Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: allora...

  1. #16
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    thor ce lasci la pass ?
    Non e un suo account giustamente non credo lo dia in giro

  2. #17
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Scusate ma voglio ripetere una cosa.

    Daoc e' un gioco da 8 players, e anche se c'è Maradona, Pelé e chi cazzo volete se maglia anche 1 va a puttana tutto perché e una catena.

    Esempio di ieri. Bm arriva e inizia a rompere il cazzo a ne e Zury, noi cerchiamo di gestirlo con root/mezz/snare mentre lo stiamo killando arrivano due dd e Zury esplode il tank viene verso di me lo porto al 10% lo fullano e io muoio da cast e stile.

    Questo per dirvi che in questo esempio chi doveva interuptare e rompere il cazzo a caster/curatori non lo stva facendo e non perché noi ci siamo posizionati male o roba simile. Anche perché specialmente negli ultimi 3 inc eravamo entrambi i più arretrati e posizionati decentemente.

    Inoltre e lo dico dall'inizio dentro al Laby con il fatto ce girano smal/ singoli/ party e molto più facile fare rp, invece vi ostinate a cercare l inc pulito contro 13L che poi sboronano con frappate del cazzo.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    in realtà lo farei sempre dark ma 48/23: ultimi pet, perdo l'ultimo ddsnare ma guadagna lo snare aoe che non entrerà ma fa comodo come interrupt.

    Ho pensato ad un 40 38 per il penultimo drain ma va bene da soloing. in gruppo non ti salva, hai il secondo snare che entra un po' di più ma tanto serve sempre come interrupt. i pet 33 o 45 cambia poco perchè tanto ti focussano il grosso, ma almeno le spell dei pet entrano di più.

    Riassumendo penso che sia comunque meglio puntare sul dark però infilandoci un aoe da interrupt al posto di un ultimo dd snare che lascia il tempo che trova visto che non sono uno dei damage dealer.

  4. #19
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    A supporto di quanto dice Riot, gli ultimi tempi che giravo su live i gruppi stavano fissi al laby fino che non avevano il livello minimo per avere le RA base. Una volta che il aprty ha tutto un livello medio un po più attrezzato, e magari le persone hanno rpeso la amno con i rispettivi pg e ruoli, gli inc si possono gestire meglio.

    Banale ma purtroppo vero...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    @dark, che cazzo vuol dire? lo so benissimo è l'account di vulgar, se il proprietario dice di si non ci vedo niente di male.no?

    @riot, ieri non c'ero, comunque che cazzo d'atteggiamento. quando si esplode è sempre colpa di chi doveva interruptà....senza magari vedere che forse (Forse) non ci si è posizionati bene o non si è saputo kitare.
    questo non è diretto a te esclusivamente ma è una cosa generalizzata..lo scarica barile
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  6. #21
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    non fate litigarella!

    per l'acct ho già parlato con anaculo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Comunicazione di servizio:

    Il Geometra Cipollini è pregato di rispondere alle mail.


    GRazie. è__é
    avevo risposto subbbbbito ma il router dell'ufficio dev'essere esploso è_é

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  8. #23
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Scusate ma voglio ripetere una cosa.

    Daoc e' un gioco da 8 players, e anche se c'è Maradona, Pelé e chi cazzo volete se maglia anche 1 va a puttana tutto perché e una catena.

    Esempio di ieri. Bm arriva e inizia a rompere il cazzo a ne e Zury, noi cerchiamo di gestirlo con root/mezz/snare mentre lo stiamo killando arrivano due dd e Zury esplode il tank viene verso di me lo porto al 10% lo fullano e io muoio da cast e stile.

    Questo per dirvi che in questo esempio chi doveva interuptare e rompere il cazzo a caster/curatori non lo stva facendo e non perché noi ci siamo posizionati male o roba simile. Anche perché specialmente negli ultimi 3 inc eravamo entrambi i più arretrati e posizionati decentemente.

    Inoltre e lo dico dall'inizio dentro al Laby con il fatto ce girano smal/ singoli/ party e molto più facile fare rp, invece vi ostinate a cercare l inc pulito contro 13L che poi sboronano con frappate del cazzo.

    Io la penso diversamente e in maniera molto più semplice: siamo scarsi e non possiam pensare di poter giocare su questo server.
    Ognuno a livello personale non ha in mano la gestione dell'inc: i melee dps non arrivano sui target, i caster non riescono a fare danno,
    i supporter non riescono a tirare una cura o un rupt perchè son sotto control continuo. In questa situazione non ci si può far nulla, perchè
    se una volta bene o male esistevano i party materasso, ora il party materasso siam noi che per fortuna valiam pochi pr.
    L'unica alternativa per non quittare subito è andare al laby e zergare i singoli o farsi i vari gruppi che anche se son rank alto a livello di gioco
    sono nettamente inferiori a quelli che trovi in frontiera.
    Riguardo al setup: Anak vorrebbe giocare quello tank perchè è più semplice e soprattutto perchè alla fine dei giochi ha una sola cazzo di direzione
    e non ci si perde in loop, kite, contro kite, assist e debuff vari; personalmente al contrario giocherei ancora con questo setup perchè tanto
    se si scoppia in una maniera si scoppia anche nell'altra dal momento che non dipende dallo stile di gioco ma dal fatto che, come detto sopra,
    siamo scarsi da far schifo e non è giocando altre classi che si riesce a risolvere la questione, putroppo certe cose o le hai e o non le hai e per noi
    non è proprio cosa.

