Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: setup party

  1. #31

    Default

    Se posso permettermi ....
    Secondo me sbagliate in alcune cose:
    1) Vi incazzate troppo quando si rella, anche dallo zerg o da un party 8vs8 rankatone. Ieri sera abbiamo incato un party ad agramon dove erano per più della metà lord e named, segandone uno secondo me abbiamo fatto il nostro dovere, non potete pretendere di venire a giocare qua e segare la gente che fa 8vs8 da tempo con dei rank assurdi. Abbiamo incato lo stesso party albion di agramon ad hib con un altro party alb in add (sempre rankato) e non ci possiamo incazzare per questo, si rella e fine non succede mica nulla.
    2) Credo che il setup non sia così importante, quello che conta veramente è saper giocare le classi che ogniuno ha, è inutile farsi 3 o 4 pg per uno, meglio farne 1 o al max 2 e imparare a giocare quello, cioè non vi mettete a cambiare pg a seconda se l'rvr è andato male oppure no, il setup non conta molto. Ho visto gente in 8vs8 rellare da party alb con 3 necro, 2 mene, 1 cler, fatti a cazzo per come la vedo io, ma se chi li gioca è coordinato e capare sei efficace quasi con tutto.
    3) Segue dal secondo; sottovalutate secondo me un pochino i tp dei pg, quella è una cosa che fa un pò la differenza, andare in giro col som la gsv ti penalizza un po. Per la mia esperienza su questo server, ci sono dei gear che sono indispensabili, se no risulti essere più debole indipendentemente dalla bravura del player. Un giocatore debole con un tp uber ti sega se non hai delle cose per controbattere i suoi toys. Un mago ti mocca in faccia e se non hai silenzio ci crepi e fine, quello è il tp che ti fa morire (primo esempio banale che mi viene in mente). Ti metti daccordo con un altro tank per tirare silenzio insieme ai curatori e uno lo tiri giù, ti da un grosso vantaggio in inc (altro esempio banale). Usare lo zoo sul treno assist tank ti da tempo di farti curare ecc......

    Detto questo cmq ci sono delle classi che sono abbastanza indispensabili per giocare, 2 healer 1 shammo e 1 skald poi da li si può ragionare, al max levi lo shammo, ma secondo me ci vuole.
    1 healer aug
    1 healer paci
    1 shamano
    1 skald
    1 zerk
    1 savage/thane/bd
    1 rm
    1 sm
    Se vuoi giocare più divensivo metti il thane per bg e leva pet, se vuoi giocare più offensivo metti il savage. Secondo me giocare party tank quando sei rank basso è dura perchè implica avere in mano il pallino dell'inc e non ci riesci, dato che non siamo così bravi e non abbiamo i rank. Il gioco nostro è sempre in difesa e giochiamo di contropiede se vogliamo vederla in senso calcistico, per quello avere pochi tank secondo me è meglio, riesci a segare la gente più in fretta coi maghi. Il tank o i tank devono stare vicini non overextendere e ruptare/rompere le balle a chi avanza.

    In questo server (come credo ve ne siate accorti) non esiste il fair play ( a meno che non vi siate messi daccordo con un altro gruppo), quello che si incontra si sega, questo non vuol dire girare nello zerg, vuol dire che se vedi dei nemici li inchi indipendentemente se sono gia in combat o meno, soprattutto a bassi rank quando ti serve fare pr, quando sei named puoi pure fare diversamente.
    Sarebbe anche importante avere uno che ''comanda'' che dice inc, loop, pushare ecc... Io per primo non essendo abituato a giocare in party ma sempre in duo non sono abituato a questa cosa e a volte sto poco a sentire (me ne sono reso conto ieri sera). Non sono certo io adatto a fare questo tipo di cosa e non lo voglio fare.

    Tutto questo è la mia opinione non la prendete come un rimprovero e non vi offendete, non sono certo uno che è così bravo ed esperto di questo tipo di gioco dato che gioco/giocavo solo in duo, gioco con voi volentieri perchè conosco alcuni di voi ma non voglio certo venire a dirvi come dovete giocare e cosa dovete fare, mi adatto senza problemi.

