Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 167

Thread: Consiglio di guerra, teh real OneOneOne!!!!

  1. #151
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ho ricevuto N mila send per essere gildati, appena loggano le Zoccole di Gilda rispondo via Pm a tutti...

    Zoccole sono in TS....

    N.b. Io sono liv 33 China FTW!!!
    Last edited by Riot; 14th September 2011 at 21:27.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #152
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    beh in 24 ore 33 livelli non t'hanno mica fatto tanto

    ho visto servizi di 16 ore 1-50 + ml1-10 + 5 artefatti + plats
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #153
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    beh in 24 ore 33 livelli non t'hanno mica fatto tanto

    ho visto servizi di 16 ore 1-50 + ml1-10 + 5 artefatti + plats
    Ha iniziato 2 ore fa

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #154
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ah beh allora si dai 33 lvl in 2 ore ci stà di solito 1-50 ce se ne mette 6-7 powerlivellando
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #155
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    testa a testa.. 35-35

  6. #156
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    oro voi dove l'avete fatto il plelvel? giusto per guardare che magari 16 ore e mi sistemo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #157
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    ahh che bello ritrovarsi lo sm 50, lo skald 50 il war 50...che peccato non ritrovare lo shammo, il rune e lo zerk...

  8. #158
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    lamentati shub

    edit: se sistemassero pure l'acc management avrei rm 46 pd
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #159
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ahh che bello ritrovarsi lo sm 50, lo skald 50 il war 50...che peccato non ritrovare lo shammo, il rune e lo zerk...
    Lamentati io non trovo più mezzo pg ;_;

  10. #160
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Scusate se riprendo un paio di reply più indietro ma arrivo ora.

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    @Deffo e Manfa: Io gradirei ancora avere i vostri culi disponibili, quindi anche se con disponibilità di una massimo due sere a settimana vorrei che mi dareste quanto meno un Nick e una preferenza di PG da giocare poi ci penZo Io...
    Riot grazie mille, sei un caro ragazzo (purtroppo sei anche coatto pazienza ), per me vale ancora di più quel che ha detto Deffo. Quello di loggare non è un impegno che mi sento di prendere in questo momento: non me ne voglia nessuno, le ultime questioni mi hanno fatto dubitare della possibilità di godermi il gioco e la compagnia loggando solo 1-2 sere / settimana, in una fase in cui i pg bisogna imparare a usarli con tutte le novità annesse e connesse. Di conseguenza non me la sento neppure di accettare che ti prenda tu un impegno nei miei confronti, expare (o pagare per far expare) un pg che non si sa se, quanto e quando lo userò.
    Comunque grazie davvero, mi ha fatto molto più piacere di quanto possa esprimere. A parte questo puppa

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se rimane qualcuno su Dom ci si vede a partire da domenica sera e magari proviamo ad organizzare qualcosa coi droidi "superstiti" dalle manine storte, comunque passerò in TS per un saluto.
    Incoma, preferisco anticiparti di non contare su di me.. L'iniziativa è lodevole ma, a parte che non so quanta gente possa contare, mi son divertito a giocare coi presenti perchè in gran parte gente che già conoscevo, più altri che ho potuto conoscere e apprezzare qui.. francamente di continuare l'avventura senza di loro non mi va. Pur che vi odio tutti eh <- (nenar)
    Last edited by Manfalus; 14th September 2011 at 22:04.

  11. #161
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Manfa.. fai comunque un pensiero a un account.. ci sarà da farmare scaglie e quando sei 50 è tutta exp che va "sprecata".. io un pg ce lo infilerei.. poi vedi... o no?

  12. #162
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Buena suerte chicos

    Da ieri vivo finalmente in un vero appartamento (un sottoscala ma va bene :P ) e la stabilità tende a farsi vedere.

    Non me la sento di un Live by Madrid atm.

    Ci si vede a giugno,
    anche se da qui al 2012 ne cambieranno ancora di cose :P

    Grazie delle ore di droidanza passate assieme.


    Ryam aka Alb

  13. #163
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Se poi alla mythic mettesseroa posto l'account management porcoillorodio
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #164
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ancora down??? pordocio devo rinnovare -.-'' ieri sera mi son messo a giochicchiare con il lock solo per scazzo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #165
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Incoma, preferisco anticiparti di non contare su di me.. L'iniziativa è lodevole ma, a parte che non so quanta gente possa contare, mi son divertito a giocare coi presenti perchè in gran parte gente che già conoscevo, più altri che ho potuto conoscere e apprezzare qui.. francamente di continuare l'avventura senza di loro non mi va. Pur che vi odio tutti eh <- (nenar)
    Asd non era un'iniziativa di dare qualcosa, alla fina a non giocare su live saremo 2 o 3...

    Era tanto per dire che se fate un giro magari mi trovate, io ogni tanto, lavoro permettendo, una loggata per vedere cosa succede la faccio di sicuro.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.28 Kb. compressed to 85.05 Kb. by saving 15.23 Kb. (15.19%)]