Results 1 to 12 of 12

Thread: Come speccare i Droidi...

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default Come speccare i Droidi...

    Raga visto che molti di noi devono rifare i pg o chi li ha come me, ha tutti i punti skill levati...dite come speccare i vari pg chi ne sa visto che ha giocato fino ad ora???

    Io ho uno:

    sm liv 50 6L6 Convoker ML10
    ska liv 50 6L2 Sojouner ML10
    war liv 50 5L4 Battlemaster ML10

    Considerando che lo sm serve per expare a tutti....quindi suppongo uno sboller che se non ricordo male era 48sup, 21invo e il resto dark. Considerando il war che era 50 arma (io avevo ascia un tempo ora non so cosa serve), 42 scudo e il resto parry.
    Considerando lo skald che è ascia e un so come cazzimma mettere i pt...

    O voi nerd di DAOC che non avete mai abbindonito le lande daocchiane...che skill tree consigliate?

    Visto il party ipotetico che dovremmo fare, chi si prende l'onere e l'onore di dire a chi, come me, non ci capisce ormai un cazzo? Io domani mattina mi leggo vari forum sulla cosa..ma se uno sa ci fa risparmiare un botto di tempo.

    Ceo.

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Visto che leggete ma non parlate...

    che ne dite di:

    SM Darkness 47 Suppression 26 Invocation 5
    Ska Sword 50 Song 43 Parry 2
    War Axe 50 Shield 42 Parry 39

    Dite la vostra...

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io lo spirit l'ho giocato solo speccato pbaoe.. non saprei dirti col daoc attuale come è meglio farlo, però se pensiamo al sm debuffer mi pare che la spec sia supp.. su domi l'ha giocato Lio, lui ti sa rispondere più precisamente

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  4. #4
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Non ho idea degli stili nuovi ma il warrior io lo farei 50 spada 50 scudo e resto parry.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Il warrior non esiste nel nostro setup, fatti uno zerk, se vuoi uno scudato devi farti un thane

    per la spec guardate il topic di riot

  6. #6
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Letto tutto tranqui , era solo per dare un consiglio sul warrior a Shub (già 50ato).

    Io io io Zerk trollo e via.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io vorrei capire una cosa... il rm come ho già letto volete che sia supp...

    però a parte l'utility della bolla (che cmq si prende anche speccando rc) e il dd snare (che si prende cmq anche con rc), non vedo altra utilità...

    il rc alla fine ha un dps molto più alto del supp e l'unica cosa che perde è la bolla più potente e il dd snare con un time inferiore (l'unico problema sarebbe il resist)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    a parte l ns red, giochiamo di debuff con l sm che debuffa il danno al rm.
    E un setup che gira da tempo, su domi l'avevam provato solamente con la variante dei due sm
    visto che il bone era da sistemare.

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    oltretutto il sup ha pure confusion oltre che ns, dd aoe snare, bolla...

  10. #10
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ecco forse l'unica cosa che effettivamente mi ero dimenticato era il ns rosso che si vale la pena
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mah il ns funzia sia verde sia rosso, è il sistema di debuff che vale la pena giocare andandoci a guadagnare bolla

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sullo skald ci sono da sempre due correnti di pensiero per skald da gruppo per soloing spesso molti tendono ad uppare un poco piu eccessivamente parry, manco li conto

    50 arma 43 bs (fino all ultima speed)
    39 arma 50 bs tutte le song e dd rossi

    su quale arma usare la scelta e sempre in genere tra sword ed hammer, axe da quanto leggevo la usano in pochi.

    hammer ha uno stun da 5 sec su secondo stile dopo primo colpo side se ti entra quando ti entra lo stun e gia' inutile, lo snareback sta a 29 con conquer che ha come followup sledgehammer che ha grosso growrate ma leggende dicono che non entri mai
    sword specie se 50 ha ragnarok (40% snare per 23 sec) e polar rift anytime che usa molta end ma fa gran danno per via del proc

    io mi trovo decisamente meglio con 50 spada e 43 bs, i dd sono rupt, no more, se serve danno meni e poi con le abilita cl hai ulteriori rupt se hai i dd in Cooldown, song gialle o rosse non cambia la vita sinceramente in gruppo, ma nei live puo essere che le cose cambino il mio skald che e' gia 24 lo tiro su 50 spada 43 bs poi in caso si vede.

    le ho provate tutte anche 44 arma e le varie vie intermedie e sinceramente mi hanno fatto merda
    Last edited by McLove.; 15th September 2011 at 16:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.40 Kb. compressed to 78.61 Kb. by saving 12.78 Kb. (13.99%)]