    Come direbbe LordZero....... my2cents

    Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    P.S. Mi sono divemticato una cosa, scaricatevi il programma Charplan (se non lo usate di già), serve per avere una visione totale delle classi di ogni reame (skill, ra, ml, cl stats, prob blocco, parata, pf ecc....), c'è anche una bellissima cosa, il dex-break che ti permette di vedere quali valori di dex arrivare per velocizzare il cast delle magie a seconda della speed.
    Last edited by Zissè_èx; 17th October 2011 at 12:27.
    On Ywain
    -----------------ALB---------------------------
    Gloens 7Lx Minstrel <Intestino Clan>
    Arilig 8Lx Cleric <Intestino Clan>
    Zisseex 6Lx Mercenary <Eclipse>
    Laeny 5Lx Friar <Eclipse>
    -----------------MID---------------------------
    Lynderoth 4Lx Healer <Intestino Club>
    Cavalkata 5Lx Valkyrie <Intestino Club>
    -----------------HIB----------------------------
    Manaole 6Lx Bard <Intestino Fun>
    Etheth 3Lx Vampiir <Intestino Fun>
    Lethicervla 3Lx Mentalist <Intestino Fun>

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io però vorrei che una sera, tutti e a turno, provaste a giocare un caster "tradizionale".. o il mio o quello di Riot per intenderci.. perchè così vi rendete conto di cosa vuol dire e di cosa serve o non serve fare..

  3. #33
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Zissè_èx View Post
    Il tank o i tank devono stare vicini non overextendere e ruptare/rompere le balle a chi avanza.
    Ahah penso di aver provato a spiegarlo per circa una settimana quando abbiam iniziato con un party con 3 maghi asd.

    @oro: ho trovato uno spiritmaster da giocare stasera

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    bene.. allora cambi con Riot, e il mio rune lo gioca qualche meleer

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    bene.. allora cambi con Riot, e il mio rune lo gioca qualche meleer
    no non avete capito, Anak gioca SM tu e riot giocate SM e Rune, si va video fraps e domani si vede
    ogni singola cavolata che viene fatta, inutile twistare i pg quando non siamo nemmeno capaci a giocare
    quelli che dovremmo aver giocato per una vita e mezza.

  6. #36
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    bene.. allora cambi con Riot, e il mio rune lo gioca qualche meleer
    No no Riot gioca anche lui il suo tranquillamente. E anche tu il tuo rm. Poi se vuoi fa qlc prova mettiti d'accordo con qualcuno xD

  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Zissè_èx View Post
    Se posso permettermi ....
    Secondo me sbagliate in alcune cose:
    1) Vi incazzate troppo quando si rella, anche dallo zerg o da un party 8vs8 rankatone. Ieri sera abbiamo incato un party ad agramon dove erano per più della metà lord e named, segandone uno secondo me abbiamo fatto il nostro dovere, non potete pretendere di venire a giocare qua e segare la gente che fa 8vs8 da tempo con dei rank assurdi. Abbiamo incato lo stesso party albion di agramon ad hib con un altro party alb in add (sempre rankato) e non ci possiamo incazzare per questo, si rella e fine non succede mica nulla.
    2) Credo che il setup non sia così importante, quello che conta veramente è saper giocare le classi che ogniuno ha, è inutile farsi 3 o 4 pg per uno, meglio farne 1 o al max 2 e imparare a giocare quello, cioè non vi mettete a cambiare pg a seconda se l'rvr è andato male oppure no, il setup non conta molto. Ho visto gente in 8vs8 rellare da party alb con 3 necro, 2 mene, 1 cler, fatti a cazzo per come la vedo io, ma se chi li gioca è coordinato e capare sei efficace quasi con tutto.
    3) Segue dal secondo; sottovalutate secondo me un pochino i tp dei pg, quella è una cosa che fa un pò la differenza, andare in giro col som la gsv ti penalizza un po. Per la mia esperienza su questo server, ci sono dei gear che sono indispensabili, se no risulti essere più debole indipendentemente dalla bravura del player. Un giocatore debole con un tp uber ti sega se non hai delle cose per controbattere i suoi toys. Un mago ti mocca in faccia e se non hai silenzio ci crepi e fine, quello è il tp che ti fa morire (primo esempio banale che mi viene in mente). Ti metti daccordo con un altro tank per tirare silenzio insieme ai curatori e uno lo tiri giù, ti da un grosso vantaggio in inc (altro esempio banale). Usare lo zoo sul treno assist tank ti da tempo di farti curare ecc......

