Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 85 of 85

Thread: Daoc Live

  1. #76
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Mah secondo me vale la pena parlare una di queste sere, domani o giovedi visto che stasera in molti siete via, e
    decidiamo quanto e se aspettare e in caso iniziamo a gettare le basi per spostarci sul live.

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come detto stasera non ci sono e forse nemmeno domani ma male che vada io non ho grosse "pretese", quindi mi va bene tutto quello che decidete, l'unica sarebbe non andare su albion perché ho veramente le palle rotte di giocare su quel reame, so che i pg di riot ci faciliterebbero la vita ma proprio non ne posso piu'.

    pg da fare i soliti skald/thane o quel che serve su mid, champ warden druid o quello che serve su hib.

    non ho mai provato i pg di catacombs eccetto un piccolissimo tick ad i tempi ed un vamp lvl 20 credo lol quindi me ne parlerete voi.
    Last edited by McLove.; 13th September 2011 at 19:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Rega ma dopo 12 ore di lavoro non posso leggere sti poemi... Riassunto pls...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #79
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Scusate il ritardo ma sono all'estero per lavoro e non ho mai dato un'occhiata se non ora.

    Per me live no, se fallisce l'operazione dominivm chiudo qui con il revival.

    Forse è la volta che a 43 anni cresco un po'.

  5. #80
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Rega ma dopo 12 ore di lavoro non posso leggere sti poemi... Riassunto pls...
    guardo la champions e loggo, almeno ts, se vuoi ci facciamo due parole con calma piu tardi e te spiego tutto

  6. #81
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Loggo per massimo le 23 aspettatemi!!!

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #82
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Loggo per massimo le 23 aspettatemi!!!

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  8. #83
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    guardo la champions e loggo, almeno ts, se vuoi ci facciamo due parole con calma piu tardi e te spiego tutto
    ci sono anche io dopo la partita. E decidiamo definitivamente.

  9. #84
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io direi... Diamo altri 15 giorni a dominvm e vediamo se arriva gente, ma senza expare altrove, e senza sfavarsi.

    Nel caso negativo io consiglierei a tutti di riattivare il live con i 14 giorni free, e per chi non ha account c'e cmq i 14 giorni di prova gratis, in modo che chiunque si renda veramente conto delle possibilità legate al live. Dopodiché passato il trial si tirano le somme di quanto realmente rimangono e decidere se prendere altri Wayners sparsi... Ma io proverei il live senza problemi...

    Piuttosto Midgard o Hib??? Albion esclusa... Per l'exp non preoccupatevi ci pensa ZioRiot ... Ditemi solo il reame

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #85
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Ne parliamo finita la partita con calma in Ts

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.37 Kb. compressed to 76.66 Kb. by saving 11.71 Kb. (13.25%)]