  9. #24
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quello che vedo io e non so quanto possa essere utile, magari voi avete modo di estrapolarci qualcosa.

    Arriviamo in inc, quando viene chiamata mi desticco istant , giro leggermente di lato e punto i loro caster , di solito vado su curatore e/o caster puro , da qui succedono due cose :

    a. Arrivo sul caster , tiro il primo stile e dopo parto con charge (puntualissima parte lo stun/mezz di un supporto o quello del caster stesso) , continuo a fare lo yoyo tra tutti i caster che vedo e che potrebbero essere a portata (finora mi è successo na volta sola) scaricando tutti gli use che ho a mano.

    b. Punto il target solitamente un supporto e mentre gli arrivo in bocca detono (4 cast - Debuff danno X- Danno X-Danno X-Danno X ---> Morto)

    Siccome è evidente che sbaglio qualcosa, voi che siete dietro ditemi please cosa, così provo a cambiare e vediamo se vado meglio no?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Non devi cambiare nulla Kad, il problema è che non è una questione di errore del singolo come per esempio
    poteva capitare su Domi, è una questione legata al gruppo.
    Esempio semplice: tu e lo skald andate sul primo target tu appena sei in mezzo ai nemici usi ZoU, lo skald
    se lo ha carico usa zephyr, hai già ruptato i caster attorno e tolto un pg per tot secondi, in questo preciso
    momento dovrebbero entrare i rupt dello shamano e dell healer che inziano a far control dandovi tempo,
    qualora non li aveste già presi, di arrivare sui casters del party. In tutto questo i maghi si fanno gli overex o
    quelli che vengono mezzati, stunnati, salcazzati e l healer aug tiene su il party con cure massicce qualche rupt
    che schifo non fa. Il bone, se giochi col bone deve fare tipo pelle del cazzo twistando i pet per rupt e dd suoi
    in assist/peeling/rimozione pet.
    Come vedi è un gioco corale, altamente a incastro e che deve esser giocato con un certo occhio, noi questo
    non lo abbiamo, facciamo fatica a gestire il nostro toons non possiamo minimamente pensare di poterlo
    giocare assieme agli altri perchè non ne siamo in grado. Non si tratta di premere una macro assist e buttar giù
    un gioppino random, quanto di valturare in maniera subitanea cosa sia la mossa ottimale da fare in ogni singolo
    inc. Questo, imho non saremo mai in grado di farlo perchè son cose che o hai già o per come è messo il server,
    non hai tempo e modo di fare.

  11. #26
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    mah
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  12. #27
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non devi cambiare nulla Kad, il problema è che non è una questione di errore del singolo come per esempio
    poteva capitare su Domi, è una questione legata al gruppo.
    Esempio semplice: tu e lo skald andate sul primo target tu appena sei in mezzo ai nemici usi ZoU, lo skald
    se lo ha carico usa zephyr, hai già ruptato i caster attorno e tolto un pg per tot secondi, in questo preciso
    momento dovrebbero entrare i rupt dello shamano e dell healer che inziano a far control dandovi tempo,
    qualora non li aveste già presi, di arrivare sui casters del party. In tutto questo i maghi si fanno gli overex o
    quelli che vengono mezzati, stunnati, salcazzati e l healer aug tiene su il party con cure massicce qualche rupt
    che schifo non fa. Il bone, se giochi col bone deve fare tipo pelle del cazzo twistando i pet per rupt e dd suoi
    in assist/peeling/rimozione pet.
    Come vedi è un gioco corale, altamente a incastro e che deve esser giocato con un certo occhio, noi questo
    non lo abbiamo, facciamo fatica a gestire il nostro toons non possiamo minimamente pensare di poterlo
    giocare assieme agli altri perchè non ne siamo in grado. Non si tratta di premere una macro assist e buttar giù
    un gioppino random, quanto di valturare in maniera subitanea cosa sia la mossa ottimale da fare in ogni singolo
    inc. Questo, imho non saremo mai in grado di farlo perchè son cose che o hai già o per come è messo il server,
    non hai tempo e modo di fare.
    Strano che dici quel che dicevo io. Con qlc gg di ritardo

    @kruga: spero che tu ci sia stasera.
    Ah io faccio + tardi stasera, ho 1 imprevisto.. 22.10 son loggato.

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    non avendo giocato in rvr con voi non posos sapere ma mi pare che vi stiate facendo tutti troppe seghe mentali...che cazzo pretendevate dopo anni di tornare e zack essere nuovamente performanti come 7 anni fa?

    abbiate pazienza...ci si smusa, ci s'incazza e piano piano si torna a giocare, non è che dall'oggi al domani siamo diventati dei coglioni e prima eravamo dei fenomeni.

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    stasera ho le prove, se riesco loggo a mezzanotte, sperando di nn trovarvi sfavati
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  15. #30
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ah per inciso io capisco gli impegni e blabla ma per il futuro vorrei che ci si trovasse per le 9 e si partisse per il chainrell massimo 9 e mezza altrtimenti mi trovate che dormo appoggiato al tp è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.32 Kb. compressed to 107.12 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.43%)]