Results 1 to 4 of 4

Thread: Armi astral 2h

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Armi astral 2h

    volevo chieder delle info su ste armi io non le conosco quindi non so quanto possano migliorare il mio tp ho notato che semplicemente rispellando i 3 pezzi posso inserirle senza cambiare niente perdo giusto 4 hp ed 1 punto cost ma guadagno 4 style damage cappandolo

    le stats sono le medesime quindi chiedo info sui proc


    la slash, che costa molto meno, da come proc

    Magical Abilities:
    Function: omni-lifedrain
    Damages the target. A portion of damage is returned to the caster as health, power and endurance.
    Damage: 100
    Health returned: 100% of damage dealt
    Power returned: 60% if damage dealt
    Endurance returned: 40% if damage dealt
    Target: targeted
    Range: 1350
    Casting time: instant
    Damage: Essence

    Secondary Magical Ability:
    Function: spreadheal

    Specialized healing spell that attempts to heal the most damaged members of the group. Useful when there's no time to determine who needs help first.

    Value: 100
    Target: Self
    Casting time: 2.0 sec

    - Spell has a chance of casting when this weapon strikes an enemy

    la crush invece costa in genere di piu' e come proc da

    Magical Ability:
    Function: Shield/Damage Return
    Blocks a portion of melee damage dealt to target and damages the attacker instead.
    Value: 10%
    Target: Self
    Duration: 30 sec
    Casting time: instant

    - Spell has a chance of casting when this weapon strikes an enemy.

    Secondary Magical Ability:
    Function: direct damage
    Damage: 150
    Target: Targetted
    Range: 1500
    Power cost: 28
    Casting time: 3.0 sec
    Damage: Essence
    ora occhio e croce, e correggetemi se sbaglio:

    la slash ha un normalissimo omniproc come primo proc come secondo ha quello della cura spread che leggevo che procca spessissimo (ma non so se cura anche me), questo proc vale la modifica? atm uso una dragonfury che e' piu lenta ed ha il proc di debuff Abs (-20) oltre che lo stesso omnibla

    nel caso della slash la spread heal vale la pena cambiare arma?

    andando alla crush

    il damage return della crush e' una merda no? e' gia piu interessante il dd value 150 di essence damage che non ha resist (se non quelle castate dai soj se non sbaglio)


    quindi tutto sommato mi conviene cambiare arma?

    Lo chiedo perche inizio a farmi 2 conti il mio template e' temporaneo per iniziare a girare col tempo vorro comprare le legs ml10 o equppare la phebus harp neck non c'e' fretta, passo dopo passo , ma ora ho i dindi per fare sta piccola modifica, mi conviene farla? io tutto sommato non ne sono convinto a meno che qualcuno non mi spiega che in effetti quella spread heal e' sgravata o che il damage return non funziona come ogni damage return che spacca i vari cc o che quel proc essence fa un boato di danni

    bo tutto sommato la dragonfury mi sembra cmq ottima.

    /discuss anche voi lurker eh
    Last edited by McLove.; 24th September 2011 at 21:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Fino a quando giocavo io, e al 99% anche ora, le astrali facevano 1 botto di danno proprio per il proc dd.

    Mi ricordo la 2h che usava il nostro paladino faceva veramente i buchi.

    A qnt pare dalla descrizione l'arma astrale col proc dd sgravato è la crush.

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    per me no, credo che la dragonfury sia nettamente migliore atm.
    il punto cmq è che dovresti arrivare a fare un tp weapon less e col tempo
    comprarti diverse armi tra cui anche una leggendaria spirito.
    di conseguenza risparmierei per gioielleria uber e salcazzi vari

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    eh il tp weaponless l'avevo sullo skald di dom e pure sul champion ma era un classic server

    l'obiettivo e' quello infatti per quanto voglio inserire asp il phoebus neck per la spell duration non tanto per il mezz ma per sos e melodie ma non c'arrivavo con il budget che avevo a disposizione metterla significava fare un p molto piu costoso. se si inizia a giocare degnamente pero investo anche dal cinese altri soldi e lo miglior, faccio un tp piu degno e quando trovo l'affare lo metto in conto, ma per ora atm e' uno speed bot ha tp piu che degno per quello che deve fare i 50 p spesi gli bastano ed avanzano.

    cambiare arma e' una spesa minima per cui ho gia i platini piu' o meno e cmq si mette in cantiere ma il dubbio resta appunto sull'efficacia dei proc, gia dal prezzo avevo capito che la crush era quella piu appetibile ma volevo riscontro sul dd.

    cmq basta che rimuovo il crocco e metto un tentacle e rifaccio il craft ed il mio tp diventa weaponless o meglio mezzo weaponless (basta che l'arma dia 10 str cap e tutte le migliori 2h lo danno la oforza la cappo a 101 a prescindere) ergo posso usare sia la dragonfury che l'astral divine light se speccato sword ,che il dragonstorm (che pero ha debuff af non abs) o l'astral kinetic hammer

    sta modifica mi costa veramente poco e sarei piu disinvolto su che arma usare. giusto rispellare 3 pezzi e cambiare un anello

    senza arma questi sarebbero i bonus

    Spoiler








    ma tanto se non si inizia a fare rvr e' tutto blabla
    Last edited by McLove.; 25th September 2011 at 02:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.28 Kb. compressed to 53.58 Kb. by saving 7.70 Kb. (12.56%)]