano prima col piccione viaggiatore è_é

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io dovrei esserci.

    se si gioca a daoc gioco se si deve passare solo il tempo me lo passo invece in altri mille modi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    in effetti potremmo fare serata pippuzze tutti assieme su TS

    oppure potreste attivare un cazzo di account sul live e usare sti cazzo di 14gg free

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    in effetti potremmo fare serata pippuzze tutti assieme su TS

    oppure potreste attivare un cazzo di account sul live e usare sti cazzo di 14gg free

    guarda nei live e cosa che non esiste gia non siete/siamo in grado di (elenco random non riferito solo te ma un po a tutti/alcuni che continuano a fare orecchie da mercante) spellarvi e finirvi un pg (magari di quelli che sono indicati nels etup che vogliamo runnare) leggere una guida della vs classe sulle utility che ha/spec/porcodeus vari, non dico studiervele voi visto che non avete nemmeno la creanza di capire che giocate con altri e che gli altri SI ROMPONO I COGLIONI SE DEVONO PERDERE IL LORO TEMPO LIBERO A FARE DA TUTOR ma nemmeno gogleare chenneso le utility del char che usate o che il pet fa disease e se in enrage stunna, scegliere 2 cazzo di ra utili per il gruppo, oppure rollarvi pg che avete il manico DA usare figurati se vado a giocare nei live dove al posto che mob in rvr trovi gente che sa giocare, no grazie.



    ah prima che mi tartassiate i coglioni sono cose che dico da mesi e mesi e sono tutti d'accordo chiedete a dark riot thor zuri alex anak, ad esempio se non vi garba smettete o segliatevi, la pazienza e finita d'ora in poi gioco solo se ho gente sveglia in gruppo in caso contrario e' il mio tempo libero no? per grazia di dio ho centoverntordici hobbies
    il tempo lo investo in altro.
    se devo perdere anche solo 10 minuti come ieri con gente che crasha ogni 10 min che non sa che il pet del druido ha comandi... che purge? non serve eh! che non sa che la sua classe ha lo smez IO non mi diverto e quindi senza fare polemica che state facendo voi, io ieri serenamente ho detto stasera non ci sono le condizioni per giocare vado a fare altro, voi fate polemiche del cazzo come incoma che dice che smette, io sloggo e vi lascio liberi di droidare.

    per me e' tempo perso ho di meglio da fare.
    Last edited by McLove.; 5th September 2011 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda nei live e cosa che non esiste gia non siete/siamo in grado di (elenco random non riferito solo te ma un po a tutti/alcuni che continuano a fare orecchie da mercante) spellarvi e finirvi un pg (magari di quelli che sono indicati nels etup che vogliamo runnare) leggere una guida della vs classe sulle utility che ha/spec/porcodeus vari, non dico studiervele voi visto che non avete nemmeno la creanza di capire che giocate con altri e che gli altri SI ROMPONO I COGLIONI SE DEVONO PERDERE IL LORO TEMPO LIBERO A FARE DA TUTOR ma nemmeno gogleare chenneso le utility del char che usate o che il pet fa disease e se in enrage stunna, scegliere 2 cazzo di ra utili per il gruppo, oppure rollarvi pg che avete il manico DA usare figurati se vado a giocare nei live dove al posto che mob in rvr trovi gente che sa giocare, no grazie.



    ah prima che mi tartassiate i coglioni sono cose che dico da mesi e mesi e sono tutti d'accordo chiedete a dark riot thor zuri alex anak, ad esempio se non vi garba smettete o segliatevi, la pazienza e finita d'ora in poi gioco solo se ho gente sveglia in gruppo in caso contrario e' il mio tempo libero no? per grazia di dio ho centoverntordici hobbies
    il tempo lo investo in altro.
    se devo perdere anche solo 10 minuti come ieri con gente che crasha ogni 10 min che non sa che il pet del druido ha comandi... che purge? non serve eh! che non sa che la sua classe ha lo smez IO non mi diverto e quindi senza fare polemica che state facendo voi, io ieri serenamente ho detto stasera non ci sono le condizioni per giocare vado a fare altro, voi fate polemiche del cazzo come incoma che dice che smette, io sloggo e vi lascio liberi di droidare.

    per me e' tempo perso ho di meglio da fare.

    concordo al 100%
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #15
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io sloggo e vi lascio liberi di droidare.

    per me e' tempo perso ho di meglio da fare.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    concordo al 100%
    Per quanto mi riguarda è molto semplice.

    C'è modo e modo di fare e dire le cose. Personalmente quello di ieri sera, pur considerando le 1000 possibili attenuanti, non mi è piaciuto comunque per nulla.

    Io di questi modi di dire e fare le cose, sarà un limite mio per la carità, ne faccio volentieri a meno, e siccome non è la prima e immagino non sarà l'ultima volta che accade, direi che vengono meno le condizioni, per lo meno con questo gruppo di persone che hai citato, se effettivamente sono tutte d'accordo sull'approccio alla questione, per giocare insieme.

    Anch'io ho parecchio di meglio da fare che sentire scleri vari e malumori più o meno conditi da considerazioni varie di gente random a turno perchè qualcuno droida in un giochino del cazzo e all'altro gli muore il pupazzetto e gli si affossa l'ego.

    A bientot.
    Last edited by Incoma; 5th September 2011 at 17:17.

Page 1 of 11 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.87 Kb. compressed to 96.74 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.53%)]