Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: FrApZ

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    @Anak c'è un flame dove vi siete scannati per un relquit di MC quindi si pure voi relQuittate... Sei più bravo a Daoc Relli Meno ? wow ti puoi considerare arrivato !! cmq tu non sei ironico sei maleducato il che è differente...

    @Black Siete più Forti/Organizzati/Skilled di noi spero che la cosa vi dia soddisfazione

    @Riot Abbiam provato a giocare in maniera diversa e abbiam giocato male mi dispiace se il tuo divertimento è venuto meno... Ti assicuro che quando con party Tank Middo looppavate contro party albion con Arcifire che vi scioglieva uno ad uno non era tutto sto divertimento giocare con voi... ma tanto mi sto inventando anche questo.

    Meno male che adesso tornano altre gilde Proh come i PW e i Napalm (loro il rrank l'han fatto corretto non come noi citter)

    Ogni tentativo di buttarla sul ridere con voi è impossibile perchè vi avvelenate cmq visto quanto siete Proh per me ogni inc vinto vale più di 100 persi.

    EDITO ma ieri non hai quittato perchè avevi i cazzi tuoi ? No perchè visto che hai staccato dopo che abbiamo vinto un inc e dire che mancava competitività è un pò non sense
    Last edited by yuzzolo; 8th September 2011 at 00:43.

  2. #32
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post

    @Riot Abbiam provato a giocare in maniera diversa e abbiam giocato male mi dispiace se il tuo divertimento è venuto meno... Ti assicuro che quando con party Tank Middo looppavate contro party albion con Arcifire che vi scioglieva uno ad uno non era tutto sto divertimento giocare con voi... ma tanto mi sto inventando anche questo.

    Meno male che adesso tornano altre gilde Proh come i PW e i Napalm (loro il rrank l'han fatto corretto non come noi citter)

    Ogni tentativo di buttarla sul ridere con voi è impossibile perchè vi avvelenate cmq visto quanto siete Proh per me ogni inc vinto vale più di 100 persi.

    EDITO ma ieri non hai quittato perchè avevi i cazzi tuoi ? No perchè visto che hai staccato dopo che abbiamo vinto un inc e dire che mancava competitività è un pò non sense
    - Arcifire che ci scioglieva tirare fuori questa storia che era 2 mesi fa quandoa bbiamo iniziato mi fa scompisciare dal ridere ... Inoltre a Luigi...cioè Megresh forse è il caso di fargli usare solo quello, perchè se non ricordo male Mysteria è il suo Caba...
    - Rank poco conta ormai, visto l'imminente Wipe, sicuramente ci saranno più nemici almeno me lo auguro.
    - Il mio post racchiude la risposta dei 300000000 3D creati oggi in uno, e non volevo essere comico.
    - Ieri io sono andato afk dopo che MC, Anak e Dark hanno staccato per i caxxi loro, ( non era un rel quit perchè non ricordo su quale 3d l'ho scritto che per molti era ultimo inc prima ancora di conoscere l'esito). Dopo sono tornato e ho fatto 1 unico inc con 4 o 5 Napalm, abbiamo vinto l'inc e dopodiche visto che anche con party peggio che fantasia e con gente con cui non ho mai giocato e non vestiti avete riperso ho quittato per NOIA e MANCANZA DI COMPETITIVITA'.

    Detto questo non capisco perchè vi ostinate a giocare ancora senza Teurgo , però fate come vi pare.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    non volevo essere comico.
    Infatti c'avete la bile che vi invade il cervello che manco leggete... io volevo essere simpatico ma con voi è impossibile perchè siete sempre incazzosi... Proverò il merce No ibrido almeno c'ha due tasti... magari mi riesce meglio (Pensa quanto son dementi quelli che pigliano il mezz da uno scarso come me... ) cmq mai giocato Main cc'er e mi andava di provare posso ? No perchè se non posso giuro che deleto

    mo cambio nome alla gilda la chiamerò QuaSoTuttiTroppoProh...

    Vabbuo vado a nanna buonanotte

  4. #34
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Infatti c'avete la bile che vi invade il cervello che manco leggete... io volevo essere simpatico ma con voi è impossibile perchè siete sempre incazzosi... Proverò il merce No ibrido almeno c'ha due tasti... magari mi riesce meglio (Pensa quanto son dementi quelli che pigliano il mezz da uno scarso come me... ) cmq mai giocato Main cc'er e mi andava di provare posso ? No perchè se non posso giuro che deleto

    mo cambio nome alla gilda la chiamerò QuaSoTuttiTroppoProh...

