Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: Daoc Live

  1. #46
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    cmq rendetevi conto che sto status maniaco depressivo vi è venuto prima per la malinconia di expare albion (siete dei malati di mente) e poi per un cazzo di npc....ieri sera si poteva giocare in 4-5 che giravano sia middi che hibbi che alb
    fino a qualche giorno fa si loggava alla 9-9 e mezza e si trovava subito gente loggata con cui combinare qualcosa, mo prima delle 22 o 23 non c'è verso di fare un cazzo, e non si parla di dover fare chissa chè ma giusto di farsi qualche giro insieme e farci due risate/sukate ad agramon.

    cazzo veramente sti momenti euforici e/o depressivi che vi vengono su ogni tanto proprio non li capisco....ma vi drogate?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #47
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    io mi drogavo con la cocoina
    ieri sera cmq Thor io non ho loggato perchè ho fatto altro non perchè sukassi o fossi depresso ...
    Rimane cmq il fatto che girano sempre i soliti 4-5 e mai veri e propri fg, il che un po mi stanca ma vabbè.
    Il punto non è riguardo a un NPC quanto al fatto che invece di facilitare i nuovi arrivi permettendogli di finire
    almeno i primi pg quanto prima possibile, lo staff si sta facendo l'esatto contrario focalizzandosi tra l'altro
    su elementi PVE che se si rivelassero essere veramente importanti come sembrano apparire, rivelerebbero cmq
    una situazione di server pessima dal momento che comprendi anche tu se giochi a daoc per il PvE beh stai messo malino.
    Cmq non si tratta di deprimersi o altro, quanto di vedere se il live fosse un'ipotesi valida, cosa che atm non è, non rimane
    quindi da un lato vedere come si evolve sto shard da un altro pensare un titolo dove eventualmente giocare in multi-game.

    I miei due soldini


  3. #48
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    bon sicuramente io mi piglierò gow3 e bf3 (bf devo vedere se pc o xbox) e facile che mi guarderò pure diablo...daoc dall'aria che tira lo do già per morto.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #49
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io sono in attesa di gow3 e il finale di mass effect BF è una figata ma ce ne sono mille uguali.. diverso sarebbe stato se fosse Bad Company che quei 4 sono uno spettacolo però daoc secondo me ha ancora tanto da dare.. io un server con così tanta gente in rvr non me lo ricordo, nemmeno Lancelot dei bei tempi aveva così tanta gente.. ci sono le zone zerg ovviamente (ieri gli alb hanno ripreso il berk in 183 ) ma basta poi girarci alla larga eh..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    mah darlo per morto no, vediamo cosa si prospetta, tanto ho già detto ho fatto 30 faccio anche 31

  6. #51
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    warhammer > gow3


    o almeno il multi è più divertente

  7. #52
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    warhammer > gow3


    o almeno il multi è più divertente
    gow lo faccio per la campagna il multi mi frega relativamente....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #53
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    siam trppo pochi per il live cmq, per far qualcosa almeno una decina+ tocca essere, quindi niente..rimaniamo su domi fin quando dura e poi gg :v
    Brely, Brely everywhere

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    cmq rendetevi conto che sto status maniaco depressivo vi è venuto prima per la malinconia di expare albion (siete dei malati di mente) e poi per un cazzo di npc....ieri sera si poteva giocare in 4-5 che giravano sia middi che hibbi che alb
    fino a qualche giorno fa si loggava alla 9-9 e mezza e si trovava subito gente loggata con cui combinare qualcosa, mo prima delle 22 o 23 non c'è verso di fare un cazzo, e non si parla di dover fare chissa chè ma giusto di farsi qualche giro insieme e farci due risate/sukate ad agramon.
    cazzo veramente sti momenti euforici e/o depressivi che vi vengono su ogni tanto proprio non li capisco....ma vi drogate?
    thor tu hai anche ragione ma ti rendi conto anche tu di quello che scrivi "c'erano 4-5 nemici"
    4-5 nemici IN UN SERVER e poi chiedi perché la gente e' sfavata?