    Detto questo cmq ci sono delle classi che sono abbastanza indispensabili per giocare, 2 healer 1 shammo e 1 skald poi da li si può ragionare, al max levi lo shammo, ma secondo me ci vuole.
    1 healer aug
    1 healer paci
    1 shamano
    1 skald
    1 zerk
    1 savage/thane/bd
    1 rm
    1 sm
    Se vuoi giocare più divensivo metti il thane per bg e leva pet, se vuoi giocare più offensivo metti il savage. Secondo me giocare party tank quando sei rank basso è dura perchè implica avere in mano il pallino dell'inc e non ci riesci, dato che non siamo così bravi e non abbiamo i rank. Il gioco nostro è sempre in difesa e giochiamo di contropiede se vogliamo vederla in senso calcistico, per quello avere pochi tank secondo me è meglio, riesci a segare la gente più in fretta coi maghi. Il tank o i tank devono stare vicini non overextendere e ruptare/rompere le balle a chi avanza.

    In questo server (come credo ve ne siate accorti) non esiste il fair play ( a meno che non vi siate messi daccordo con un altro gruppo), quello che si incontra si sega, questo non vuol dire girare nello zerg, vuol dire che se vedi dei nemici li inchi indipendentemente se sono gia in combat o meno, soprattutto a bassi rank quando ti serve fare pr, quando sei named puoi pure fare diversamente.
    Sarebbe anche importante avere uno che ''comanda'' che dice inc, loop, pushare ecc... Io per primo non essendo abituato a giocare in party ma sempre in duo non sono abituato a questa cosa e a volte sto poco a sentire (me ne sono reso conto ieri sera). Non sono certo io adatto a fare questo tipo di cosa e non lo voglio fare.

    Tutto questo è la mia opinione non la prendete come un rimprovero e non vi offendete, non sono certo uno che è così bravo ed esperto di questo tipo di gioco dato che gioco/giocavo solo in duo, gioco con voi volentieri perchè conosco alcuni di voi ma non voglio certo venire a dirvi come dovete giocare e cosa dovete fare, mi adatto senza problemi.

    Come direbbe LordZero....... my2cents

    Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    P.S. Mi sono divemticato una cosa, scaricatevi il programma Charplan (se non lo usate di già), serve per avere una visione totale delle classi di ogni reame (skill, ra, ml, cl stats, prob blocco, parata, pf ecc....), c'è anche una bellissima cosa, il dex-break che ti permette di vedere quali valori di dex arrivare per velocizzare il cast delle magie a seconda della speed.
    L'unica cosa di cui non sono convinto è lo zerk, ma ce lo infiliamo perchè ce ne sono tanti. Ovviamente così il gioco del gruppo è il loop. non si pusha, si killano gli overestesi, si loopa, si killano i pet. Il bd interrupter in questo gioco non ci sta molto, io infatti mi equipperò lo shaman o in gruppo manco ci sto

    L'unica cosa è la spec dello shaman. Personalmente trovo le cure sullo shaman una perdita di tempo, se devo mettermi a curare c'è già qualcosa che non va. io sono molto offensivo come shaman, rupt e shear, una cura da 400 qua e là serve poco imho.

    avete qualche tp shaman da studiare? alcuni pezzi posso passarli dal bone e da anak ma altro va preso, così come le ml.

  8. #38
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    per le ml sai....per gli artis pure. ho ancora una buona riserva.

  9. #39
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    L'unica cosa di cui non sono convinto è lo zerk, ma ce lo infiliamo perchè ce ne sono tanti. Ovviamente così il gioco del gruppo è il loop. non si pusha, si killano gli overestesi, si loopa, si killano i pet. Il bd interrupter in questo gioco non ci sta molto, io infatti mi equipperò lo shaman o in gruppo manco ci sto

    L'unica cosa è la spec dello shaman. Personalmente trovo le cure sullo shaman una perdita di tempo, se devo mettermi a curare c'è già qualcosa che non va. io sono molto offensivo come shaman, rupt e shear, una cura da 400 qua e là serve poco imho.

