Results 1 to 6 of 6

Thread: Arma champion per tutti

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default Arma champion per tutti

    Allora dobbiamo prendere più o meno tutti l'arma champion. Le cose sono due:

    - ci mettiamo a fare le quest 50 che danno exp sperando di farci il CL5 e speriamo di killare qualcuno nel processo

    - fate le chain quest per avere l'arma


    Le chain quest partono al 30 con "a lettere fo visikandona" o come si chiama lei. in pratica seguendole si fanno delle chain di 30 e 40 che portano all'ultimo step: un dungeon da fare in full group. Con una speed e un paio di pg le quest si fanno easy, i mob fino all'ultimo di 40 sono verdi con un boss arancio e comunque una mano la si dà a tutti. Se riuscissimo ad arrivare all'ultimo step potremmo poi prendere tutti l'arma.

    Non ci vuole molto, l'ho fatto io a scazzo senza speed. L'unico vantaggio è che con il bd e il bot mi son potuto fare i boss rossi/viola del penultimo dungeon da solo, ma prima è perlopiù vai a prendere questi ingredienti, parla con questo e con quell'altro. tra portali e cavalli non è niente di lungherrimo.

    Direi che dovremmo decidere come recuperare queste armi champion

  2. #2
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    io ci sono , le devo pigliare ocn lo zerk per forza.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #3
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    aggiungo, non serve fare il dungeon finale, l'arma te la da dopo quello "easy", poi per sbloccare gli use tocca fare il cl5
    Brely, Brely everywhere

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    devo farla anch'io.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    fate fino al passo dopo quello dei piani rubati se siete healer, fino al dungeon finale della chain 40 se siete dps e non siete kad. l'ultimo dungeon bisogna avere una classe farming per farlo in solo, ma vi si aiuta.

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    fatta oggi, con l'arma ho definitivamente concluso il template. Evviva me!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.52 Kb. compressed to 54.63 Kb. by saving 8.89 Kb. (13.99%)]