    atm la scelta migliore e' trovare altro sia live o qualcosa d'altro, se sto server si popola o sale la scimmia anche ad altri per i live si va e bona ma personalmente giocare in un server deserto alla fine mi ha sfavato
    sonosempre stato quello che diceva di aspettare a quelli che si sfavavano ora mi sono sfavato anche io.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 14:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Prima volete un server dove giocare 8vs8 senza zerg... ma lo volete pure con 5k utenti...
    Fateme capi' eh ... come è possibile? no perché se metti anche fossero 1k utenti in frontiera non è che ci siano n-mila km dove girare e di conseguenza è IMPOSSIBILE dodgiarsi mentre si gira... e le ammucchiate/fagiolate (che tra l'altro sono sempre state una delle cose più divertenti se avevi un pc in grado di reggerle) sono all'ordine del giorno.

    Sui server privati ci sono 800 utenti come su Uht o 100 come su Dom ... e diventano pochi.

    Boh

    EDIT: tanto per chiarire non voglio insultare nessuno né flammare eh...solo capire il perché di questi repentini e assurdi cambi di stati d'animo/orientamento/idee..
    Last edited by Sylent; 13th September 2011 at 14:19.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #56
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Prima volete un server dove giocare 8vs8 senza zerg... ma lo volete pure con 5k utenti...
    Fateme capi' eh ... come è possibile? no perché se metti anche fossero 1k utenti in frontiera non è che ci siano n-mila km dove girare e di conseguenza è IMPOSSIBILE dodgiarsi mentre si gira... e le ammucchiate/fagiolate (che tra l'altro sono sempre state una delle cose più divertenti se avevi un pc in grado di reggerle) sono all'ordine del giorno.

    Sui server privati ci sono 800 utenti come su Uht o 100 come su Dom ... e diventano pochi.

    Boh
    eh?

  12. #57
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    gow lo faccio per la campagna il multi mi frega relativamente....
    Aspetta di provare tutte le MILLEMILA modalità multi di GoW3 poi ne riparliamo.

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Prima volete un server dove giocare 8vs8 senza zerg... ma lo volete pure con 5k utenti...
    Fateme capi' eh ... come è possibile? no perché se metti anche fossero 1k utenti in frontiera non è che ci siano n-mila km dove girare e di conseguenza è IMPOSSIBILE dodgiarsi mentre si gira... e le ammucchiate/fagiolate (che tra l'altro sono sempre state una delle cose più divertenti se avevi un pc in grado di reggerle) sono all'ordine del giorno.

    Sui server privati ci sono 800 utenti come su Uht o 100 come su Dom ... e diventano pochi.

    Boh

    EDIT: tanto per chiarire non voglio insultare nessuno né flammare eh...solo capire il perché di questi repentini e assurdi cambi di stati d'animo/orientamento/idee..
    su dominum non c'e' gente che fa rvr non puoi passare una serata a giocare solo perche ci sono 5 nemici, ti rompi i coglioni, ci provi aspetti, sere che ti va di giocare non giochi fai spallucce ed amen basta avere pazienza per i primi tempi, poi la pazienza passa

    il discorso 5k o 1k di popolazione e' nonsense non e' che si zerga o si fa fg vs fg in relazione alla popolazione ma in relazione a quanto e matura, ludicamente e non, la gente che ci gioca.

    Galahad faceva 1200 utenti ed erano pochi per i tempi era un server mid pop eppure facevi solo 8vs8 eh


    edit: l'idea e' sempre una e la stessa: giocare a daoc.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 14:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ogni fine settimana che non ci sono succede qualcosa... Stasera posso loggare dalle 22.30/23 prima c'ela donna...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #60
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Ok riot ho capito si logga alle nove

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.28 Kb. compressed to 100.03 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.23%)]