    avete qualche tp shaman da studiare? alcuni pezzi posso passarli dal bone e da anak ma altro va preso, così come le ml.
    lo zerk serve perchè se mai arriverai a trovare scontri pari numero, lo zerk chargia tira ML dando tempo ai maghi di posizionarsi
    e quindi pascola ruptando in giro gente.
    E un po quello che fa il mene quando all'inzio sossa, ti viene in vicino, butta il pet su uno, tira uno stun su un altro e torna indietro
    dando tempo ai caster di prendere iniziativa, zerk e skald dovrebbero servire alla stessa cosa.

    spec shaman ci son un botto di discussioni alla fine quello che importa in questo gioco son: le resist, gli shear, i root e malattia.
    il resto è tutto un surplus, quando piazzi uno shear sul target focussato o ammali/rooti overex e pet hai gia fatto il 90% di quello che ti comepte imho.
    Last edited by Darkmind; 17th October 2011 at 14:07.

  10. #40
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    imho non siamo in grado di giocare un party caster-ibrido, ma up to you.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  11. #41
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    imho non siamo in grado di giocare un party caster-ibrido, ma up to you.
    se non sei in grado, impari, se non sei in grado di imparare, lasci perdere e fai altro.
    Attualmente è così perchè giocando tank guadagni solamente una più alta percentuale
    di venire zergato o nella miglior delle ipotesi, addato da un fg random.

  12. #42
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se non sei in grado, impari, se non sei in grado di imparare, lasci perdere e fai altro.
    Attualmente è così perchè giocando tank guadagni solamente una più alta percentuale
    di venire zergato o nella miglior delle ipotesi, addato da un fg random.
    chiediti perchè siamo stati piu performanti con il setup tank.
    stando a quanto scrivi dovrebbe essere il contrario.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #43
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    lo zerk serve perchè se mai arriverai a trovare scontri pari numero, lo zerk chargia tira ML dando tempo ai maghi di posizionarsi
    e quindi pascola ruptando in giro gente.
    E un po quello che fa il mene quando all'inzio sossa, ti viene in vicino, butta il pet su uno, tira uno stun su un altro e torna indietro
    dando tempo ai caster di prendere iniziativa, zerk e skald dovrebbero servire alla stessa cosa.

    spec shaman ci son un botto di discussioni alla fine quello che importa in questo gioco son: le resist, gli shear, i root e malattia.
    il resto è tutto un surplus, quando piazzi uno shear sul target focussato o ammali/rooti overex e pet hai gia fatto il 90% di quello che ti comepte imho.
    Comunque (oh non vi incazzate mi raccomando) ma mi hai detto più cose (o forse meglio) in ste tre righe che in un mese di Live......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #44

    Default

    darkmind ha ragione secondo me sullo zerk, ti da tempo ed è l'unico che in quel party ha banelord.
    Ho ritrovato un bel pov zerk di Agosto: http://videos.betgame.de/raifs/ scaricateli e vedete come giocano, hanno un party simile a quello scritto da me, non hanno un bg/savage, ma sono con uno zerk e 4 maghi fra cui il bd. Lo zerk dovrebbe giocare come gioca lui, considerate che questi sono molto bravi e cmq sono discretamente rankati.
    Sulla stessa pagina ci sono anche dei pov healer e maghi per avere un idea di come giocano quelli.

    Haloaaaaaaaaaaa
    On Ywain
    -----------------ALB---------------------------
    Gloens 7Lx Minstrel <Intestino Clan>
    Arilig 8Lx Cleric <Intestino Clan>
    Zisseex 6Lx Mercenary <Eclipse>
    Laeny 5Lx Friar <Eclipse>
    -----------------MID---------------------------
    Lynderoth 4Lx Healer <Intestino Club>
    Cavalkata 5Lx Valkyrie <Intestino Club>
    -----------------HIB----------------------------
    Manaole 6Lx Bard <Intestino Fun>
    Etheth 3Lx Vampiir <Intestino Fun>
    Lethicervla 3Lx Mentalist <Intestino Fun>

  15. #45
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    @shub: vediamo coi mille bp rimasti del bd se posso prendere arty, le ml son tanti bp. su djavolite hai 17k, non so sugli altri.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.24 Kb. compressed to 107.94 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.41%)]