Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: ios5

  1. #31
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Hai provato come ti ho scritto a mettere il dispositivo in DFU mode?

  2. #32
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Hai provato come ti ho scritto a mettere il dispositivo in DFU mode?
    cioè?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  3. #33
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Google?

    Ti metto un video diretto fai cosi' e il telefono si mette in recovery mod , itunes dovrebbe rinoscerlo e ripristinare da 0.


  4. #34
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    a parte per chi ha avuto problemi... ios5 mi sembra una figata pazzesca imessage stupendo, notification center & le opzioni su come far vedere le notifiche utilissimo, lo streaming foto comodo, ancora non ho armeggiato con il ritocco foto ma la camera apribile dal lock screen e il tastino del volume come grilletto una manna dal cielo, safari FORSE mi fa smetter di usare icab mobile... ma soprattutto il sync con i cloud e itunes senza fili ci volevano proprio

    poi vabbè ci sto ancora smanettando, ma l'iphone mi sembra addirittura più reattivo con ios5 rispetto a ios4



  5. #35
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Stasera installo

  6. #36
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Grazie Mosa alla fine la manovra e' riuscita
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  7. #37
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Bene anche perché se non andava così la prox mossa era portarlo alla Apple

  8. #38
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Non ho ancora capito come funziona bene iCloud pero il telefono ha reagito ottimamente e pure a me pare più veloce

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Sensazioni molto positive dopo l'update, per chi lamentasse grossi problemi di batteria provate a disabilitare "Imposto fuso orario" dai servizi di sistema nella localizzazione che altrimenti (almeno a me) il gps rimaneva perma-attivo e la batteria scendeva a vista d'occhio, ora consuma sempre un pelo più di prima ma in misura accettabile viste le nuove funzioni.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  10. #40
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    a parte per chi ha avuto problemi... ios5 mi sembra una figata pazzesca imessage stupendo, notification center & le opzioni su come far vedere le notifiche utilissimo, lo streaming foto comodo, ancora non ho armeggiato con il ritocco foto ma la camera apribile dal lock screen e il tastino del volume come grilletto una manna dal cielo, safari FORSE mi fa smetter di usare icab mobile... ma soprattutto il sync con i cloud e itunes senza fili ci volevano proprio

    poi vabbè ci sto ancora smanettando, ma l'iphone mi sembra addirittura più reattivo con ios5 rispetto a ios4
    Si anche a me è sembrato più veloce...
    Sinceramente però mi aspettavo di più dal centro notifiche... magari l'ho guardato poco per ora però mi sembra che resti sempre scomodo per chi come me vorrebbe vedere tutti gli appuntamenti in fila senza aprire tutte le volte il calendario..

    cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio solito problema oppure non è un problema..
    il "problema" si manifesta su imessage e cioè io devo creare 2 conversazioni differenti 1 con il numero telefonico per i normali sms e 1 con l'email per imessage invece di mettermi tutto sotto la solita conversazione con messaggi differenziandoli con blu e verdi.. anche a voi?


    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    ho aggiornato il mio iphone con ios5 e mi si sono cancellate tutte le apps che avevo scaricato -_-

    c'e' modo di ripristinarle?

  12. #42
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ho aggiornato il mio iphone con ios5 e mi si sono cancellate tutte le apps che avevo scaricato -_-

    c'e' modo di ripristinarle?
    Se hai fatto il backup prima di installare io5 con iTunes fai il ripristino e via. A me invece interessa sapere se si può modificare il suono delle notifiche che mi fa abbastanza cacare.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  13. #43
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Trovato
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  14. #44
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Messo su Ipad 2 va una bomba. Sono indeciso se metterlo sul 3GS onestamente non vorrei andasse troppo lento, già il 4 non è una scheggia come lo era il 3, in ogni caso aspetto il JB unthetered.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #45
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Messo su Ipad 2 va una bomba. Sono indeciso se metterlo sul 3GS onestamente non vorrei andasse troppo lento, già il 4 non è una scheggia come lo era il 3, in ogni caso aspetto il JB unthetered.
    Guarda io l ho messo sul mio 3gs e va splendidamente non ha esitazioni nonostante tutta la roba che ci ho caricato sopra...quindi se vuoi provare imho vai tranquillo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.60 Kb. compressed to 107.37 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.43%)]