Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Temp Zerk

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    sì era per capire se da 7/11 a 11/11 c'è tutta questa differenza in combat.. proprio perchè oltre ai 25-30p in più ci devo aggiungere 2 MP borchiati (per avere il +15 di bonus stat anzichè 10), e comunque gli use mi sembrano sufficienti per un template da toon secondario.. l'astral la sostituisco con la CL e con 250 scaglie mi prendo la dragonmight tanto per dire.., ho + quick (come troll) + fatigue (conterà magari poco ma c'è) e AF cappata... e soprattutto gli oggetti sono molto + facili da trovare (pensa solo al krojer.. meno due mob del casso ed è fatto, e il tick è OTD)
    Last edited by Oro; 14th October 2011 at 10:10.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    bravo rAiot che mi ha chiarito la questione allora stasera faccio il 49 e nel weekend finisco il temp.. però mi parcheggio a CV fino al 4L9 stavolta.. peeehhh

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Parere personale: l item principale da avere su uno zerk se si vuole giocarlo come pg primario, e il mantello ML10 con silence dal momento che giran solo party caster

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    uppo dark

    anche la cinta ml10 in alternativa è un discreto ditarculo
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    siccome non leggete ve lo riscrivo: è un template low end per chi si fa uno zerk come toon alternativo

    se poi uno mette su rank e ha voglia di giocarlo come main, ovvio che ogni tool aggiuntivo sgravato lo si paga volentieri..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #21

    Default

    Scusate se mi intrometto, ma il tp secondo me andrebbe leggermente cambiato.
    Il mantello ml10 è un must, se lo vuoi senza avere i pezzi basta dirlo e in 2 minuti te lo faccio avere, solo che poi non puoi switchare armi ml10, la puoi equip ma non switchare.
    LA secondo me andrebbe cappato anche dopo il 50, soprattutto se usi stili LA per menare, alza danno che male non fa.
    Gli anelli secondo me lasciano il tempo che trovano, ce ne sono di molto più alti come utility e anche use, tipo quelli del drago (tentacle ring), anche il ceremonial potresti cambiarlo con un bracciale tipo quello del coniglio (ne ho n se volete).
    Ultima cosa, non ho controllato i prezzi ma il cappello di halloween da melee combat speed e melee damage ed overcap cost 5, lo potresti sostituire con i maddening, dato che i maddening non proccano mai (essendo bassa prob di essere colpite le mani), mentre l'elmo di halloween ha un bel debuff come proc e lo stesso per l'use (quello che morpha in pipistrello).
    Se giocate lo zerk per fare danno, la cosa migliore è mettere due legendary, oltre a poterle spellare che rendono il pg più cappato, hanno il debuff che procca veramente spesso (la uso pure nel menestrello per fare da debuffer al necro) e quando procca si nota la differenza di danno, magari le fate matter se avete un warlock o cold per il rune, c'è da considerare che giocando di gruppo cmq il debuff delle legendary lo sfrutti cmq tutto essendo parte da item e parte da resist, ti trovi sempre 35% di resist in meno.
    Se lo usate da interrupter l'ideale sarebbero due astral oppure usare il traitor a sx per i pettini.

    Scusate per l'intrusione, io ho della roba su mid se volete vi posso aiutare ...
    Sta sera ci sono se volete fare un giretto.

    Haloaaaaaaaaaaaaaaaa
    On Ywain
    -----------------ALB---------------------------
    Gloens 7Lx Minstrel <Intestino Clan>
    Arilig 8Lx Cleric <Intestino Clan>
    Zisseex 6Lx Mercenary <Eclipse>
    Laeny 5Lx Friar <Eclipse>
    -----------------MID---------------------------
    Lynderoth 4Lx Healer <Intestino Club>
    Cavalkata 5Lx Valkyrie <Intestino Club>
    -----------------HIB----------------------------
    Manaole 6Lx Bard <Intestino Fun>
    Etheth 3Lx Vampiir <Intestino Fun>
    Lethicervla 3Lx Mentalist <Intestino Fun>

  7. #22
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Il problema e che abbiamo le mani storte e non possiam giocare di debuff quindi lo zerk nel nostro party e un po castrato perché ne sfrutta un debuff per generare più danno (giochiamo con un bone come unico caster) ne fa l azione di un rupter dal momento che si gira con un gruppo tank.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.64 Kb. compressed to 70.91 Kb. by saving 9.72 Kb. (12.06%)]