Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: Resoconto situazione

  1. #61
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Ieri ho loggato al 38 oggi sono 50 , fatto tutto in bg , praticamente stamattina abbiamo fatto una specie di turno di fabbrica a nastrare quest , 8 in gruppo , 4 di sotto e 4 dentro il keep , quelli di sotto nastravano kill su kill dei mob e quelli di sopra expavano , poi man mano ci si dava il cambio , zero dowtime ed in 20 minuti ho fatto 3 livelli (in teoria i piu' lunghi da fare).

    Adesso manca il template che spero di riuscire a fare in tempi umani (anche se mi sa che dovrò spendere nmila platini che non ho), ah unico neo grosso è che andando così a bomba finisci che sei povero, leggevo che molti hanno anche 30 platini alla fine dell'exp , io ne ho 6 in tutto (drako addirittura 60...).


    ah le quest CL che dice MC le prendete dentor la sala del trono dagli NPC che sono in fila per parlare con il Re.
    .
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ieri ho loggato al 38 oggi sono 50 , fatto tutto in bg , praticamente stamattina abbiamo fatto una specie di turno di fabbrica a nastrare quest , 8 in gruppo , 4 di sotto e 4 dentro il keep , quelli di sotto nastravano kill su kill dei mob e quelli di sopra expavano , poi man mano ci si dava il cambio , zero dowtime ed in 20 minuti ho fatto 3 livelli (in teoria i piu' lunghi da fare).
    Adesso manca il template che spero di riuscire a fare in tempi umani (anche se mi sa che dovrò spendere nmila platini che non ho), ah unico neo grosso è che andando così a bomba finisci che sei povero, leggevo che molti hanno anche 30 platini alla fine dell'exp , io ne ho 6 in tutto (drako addirittura 60...).

    esattamente quello che dicevo, per i soldi si vede come si puo fare ci si da una mano tra bp e soldi, e nastrare la melting the ice che da 110 gold ogni volta che la fai
    In caso estremo la soluzione cinese chiaramente, se uno ne ha voglia, 10 euro 50 platini, 15 euro 80, di piu non conviene perche per fare tp piu esosi se ne vanno ben oltre i 500/600 (astral belt sta a 40/50 platini armi astral anche di piu , ma li non ci metto bocca dipende dalle vs voglie/disponibilita', per quanto mi riguarda ho fatto un tp da 50p.... ne faro uno migliore col tempo ho adocchiato gli item e aspetto l'affare o fare altri soldi/droppare qualcosa.... ieri prima di quittare stavano facendo un bg per ml10 ad esempio.)

    un altra soluzione e' fare quello che ha fatto drako exparsi un pg nei bg e mettere xp off al 49 e nastrarsi quest e poi passare i soldi sul pg primario


    ma quello che dico e' appunto gia ci sarà da farmare soldi e CL etc almeno il 50 vediamo di farlo in fretta, una volta che si e' 50 anche una merda di keep preso nello zerg ti da 600 bp che e' praticamente quasi un artis gratis o bp risparmiati sugli ml
    Last edited by McLove.; 22nd September 2011 at 15:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    45 non 60 e semplicemente ho farmato le quest con /xp off per una sera abbondante e un po' a cavallo del pranzo oggi. avere 2 pg che prendono i reward aiuta.

  4. #64
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma appunto per questo MC, postavo solo x dire che ci manca 1 player. L'healer/sciamano.

    Io lo sciamano me lo faccio, ma se nn troviam l'healer siam punto e a capo.

    Se 50nto l'healer e stiam senza sciamano, non giochiamo comunque.

    Tutto qua.

    @Riot: Ieri non potevo, stasera loggo.
    Decidi se vuoi giocare lo shammo, chi viene a giocare con noi ha un healer pronto pero non gioca da un po quindi deve rifarsi la mano. Io ti preferisco sull healer perché sgravi il party e non di poco, se pero preferisci lo shammo nada problema anzi chi arriva e solo da sistemare e tu ti expi uno shammo.

  5. #65
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io stasera se riesco loggo per le 22.30

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  6. #66
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Decidi se vuoi giocare lo shammo, chi viene a giocare con noi ha un healer pronto pero non gioca da un po quindi deve rifarsi la mano. Io ti preferisco sull healer perché sgravi il party e non di poco, se pero preferisci lo shammo nada problema anzi chi arriva e solo da sistemare e tu ti expi uno shammo.
    Se stasera logghi alle 21.30 grosso modo ne parliamo.

    L'importante è che abbiam trovato il player comunque.

  7. #67
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se stasera logghi alle 21.30 grosso modo ne parliamo.

    L'importante è che abbiam trovato il player comunque.
    Sei libero di giocare quello che ti piace di piu' ma giocare una classe che non può fare la differenza ...bho!

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #68
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Sei libero di giocare quello che ti piace di piu' ma giocare una classe che non può fare la differenza ...bho!
    siete degli spaccapalle

  9. #69
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    siete degli spaccapalle
    Sei un Coglione! ahahah

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #70
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Sei un Coglione! ahahah
    Solo tu puoi dire che lo sciamano non fa la differenza

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io dico solo che in 2 giorni un normodotato e' 50 e noi ci stiamo mettendo 50 giorni con 200 fisime, specchiamo lo spirit danno ritornato facciamo pow a moderna facciamo questo andiamo ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo cosi ci powwano la minchia) e gente che non vuole fare un cazzo.

    siete tutti dei coglioni!!
    Last edited by McLove.; 22nd September 2011 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    e c'avete pure il cazzetto...speriamo tra 30min mi moglie si sciacqua...

  13. #73
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    Io coglione!

    Ieri ho loggato alle 22 lvl 30 e ho quittatto alle 2 al 49,7 con l'exp bloccata da mezzora buona per fare 250g a botta con la quest del bg :O
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  14. #74
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    Io coglione!

    Ieri ho loggato alle 22 lvl 30 e ho quittatto alle 2 al 49,7 con l'exp bloccata da mezzora buona per fare 250g a botta con la quest del bg :O
    A kruga gli piace il pisello

  15. #75
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    La scoperta dell'acqua calda ahaahahahahha

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.87 Kb. compressed to 97.63 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.50%)]