Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Qualcuno ....

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default Qualcuno ....

    Mi spiega come si dovrebbe giocare?
    A parte il panino finale di ieri sera, non mi chiaro come dobbiamo disporci a inizio inc.

    Ps chiedo ancora scusa per ieri sera ma ero a cena e invece di finire per le 22:00 si e andati lunghi fino alle 23:00

  2. #2
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io non sono riuscito a loggare ad orario degno sorry.... ero smontatissimo....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    avendo un party caster tutto sta nel vincere il mezz, almeno a questi rank. Perchè anche rimanesse lo zerk vivo imploderebbe dall'assist mentre gli altri si purgano/smezzano. Bisogna guardarsi bene intorno e scegliere dove, come e quando incare perfettamente. Al 3L è un vantaggio quasi indispensabile. Appena si inca ci si deve allargare e si deve cominciare subito ad interruptare. Io per esempio devo prima sistemare un target con i pet e magari un altro con un istant e poi andare in assist su riot. Se avete treno addosso potete sparare l'use 2 dello zo o farvelo sparare da qualcun'altro e comunque usare tutto il possibile per ridurre il danno. Ma è logico che se uno di noi al 2L viene preso di mira da 2 caster 8L dura 2 cast

    In pratica in ordine:

    1 - Guardarsi bene intorno ed incare al momento giusto
    1bis - Possibilmente vincere il mezz sfruttando il punto 1
    2 - Desticcarsi e posizionarsi subito allargandosi
    3 - Far fioccare gli interrupt per evitare che i caster nemici ci implodano, al moc chiamare un eventuale stun/zefiro/quel che è
    4 - Andare in assist sui target quando riot li chiama

  4. #4
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
    E io mi sa che dovrò usare l'healer

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    In linea di massima sono d'accordo con Drako, e cercavo di capire cosa intendeva anak mentre parlavamo in giro per la frontiera.

    Di base dovremmo incare gia aperti ma questo paradossalmente prima dell'inc, cosi che se arriva il mez, veniamo mezzati in 1,2 e chi è dietro (healel/sm) possa

    smezzare velocemente: ciò comporta un piazzamento del pg diverso da quello che abbiamo fatto ieri sera (non contando ovviamente il panino).

    Eravamo troppo a mucchio e sia io che cicoh che era con me venivamo mezzati praticamente vicini cosi che non c'era nessuno libero per poter smezzare.

    Giocare sul live è sostanzialmente diverso da come eravamo abituati su altri server sia per il rank dei pg sia per la bravura stessa di chi abbiamo contro: dovremmo adottare

    un approccio diverso dato che giocavamo con un setup differente da quello attuale e ingranare le classi stesse che per alcuni magari sono le prime volte che le gioca.

    Ripeto, come dicevo ieri sera a MC e Oro, che mi spiace non poter adottare un setup differente da quello attuale, nel senso che non vedrei male l'ultimo che abbiamo

    utilizzato su dominvm, col gruppo ibrido sostanzialmente (quello che diceva anak per capirci non il gruppo tank) ma vabbè semmai ne parliamo poi in game direttamente!

    In sintesi dobbiamo affiatarci ancora 1 po poi spero , tra il rank che cresce e il nostro gioco migliora, potremmo fare tanti pr

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
    E io mi sa che dovrò usare l'healer
    Guarda ne parlavo anche di questo ieri sera, si può provare senza problemi, io mi sto facendo su uno shammy di backup di proprosito, cosi vediamo come giriamo!

  7. #7
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non mi chiaro come dobbiamo disporci a inizio inc.
    a 90°?


    Dai forza, che appena ci prenderete la mano (e rankerete un minimo) saran cazzi amari per tutti!!

  8. #8
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Lo spiritmaster deve essere il pg + arretrato del party. Sempre.

    Dobbiam arrivare al punto che i demezz sono dell'healer aug e dello spiritmaster, che i pet vengono segati istant(abbiamo 3 maghi e devono giocare dietro, non a range teurgo).

    Per quanto riguarda il mezz iniziale, non ha alcuna importanza, in teoria entrambi i party devono stare già aperti, vincere il mezz iniziale significa mezzare 1 solo pg(che viene demezzato istant, in entrambi i party).

    Certo se a noi vengono mezzati entrambi gli healer e lo spiritmaster è così avanti perchè vuole provare a mezzare...

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    io purtroppo quello che succede dietro non lo vedo, ma ho ben chiaro cosa accade davanti.

    Secondo me un secondo zerk è necessario (+ skald).

    Io nn sarò al 100% ma per quello che ho visto anche con 4 maghi intorno, a distanza relativamente breve, sapendo che ero li solo per ruptarli e non per fare danno letale (perchè evidentemente a cosa serve un light tank lo sanno tutti) mi consideravano giustamente un cazzo, qualche stun/ mezz/root mentri gli altri sparavano a voi nelle seconde linee.

    Con un altro target li davanti secondo me avreste più respiro dietro.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  10. #10
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Anak quindi il Paci come prima cosa si posiziona e va di rupt, non si da come una volta che andavi di amnesia e provavi a mezzare. A questo punto mi par di capire che la cosa primaria sia quella di prender posizione e quindi iniziare l

    In teoria assieme a te dovrebbero esserci i rupt dello shammo, i pet del bone, lo skald che tra dd mezz ps e zephyr a rotture di cazzo ne da e il rupt del paci quando non cura

  11. #11
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
    E io mi sa che dovrò usare l'healer
    mah Anak per ora stiamo così abbiam fatto un'uscita in rvr, aspettiamo prima di
    inziare a twistar ruoli.

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    State troppo avanti con i caster. E troppo fermi. Troppo vicini.
    E io mi sa che dovrò usare l'healer
    Lol
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mah Anak per ora stiamo così abbiam fatto un'uscita in rvr, aspettiamo prima di
    inziare a twistar ruoli.
    e' ancora presto siamo di rank bassissimi e con un gioco che e' differente e senza avversari con le mani storte, ci vuole tempo.
    una prece se tardate avvertite per tempo anche con un sms ieri abbiamo girato 1 ora e mezza con due healer aug se non sbaglio, quanto e' arrivato il paci era già ora di sloggare, probabilmente non sarebbe cambiato molto ma chissa.

    a gusto anche io sarei piu propenso con anak su un healer e alex con lo shammo, inoltre, non sarebbe cambiato molto chiaramente, ma ieri giravamo con 2 rune eh
    alla fine ci vuole tempo e ne eravamo tutti consapevoli, insomma si prende spunto e si migliora come si e' sempre fatto e bona.
    Last edited by McLove.; 4th October 2011 at 15:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Oh premssa io ieri non c'ero , però se posso cerchiamo di non scombussolarci tutti per due inc andati a cazzo , siamo all'inizio di tutto , non abbiamo idea di cosa sia questo "nuovo" gioco ed è nella norma arrivare "dopo la puzza" quando non abbiamo mai usato un pg , non lo abbiamo mai usato in ToA e soprattutto non lo abbiamo mai usato in ToA a Rank merda e dopo anni di assenza.

    Diamoci tutti un po di tempo , sukiamo (Q.B.) e poi traiam le ns conseguenze.

    Ps mi tiro su un altro zerk nordico...... ahuahauahauhauaahuh
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  15. #15
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mi spiega come si dovrebbe giocare?
    allora.. fai doppio click su quell'icona giallognola con lo scudo... ti si apre una schermata che controlla dei files.. quando ha finito fai un click su play e si apre un'altra schermata..

    quando sei riuscito a far questo ti spiego come si arriva al delete Y E S

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.49 Kb. compressed to 96.45 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.49%)]