Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: allora...

  1. #1
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default allora...

    decidete che setup volete e soprattutto vediamo di capire cosa deve fare la gente in inc che ieri sera non ci si capiva uno stracazzo, so solo che non arrivava uno straccio di cura o un cazzo di rupt quindi è evidente che dietro ci sono grossi problemi.
    a momenti abbiamo fatto più kill davanti coi tank che dietro coi caster (che dovrebbero essere il nostro dps....) e cmq 9 inc su 10 siamo scoppiati come coriandoli dimmerda.

    giochiamo pushando? giochiamo loopando?

    se devo andare avanti a menare uno e scoppiare in 5 secondi (cronometrati) senza che dietro capisca cosa cazzo succede piuttosto gliela do su
    poi se dobbiamo girare per le frontiere col macello che c'era ieri ma senza girare nello zerg tanto vale andare ad agramon a farci disintegrare dai gruppi superubbaproh o piuttosto andiamo al labi così forse qualche sfigato lo killiamo e vi fate qualche rp...

    boh fate voi io ieri sera dopo i primi 30 minuti in cui mi dovevo un attimo raccapezzare sono rimasto muto quasi tutta la sera dallo schifo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ma un bel party...

    hea
    hea
    sham
    sm
    sm
    rm
    ska
    tha

    dps cast e rupt, peeler skald, thane peeler e rupter e via di cure sbradalal...ve piace?

    cmq...non curate, non loopate ma pushate alla rovescia, vi involate sulla fascia con una sciabolata debole...e il camaleonte solido non s'impenna!!!

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Allora la cosa dovrebbe succedere così se non ho capito male:

    Voi melee andate avanti prendendo da subito i target più scomodi, tirate due rupt e magari qualche swingata mentre healer Paci e shamano prendono i riamanenti.
    dietro i caster dovrebbero prender i target che come voi si overestendono e farli: un esempio arriva il bm, kite dd snare o root e lo si nuka, a quel punto o lo curano e espongono i curatori al danno/cc o scoppia. Stessa cosa se uno dei due healer e aggrato perché lo si kita dai maghi che o lo rootano o lo nukano direttamente.

    In poche parole si punta ad annullare i pg chiave del party per poi pian piano far entrare pressione e mettere i primi kill.

    Il problema principale nostro sta nella velocità e coordinazione: spesso i target si prendono lentamente o ci di posiziona male (vedi il mio caso) esponendosi troppo ai rupt avversari.
    I maghi dietro dovrebbero esser un reparto a se ma invece son parecchio incasinati, non vedo cosa succede dietro ma mi sembra di capire che anche li sia una questione di posizionamento/velocità d esecuzione.

    Questa la teoria, la pratica te la spiega Anak

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    personalmente proverei a giocare il bd interrupter. così com'è è un mezzo caster che non ha il danno debuffato, mezzo interrupter, mezzo ammazza pet con 1dd singolo (che va bene per pet singoli ma non per quelli teurgo).


    Insomma io fare bd interrupter e respeccherei carving il rune. SM e RM si debuffano il danno. RM può fare eventualmente i pet aoe e BD in pushing ad interruptare.

  5. #5
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Comunicazione di servizio:

    Il Geometra Cipollini è pregato di rispondere alle mail.


    GRazie. è__é

  6. #6
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Voi melee andate avanti prendendo da subito i target più scomodi, tirate due rupt e magari qualche swingata mentre healer Paci e shamano prendono i riamanenti.
    io melee avanti non ci arrivo....son quasi sempre scoppiato prima di arrivare su un caster.

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dietro i caster dovrebbero prender i target che come voi si overestendono e farli: un esempio arriva il bm, kite dd snare o root e lo si nuka, a quel punto o lo curano e espongono i curatori al danno/cc o scoppia. Stessa cosa se uno dei due healer e aggrato perché lo si kita dai maghi che o lo rootano o lo nukano direttamente.
    ieri sera un merc se li è fatti a rate da solo i nostri caster


    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Questa la teoria, la pratica te la spiega Anak
    la teoria è anche bella ma la pratica mi fa piangere lacrime di merda.... o troviamo il modo di sistemarvi dietro o tanto vale deletare così le teste di cazzo fanno le frappate dei mob
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  7. #7
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    nella pratica ne parliamo in ts(voi) e in game(io ).

    Drako c'è 1 bella sorpresa pure x te, userai il bd, respeccalo banelord !

  8. #8
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ah boh io forse ci sono giovedi... prima ne dubito e se non giovedi si passa a domenica/lunedi sera.

    fate vobis, fate rp e fate fare tante frappate alle teste di cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    bon, tanto qua non penso di riuscire a ritrovare la valk o a tirar su l'sm senza tagliarmi le palle. Shub needo una pietra respec ml.

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    thor mi passi una pietra respec ML ? sono perfecter :/

    ps: logga stasera
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  11. #11
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    non ho pietre respec ML solo skill ed RA mi pare, cmq stasera sono fuori non ho modo di loggare....forse forse sul tardi ma non garantisco.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    bon, tanto qua non penso di riuscire a ritrovare la valk o a tirar su l'sm senza tagliarmi le palle. Shub needo una pietra respec ml.
    l'acc di shub lo avete, loggatelo e prendere quello che serve se io non sono online.

    bp ce ne sono...su shub, tropposesso e djavolite.

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    thor ce lasci la pass ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io comunque cambierei pure la spec del mio bd. ne discuterò con anak.

  15. #15
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io comunque cambierei pure la spec del mio bd. ne discuterò con anak.
    che spec?

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.07 Kb. compressed to 93.01 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.93%)]