Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Precisazione/Chiarimenti

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default Precisazione/Chiarimenti

    Apro questo topic per fare un pò di ordine visto che se continua così tutto si traduce in un mare di stronate e fumo.
    Detto questo, il progetto "Live" è rivolto a quelli che giocavano con noi su Dominvm il che vuol dire:
    Anak-Thor-Mclove- Darkmind-Riot-Zuriel-Seri (aka Breli)-Thork (aka Alexx)-Oro-Pittis-Shub-Kruga-Kad a questi abbiamo
    aggiunto Drako perchè è l'unico che conosco di persona, con cui ho avuto modo di giocare e abbiamo quindi deciso
    di includerlo da subito in questo progetto.
    Da questi players siam partiti per formare un core composto da:
    Thor-Riot-Dark-Mclove-Zuriel-Breli-Drako-Oro-Anak-Alexx
    i restanti giocatori (shub-pittis-kruga-kad) son così liberi di non sentirsi vincolati da una presenza necessaria e possono
    tranquillamente giocare se/quando/come capita.
    Un'eccezione è rappresentata Jami dal momento che è più una persona che logga, saluta in ts per la compagnia che una
    persona da considerarsi un vero e proprio player.

    Attualmente ci sta solo una grande confusione, ho appreso oggi che Thor potrebbe mancare il che comporterebbe
    che possiamo anche abbandonare da subito il progetto dal momento che mancherebbe uno dei "titolari" del party
    ed essendo già contati non vedo come si potrebbe pensare di dar luogo a un progetto decente.
    Chiederei quindi a tutti colori che hanno mandato PM a Riot di pazientare e soprattutto non fare minimamente
    affidamento alla possibilità di venire gildati sia perchè nessuno di noi ha voglia di star dietro alle varie meccaniche
    di gestione che inevitabilmente un determinato gruppo di players comporta, sia perchè non sappiamo nemmeno noi
    cosa alla fine andremo a fare.

    Pregherei quindi i soli diretti interessati citati in questo topic, di fornire un aggiornamento su quello che stanno
    attualmente facendo in modo da organizzarci in modo tale da poter finalmente partire con l'avvento della prossima settimana.

    So che può risultare poco ortodosso e soprattutto maleducato importsi così ma attualmente nessuno di noi ha voglia di
    trovarsi nuovamente a gestire problemi che abbiam avuto su Uthgard e in parte anche su Domi, essendoci anche 15 stronzi
    euro di mezzo, preferiamo prima sistemare "casa nostra" e poi pensare ad altro, mi scuso ma attualmente le cose stanno così,
    ovviamente se vi serve na mano per expare o altro più che volentieri, ma per quanto concerne il lato PvP attualmente è da
    considerarsi momentaneamente chiuso/standby

  2. #2
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    expate expate che io arrivo o domenica o lunedi, cmq arrivo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io ho il pg all'11 e devo chiamare in ammeriga per capire se possono ridarmi la valk ed il bot, se non altro per appoggio.


    p.s. non mi fa chiamare con quel programma dark, mi dice utente non trovato e non parte. svuota i pm

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.843

    Default

    Come scritto io ci sono

    Ho pg pronti per aiutarvi in exp come lo sm che anche se full invo ci vuole poco a respeccarlo.

    Ho già skald che se serve per farvi girare in rvr deve solo riavere le skill reinserite

    Quindi io ho già dato disp a dare l'acc a un paio di noi, così se io un ci sono VOI potete usarlo, giocarci e se serve farci pure RvR.

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come gia detto quando avete deciso di andare sul live, soluzione che mi va benissimo, visto la moria di gente di dominum e la brutta esperienza di uth, non c'ero, ed anche se ci fossis tato qualcunque decisione avreste preso vi avrei seguito sia stata pazientare su dominum quittare di giocare a daoc (ho na caterva di giochi della xbox da finire e nuovi da comprare) o andare sul live.
    mi avete detto di farmi lo skald ne ho fatto uno sul live lvl 40 (roba di 4 ore di rvr/pve in bg)

    non posso portare in dote i miei vecchi pg anches emplicemente come golds/e bounty point

    il pala di vortigern 10l non ha mai fatto il trasfert su goa non e' recuperabile

    l'account usa di cui non ricordo user e pass e non ho piu la mail di riferimento (cambiando provider internet) che conteneva un pala 7lx ml10, un reaver 5lx ml10 ed uno skald 50 rollato alla cazzo per fare un po di bg ad i tempi, sono di fatto persi.

    Aspetto altre notizie se continuare a finire lo skald, togliere la polvere dalla xbox, o aspettare che uno shard permetta di continuare a giocare a daoc, come per un motivo o per un altro quelli su cui abbiamo creduto e provato non si sono dimostrati tali.

