Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 182

Thread: Fare qualcosa tutti insieme

  1. #136
    Crewman darklov's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    torino
    Posts
    193

    Default

    maaa....il server è pvp o pve Nazgùl? comunque noi siamo sith ofc =)
    Last edited by darklov; 20th December 2011 at 18:33.

    ''Death. Despite the sun warming my face, a numbing cold chills me to the core. My soul lives, but my desiccated body is a cruel mockery of the hero I once was. I know not love, nor mirth; only hatred of those who did this to me. Stay out of my way, for my revenge knows not friend... just foe'' Theruk Ebonaxe

  2. #137
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    PvE
    "not even death can save you from me..."


  3. #138
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    server pve con una leggera preponderanza per le classi sith, su 5persone siamo....5 sith
    Spoiler


    Spoiler

  4. #139
    Crewman darklov's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    torino
    Posts
    193

    Default

    ormai siamo gia abbastanza alti di lvl e non credo cambieremo server, se qualcuno ha voglia di venire a stanziarsi sul nostro server Kellian Jarro non deve far altro che contattarmi o ingame vel'eth o qui per pm , siamo giocatori serali, dalle 9 fino all'1 di solito le sere settimanali, un paio di giocatori in piu e fondiamo la gilda tranquillamente e ci dedichiamo al leveling e a flashpoints/pvp =) siamo lato impero btw .

    ''Death. Despite the sun warming my face, a numbing cold chills me to the core. My soul lives, but my desiccated body is a cruel mockery of the hero I once was. I know not love, nor mirth; only hatred of those who did this to me. Stay out of my way, for my revenge knows not friend... just foe'' Theruk Ebonaxe

  5. #140
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by darklov View Post
    ormai siamo gia abbastanza alti di lvl e non credo cambieremo server, se qualcuno ha voglia di venire a stanziarsi sul nostro server Kellian Jarro non deve far altro che contattarmi o ingame vel'eth o qui per pm , siamo giocatori serali, dalle 9 fino all'1 di solito le sere settimanali, un paio di giocatori in piu e fondiamo la gilda tranquillamente e ci dedichiamo al leveling e a flashpoints/pvp =) siamo lato impero btw .
    Be se in 5gg siete già abbastanza alti di liv e ci sono code non vedo il problema di muoversi e rerollare... altri 5gg e passa la paura... chi vi corre dietro?
    Meglio fare (come stan facendo su Tomb - Frostclaw o altri) 2-3 ore di fila per loggare tutti i giorni?
    Ok ci sono già i 50 in giro... ma questa mi pare solo ansia da prestazione ... sto problema ovviamente non ce l'hanno quelli che loggano alle 8 della mattina e lasciano il pg loggato macrando la G15 o altro fino alla sera...

    Personalmente pur avendo comprato il gioco (senza pre-order) penso che lo attiverò verso febbraio quando la situazione code/popolazioni si sarà definita
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #141
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fai ad aprime imo!

  7. #142
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fai ad aprime imo!
    nah basta aspettare la scadenza del primo mese compreso nella scatola...poi si stabilizza tutto
    Tanto su un mmorpg che ci si augura duri 5-6 anni perdere un mese non è la fine del mondo ...
    E se è un fail si vede dopo 15-20gg tempo che i veri nerd arrivino all'endgame, lo bollino "fail" e via
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #143
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ma è un gioco, qualcosa che ti deve divertire e scimmiare, vederla cosi è veramente triste

    imo

  9. #144
    Crewman darklov's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    torino
    Posts
    193

    Default

    bah personalmente non ho voglia di mettermi li a rifare la quests e skillare le professioni ed altro, ma piu specificatamente ci troviamo bene su Kellian Jarro e un buon server, quasi mai con coda e con una buona community, btw ecco il link al sito di gilda, feel free to join! =)

    www.chaostheory.sithportal.com

    ''Death. Despite the sun warming my face, a numbing cold chills me to the core. My soul lives, but my desiccated body is a cruel mockery of the hero I once was. I know not love, nor mirth; only hatred of those who did this to me. Stay out of my way, for my revenge knows not friend... just foe'' Theruk Ebonaxe

  10. #145
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma è un gioco, qualcosa che ti deve divertire e scimmiare, vederla cosi è veramente triste

    imo
    scimmiare ok... 5 ore di coda no
    Sarà che sono invecchiato ma voglio qualcosa che accendo-loggo-gioco-sloggo quando dico io non quando pare a loro.

    p.s: mi chiedo come mai non abbiano adottato la SEMPLICISSIMA soluzione di dare priorità assoluta di login su un dato server alle gilde "assegnate" a quel server e tutti gli altri passano in coda automatica..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #146
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e perche fare 5 ore di coda? giusto se sei un cinnoleso e devi fare il crushridgiaro della situazione

    io mi so fatto max 10min di coda e questo solo ieri, release day

  12. #147
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    10 min è ok mai detto il contrario.
    Ma se la mia gilda è stata assegnata su Tomb ... perché devo farmi 5 ore di coda per colpa dei dementi che hanno joinato quel server DOPO l'assegnazione?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #148
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ma le code se vuoi ci giri attorno. (una vpn e ti colleghi prima di andare a casa o se hai qualcuno che te lo logga da casa)


    l'unico vero problema è che non ce un grace periodo dopo un crash o una disconnesione... per fortuna sul nostro server ci sono solo 20-30 min di coda (nel prime time) però ho avuto 2 giorni di packet loss pesante (fanculo FW) e senza grace period è stato un inferno...

  14. #149
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ma le code se vuoi ci giri attorno. (una vpn e ti colleghi prima di andare a casa o se hai qualcuno che te lo logga da casa)


    l'unico vero problema è che non ce un grace periodo dopo un crash o una disconnesione... per fortuna sul nostro server ci sono solo 20-30 min di coda (nel prime time) però ho avuto 2 giorni di packet loss pesante (fanculo FW) e senza grace period è stato un inferno...
    Questo infatti è sintomo di dev idioti
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #150
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma dove le vedi le 5 ore di coda? Ieri ho fatto coda 5 minuti alle 20 il resto del giorno è stato isi. Boh ogni tanto ve ne uscite co sti numeri abnormi senza motivo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.21 Kb. compressed to 99.99 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.21%)]