Results 1 to 8 of 8

Thread: Saluto Pacchi

  1. #1

    Default Saluto Pacchi

    Kruga mi ha detto che riprendevate a giocare, volevo fare un saluto a LordZero e Riot, vecchi gildani ai tempi di Vortigern.
    Vi abbiamo incati sta sera alla torre mentre menavate degli alb, sorry per l'add da dietro ma su sto server è piuttosto difficile stare attenti ai nomi.
    Siamo menestrello e necro, Gloens e Soladrone, vi abbiamo anche incato ieri ad alb segando un mago alexander o un nome del genere, se ci vedete risparmiateci plzzzzzzzz.
    Mi ha detto il mio amico di dire a Cymoon di non si sticcare al fantasmino che se no gli viene paura !!!!! =P =P =P
    Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    P.S. Simo non te la prendere =P =P
    P.P.S. Se vi serve qualcosa su mid dovrei avere della roba.
    On Ywain
    -----------------ALB---------------------------
    Gloens 7Lx Minstrel <Intestino Clan>
    Arilig 8Lx Cleric <Intestino Clan>
    Zisseex 6Lx Mercenary <Eclipse>
    Laeny 5Lx Friar <Eclipse>
    -----------------MID---------------------------
    Lynderoth 4Lx Healer <Intestino Club>
    Cavalkata 5Lx Valkyrie <Intestino Club>
    -----------------HIB----------------------------
    Manaole 6Lx Bard <Intestino Fun>
    Etheth 3Lx Vampiir <Intestino Fun>
    Lethicervla 3Lx Mentalist <Intestino Fun>

  2. #2
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    ma vienia giocare con noi pippa


    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zissè_èx View Post
    Kruga mi ha detto che riprendevate a giocare, volevo fare un saluto a LordZero e Riot, vecchi gildani ai tempi di Vortigern.
    Vi abbiamo incati sta sera alla torre mentre menavate degli alb, sorry per l'add da dietro ma su sto server è piuttosto difficile stare attenti ai nomi.
    Siamo menestrello e necro, Gloens e Soladrone, vi abbiamo anche incato ieri ad alb segando un mago alexander o un nome del genere, se ci vedete risparmiateci plzzzzzzzz.
    Mi ha detto il mio amico di dire a Cymoon di non si sticcare al fantasmino che se no gli viene paura !!!!! =P =P =P
    Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    P.S. Simo non te la prendere =P =P
    P.P.S. Se vi serve qualcosa su mid dovrei avere della roba.
    vecchio culo di merda vieni in ts qualche volta (il ts privato di riot ahahah) e vedi di rollare qualcosa su mid se non l'hai gia, ricordo l'add da dietro di stasera qualcuno ha bestemmiato in ts dopo essere esploso ed ho targettato un saraceno dietro ed avvicinandomi ho visto che era un necro pedde, ma che cazzo ci fanno i necro in rvr.. e' proprio cambiato sto gioco e noi sembriamo vecchi che cercano di scopare (cit.) é_é ma ci riprendiamo la mano la riprendiamo....
    cmq dovrebbe esserci anche quella merda di Pittis con noi, stara facendo il frocio su madden 12, quindi la compilation di cazzoni puo' tornare completa, domani richiamo aBBahh tanto non rispondera' ed appena gli parlo di daoc fa l'evasivo ma tanto pria o poi verra' assimilato.
    Last edited by McLove.; 13th October 2011 at 02:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    ciao zix!! non ho potuto dire che eri tu perchè nemmeno ieri ho loggato, era qualcun'altro ad usare kruga!!
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  5. #5

    Default

    I necro sono dei pg da togliere dal gioco, 25% resist pierce non fermabili da cc, spara 800 danni in sciolezza con un quickcast da 4 cast, si rulla la gente in 6 a volte.
    Su mid ho diversi pg ma di vestiti ho solo healer 4Lx e valk 5Lx, mandatemi ts di riot per pm, magari se vi serve una de ste due classi un giretto lo faccio con voi volentieri.
    Haloaaaaaaaaaaaaaaaaa
    On Ywain
    -----------------ALB---------------------------
    Gloens 7Lx Minstrel <Intestino Clan>
    Arilig 8Lx Cleric <Intestino Clan>
    Zisseex 6Lx Mercenary <Eclipse>
    Laeny 5Lx Friar <Eclipse>
    -----------------MID---------------------------
    Lynderoth 4Lx Healer <Intestino Club>
    Cavalkata 5Lx Valkyrie <Intestino Club>
    -----------------HIB----------------------------
    Manaole 6Lx Bard <Intestino Fun>
    Etheth 3Lx Vampiir <Intestino Fun>
    Lethicervla 3Lx Mentalist <Intestino Fun>

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Logga gia stasera che tanto servirà gente visto che mancano alcuni.
    Il Ts lo trovi nel post sticky

  7. #7
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    vai di valk

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma mi ricordo male o ai bei tempi andati non spaccavi il culo ad i passeri con Airlig la chierica zoccola.... nonché famosissima attrice di sto video dell'altro bucio di durn?





    con l'healer come sei messo?
    Last edited by McLove.; 13th October 2011 at 17:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.37 Kb. compressed to 66.07 Kb. by saving 10.30 Kb. (13.49%)]