Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 82 of 82

Thread: Resoconto situazione

  1. #76
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    Io coglione!

    Ieri ho loggato alle 22 lvl 30 e ho quittatto alle 2 al 49,7 con l'exp bloccata da mezzora buona per fare 250g a botta con la quest del bg :O
    da notare il passaggio mentale di questo figuro che da "non rinnovo dopo i 15 gg troppo sbattimento" a ieri " cazzo ho fatto il lvl 50 anche piu veloce di dominvum111!!!oneone!!1 che figatahhhhhh sbavvvvvv"

    e si vuole compare 300 platini per comprarsi le armi astral etc dicendo "e gia che ci siamo facciamo le cose bene"

    nono io e riot non ti conosciamo ehh

    btw ho un thane lvl 20 che usero' per boostare quel pigro del cazzo di anak e il secondo pg di kad se vuole fare soldi MA approfittiamone ora, leggevo che dalla prossima patch ci sarano modifiche ad i bg integrano i bounty anche al bg ed item particolari comprabili ad i bg con i bounty non so se le reward delle quest dei bg saranno ancora soldi oppure no. ergo sbrigatevi.
    Last edited by McLove.; 23rd September 2011 at 14:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #77
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    da notare il passaggio mentale di questo figuro che da "non rinnovo dopo i 15 gg troppo sbattimento" a ieri " cazzo ho fatto il lvl 50 anche piu veloce di dominvum111!!!oneone!!1 che figatahhhhhh sbavvvvvv"

    e si vuole compare 300 platini per comprarsi le armi astral etc dicendo "e gia che ci siamo facciamo le cose bene"

    nono io e riot non ti conosciamo ehh

    btw ho un thane lvl 20 che usero' per boostare quel pigro del cazzo di anak e il secondo pg di kad se vuole fare soldi MA approfittiamone ora, leggevo che dalla prossima patch ci sarano modifiche ad i bg integrano i bounty anche al bg ed item particolari comprabili ad i bg con i bounty non so se le reward delle quest dei bg saranno ancora soldi oppure no. ergo sbrigatevi.
    Ma ke pigro QQ ho appena finito di mangiare e tra 25min devo lavorare di nuovo..

  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma ke pigro QQ ho appena finito di mangiare e tra 25min devo lavorare di nuovo..
    mandami l'account in pm ho la febbre e di pomeriggio gioco un poco vediamo se lasciandolo al tp mentre faccio quest ti expa (credo di si)

    non sono sicurissimo dipende da come mi sento ma magari qualche livellino te lo faccio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    lo lasci al tp, prende credito anche lui
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  5. #80
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    1 - non riesco a trovare da comprare ml fuuuu

    2 - la chain champion che parte dal 30 è quella che alla fine ti molla l'arma champion senza dover essere CL5. la lista di ingredienti che ha annoiato mc alla fine è facile, sono tutti in quella zona.

    3 - l'ultimo step necessita di full group, è il circle of five. ora si può anche andar tutti a quello step e fare il cirle of five oppure fare le quest 50 per l'exp, ma comunque serve il gruppo in toto.

  6. #81
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    dopo le 18 loggo....
    anything up ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  7. #82
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    oggi faccio lil secondo pg per fare ghinea , a tale proposito chiedevo se ci sono preferenze di pg da fare considerando che son incapace a giocare ed ho le mani storte , già che ci sono lo tiro su su un altro account così anche per mio fratello, faccio n'altro zerk o faccio un thane ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.32 Kb. compressed to 65.47 Kb. by saving 9.85 Kb. (13.08%)]