Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: ios5

  1. #16
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    quali sono le novita ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  2. #17
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    un pacco di roba, da icloud al menù a tendina nuovo che raccoglie un pò di cose utili (roba già disponibile col jb)
    gratz.

  3. #18

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    quali sono le novita ?
    ce ne sono oltre duecento... da dove iniziamo ?

    tra le più importanti è l'integrazione di iClouds, poi hanno inserito un messenger stile quello del blackberry, l'aggiornamento di safari e tante altre cose molto interessanti
    Spoiler

  4. #19
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    A sto punto direi HEEEEEELP!!!!!!!!!!!!!!!! Nemmeno stamattina riparte se lo connetto al mac dopo un po' che carica si riavvia e ricomincia. Ma porca puttana -______-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  5. #20
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    hai provato a premere Control + Alt + Canc?

    ah no spè, è un apple: portalo al centro apple che con 400 euro te lo mettono a posto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Basta metterlo in modalità ripristino e ricaricare il firmware e dovrebbe andare

  7. #22
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Basta metterlo in modalità ripristino e ricaricare il firmware e dovrebbe andare
    Esatto alle brutte metti il disponitivo in DFU e prova il ripristino.

    Questa mattina cmq il telefono stava attaccato all'usb e al 94% di batteria spero sia colpa del primo backup -.-

  8. #23
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    io sto aggiornando ora... vediamo un pò...

  9. #24
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    figata ios5.

    ma questo messenger per dispositivi ios5 dove si trova?
    gratz.

  10. #25
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    E' il classico messaggi se lo mandi ad uno che ha ios5 automaticametne dovrebbe capire che ha imessage e te lo manda tramite rete dati...

    E' da provare meglio cmq ieri mi ha funzionato cosi' cmq

    P.S.:WhatApp oggi è gratuito approfittatene

  11. #26
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Beato te, il mio non si è più riacceso
    rip, siamo in 2! 4g 32giga è morto, il 3gs non lo faccio aggiorare me lo tengo cosi

  12. #27
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Il mio problema in questo momento è che anche collegandolo al mac non mi si apre iTunes e quindi non posso fare né il ripristino né riprovare con l'aggiornamento. ç___ç
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  13. #28
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    ovviamente abuso già di whatsapp i 0,79 meglio spesi in assoluto

    bele: ma se tieni premuto il tasto tondo + quello di accensione non ti entra in modalità ripristino?
    gratz.

  14. #29

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ovviamente abuso già di whatsapp i 0,79 meglio spesi in assoluto

    bele: ma se tieni premuto il tasto tondo + quello di accensione non ti entra in modalità ripristino?
    L'aggiornamento l'ho fatto questa notte ed è andato tutto liscio, anche se ci ha impiegato oltre un ora a causa del ripristino delle applicazioni che ha allungato i tempi....

    iMessage funziona molto bene, ho alcuni amici con iOS 5 già installato ed in automatico da l'opzione di iMessage, mentre verso gli altri amici con iOS 4 non cambia nulla, restano gli SMS standard.

    Prime valutazioni su iOS 5, decisamente positive per le novità introdotte, anche se mi sa che consuma più batteria del precedente, ma questo ci vogliono un paio di giorni per capirlo
    Spoiler

  15. #30
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ovviamente abuso già di whatsapp i 0,79 meglio spesi in assoluto

    bele: ma se tieni premuto il tasto tondo + quello di accensione non ti entra in modalità ripristino?
    a telefono scollegato dal mac, se tengo premuto il tasto home e quello per riavviare succedono nell'rdine:

    1 mi compare la mela
    2 quindi per un secondo la mela con la barra sotto come se volesse caricare qualcosa
    3 dopo di che parte la rotellina al centro del display per circa 1 minuto.
    Quindi ricomincia dal punto 1!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.45 Kb. compressed to 103.99 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.94%)]