Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: ed allora?

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Aggiungo una cosa: atm l'unico che deve finire veramente è Anak che ha rerollato il pg visto che arriva Cico a giocare, da
    sempre putroppo le classi support o hanno un gruppo con cui expare o sukano perchè in solo fanno poco nulla, basta vedere
    che con l healer ho dovuto chiedere a drako di darmi una mano per far alcuni step di una quest che qualsiasi altra classe fa
    in scioltezza. Per questo ho scelto il power exp, perchè sapevo che o hai tempo o è veramente dura tirar su una support class.
    visto ora il tuo edit, babbe dark anak ha poco tempo ma siamo in 5 ad avere finito il pg io ieri in serata/nottata gli ho fatto 20 livelli, se st'account passasse a chi non ha piu un cazzo da fare sarebbe 50... umh ieri.

    l'exp di anak e' un non problema cosi come la exp di artefatti (e nel suo pg sono tutti artefatti i gold per i rimanenti pochi item gli si passano e bona) sono 5/6 istanze a gialli, ma se ci si va solo in due.... se ci si va in 5 come l'altra sera sono 5/6 istanze a rossi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Eccomi appena tornato da lavoro.
    Con una distorsione alla caviglia per altro.

    Probabilmente dopo il Napoli, se non esco loggherò ed experò.

    Domani finalmente non lavoro e 50nto il pg.
    Tranquilli che x lunedi/martedi iniziamo a girare.

  3. #18
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io domani investi in China (ricarico la PP purtroppo posso solo il Lunedì) dopodichè mi templetizzo e sono pronto a sukare in rvr.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #19
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    al mio pg (50) mancano ML (sono Ml3 mi pare), CL e Template.

    mentre cerco di risolvere il problema legato a teamspeak sono alla ricerca di un template fattibile (in termini di tempo/platini) ma che non faccia cagare a spruzzo.

    fatemi capire, ML e artefatti posso comprarli in punti taglia, giusto? al momento ho quasi 2000bp,
    per loggare sto loggando ma essendo healer in solo faccio pochino
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    gli artis te li compri con 2000 bp, ML no.
    Per le ML vendono i crediti a 1p a ML quindi per 10p ti fai tutte le ML

    vedo di farti un tp e al max poi te lo modifichi

  6. #21
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io devo rifare la spellata, per il resto pronto

  7. #22
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io devo solo farmare scaglie o trovare gli oggetti dai vendor, mi stanno facendo la spellata e il resto lo ho.

    oggi ho pure preso con i bp tutta la roba per anaL, cico e le ml e oggettistica per kad.

  8. #23
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io devo solo farmare scaglie o trovare gli oggetti dai vendor, mi stanno facendo la spellata e il resto lo ho.

    oggi ho pure preso con i bp tutta la roba per anaL, cico e le ml e oggettistica per kad.
    shub che devi comprare con scaglie ? fammi sapere e vediamo se posso aiutarti

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #24
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    i pezzi spellati li hai manca tutto il resto (artis e item drop/scaglie/bp)

  10. #25
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    shub se puoi io devo prendere ml 1-10 e 4 artefatti.

    se non è un problema preferisco darli a te i soldi piuttosto che al random di turno
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  11. #26
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Zury ha il toon finito, purtroppo per un mio errore non può piu expare in bg quindi gli mancano questi 5 livelli, appena loggo lo aiuto.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  12. #27
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    che errore? a meno che non abbia fatto il 5l a cathal può andarci no?
    Brely, Brely everywhere

  13. #28
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    che errore? a meno che non abbia fatto il 5l a cathal può andarci no?
    se è ml10 no...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #29
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    doh :v

    MTI a nastro allora .v
    Brely, Brely everywhere

  15. #30
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    i pezzi spellati li hai manca tutto il resto (artis e item drop/scaglie/bp)
    artis non mi manca nulla li ho, la ansuz la ho. devo solo prendere il tock (che devo comprare all'housing o fare l'enc), la veste runed asgardian, il luminescent diamond necklace, flame wrought cloack, il cloth cap, il dragontooth bracelet e la soulbinder's belt.

    spero che hai già pagato tutto con i miei soldi, altrimenti preleva senza problemi

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    shub se puoi io devo prendere ml 1-10 e 4 artefatti.

    se non è un problema preferisco darli a te i soldi piuttosto che al random di turno
    per la ml.1-10 sono 20k e passa non so se ne ho abbastanza ancora controlliamo e si vede, per gli artis non ci sono problemi quelli te li prendo senza nessun problema.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.36 Kb. compressed to 92.31 Kb. by saving 15.05 Kb. (14.02%)]