    Vabbuo vado a nanna buonanotte
    Ma quando abbiamo iniziato mi ricordo che in un post mi hai risposto che lo strego lo giocavi da tempo....cmq a parte il mezz/malattia AoE, ieri ogni mezz prendevi solo me, tanto che in Ts ho detto, ma tu guarda yuzzolo che targhetta me per il mezz, piuttosto che anak/dark, poi bho so scelte/casualità e cmq ridurre uno strego al solo Mezz è un suicidio della classe. Per curiosità che spec usi?

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  5. #35
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    - Arcifire che ci scioglieva tirare fuori questa storia che era 2 mesi fa quandoa bbiamo iniziato mi fa scompisciare dal ridere ... Inoltre a Luigi...cioè Megresh forse è il caso di fargli usare solo quello, perchè se non ricordo male Mysteria è il suo Caba...
    - Rank poco conta ormai, visto l'imminente Wipe, sicuramente ci saranno più nemici almeno me lo auguro.
    - Il mio post racchiude la risposta dei 300000000 3D creati oggi in uno, e non volevo essere comico.
    - Ieri io sono andato afk dopo che MC, Anak e Dark hanno staccato per i caxxi loro, ( non era un rel quit perchè non ricordo su quale 3d l'ho scritto che per molti era ultimo inc prima ancora di conoscere l'esito). Dopo sono tornato e ho fatto 1 unico inc con 4 o 5 Napalm, abbiamo vinto l'inc e dopodiche visto che anche con party peggio che fantasia e con gente con cui non ho mai giocato e non vestiti avete riperso ho quittato per NOIA e MANCANZA DI COMPETITIVITA'.

    Detto questo non capisco perchè vi ostinate a giocare ancora senza Teurgo , però fate come vi pare.

    Name:  73446_120597587999764_118918281501028_147673_1276510_n.jpg
Views: 140
Size:  42,6 KB

  6. #36
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by alexi View Post
    Name:  73446_120597587999764_118918281501028_147673_1276510_n.jpg
Views: 140
Size:  42,6 KB
    lo vuoi usare al posto dello scudo?

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #37
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2011
    Location
    Rome
    Posts
    36

    Default

    no al posto dello scudo metto la sedia, voi mette frusta sedia i leoni me li magno

  8. #38
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    ecco come mai ieri sera ore 22,15 non ci stava nessuno se non manfa...siete delle merde!!!!!!! Ho fatto 10min di rvr una sera senza speed e senza curatori...caate!!!

  9. #39
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    @Black Siete più Forti/Organizzati/Skilled di noi spero che la cosa vi dia soddisfazione
    mi spiace ma non hai capito il senso del mio post.

    se ti dico che hai giocato male, è una constatazione.

    anche io gioco male, ci mancherebbe. infatti in 2 -3 righe del post dico che abbiamo toppato peso.

    detto questo scannatevi aoe.

  10. #40
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Come mai ieri sera non avete loggato?

    Io vi aspettavo.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  11. #41
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io rientrato tardi...

    Con il VW l altra sera eri il mio preferito

    Mi stavo vendicando di quando giocavo con il Rm... :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  12. #42
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Eh ma non ero io su Bingo quella sera, ho girato strego e poi chierica ( sono la zoccoletta di gilda ), sennò mica mi ammazzavi ^_^
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  13. #43
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    @Anak c'è un flame dove vi siete scannati per un relquit di MC quindi si pure voi relQuittate... Sei più bravo a Daoc Relli Meno ? wow ti puoi considerare arrivato !! cmq tu non sei ironico sei maleducato il che è differente...
    ma non vi passa così tanto un cazzo che ve leggete anche i nostri sbrocchi?
    madò se continua così facciam mettere un cavolo di biglietto d'entrata che
    dobbiam ricaricare le postapay per Chiasso

  14. #44
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Tilt View Post
    ( sono la zoccoletta di gilda )
    culo ricco mi ci ficco!

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Se avete bisogno e mi date un pg loggo anche mid/hib !
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.46 Kb. compressed to 97.41 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.38%)]