Results 1 to 12 of 12

Thread: Exp Midgard

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default Exp Midgard

    Scusate l'intrusione ma non saprei a chi chiedere info sull'amato dominivm. Mi ci sono messo a giocare ieri, su midgard, ho fatto 30 livelli vagando alla cazzo con Spirit(full summoning) e healer, ho visto che avete un post con una miniguida alle zone di exp su albion, per caso sapete consigliarmi una cosa simile per midgard? io cercando ho trovato questa http://vnboards.ign.com/daoc_realm_o...48/r107166022/ .
    Una volta fatto il 50 cosa devo farmare per l'equip? Scusate ma daoc è un vecchio ricordo, non so più un cazzo.
    Se qualcuno volesse expare di focus pull, mi sendi pure, il pg si chiama Samcro
    ciao
    Lazarus-Archeage

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    1-30 vendo caves
    30-44 varulvamhn dungeon
    44-50 shaman goblin ad agramon per scaglie drago e/o zona epica ma vai più lento in exp

    se hai df open expi molto più veloce li ma niente scaglie drago.

    finito il 50 devi farmare scaglie drago in zona rvr ossia agramon o nella zona epica ossia malmohus e credo pure raumarik

    poi expi le champions level a mob in frontiera ossia agramon e non so che altro dirti.

  3. #3
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Confermo , la descrizione di shub però pare che sia un exp grinding continuo , in realtà il tutto impegna 2 massimo 3 gg.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    ottimo!
    grazie mille delle info. Il farm delle scaglie ad agramon o malmohus si riesce a fare con sm e bot vero?
    Lazarus-Archeage

  5. #5
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    yes senza problemi a condizione che venga usato un Hot di qualche forma invece della cura, la gestione dell'aggro su sto server è drammatica e basta una cura elementare perchè i mob si girino in massa e ti smontino di mazzate.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Infatti io sto usando focus con healer e sm ti posso assicurare che rischi alla minima cura che i mob rivano e ti corcano...ergo se hai shambot e usi il frig meglio, l'healer mai giocato e sinceramente un so se ha il frig

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    perfetto, io ho un healer
    Lazarus-Archeage

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    lo ho anche io e sono al 45 quindi ci arrivi tranquillo, solo non esagerare con i pull esempio...appena ho scudo meglio pullo 6 gialli, tempo 2 cure si girano tutti e mi corcano istaesplodendo in un mare di merda e moccoli....

    ergo 3 max 4 mob gialli arancio o 2rossi e palleggia il danno del pet...

    cmq questo non succede con il pet hib che se fa malattia leva 1-2/3 di pf al mob

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    A questo punto non potete fare un riassuntino anche per hib? Mi sono fatto un'animista + bot, ma non so più dove andare ad expare :P
    Azz comunque l'animista grinda duro
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    per questo non ti posso aiutare, sto expando con inca pet, bm scudo e dudu bot

    io a naso rifaccio i soliti step che su mid, cerco il dng equivalente a vendo caves, poi a varulv e poi vo ad agramor

  11. #11
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Guardate grosso modo è la stessa ciccia, dal 37-38 in poi vai nella zona epica e fai mob li , gialli arancio con downtime zero.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    esattamente df sempre se aperta per il bonus di exp di zona rvr anche se e' buggato a volte prende a volte meno, poi come dice kad zona del drago per expare e fare un po di scaglie anche fino al 50

    dal 42/3 poi c'e' l'opzione di expare ad agramon che fai exp in zona rvr e molte piu scaglie che dal drago ma li dipende se ti lasciano expare
    dal 47 circa dipende sempre dalla classe infine se non c'e' gente si puo expare ad aerus niente bonus exp rvr ma molte piu scaglie e non ti ganka nessuno.

    cosi fa bene per ogni reame.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.81 Kb. compressed to 76.00 Kb. by saving 12.81 Kb. (14.43%)]