    Come sempre disponibile.


    edit: l'account usa credo di ricordare la user ma me lo da linkato ad un altro ea account probabilmente la mail di riferimento che non ho piu e che possibilmente non esiste piu'
    Last edited by McLove.; 16th September 2011 at 17:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    exping con un nuovo account trial il bd..
    Brely, Brely everywhere

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ho chiamato la ea ed ovviamente l'operatore non c'ha trovato pg...ma visto che il problema era quello...ha fatto i ticket e boh, vedremo. Intanto expo, tanto quello lo devo fare comunque.

  8. #8
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io c'è , al momento sono in cima ad un monte , con niente intorno , se vi faccio vedere cosa stiamo facendo mi date del coglione a vita, ma io c'è.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #9
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ma non rompete le palle e loggate... Mi avete fatto fare 9 pg su dominvm e ora vi preoccupate per 1 che e' sul live...

    Io da mercoledì scorso fino a domani ho aperto due negozi e quindi sono statoe sto in completo caos da lavoro da domenica sono attivo al 100%...

    Risponderò hai vari pm dopo aver letto e risposto alle 200 email di lavoro...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #10
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Bravi bravi... mi piacete belli carichi!

    dunque un pg può essere portato al 50 ed equippato decentemente anche solo di bg?

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Apro questo topic per fare un pò di ordine visto che se continua così tutto si traduce in un mare di stronate e fumo.
    Detto questo, il progetto "Live" è rivolto a quelli che giocavano con noi su Dominvm il che vuol dire:
    Anak-Thor-Mclove- Darkmind-Riot-Zuriel-Seri (aka Breli)-Thork (aka Alexx)-Oro-Pittis-Shub-Kruga-Kad a questi abbiamo
    aggiunto Drako perchè è l'unico che conosco di persona, con cui ho avuto modo di giocare e abbiamo quindi deciso
    di includerlo da subito in questo progetto.

    merde!!



  12. #12
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ma non rompete le palle e loggate... Mi avete fatto fare 9 pg su dominvm e ora vi preoccupate per 1 che e' sul live...
    Io da mercoledì scorso fino a domani ho aperto due negozi e quindi sono statoe sto in completo caos da lavoro da domenica sono attivo al 100%...
    Risponderò hai vari pm dopo aver letto e risposto alle 200 email di lavoro...
    Nonostante stranamente stai lavorando anche tu, non ti esimi dal fare e dire cazzate.
    Fa na cosa, cancellali tutti i PM, pensa alle e-mail di lavoro, e già che ci sei evita di mettere sempre carne al fuoco, accettando, cheidendo proponendo e "benedicendo qua e la.. se proprio ti annoi, aprine un terzo di negozio :sneer:
    Manca la parola finale, ma siamo in un forum pubblico, frequentato anche da cattolici, ci sarà 1 altro loco.
    Detto questo:
    Io ho creato l'account..
    Ho 1 cazzo di healer lvl 4 ( rofl ) fatto in 1 ORA di powerlevel.
    Se vi state chiedendo il motivo di tanta efficacia, basta domandare a Riot.
    I cinesi si son riuniti oggi in un concilio per cercare di apprendere tale tecnica da Don Riot.
    Last edited by Anak; 16th September 2011 at 21:01.

  13. #13
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    anak, fai il 10 o 11, poi vai in bg, 6 quest (2 giri da 3) e sei 15

    hins e repeat fino al 40, una stronzata galattica rofl
    Brely, Brely everywhere

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Nonostante stranamente stai lavorando anche tu, non ti esimi dal fare e dire cazzate.
    Fa na cosa, cancellali tutti i PM, pensa alle e-mail di lavoro, e già che ci sei evita di mettere sempre carne al fuoco, accettando, cheidendo proponendo e "benedicendo qua e la.. se proprio ti annoi, aprine un terzo di negozio
    Manca la parola finale, ma siamo in un forum pubblico, frequentato anche da cattolici, ci sarà 1 altro loco.
    Detto questo:
    Io ho creato l'account..
    Ho 1 cazzo di healer lvl 4 ( rofl ) fatto in 1 ORA di powerlevel.
    Se vi state chiedendo il motivo di tanta efficacia, basta domandare a Riot.
    I cinesi si son riuniti oggi in un concilio per cercare di apprendere tale tecnica da Don Riot.
    mhuahahaha

    cmq ho indovnato la parola segreta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Grazie a black ho reperito un account per un bot, forse dentro Co sta un healer che sarebbe
    Detto questo loggghero sicuramente domani, se riesco faccio una capatina in Ts stanotte

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.35 Kb. compressed to 93.35 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.84%)]